Purtroppo le impostazioni si sono interrotte? Ti insegniamo a risolverlo

Quante volte ti è successo che quando meno te lo aspetti, appare un segno “bello” che ti lascia un piacevole messaggio che dice ” Sfortunatamente, le Impostazioni si sono fermate “? Forse un buon numero di volte ti è successo e questo è qualcosa che accade normalmente, il problema è quando non smette mai di accadere, in modo che in qualsiasi momento il nostro telefono cellulare abbia il desiderio di rovinarci la giornata e Improvvisamente ogni volta che apriamo le impostazioni si ferma, ogni volta che andiamo alle impostazioni del bagno si ferma, ogni volta che beviamo una birra si ferma … abbastanza impostazioni Comportati!

Oggi ti lasceremo con una sorta di mini tutorial in modo da poter provare a risolvere questo grave problema in modo da non dover perdere più tempo con questa situazione che non è altro che un enorme spreco di tempo e, soprattutto, non lo è Devi essere root o qualcosa di strano.

Come risolvere il problema di regolazione quando si ferma

La prima opzione che abbiamo è di andare all’amministrazione delle applicazioni, ora dovremo vedere tutte le applicazioni e quello che faremo sarà cancellare cache e dati.

Ora il secondo metodo è un po ‘più complesso e dipenderà dal dispositivo che hai dato che andremo al recupero dello Smartphone , tutto è fatto in modo diverso o simile. Ma di solito è premendo il pulsante di accensione, con la casa e alcuni di alzare o abbassare il volume.

Una volta arrivati al recupero cercheremo solo l’opzione che dice Wipe Cache Partition , selezionare e quindi inserire Sì o Sì per avviare il processo.

Purtroppo le impostazioni si sono interrotte? Ti insegniamo a risolverlo 1

Quando nulla funziona, andiamo a misure disperate

Ora, se nessuna di queste funzioni funziona, dovrai praticamente lasciare lo smartphone come se fosse di fabbrica, per questo dovremo andare al menu delle impostazioni, fare un backup e ripristinare, ora segui le istruzioni.

Ma come ti abbiamo detto prima, accedi al recupero dello Smartphone e poi vai a Wipe Cache Partition, devi andare su Wipe Data / Factory Reset .

Il problema con queste ultime opzioni è che lasci letteralmente lo Smartphone come se lo avessi appena acquistato, senza dati di nulla e ovviamente senza problemi. Quindi è più che chiaro che prima di eseguire l’ultimo processo è necessario eseguire un backup di tutti i tuoi dati personali, foto, ecc.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento