Quali sono i meme più famosi e virali della storia? Elenco 2019

Sempre più meme stanno emergendo su Internet, dove molti di loro diventano veramente virali e famosi in tutti i social network e messaggi di testo. È così che durante questi anni molti di loro rimangono in vigore tra il pubblico.

Queste immagini hanno come scopo principale quello di esprimere un’idea, un comportamento, notizie o qualsiasi fatto rilevante all’interno della società al fine di intrattenere gli utenti.

Ecco perché, qui ti presenteremo quali sono i meme più famosi e virali della storia e che sono ancora validi su social network come Instagram, Facebook o Twitter.

Qual è l’origine dei meme più famosi e virali della storia?

I meme sono idee virali che si diffondono ad alta velocità tra gli utenti dei diversi social network e che possono evolversi.

Sono responsabili della trasmissione di diversi messaggi che di solito sono divertenti per offrire agli utenti un momento divertente. Questo termine è nato nel 1976 da Richard Dawkins con il suo libro “The Selfish”, dove lo ha definito come “Unità di trasmissione culturale o unità di imitazione”.

Per lo più ognuna di queste curiose immagini che possono essere modificate più e più volte con testi diversi provengono da fonti come film, serie, videoclip, home video, immagini di celebrità o proprio dove è possibile catturare un gesto molto particolare che può causare un Poco divertimento tra le persone.

Consigliato per te:Come configurare il motore di ricerca di Google per eseguire ricerche più precise? Guida passo passo

Elenco dei 20 meme Internet più famosi e divertenti (Il prima e ora dei protagonisti)

Al momento ci sono molte immagini comiche su Internet in cui molti di loro sono diventati davvero famosi, cambiando la vita del loro protagonista in molte occasioni. Ecco perché qui presentiamo i 20 meme più famosi sul web e il “prima e dopo” del suo creatore:

Brian, lo sfortunato

Quali sono i meme più famosi e virali della storia? Elenco 2019 1

Kyle Craven è il protagonista di questa immagine che è stata presa in seconda media della scuola per l’album della scuola, è stata rubata dai suoi compagni di classe e pubblicata sul web. Tuttavia, nessuno di loro poteva immaginare la fama che una simile fotografia avrebbe avuto.

Chloe confuso

Quali sono i meme più famosi e virali della storia? Elenco 2019 2

Chloe è diventata famosa nel 2015 dopo che i suoi genitori hanno caricato un video su YouTube con sua sorella, entrambi hanno dato la notizia che non stavano andando a scuola ma a fare un viaggio a sorpresa a Disneyland. Tuttavia, la reazione di Chloe ha suscitato molte risate nella sua espressione.

The Bone Girl

Quali sono i meme più famosi e virali della storia? Elenco 2019 3

Questa volta è Mia Telerico , che è stata una delle protagoniste della popolare serie televisiva “Good Luck, Charlie” nel 2011. L’immagine di Mia è stata scattata durante una delle scene della serie causando così molte risate nel spettatori.

Successo ragazzo

Quali sono i meme più famosi e virali della storia? Elenco 2019 4

Sammy Griner sin da piccolo è diventato molto popolare sul web grazie a una fotografia pubblicata da sua madre Laney Griner nel 2007. La madre non era molto felice all’inizio del boom che avrebbe preso l’immagine di suo figlio su Internet, ma la verità Da tutto ciò, è grazie alla grande fama che suo figlio avrebbe acquisito, sono riusciti a raccogliere i fondi necessari per il trapianto di rene di suo marito e padre di Sammy Griner.

La ragazza catastrofe

Quali sono i meme più famosi e virali della storia? Elenco 2019 5

Questa foto è stata scattata nel 2004 mentre Zoe era con suo padre Dave a guardare i vigili del fuoco che spegnevano il fuoco in una casa . In esso puoi vedere la piccola Zoe fare un gesto molto particolare che è diventato una ragione per molti utenti di Internet per iniziare a creare meme di ogni tipo con lei. Vale la pena ricordare che la foto è diventata famosa nel 2008 dopo essere apparsa su Buzzfeed.

Consigliato per te:Come scaricare video da Twitch per guardarli in seguito senza una connessione Internet? Guida passo passo

Il duro Steve

Quali sono i meme più famosi e virali della storia? Elenco 2019 6

Questa foto appartiene al rapper Blake Boston ed è stata scattata nel 2011 per un album della band rap “Beantown Mafia”. Boston non immaginava la fama che questa immagine avrebbe acquisito sul web, che è stata utilizzata per aggiungere infiniti testi in cui la fanno sembrare una persona approssimativa e spaventosa.

La scimmia di Ikea

Quali sono i meme più famosi e virali della storia? Elenco 2019 7

Questa è una scimmia di nome Darwin e che era soprannominato Ikea , il macaco fuggì dal suo proprietario in Ontario, in Canada e sarebbe stato fotografato con un bel cappotto alla porta di una città Ikea . Successivamente Darwin fu sequestrato e portato in un santuario degli animali dove vive ancora oggi.

Trattieni il respiro da Michael McGee

Quali sono i meme più famosi e virali della storia? Elenco 2019 8

Michael McGee è il giovane protagonista di questa divertente immagine in cui cerca di trattenere il respiro mentre è in classe. È stato preso nel 2017 e pubblicato sui diversi social network diventando così una delle immagini più virali sul web.

La psicopatica

Quali sono i meme più famosi e virali della storia? Elenco 2019 9

La fidanzata psicopatica è uno dei meme più antichi ed è ancora in vigore sui social network, questa immagine è stata pubblicata nel 2012 che è stata catturata in uno dei video della Youtuber Laina Morris, che ha fatto la parodia di un delle canzoni di Justin Beiber, “Boyfriend”, realizzando la sua versione chiamata “Girlfriend”.

Primo problema mondiale

Quali sono i meme più famosi e virali della storia? Elenco 2019 10

Una delle immagini che ha girato di più il mondo è stata quella della modella italiana Silvia Bottini, e questo perché grazie a questa immagine molte donne sono state in grado di riflettere che a volte avevano qualche tipo di inconveniente o problema. Questa foto fa parte di una delle scene di un’opera realizzata dalla modella.

Shiba Inu il famoso doge

Quali sono i meme più famosi e virali della storia? Elenco 2019 11

“AGGIORNATO ✅ Vuoi sapere quali sono stati i migliori meme Internet di tutti i tempi? ⭐ ENTRA QUI ⭐ e scopri l’elenco completo ✅ FACILE e VELOCE ✅”

Questa immagine è diventata famosa nel 2010 quando un insegnante di scuola materna di nome Atsuko Sato ha pubblicato diverse foto del suo cane Shiba Inu sui suoi social network . In esso puoi vedere l’animale domestico seduto su un divano guardando lateralmente la telecamera e con le sopracciglia alzate che attirano gli occhi del pubblico.

Consigliato per te:Protocolli Internet: che cosa sono, a cosa servono e cosa sono tutto ciò che esiste?

Disegnò Scalon il ragazzo bianco lampeggiante

Quali sono i meme più famosi e virali della storia? Elenco 2019 12

Drew Scalon lavora nel 2013 come produttore video del sito Web “Giant Bonb” , durante una trasmissione dal vivo uno dei suoi colleghi lo ha visto sbattere le palpebre per lo stupore e è riuscito immediatamente a catturare l’immagine , che è stata trasformata in una GIF.

La ragazza di Ermahgerd

Quali sono i meme più famosi e virali della storia? Elenco 2019 13

La protagonista di questo meme è conosciuta come Maggie Goldenberger, che ha scattato quell’immagine quando era in quarta elementare ed è stata intitolata la ragazza Ermahgerd, che significa “Oh mio Dio”, è apparsa per la prima volta nell’anno 2012.

Meme geek

Quali sono i meme più famosi e virali della storia? Elenco 2019 14

Questa immagine è stata dedicata a tutte le persone che di solito trascorrono lunghi periodi di tempo su Internet e nei videogiochi . Si conoscono pochissime informazioni sull’origine di questa immagine, ma si sa che il vero nome del personaggio è Kimmo KM, che è riuscito a diventare uno dei più popolari sul web.

Ragazzo drogato

Quali sono i meme più famosi e virali della storia? Elenco 2019 15

Il ragazzo drogato era una delle immagini più popolari nel 2011, è un giovane di nome Connor Sinclair, che ha fatto una fotografia in cui appare ubriaco e tossicodipendente che non fa nulla per circolare su Internet. È diventata una delle migliori immagini per aggiungere frasi completamente assurde e fuori luogo.

Maradona

Quali sono i meme più famosi e virali della storia? Elenco 2019 16

Le celebrità sono diventate una delle fonti principali per la creazione di meme. È così che la stella del calcio Diego Armando Maradona dà sempre di cosa parlare sui social network.

Nel 2018, un’immagine di lui è diventata una delle più popolari quando è stato catturato sugli spalti di uno stadio con un’espressione fisica come se stesse invocando una presenza . I fan non tardarono a restituire questa immagine virale con milioni di frasi completamente diverse.

Il gatto arrabbiato

Quali sono i meme più famosi e virali della storia? Elenco 2019 17

Gli animali domestici danno sempre di che parlare, ecco come è stato catturato il gatto di nome Tardar Sauce e che è stato soprannominato sui social network come Grumpy Cat . L’animale è diventato una stella dopo che il suo proprietario ha condiviso alcune foto in cui ha visto alcune espressioni di fastidio , attirando il pubblico.

Consigliato per te:Come abilitare e disabilitare la funzionalità di connessione wireless o Wi-Fi in Windows? Guida passo passo

Willy wonka

Quali sono i meme più famosi e virali della storia? Elenco 2019 18

Willy Wonka è stato un personaggio molto popolare per i bambini a causa del suo film sulla fabbrica di cioccolato , questo personaggio è stato rappresentato dall’attore Gene Wilder negli anni ’60 e che è diventato famoso da quando le sue immagini di moda sono state collocate grazie a il suo viso, che è stato utilizzato per molte battute.

Oh si, oh si!

Quali sono i meme più famosi e virali della storia? Elenco 2019 19

Una delle immagini più divertenti di tutti questi anni e che sebbene sia piuttosto vecchia, viene ancora utilizzata molto frequentemente nei social network . Questo è l’astrofisico e scienziato americano, Neil deGrasse Tyson. Dove ha fatto un gesto molto divertente durante un’intervista del 2011 e che è stato catturato e viralizzato dal pubblico.

Tsoukalos

Quali sono i meme più famosi e virali della storia? Elenco 2019 20

Infine, ti portiamo da Giorgio A. Tsoukalos, che è un famoso scrittore e presentatore che si dedica alla ricerca sugli alieni antichi . Tuttavia, durante un’intervista la forma dei loro capelli ha attirato l’attenzione di tutti, gli utenti di Internet non hanno tardato ad iniziare a viralizzare la loro immagine su Internet, portando così diversi titoli divertenti per il pubblico.

In caso di domande, lasciarle nei commenti, ti risponderemo al più presto e sarà sicuramente di grande aiuto per più membri della community. Grazie!

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento