Qual è la probabilità che sia leggendario in una cassa magica?

Ti sei mai chiesto qual è la probabilità che una carta leggendaria esca in una cassa magica in Clash Royale ? Devi sapere che in questo articolo ne parleremo. La verità è che sembra che questa sia una domanda che un numero enorme di utenti si pone, quindi mostriamoci tutti i dettagli al riguardo.

Naturalmente, sappiamo tutti in anticipo che la probabilità che sia leggendaria in una cassa magica è inferiore rispetto a quella dei supermagici e leggendaria, ma fortunatamente è più alta che nella cassa gigante . Se vuoi conoscere le percentuali specifiche che indicano la probabilità che sia leggendaria in una cassa magica, continua a leggere.

Qual è la probabilità che sia leggendario in una cassa magica? 1

Probabilità di lasciare leggendari nel forziere magico

  • Arena 4: probabilità leggendaria nella cassa magica -> 1,67%.
  • Arena 5: probabilità leggendaria nel forziere magico -> 3,29%.
  • Arena 6: probabilità leggendaria nella cassa magica -> 6,07%.
  • Arena 7: probabilità leggendaria nella cassa magica -> 7,68%.
  • Arena 8: probabilità leggendaria nella cassa magica -> 8,89%.
  • Arena 9: probabilità leggendaria nella cassa magica -> 10,13%.
  • Arena 10: probabilità leggendaria nella cassa magica -> 11%.
  • Arena 11: probabilità leggendaria nella cassa magica -> 11,87%.

La verità è che la probabilità che esca leggendaria in una cassa magica è piuttosto bassa, come si può vedere ad occhio nudo. Ciò significa che in ogni caso dovrai aprire molti forzieri magici affinché una carta leggendaria ti tocchi.  Ma ora conosci l’esatta probabilità delle sabbie, quindi hai un’idea migliore di come procedere in ogni caso. Maggiore è la sabbia, maggiore è la probabilità, come si può vedere.

Sei stato sorpreso dalla probabilità di essere leggendario in una cassa magica? Cos’altro vorresti sapere su Clash Royale? Come sempre, qualsiasi altra domanda che tu abbia in proposito, assicurati di farci in modo che possiamo darti una mano al riguardo.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento