Quali sono i migliori accorciatori di URL per fare soldi accorciando i tuoi collegamenti? Elenco 2019

Le nuove generazioni adorano la semplicità delle cose, ecco perché i progressi tecnologici sono così apprezzati ai nostri giorni, poiché ogni invenzione arriva a semplificare alcuni aspetti della nostra vita.

Questo è il motivo per cui quando si tratta di Internet e degli indirizzi dei collegamenti, lo stesso spesso accade, poiché attualmente esistono strumenti gratuiti che in questo caso sono responsabili della riduzione dei collegamenti. Ma ti chiederai sicuramente quanto possa essere difficile o interessante. La verità è che è fantastico, questo perché i profitti si ottengono ogni volta che qualcuno li inserisce.

In questo articolo ti mostreremo quali sono gli accorciatori più noti e quelli con le migliori tariffe di pagamento, in modo che con loro puoi monetizzare i link che condividi sui tuoi social network e pagine web.

Che cos’è un accorciatore di collegamenti e a cosa servono questi strumenti?

Un accorciatore di collegamenti è uno strumento online gratuito che consente di ridurre il numero di caratteri in un URL.

L’operazione è semplice, il sistema elabora il collegamento e li lascia di dimensioni molto ridotte rispetto all’originale, consentendo di condividere questo tipo di indirizzi nei social network e nei messaggi senza spendere così tanti caratteri.

Se dubiti che ciò aiuti e migliori l’estetica di un post o di un annuncio di marketing, è quindi eccellente per tutti i tipi di comunicatori ed esperti di rete.

Questo strumento non altera affatto l’indirizzo reale del sito a cui viene applicato l’accorciamento, quindi non ha alcun impatto sul SEO del contenuto.

Tutti gli indirizzi abbreviati vengono creati di tipo 301 e questi vengono quindi reindirizzati al collegamento originale senza problemi. Questo sistema favorisce il pubblico, perché oltre ad aiutarti a guadagnare più clic, lascia anche delle entrate extra.

Quanti soldi puoi davvero guadagnare accorciando i link?

Quando si tratta di fare soldi online, non ci sono davvero limiti, questo dalla rete fornisce l’intero ambiente e gli strumenti a imprenditori, sviluppatori e gestori di contenuti per generare benefici.

Consigliato per te:Zippyshare si chiude: quali siti Web alternativi per il download diretto sono ancora attivi? Elenco [anno]

Generare entrate attraverso questo metodo è qualcosa di palpabile e facilmente raggiungibile con una certa coerenza, ma parlare di un importo specifico è un po ‘più difficile. Bene, l’importo è soggetto al numero di persone che accedono al link di questo tipo e quante sono disposte ad aspettare i 5 secondi di attesa.

Quali sono i migliori accorciatori di URL per fare soldi accorciando i tuoi collegamenti? Elenco 2019 1

Per capire un po ‘meglio, l’utente dopo aver inserito questo deve attendere 5 secondi durante i quali mostrare una pubblicità che è quella che costa il pagamento della persona che crea il collegamento.

Trascorso questo tempo verrà visualizzato un pulsante che ti consente di saltare la pubblicità ed è quello che ci porta davvero alla pagina originale.

Quali sono i migliori accorciatori di URL per fare soldi accorciando i tuoi collegamenti? Elenco 2019 2

In media, questo processo deve essere eseguito 10.000 volte da utenti diversi per poter caricare $ 5. Certo, a seconda del flusso e dell’influenza che hai su Internet, puoi davvero fare molti soldi con un accorciatore.

Elenco dei 20 migliori accorciatori di link per guadagnare denaro accorciando gli URL

Come hai visto, devi solo avere un buon traffico, perché tutto dipende da questo. Di seguito ti mostreremo il più affidabile che puoi ottenere per questo compito e quelli che offrono le migliori tariffe in base agli indicatori di Spagna e America Latina.

La prima cosa da fare è registrarsi in quello che si intende utilizzare e quindi iniziare a ridurre i collegamenti per condividerli sul sito desiderato, che possono essere social network o siti Web.

Ad.fly

Quali sono i migliori accorciatori di URL per fare soldi accorciando i tuoi collegamenti? Elenco 2019 3

Questo è un servizio web che accorcia gli indirizzi web, con questo puoi ridurre i collegamenti personalizzati o generici. Ciò si è distinto molto rispetto agli altri per la grande sicurezza ed eccellenza che mostra nei suoi collegamenti.

Ha un piano con cui puoi scegliere quale link dovrebbe avere una priorità più alta o più bassa per scegliere quale possiamo caricare più o meno. Sebbene sia pagato, ha un tasso minimo di 5 dollari al mese.

Ouo.io

Quali sono i migliori accorciatori di URL per fare soldi accorciando i tuoi collegamenti? Elenco 2019 4

Questo servizio di abbreviazione dei collegamenti è in particolare in concorrenza con il primo che abbiamo presentato, grazie ai suoi tassi di pagamento competitivi. Nonostante sia stato acclamato dal pubblico, non l’abbiamo messo all’inizio, questo perché consente di ridurre i collegamenti di pagine con contenuti moralmente accigliati.

Anche così è una piattaforma eccellente e sin dal suo arrivo sul mercato sta per posizionarsi al primo posto, questo perché consente di ritirare il denaro accumulato due volte nel corso del mese.

Consigliato per te:Come creare un account di posta elettronica Telefónica Movistar? Guida passo passo

Uii.io

Quali sono i migliori accorciatori di URL per fare soldi accorciando i tuoi collegamenti? Elenco 2019 5

Questo è un eccellente servizio di riduzione dell’indirizzo web, che ha un programma di riferimento che ti consente di sfruttare quegli utenti che desiderano condividere il servizio con i loro amici. Questo sistema ti lascia una commissione del 20% a vita.

Le modalità di prelievo dei pagamenti sono mensili e possono essere raccolte in Bitcoin, PayPay e Payoneer, purché soddisfino un minimo di $ 5. Molti utenti optano per questo servizio a causa dei loro alti tassi di pagamento.

UrlCero.co

Quali sono i migliori accorciatori di URL per fare soldi accorciando i tuoi collegamenti? Elenco 2019 6

Questo software presenta una delle tariffe più pulite e migliori dei programmi di riduzione, ciò significa che l’utente che utilizza i collegamenti che accorciate con UrlCero non dovrà vedere tanta pubblicità e il poco che appare è tutt’altro che invadente.

Effettua regolarmente adeguamenti delle tariffe, quindi si impegna a fondo affinché l’utente possa fare questo per ricevere una buona ricompensa per aver lavorato con loro.

Shorte.st

Quali sono i migliori accorciatori di URL per fare soldi accorciando i tuoi collegamenti? Elenco 2019 7

Quando navighiamo in Internet scaricando film, serie e videogiochi, è molto comune trovare collegamenti Shorte, questo perché molti degli sviluppatori di queste pagine lo preferiscono perché le migliori tariffe di pagamento che offrono valgono fino a $ 14 per ogni mille persone che usano un link, e in alcuni casi molto di più.

Questo servizio in particolare ha molti vantaggi rispetto ad altri, dal momento che ha un plug-in di integrazione WordPress, che è attualmente il miglior gestore di contenuti e pagine Web su Internet.

LinkBucks.ga

Quali sono i migliori accorciatori di URL per fare soldi accorciando i tuoi collegamenti? Elenco 2019 8

È uno dei servizi di accorciamento precursore di questa tecnologia, perché è stato molto più lungo sul mercato di quasi tutti quelli citati.

Ciò consente agli utenti di personalizzare i propri indirizzi e scegliere il tipo di pubblicità che verrà presentata sul link prima del reindirizzamento. L’importo minimo per prelevare denaro è $ 10.

ClicksFly.com

Quali sono i migliori accorciatori di URL per fare soldi accorciando i tuoi collegamenti? Elenco 2019 9

Questo servizio di riduzione è uno dei più recenti a raggiungere il mercato ed è appena operativo dal 2017, ma ciò non impedisce alle persone di ClicksFly di offrire tariffe elevate, che rasentano persino l’assurdo.

Gli importi possono raggiungere fino a $ 20 per 1000 visite, solo questo dipende molto da dove il pubblico visita i link.

Consigliato per te:Come creare il proprio server VPN pubblico in Windows 10? Guida passo passo

I metodi di prelievo sono tramite PayPal, Bitcoin e , poiché si tratta di un servizio originario dell’India, consente il pagamento tramite bonifici bancari in questo paese.

ShrtFly.com

Quali sono i migliori accorciatori di URL per fare soldi accorciando i tuoi collegamenti? Elenco 2019 10

Si tratta di un eccellente servizio di riduzione le cui tariffe variano da $ 2 a $ 14 per 1000 visitatori e l’importo di prelievo minimo è di $ 1. Offre anche un piano di rinvio con commissioni del 30%. I metodi di prelievo sono i conti bancari in India, Bitcoin, PayPal e Payza.

I pagamenti vengono effettuati ogni 15 giorni. Va notato che nell’anno in corso è diventato uno dei più consigliati dagli utenti.

Adshort.media

Quali sono i migliori accorciatori di URL per fare soldi accorciando i tuoi collegamenti? Elenco 2019 11

“AGGIORNATO ✅ Stai cercando accorciatori di URL per fare soldi rendendo i tuoi collegamenti più brevi? ⭐ ENTRA QUI ⭐ e incontra il meglio ✅ FACILE e VELOCE ✅”

Questo programma di riduzione dell’indirizzo web gestisce tariffe colorate da $ 1 a $ 8 per soli 1000 visitatori sui nostri link. È un servizio molto pulito in termini di pubblicità, i pagamenti minimi sono $ 5 da PayPal e Payza. Da Payoneer da $ 20 e oltre $ 100 consentono trasferimenti bancari su conti internazionali.

CutWin.com

Quali sono i migliori accorciatori di URL per fare soldi accorciando i tuoi collegamenti? Elenco 2019 12

È un servizio di semplificazione davvero eccezionale, con tariffe che variano da $ 1 a $ 8 per 1000 visualizzazioni dei collegamenti abbreviati. I pagamenti vengono effettuati da $ 10 e si presume che vengano effettuati prontamente in Bitcoin, Paypal e Payza.

Anche se, questo ha un piccolo inconveniente ed è che usano molta pubblicità per coprire i loro alti tassi.

CPMlink.net

Quali sono i migliori accorciatori di URL per fare soldi accorciando i tuoi collegamenti? Elenco 2019 13

Questo servizio ha un tasso leggermente ridotto se lo confrontiamo con gli altri che abbiamo visto in questo articolo, ma ciò non toglie nulla a questo, dal momento che è uno dei servizi più solidi e affidabili che puoi trovare su Internet.

Le tariffe vanno da $ 1 a $ 5 per mille visitatori e le commissioni di riferimento sono solo del 5%. Il pagamento minimo è di $ 5 e viene effettuato una volta al mese sul tuo conto in PayPal e Payza o nel tuo portafoglio Bitcoin.

OKE.IO

Quali sono i migliori accorciatori di URL per fare soldi accorciando i tuoi collegamenti? Elenco 2019 14

Questo sito Web per ridurre i collegamenti ha avuto un grande boom dalla sua partenza fino ad oggi, ha un tasso accettabile fino a $ 5 per mille utenti che visitano i collegamenti.

I metodi di pagamento sono Skrill, PayPal, Payza e direttamente sul tuo portafoglio Bitcoin. Le commissioni di riferimento sono fino al 20% in più e i pagamenti vengono effettuati una volta al mese.

Tmearn.com

Quali sono i migliori accorciatori di URL per fare soldi accorciando i tuoi collegamenti? Elenco 2019 15

Questo non è così noto come gli altri che abbiamo già presentato, ma ciò non significa che offra un servizio scadente, al contrario, è in forte espansione e poiché ha già tariffe eccellenti che consentono un prelievo minimo di $ 5.

Consigliato per te:Come cercare una persona su Facebook? Guida passo passo

I pagamenti vengono effettuati mensilmente e ha anche un piano di rinvio che lascia un ulteriore 20% di tutte le commissioni che maturano.

EXE.io

Quali sono i migliori accorciatori di URL per fare soldi accorciando i tuoi collegamenti? Elenco 2019 16

È uno degli accorciatori di collegamenti Internet più versatili, offre un servizio di qualità eccellente con importi minimi di $ 3 per mille visite.

Come modulo di prelievo accettano Bitcoin, Western Union, Payeer, Web Money, Payoneer, Paypal e Skrill. I pagamenti vengono effettuati una volta al mese e il minimo è di $ 3.

Short.am

Quali sono i migliori accorciatori di URL per fare soldi accorciando i tuoi collegamenti? Elenco 2019 17

Questo è un servizio eccellente per ridurre i collegamenti che promette un minimo di $ 1,5 per mille utenti che visitano i tuoi collegamenti abbreviati.

Ha vari metodi di pagamento elettronico effettuati una volta al mese.

AdPOP.me

Quali sono i migliori accorciatori di URL per fare soldi accorciando i tuoi collegamenti? Elenco 2019 18

È nella categoria dei migliori accorciatori di link con tariffe eccellenti sopra la media e con un prelievo minimo di soli $ 5.

Adfoc.us

Quali sono i migliori accorciatori di URL per fare soldi accorciando i tuoi collegamenti? Elenco 2019 19

È eccellente per questo compito ed è in grado di generare entrate con i collegamenti che utilizziamo sui nostri siti Web. Gli importi sono stipulati a partire da $ 10 per 1000 visitatori in visita. In particolare, ha una funzionalità che ti consente di integrarti con Google Analytics, per avere un maggiore controllo delle persone che accedono ai nostri link.

I pagamenti vengono generalmente effettuati una volta al mese sul tuo conto Bitcoin o PayPal.

BinBox.io

Quali sono i migliori accorciatori di URL per fare soldi accorciando i tuoi collegamenti? Elenco 2019 20

Questo accorciamento è molto utile per fare soldi con i nostri collegamenti web, ti consente di prelevare denaro su PayPal e Bitcoin in qualsiasi momento per avere l’equivalente minimo di $ 5.

AdBull.me

Quali sono i migliori accorciatori di URL per fare soldi accorciando i tuoi collegamenti? Elenco 2019 21

È un accorciatore di collegamenti eccellente e conservatore che funziona perfettamente durante la monetizzazione del tuo blog. L’importo del prelievo è di $ 5 e le tariffe vanno da $ 2 a $ 4 per mille utenti che li visitano.

Mitly.us

Quali sono i migliori accorciatori di URL per fare soldi accorciando i tuoi collegamenti? Elenco 2019 22

È l’ultimo accorciamento di questo piccolo elenco, possiamo dire che monetizzare su base regolare è uno dei migliori. Ha tariffe che vanno da $ 2 a $ 6 per mille visitatori a seconda dei paesi che accedono alle pagine.

In caso di domande, lasciarle nei commenti, ti risponderemo al più presto e sarà sicuramente di grande aiuto per più membri della community. Grazie!

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento