Quali sono i migliori browser per telefoni cellulari iPhone e tablet iPad? Elenco 2019

Indipendentemente dal tipo di dispositivo realizzato, la navigazione in Internet ha cambiato la vita delle persone. Poiché, grazie a questa pratica, tutti gli utenti della rete possono trovare le informazioni di cui hanno bisogno in pochi secondi .

Tuttavia, nel caso dei dispositivi iOS, per quanto riguarda i loro browser, è un sistema operativo che mostra una grande evoluzione e, quindi, gli utenti di iPhone e iPad hanno varie alternative per navigare sul web e avere un Esperienza di prima mano, grazie alle varie funzioni che contengono.

Tuttavia, tra il gran numero di opzioni esistenti, è bene conoscere quelle più ottimali per selezionare una soluzione veramente efficace, sia per la sua semplicità, capacità di personalizzazione o velocità di navigazione. Ecco perché, quindi, ti presentiamo i migliori browser da gestire su questi dispositivi .

Elenco dei 12 migliori browser compatibili con i dispositivi iOS per iPhone e iPad

Tenendo conto delle sue caratteristiche più notevoli, nonché dei principali vantaggi e svantaggi che rivelano, in questa sezione presentiamo un elenco dei 12 migliori browser Web compatibili con iPhone e iPad:

safari

Quali sono i migliori browser per telefoni cellulari iPhone e tablet iPad? Elenco 2019 1

Indubbiamente, questo browser dovrebbe essere il primo nell’elenco, poiché è incorporato nel sistema operativo iOS , per impostazione predefinita. Essere in tal modo, una delle soluzioni più versatili per navigare in Internet, soprattutto perché ha la capacità di sfruttare appieno le varie virtù implicite che questo sistema operativo contiene.

Pertanto, tra le sue caratteristiche principali, è importante notare che Safari su iPhone e iPad ha il portachiavi iCloud ; Questa è una funzione che salva e sincronizza le password su tutti i tuoi dispositivi. Pertanto, non puoi preoccuparti di inserire le password continuamente. Se hai un Mac, questa opzione ti consente di sincronizzare le schede aperte sia dall’iPhone al computer, sia viceversa.

Inoltre, ti consente di leggere ciò che desideri tramite Safari Reader, in grado di organizzare le pagine e visualizzare un modo accessibile per visualizzare qualsiasi testo. Inoltre, Safari ha accessibilità ad Apple Pay , nel caso in cui lo utilizzi per effettuare pagamenti con il tuo cellulare.

vantaggio

  • Le password memorizzate da questo browser sono protette contemporaneamente da TouchID . Il che ti garantisce una sicurezza completa al riguardo.
  • È molto semplice da usare, poiché mantiene le linee guida originali Apple sul design .
  • Mostra una grande velocità e questo ti permette di avere una rapida visione del sito a cui vuoi accedere. Per il caricamento sia HTML che CSS.
  • Dispone di 5 GB di spazio libero nel cloud per i dati.

svantaggi

  • Non presenta opzioni per personalizzare la pagina del browser . Da allora, non ti consente di selezionare tra temi o colori.
  • Rispetto ad altri browser per iPhone e iPad, non è la soluzione più sofisticata.
  • In alcune occasioni, durante la navigazione potrebbero verificarsi errori nel display .

Google Chrome

Quali sono i migliori browser per telefoni cellulari iPhone e tablet iPad? Elenco 2019 2

Non è un segreto per nessuno che questo browser sia considerato una delle principali alternative per navigare in Internet e, naturalmente, su iPhone e iPad è anche gestito perfettamente. Soprattutto perché Chrome mostra buone prestazioni per vari sistemi operativi.

Da parte sua, evidenziamo che, tra le sue caratteristiche principali, mostra l’opzione per sincronizzare i marcatori e la cronologia tra tutti i dispositivi che usi attraverso il tuo profilo . Anche quando accedi a iCloud su più dispositivi, puoi gestire tutte le tue schede aperte, senza limitazioni.

vantaggio

  • Ha la modalità in incognito per navigare e ti consente anche di farlo da diverse schede. Questo è un grande vantaggio per mantenere la tua privacy (se lo desideri) e per eseguire le attività più rapidamente.
  • Puoi tradurre le pagine web in modo molto agile e grazie a questo, accederai a qualsiasi contenuto in un’altra lingua senza alcun problema.
  • Presenta un’opzione per la ricerca vocale e fortunatamente funziona sempre molto bene.
  • Contiene un’interfaccia completamente facile da usare e da usare.

Consigliato per te:Quali sono i migliori gadget e applicazioni per Windows 10? Elenco [anno]

svantaggi

  • Sebbene Android abbia la modalità di salvataggio dei dati, questa funzione non è stata implementata in iOS finora. Pertanto, è una delle sue principali limitazioni per gli utenti di iPhone e iPad.
  • Non aggiunge la compatibilità di lettura con Safari e Firefox.

Firefox Focus

Quali sono i migliori browser per telefoni cellulari iPhone e tablet iPad? Elenco 2019 3

Se stai cercando una navigazione sicura e davvero privata , questo browser creato da Mozilla è l’opzione ideale per te. Detto questo, si distingue per il blocco e l’eliminazione di un numero notevole di web crawler , automaticamente e questo, senza dubbio, lo rende una delle migliori soluzioni da utilizzare sul tuo dispositivo iOS.

In questo senso, da qualche tempo, ho sviluppato un’applicazione che trovi facilmente e gratuitamente nell’App Store, che ha un gran numero di download fino ad oggi. D’altra parte, una delle caratteristiche più importanti di Firefox Focus , è che garantisce una notevole semplicità . Da allora, ha un funzionamento facile e mostra un’interfaccia molto intuitiva.

vantaggio

  • Limitare tutti i possibili crawler Web , senza nemmeno effettuare una configurazione o attivare alcuna opzione sulla piattaforma.
  • Ti consente di cancellare facilmente la tua cronologia, quindi non memorizza password o cookie.
  • Ha una grande velocità di navigazione . Questo, senza dubbio, è uno dei suoi migliori vantaggi.
  • Non mostra annunci pubblicitari e grazie a ciò sono necessari meno dati mobili per gestire il browser.
  • È compatibile con iPhone 5s e versioni successive, iPad Air e versioni successive, iPad Mini 2 e versioni successive, come con iPod Touch di sesta generazione.

svantaggi

  • Ha solo una barra degli indirizzi . Per questo motivo, non contiene segnalibri o schede accessorie e per molti utenti, questo è l’aspetto più grande contro. Ma, per mantenere la privacy in ogni momento, questo è il prezzo che deve essere pagato.
  • Firefox Focus non ricorda o suggerisce nulla, anche durante le ricerche. Pertanto, non è un browser ottimale per gli utenti con memoria a breve termine.

Browser Dolphin

Quali sono i migliori browser per telefoni cellulari iPhone e tablet iPad? Elenco 2019 4

Con oltre 150 milioni di utenti , questo browser web veloce e intelligente è un’altra delle migliori opzioni per funzionare su iPhone e iPad. Perché, sebbene abbia una traiettoria maggiore in Android, attualmente presenta eccellenti funzioni per qualsiasi dispositivo iOS.

In considerazione di ciò, è uno dei primi browser che si è occupato di stabilire una navigazione basata sui gesti e, oltre a questo, include altre eccellenti funzioni per iPhone e iPad.

In breve, è un’app gratuita che puoi trovare facilmente nell’App Store, ha un interruttore per bloccare gli annunci . Tuttavia, per poterlo utilizzare, è necessario attivarlo perché, per impostazione predefinita, è disabilitato. Inoltre, ha una modalità notturna che consente di ridurre la luminosità dello schermo del dispositivo.

vantaggio

  • Ha la personalizzazione dei gesti , sia per accedere a un sito Web specifico, gestire diverse funzioni del browser, ecc.
  • Utilizzare uno strumento noto come ” Dolphin Connect ” per sincronizzare i segnalibri e la cronologia di navigazione.
  • Ti permette di cercare con la voce .
  • Supporta la sincronizzazione cloud.
  • Ha uno scanner QR incorporato.
  • Aggiungi funzioni curiose come disegnare una lettera “F” sullo schermo del tuo cellulare o iPad per aprire Facebook .

svantaggi

  • Se si utilizza questo browser per la prima volta, può essere difficile da gestire a causa del gran numero di funzionalità di diversi tipi.
  • Se non si utilizza il componente aggiuntivo Dolphin JetPack , a volte potrebbe essere necessario molto tempo per caricare le pagine Web.

Opera Mini

Quali sono i migliori browser per telefoni cellulari iPhone e tablet iPad? Elenco 2019 5

Questa è un’altra delle principali alternative per iPhone e iPad. Che, oltre ad essere gratuito , rivela diverse importanti funzionalità che migliorano l’esperienza di navigazione di qualsiasi utente.

Consigliato per te:Come bloccare lo schermo del tuo computer con Windows 10 in modo facile e veloce? Guida passo passo

Tenendo conto di ciò, ha due modalità operative molto interessanti; La prima riguarda la modalità di comprensione , che porta la vista di navigazione al 10%.

L’altro si basa sulla funzione nota come ” Opera Turbo ” che riesce a ridurre le dimensioni di una pagina Web fino al 50% per comodità degli utenti. Essere opzioni molto utili per gli utenti che non dispongono di una connessione Internet veloce .

vantaggio

  • Presenta diverse opzioni per personalizzare il suo aspetto e, in tal senso, ha anche la modalità notturna per adattare la luminosità dello schermo a proprio piacimento.
  • Ha la capacità di sincronizzare tutti i segnalibri e le password che memorizzi nel browser, semplicemente accedendo al tuo profilo Opera.
  • Aggiungi il lettore di scanner di codici QR , insieme a un cursore per facilitare la navigazione nella tua interezza.
  • Include una funzione dedicata alla selezione rapida. Quale, si basa sullo scorrimento verso destra per osservare l’offerta di notizie e verso sinistra per accedere alla cronologia di navigazione.
  • Ha una vista delle schede 3D che attira l’attenzione di tutti gli utenti.
  • Ha diversi controlli inclusi sulla tastiera, per gestire rapidamente le ricerche.

svantaggi

  • Se installi molti componenti aggiuntivi, le prestazioni e la velocità del browser si riducono notevolmente .
  • In alcune occasioni, il motore di questo browser presenta errori durante il caricamento di alcune pagine Web, pertanto lo schermo potrebbe diventare vuoto .

Mozilla Firefox

Quali sono i migliori browser per telefoni cellulari iPhone e tablet iPad? Elenco 2019 6

Sebbene sia vero, questa azienda è uno dei pionieri nella creazione di browser Web e, in effetti, non potrebbe mancare in questo elenco. In riferimento alla sua versione per dispositivi iOS, si può dire che mostra grande stabilità, semplicità e varie possibilità che consentono di ottimizzare l’esperienza di qualsiasi utente durante la gestione delle ricerche su Internet attraverso il proprio iPhone o iPad. Quindi, uno dei principali browser utilizzati, oggi.

In generale, Mozilla Firefox è una soluzione veloce e intelligente che supporta la personalizzazione . Ad esempio, un’alternativa indipendente che dà la priorità agli utenti e ha come base principale, mantenere la loro privacy e sicurezza.

vantaggio

  • Ti consente di eliminare la cronologia delle ricerche , le password e tutto ciò che desideri con una sola pressione.
  • Puoi selezionare i dati privati ​​per eliminarli e, quindi, mantenere la tua sicurezza al massimo.
  • La piattaforma di questo browser presenta una modalità di navigazione privata , con la quale non ricorda nulla della tua cronologia o dei cookie. Memorizza solo nuovi segnalibri.
  • Consente la sincronizzazione di password, cronologia, schede aperte e segnalibri su diversi dispositivi .
  • Proteggi tutti gli accessi salvati in TouchID .
  • Aggiungi una vista lettore , in modo da poterti concentrare su ciò che stai leggendo, in modo da non vedere le distrazioni che i siti Web esibiscono, di solito.

svantaggi

  • Nel caso in cui utilizzi molti componenti aggiuntivi disponibili per il browser, ciò può influire completamente sulle sue prestazioni .
  • In generale, presenta alcune prestazioni in più nei computer.

Browser Web Puffin

“AGGIORNATO ✅ Hai bisogno di ottenere il massimo da iPhone e vuoi conoscere il miglior browser mobile per iOS e non sai come? ⭐ ENTRA QUI ⭐ e scopri il meglio ✅ FACILE e VELOCE ✅”

Quali sono i migliori browser per telefoni cellulari iPhone e tablet iPad? Elenco 2019 7

Se stai cercando un’opzione che mostri una grande velocità di navigazione su un iPhone, questa alternativa che indichiamo è una delle migliori; grazie al fatto che utilizza uno strumento di compressione estremamente efficiente e questo rende il caricamento delle pagine molto più veloce. Raggiungere anche i massimi livelli di velocità quando si tratta di browser web.

A questo proposito, evidenziamo le sue caratteristiche principali, di seguito: Garantisce un’esperienza web completa , con visualizzazione desktop e mobile. Ti consente di effettuare download nel cloud fino a 1 GB per file e ti offre i migliori giochi Web , per garantire un intrattenimento eccellente.

vantaggio

  • Il principale e il più importante di tutti: ha una velocità di caricamento incredibile e ideale .
  • È possibile ridurre il consumo di dati del dispositivo durante la navigazione in rete. Ciò consente di salvare i dati mobili al massimo.
  • Ha schede in incognito, al fine di utilizzare una navigazione completamente privata.
  • Puoi sincronizzare automaticamente i segnalibri di Google Chrome .
  • L’esperienza di gioco che fornisce è completamente ottimizzata.
  • È gratis

Consigliato per te:Come recuperare tutte le foto cancellate dal telefono iPhone o iPad? Guida passo passo

svantaggi

  • Questo browser Web è bloccato in Cina e in Arabia Saudita.
  • Mostra molte pubblicità quando si utilizza la sua versione gratuita .
  • I server cloud possono accedere a siti Web pubblici solo da geolocalizzazione degli Stati Uniti.

Costa dell’Opera

Quali sono i migliori browser per telefoni cellulari iPhone e tablet iPad? Elenco 2019 8

Questa è una versione del famoso browser Opera, ottimizzata per
dispositivi mobili. Come è Opera Neon per computer. In questo senso, Opera Coast si riferisce a un browser web che migliora la tua esperienza di navigazione , trovando la sua più grande attrazione nelle ricerche gestuali.

Inoltre, ha un eccellente sistema di sicurezza che garantisce una navigazione veramente crittografata a tutti gli utenti iOS. Anche questo sistema ha la capacità di comunicare al momento che i tuoi dati personali o informazioni private sono in pericolo per potenziali hacker con cattive intenzioni che operano sulla rete.

vantaggio

  • Ha un’interfaccia semplice da gestire , dopo averlo usato alcune volte.
  • Offre una serie di mosaici per facilitare la navigazione e consente anche ricerche per gesti .
  • Ti consente di condividere i contenuti sui social network come Facebook e Twitter e persino su WhatsApp in modo organizzato .
  • Ha una modalità chiamata ” Opera Turbo Coast “, che consente di ottenere un caricamento più veloce delle pagine Web.
  • Ti fornisce informazioni completamente personalizzate in tutto il mondo.

svantaggi

  • Se non hai mai gestito questo browser, all’inizio potrebbe sembrare un po ‘complicato apprenderne le funzioni .
  • Se stai cercando un’alternativa con un’operazione più sofisticata, questa non è l’opzione migliore.

Yandex Browser

Quali sono i migliori browser per telefoni cellulari iPhone e tablet iPad? Elenco 2019 9

Un’altra opzione eccellente per navigare in Internet utilizzando un iPhone o iPad, è questo browser gratuito nell’App Store. Pertanto, Yandex è stato considerato come uno dei browser più veloci oggi , che include anche la sicurezza per i suoi utenti.

Oltre a ciò, è una soluzione che supporta le ricerche vocali e ciò, senza dubbio, consente una maggiore produttività durante la ricerca di informazioni online. Tenendo conto di ciò, accetta anche l’ esplorazione attraverso i gesti .

vantaggio

  • Presenta opzioni che ti consentono di proteggere le tue informazioni personali quando si utilizza una rete Wi-Fi pubblica e con essa, ti tiene lontano da siti Web dannosi o fraudolenti.
  • Aggiungi scanner QR.
  • Ha un gestore di download completamente efficace.
  • Incorporare varie opzioni di personalizzazione durante la tua esperienza all’interno della piattaforma.
  • Visualizza i contenuti consigliati, come notizie, video, storie, ecc. In base ai tuoi interessi.
  • Permette di ridurre l’uso dei dati mobili .
  • Ha una modalità turbo automatica per accelerare il caricamento di siti Web e immagini, anche quando la connessione alla rete è molto lenta.
  • Permette la sincronizzazione dei dati.

svantaggi

  • Non contiene opzioni per bloccare la pubblicità e questo può causare affaticamento visivo durante la navigazione in Internet, grazie alla notevole quantità di elementi.
  • Mostra incompatibilità con plugin e componenti aggiuntivi.

Mercury (browser web con schede)

Quali sono i migliori browser per telefoni cellulari iPhone e tablet iPad? Elenco 2019 10

Forse è un’alternativa poco conosciuta, rispetto alle altre soluzioni menzionate nell’elenco. Tuttavia, Mercury è stimato come un eccellente browser Web appositamente progettato per l’uso su iPad . Questo, principalmente, si basa sulla navigazione con schede e in questo modo, ti garantisce una grande semplicità durante la tua esperienza.

Da parte sua, ha diverse funzioni che ti consentono di vivere un’esperienza di navigazione efficace, semplice e intelligente . Pertanto, offre notevoli vantaggi che presentiamo immediatamente.

vantaggio

  • Permette l’ esplorazione attraverso i gesti .
  • Dispone di utili e veloci pulsanti Precedente e Successivo all’interno dei siti Web per gestire più facilmente la ricerca.
  • Ordina la cronologia delle ricerche per giorni come fa Safari e salvala automaticamente.
  • Ti permette di impostare i tuoi segnalibri .
  • Supporta l’organizzazione delle informazioni utilizzando le cartelle.
  • Hai uno scanner QR.
  • Presenta diverse sezioni per la personalizzazione .
  • Ha estensioni per Lastpass, Pocket e 1Password.

Consigliato per te:Come collegare due router tramite Wi-Fi, PLC o cavo alla stessa linea di rete? Guida passo passo

svantaggi

  • Non è gratuito
  • Trattandosi di un’applicazione relativamente nuova, molti utenti potrebbero non fidarsi della propria sicurezza riguardo alle informazioni private.

Ghostery Privacy Browser

Quali sono i migliori browser per telefoni cellulari iPhone e tablet iPad? Elenco 2019 11

Per avere un’esperienza di navigazione completamente sicura e privata senza tracker e senza pubblicità , questo browser Web è uno dei migliori per iPhone e iPad. Tenendo presente che, aggiunge molte funzionalità avanzate che ti consentono di avere un’esperienza di navigazione assolutamente ottimizzata e attraente .

In questo senso, le sue caratteristiche principali si basano sulla scelta di bloccare o sbloccare i fastidiosi web crawler a proprio piacimento. Oltre a questo, ha alcune modalità di utilizzo che riescono a mantenere le informazioni protette al massimo ed è anche un’app che presenta grande velocità durante la ricerca.

vantaggio

  • Ha un blocco degli annunci integrato , al fine di sopprimere gli annunci intrusivi e avere una navigazione web più veloce e pulita.
  • Presenta una ” modalità fantasma ” che offre una maggiore protezione dei dati personali e quindi impedisce loro di essere visualizzati nella cronologia di navigazione.
  • Fornisce opzioni di navigazione più intelligenti , in modo che gli utenti raggiungano la destinazione con un solo clic.
  • Offre i siti Web più visitati e le notizie più aggiornate sulla sua home page, per tenervi aggiornati su ciò che accade nel mondo.
  • È un’applicazione gratuita.

svantaggi

  • Non presenta contro importanti da tenere in considerazione, finora …

Brave Browser

Quali sono i migliori browser per telefoni cellulari iPhone e tablet iPad? Elenco 2019 12

Concludiamo con questa soluzione per navigare più velocemente e sicuramente su qualsiasi dispositivo iOS . In questo modo, è un browser Web gratuito che puoi ottenere nell’App Store e ha un AdBlocker integrato, ovvero blocca automaticamente qualsiasi pubblicità che ostacola la tua esperienza all’interno dell’app.

Allo stesso modo, Brave Browser offre eccellenti opzioni di protezione delle informazioni personali e sicurezza totale , che garantisce un’esperienza completamente privata. Tenendo conto del fatto che, oltre a questo, include altre funzioni che lo rendono una delle migliori opzioni per navigare in Internet. Successivamente, i suoi principali vantaggi:

vantaggio

  • Blocca automaticamente qualsiasi annuncio dai siti Web a cui accedi. Da allora, il browser è appositamente progettato per questo.
  • Fornisce una navigazione intelligente e molto più veloce di altre alternative. In considerazione di ciò, non aggiunge pop-up, programmi o applicazioni dannosi ed evita qualsiasi inconveniente.
  • Riduce l’utilizzo dei dati mobili , grazie al notevole aumento della sua velocità di navigazione.
  • Riduci l’utilizzo della batteria riducendo i tempi di ricarica dei siti Web e ottimizzando le prestazioni complessive.
  • Ha marcatori e schede in incognito privati .
  • Ha HTTPS Everywhere (traffico dati crittografato), blocco degli script e blocco dei cookie.
  • Ha una funzione nota come ” Brave Sync ” che ti consente di sincronizzare i tuoi segnalibri in totale sicurezza.

svantaggi

  • Nell’interfaccia utente mancano alcuni elementi essenziali. Quindi, in termini di design, non è la migliore alternativa .
  • In molti casi, il browser presenta drop imprevisti e, quindi, gli utenti non hanno altra scelta che chiudere l’app tramite Task Manager.
  • A volte, la qualità del contenuto mostrato non è la più ottimale, poiché la vista diventa sfocata e nulla può essere recuperato .

In caso di domande, lasciarle nei commenti, ti risponderemo al più presto e sarà sicuramente di grande aiuto per più membri della community. Grazie!

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento