Quale Brawler o Personaggio usare in ogni Evento Brawl Stars?

Brawl Stars è senza dubbio uno dei giochi che è cresciuto di più negli ultimi tempi, un gioco davvero interessante che sta lentamente conquistando utenti da tutto il mondo. E a questo punto dobbiamo dire che riceviamo tutti i tipi di domande sul titolo. La prima cosa da considerare al riguardo è che cercheremo di offrire ogni tipo di particolarità su Brawl Stars , a partire da uno dei tutorial che ci hanno maggiormente consultato.

A partire dagli elementi principali, dobbiamo dire che in Brawl Stars troveremo una serie di persone con caratteristiche diverse, che ha un’influenza assoluta sul gioco. Pertanto, nell’articolo di oggi, parleremo di quale rissa o personaggio usare in ogni evento di Brawl Stars , considerando che troveremo abbastanza informazioni interessanti che crediamo che dovresti prendere in considerazione in questi casi. Se sei interessato a questa introduzione, siamo sicuri che apprezzerai il seguente tutorial.

Quale rissa o personaggio usare in Brawl Stars?

Bene, se sei uno degli utenti che ci ha chiesto quale rissa o personaggio usare in ogni evento di Brawl Stars, devi considerare in primo luogo che in questo articolo ti mostreremo qual è il miglior Brawler che puoi usare in base al tipo di evento . La prima cosa che devi sapere è che nel tempo alcune delle considerazioni al riguardo potrebbero cambiare, quindi dovresti cercare nuovi articoli sul gioco che potrebbero esistere.

Naturalmente, dobbiamo dire che se di solito giochi a questo gioco, saprai che in Brawl Stars abbiamo nuovi eventi ogni due a tre, anche se la realtà indica che dobbiamo essere estremamente attenti quando selezioniamo uno o un altro personaggio in virtù delle sue caratteristiche . In effetti, qui ci sono diversi eventi e personaggi che raccomandiamo in ogni caso:

  • Smash & Grab : questo è uno degli eventi principali, uno in cui dobbiamo catturare 10 cristalli e non portarli via dall’altra squadra. Raccomandiamo in questo caso brawlers come Shelly, Ricochet, Nita, Mortis, Poco o Bull.
  • Showdown .: In questo tipo di evento, prima di tutto dovrai cercare di essere il più in alto possibile nell’elenco di qualsiasi tipo di classifica. Quello che ti consigliamo è di usare personaggi come El Primo o Bull, che sono tra i migliori quando si tratta di resistere o cercare di non morire.
  • Furto : finalmente abbiamo questo tipo di eventi, in cui dovrai proteggere l’area che ti è stata assegnata o attaccare quella degli altri. Qui è meglio usare i brawler remoti come Barley, Ricohet, Dynamike, Poco o Brock.

Bene, allora ti abbiamo avvicinato a un approccio su quale personaggio usare in ogni evento di Brawl Stars. anche se allo stesso modo dobbiamo dire che puoi sempre usare il personaggio che desideri e che hai a disposizione, ma cercando di soddisfare le tue caratteristiche personali. Ciò che abbiamo cercato di fare è sottolineare in quali eventi è meglio scommettere su un certo tipo di personaggi in mischia e in cui attaccare a distanza . Naturalmente, ci sono anche più personaggi di quelli menzionati qui.

Cos’altro vuoi sapere sui personaggi di Brawl Stars?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento