Qual è la versione più veloce di Android nel 2019?

Possiedi un dispositivo mobile Android e vuoi sapere qual è la migliore versione di Android che puoi utilizzare per ottenere la migliore esperienza utente possibile? Bene, allora dobbiamo dirti che analizzeremo questo argomento, perché in base al tuo dispositivo, la versione di Android consigliata sarà diversa.

Qual è la versione più veloce di Android nel 2019? 1

Il miglior Android per un vecchio telefono cellulare

La prima cosa che possiamo sottolineare, quasi come una regola generale, è che tutte le versioni di Android sono veloci , anche se in particolare la versione a cui eseguono dipenderà dallo smartphone che abbiamo. Se il cellulare è lento, è probabile che quasi tutti gli Android andranno un po ‘lenti.

Bene, sarà necessario aggiungere in seguito che alcune versioni di Android sono più leggere di altre, versioni leggere che sono perfette per i telefoni più vecchi , dal momento che non contengono così tante funzioni o così tanti contenuti e questo li rende più amichevoli con le nostre vecchie apparecchiature. In questi casi, ti consigliamo di utilizzare versioni come Android 5.0 Lollipop.

Quindi, se hai uno smartphone di fascia media, la verità è che la versione migliore per te potrebbe essere Android 7.0 Nougat , che ha già alcuni mesi sul mercato ed è considerato da molti come quello che offre il miglior rapporto tra prestazioni e stabilità . Allo stesso modo, sia in velocità che in prestazioni per l’utente è all’altezza anche delle seguenti versioni.

Qual è la versione più veloce di Android nel 2019? 2

Qual è la versione più veloce di Android

Naturalmente, probabilmente ti chiederai cosa succede quando parliamo dei più moderni telefoni Android , su quale sia la migliore versione di questo sistema operativo per smartphone Google quando appartengono alla fascia alta.

La nostra raccomandazione a questo proposito è di non lasciarti trasportare dalle versioni di nuove versioni di Android che Google pubblica nella seconda parte di ogni anno, perché molte volte non appena arrivano sul mercato hanno problemi di stabilità, ed è solo Fino a un paio di aggiornamenti in seguito, quando funzionano davvero bene.

Pertanto, ciò che dovresti fare è avere la versione di Android immediatamente prima dell’ultima versione rilasciata. È questa idea che ti garantirà, rapidamente e facilmente, che avrai sempre la migliore esperienza utente in questo sistema operativo. Ad esempio, se attualmente l’ultima versione disponibile di Android è Android 9.0 P, sarebbe meglio se il tuo Android 8.0 Oreo funzionasse di fascia alta .

Quale versione di Android gestisce lo smartphone in questo momento?

Categorie androide
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento