Quale sarà il principale rivale del Samsung Galaxy S9

Indubbiamente, durante i primi mesi del prossimo anno, 2018, assisteremo al lancio del Samsung Galaxy S9 e del suo fratello maggiore, il Samsung Galaxy S9 Plus, che dovrebbe apparire durante il Mobile World Congress. La verità è che sebbene a poco a poco stiamo arrivando a conoscere i dettagli del Samsung Galaxy S9, in questo caso vogliamo analizzare un concorrente sorprendente che potrebbe apparire.

La verità è che, come abbiamo detto, il Samsung Galaxy S9 dovrebbe essere lanciato nel mese di febbraio, raggiungendo i primi mercati al mondo nei seguenti marzo e aprile, come di consueto per questa gamma. Tuttavia, sembra che un’altra società abbia in programma di anticipare il lancio di uno dei suoi team per essere in grado di competere mano nella mano con il Samsung Galaxy S9 , e chi lo dice lo ha battuto.

Quale sarà il principale rivale del Samsung Galaxy S9 1

OnePlus 6 vs Samsung Galaxy S9

Bene, la verità è che, come abbiamo detto prima, tutti sanno già che il Samsung Galaxy S9 dovrebbe arrivare nel primo o nel secondo trimestre del prossimo anno, per competere con Huawei P11 e LG G7, oltre allo Xiaomi Mi7, tra gli altri Ma ciò che dobbiamo prendere in considerazione è anche che OnePlus 6 potrebbe anticipare il suo lancio nella prima metà del 2018 .

In questo modo, una delle aziende che di solito genera più entusiasmo tra gli utenti al momento del lancio di ciascuno dei loro dispositivi, potrebbe competere quasi di pari passo con quello che di solito è il terminale di riferimento dell’alta gamma ogni anno. Va ricordato, allo stesso tempo, che OnePlus 5T dovrebbe essere lanciato a novembre. Bene, OnePlus 6 lo sostituirà sei mesi dopo .

In effetti, è chiaro che con la concorrenza che Samsung di solito ha con Huawei, se dovessimo anche aggiungere ad essa le possibilità che OnePlus 6 offrirebbe quando uscirà, ci sarebbe un altro duello di scandalo. La verità è che abbiamo visto come, nelle ultime generazioni, OnePlus non proponga di meglio di Samsung e spesso abbia persino prezzi migliori rispetto al coreano .

Conoscendo l’enorme clamore che di solito sviluppa sviluppatori di dispositivi mobili da OnePlus, quasi non abbiamo dubbi sul fatto che sarebbe davvero interessante assistere al lancio di OnePlus 6 nelle stesse settimane di quelli del Samsung Galaxy S9. In ogni caso, non possiamo perdere di vista in alcun modo che OnePlus deve cambiare alcuni problemi per conquistare gli utenti .

In effetti, ci sono molte voci secondo cui sia il OnePlus 6 che il precedente OnePlus 5T attirerebbero l’attenzione di tutti per un design molto più vicino a quello del Galaxy, senza bordi laterali, rispetto a quello che ha offerto finora . Pertanto, seguiremo da vicino la possibilità che OnePlus 6 appaia sulla scena prima del previsto , per vedere cosa può proporre.

Altre query molto comuni degli utenti a questo proposito , hanno a che fare direttamente con quanto segue che ti mostreremo: prezzo samsung s9, lancio galaxy s9, prezzo samsung galaxy s9, caratteristiche samsung galaxy s9, lancio samsung s9, samsung s10, samsung galaxy telefono cellulare s10 o samsung galaxy s9. Tutte le altre domande che hai a questo proposito, assicurati di chiederci di essere in grado di darti una soluzione al riguardo, ovviamente.

Pensi che OnePlus 6 possa davvero detronizzare il Samguns Galaxy S9?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento