Quali sono i migliori componenti aggiuntivi e componenti aggiuntivi per l’email Gmail? Elenco 2019

Gmail è considerata una delle e-mail più complete di oggi, essendo una delle più utilizzate oggi nel mondo. Dove, grazie alle sue eccellenti funzioni e strumenti, ognuno dei suoi utenti può avere un’esperienza eccellente durante l’utilizzo.

Gmail è caratterizzata principalmente da un sacco di integratori supplementari che permetteranno agli utenti di avere una migliore esperienza in esso, e dove si possono accedervi direttamente dal sito e-mail.

Pertanto, questa serie di componenti aggiuntivi offre alla posta un bonus in modo che possa avere nuove funzionalità in ciascuno dei suoi servizi, posizionandosi così tra uno dei migliori server di posta . In questo modo, qui ti mostreremo quali sono i migliori componenti aggiuntivi di Gmail .

Passaggi per aggiungere e installare un componente aggiuntivo o un’estensione per Gmail e migliorarne le prestazioni

Essere in grado di aggiungere un componente aggiuntivo o un’estensione alla tua e-mail Gmail è molto semplice, in generale, una delle caratteristiche principali di questo tipo di strumento è la sua facile operazione e installazione .

Pertanto, per iniziare a utilizzare questo tipo di estensioni dovrai semplicemente eseguire i passaggi che spiegheremo di seguito:

  • Per iniziare dovrai inserire la tua email di Gmail .
  • Dopo aver effettuato l’accesso alla pagina principale del server, dovrai fare clic sul segno “+” situato sul lato destro dello schermo.

Quali sono i migliori componenti aggiuntivi e componenti aggiuntivi per l'email Gmail? Elenco 2019 1

  • Lì si aprirà una nuova finestra pop-up in cui vedrai un elenco completo con tutte le estensioni disponibili nella posta. Qui, dovrai scegliere l’estensione che desideri installare completamente gratuita.

Quali sono i migliori componenti aggiuntivi e componenti aggiuntivi per l'email Gmail? Elenco 2019 2

  • Quindi aprirai l’estensione che vuoi installare con la sua descrizione e con la valutazione degli altri utenti che l’hanno già installata, questo ti farà sapere quanto è buono o cattivo lo strumento.
  • Per installarlo è sufficiente fare clic sull’opzione “Installa” per avviare questo processo.

Quali sono i migliori componenti aggiuntivi e componenti aggiuntivi per l'email Gmail? Elenco 2019 3

  • Appariranno diverse finestre che dovrai scegliere e consentire di andare avanti con l’installazione. Tra questi ti verrà chiesto di scegliere l’indirizzo e-mail in cui desideri installare l’estensione.

Quali sono i migliori componenti aggiuntivi e componenti aggiuntivi per l'email Gmail? Elenco 2019 4

  • Ora vedrai una serie di autorizzazioni che devi concedere all’estensione in modo che inizi a eseguirle in Gmail. Ciò gli consentirà di funzionare in modo corretto.

Quali sono i migliori componenti aggiuntivi e componenti aggiuntivi per l'email Gmail? Elenco 2019 5

  • Dopo aver accettato le autorizzazioni richieste dall’estensione, si aprirà una nuova finestra che indica che è stata installata correttamente.

Quali sono i migliori componenti aggiuntivi e componenti aggiuntivi per l'email Gmail? Elenco 2019 6

  • Per garantire che l’estensione sia stata installata correttamente in Gmail, l’icona dello strumento verrà visualizzata nella colonna sul lato destro dello schermo, appena sopra il segno “+”. In questo modo puoi accedervi ogni volta che è necessario e allo stesso modo puoi continuare a installare ciascuno dei componenti aggiuntivi di cui hai bisogno.

Quali sono i migliori componenti aggiuntivi e componenti aggiuntivi per l'email Gmail? Elenco 2019 7

Elenco dei 15 migliori componenti aggiuntivi e componenti aggiuntivi per migliorare Gmail e ottenere il massimo dalla tua posta Google

Nel caso in cui desideri installare componenti aggiuntivi nella tua e-mail di Gmail , ma non sai quali sono i migliori o quali ti offriranno le migliori prestazioni, allora, qui ti offriremo un elenco con i migliori 15 componenti aggiuntivi e componenti aggiuntivi che puoi Inizia l’installazione nella tua posta in modo da poterne sfruttare al meglio.

Un modo per aggiungere nuove funzionalità nella barra dei messaggi che renderà la tua esperienza molto migliore. Per fare questo, ecco i migliori 15 componenti aggiuntivi che puoi installare gratuitamente in Gmail in un modo molto semplice e veloce.

Consigliato per te:Come annullare l’iscrizione a Jazztel in modo facile e veloce per sempre? Guida passo passo

GMass: stampa unione per Gmail

Quali sono i migliori componenti aggiuntivi e componenti aggiuntivi per l'email Gmail? Elenco 2019 8

Uno strumento molto potente che ti permetterà di cercare e-mail contenenti destinatari a cui hai inviato messaggi di recente o che hai ricevuto . In questo modo, puoi creare mailing list che verranno caricate in una finestra di composizione con tutti quei destinatari trovati nella maggior parte dei tuoi ultimi messaggi. Un’ottima opzione per essere in grado di inviare messaggi di massa in base ai risultati della ricerca in modo molto semplice e veloce.

Pertanto, con GMass puoi ricevere messaggi come nuovi o come risposta alla tua ultima conversazione con ciascuno dei tuoi destinatari. Ciò ti dà la possibilità di creare conversazioni esistenti invece di avere solo nuove conversazioni . Uno strumento molto utile per quegli utenti che devono inviare costantemente messaggi di massa .

Trello per Gmail

Quali sono i migliori componenti aggiuntivi e componenti aggiuntivi per l'email Gmail? Elenco 2019 9

Trello è una delle applicazioni più popolari degli ultimi tempi, ti dà la possibilità di organizzare i tuoi team di lavoro . Con esso, puoi convertire un’e-mail in un’attività in modo che possa essere elaborata sulla piattaforma Trello, in questo modo, puoi dare al tuo team di lavoro una prospettiva condivisa sul lavoro e nel caso che richieda i passaggi per Continua a realizzarlo.

Ora ha un’estensione per l’e-mail di Gmail, in cui è possibile convertire ciascuna delle e-mail in attività o , in tal caso, inviare messaggi importanti all’applicazione e quindi accedervi in ​​modo più semplice. Pertanto, se sei un utente che deve organizzare costantemente attività per il tuo team di lavoro, puoi provare a installare questa estensione di Trello e iniziare a sfruttare ciascuno dei suoi strumenti.

asana

Quali sono i migliori componenti aggiuntivi e componenti aggiuntivi per l'email Gmail? Elenco 2019 10

Un altro componente aggiuntivo che troverai disponibile sul server di posta Gmail è Asana, è un’applicazione la cui funzione principale è quella di notificare tutte le attività e le assegnazioni disponibili via e -mail . Pertanto, l’ installazione di questo tipo di estensione in Gmail ti consentirà di fare il contrario questa volta, ovvero con questo componente aggiuntivo hai la possibilità di gestire le attività di Asana direttamente dalla piattaforma Gmail.

Vale la pena ricordare che questa estensione chiamata Asana ha un’operazione molto simile a quella di Trello, ma l’integrazione di questo componente aggiuntivo è più semplificata, il che rende ancora più facile da usare per gli utenti. Quando installi questa estensione nella tua e-mail avrai la possibilità di convertire qualsiasi elemento di un messaggio in una nuova attività per Asana , dove dovrai semplicemente consultare il programma per tenerne traccia, in questo modo saprai che sono stati completati e quali no.

dropbox

Quali sono i migliori componenti aggiuntivi e componenti aggiuntivi per l'email Gmail? Elenco 2019 11

Se sei un utente che stai utilizzando costantemente l’applicazione Dropbox, puoi iniziare a utilizzare questa estensione dalla tua e-mail Gmail, che ti renderà più facile usarlo quando vuoi vedere quegli allegati memorizzati in Dropbox . Inoltre, puoi accedervi in ​​un modo più semplice e diretto.

Un altro vantaggio che ottieni quando installi questo componente aggiuntivo nella tua casella di posta è che puoi iniziare a condividere quei file salvati in Dropbox dalla tua e-mail. Pertanto, diventa uno strumento molto utile per lavorare con entrambi i programmi contemporaneamente.

SortD

Quali sono i migliori componenti aggiuntivi e componenti aggiuntivi per l'email Gmail? Elenco 2019 12

Fondamentalmente Sortd è noto come estensione per il browser Web Google Chrome, ma è responsabile dell’offerta di nuove funzionalità e funzioni specifiche per Gmai l. Pertanto, Sortd offre uno spazio di lavoro, con il quale avrete la possibilità di pianificare e dare priorità a ciascuna delle vostre e -mail e attività . Puoi dire che questa estensione offre le stesse esperienze dei servizi Trello , ma questa volta tutto sarà fatto dalla tua email.

È importante ricordare che questo componente aggiuntivo è nella sua versione beta privata. Pertanto, per poter ottenere i loro servizi, dovrai inviare una richiesta di invito che può essere approvata o respinta. Nel caso in cui sei stato approvato per far parte di Sortd , otterrai un codice nella tua casella di posta, dovrà essere inserito per installare il componente aggiuntivo.

Consigliato per te:FilmsFLV si chiude: quali alternative alla ricerca di serie torrent e film ci sono?

Una volta installato, sul lato destro della tua casella di posta elettronica troverai l’icona Sortd , da lì puoi iniziare ad aggiungere ed eliminare tutte quelle attività che hai a disposizione. Inoltre, ogni volta che ricevi una nuova e-mail hai la possibilità di classificarla in base alle tue necessità, per questo hai diversi stati disponibili, “Da fare”, “Fatto”, “In elaborazione”, tra gli altri.

Modelli BEE per Gmail

Quali sono i migliori componenti aggiuntivi e componenti aggiuntivi per l'email Gmail? Elenco 2019 13

Un modo per migliorare la tua e-mail Gmail con i modelli è attraverso l’estensione Modelli BEE , uno strumento che ti offrirà un gran numero di modelli eccezionali e ben progettati per iniziare a utilizzare in ciascuno dei tuoi messaggi. Ha un totale di 14 categorie disponibili, dove troverai quasi tutti i temi, tra cui notifiche, compleanni, inviti, marketing, istruzione, notizie, tra molti altri argomenti.

BEE Templetes è stato progettato per offrire nuove funzionalità nei servizi di posta elettronica, in cui la sua funzione principale è quella di offrire l’opportunità di avere diversi modelli che è possibile utilizzare direttamente in ciascuna delle e-mail. Inoltre, diventano un vantaggio per quelle occasioni in cui invii frequentemente messaggi simili, poiché puoi tradurre le tue idee in un unico modello e diffonderle così ai diversi destinatari.

Poiché il suo funzionamento è molto semplice, dovrai semplicemente inserire l’icona dell’estensione nella posta in arrivo di Gmail e lì puoi scegliere il tuo modello preferito, che verrà aggiunto immediatamente in modo da poter fare le edizioni necessarie Per la tua spedizione Pertanto, i modelli BEE diventano un ottimo strumento risparmiando tempo utilizzando ciascuno dei suoi modelli.

Buddy Analytics

Quali sono i migliori componenti aggiuntivi e componenti aggiuntivi per l'email Gmail? Elenco 2019 14

Questa estensione è stata progettata principalmente pensando a quegli utenti che hanno un web o un negozio virtuale , dove hanno costantemente bisogno di usare strumenti come Google Analytics , al fine di tenere traccia di ciascuno dei dati aziendali online.

Pertanto, con questa estensione chiamata Analytics Buddy, avrai l’opportunità di iniziare a ottenere i dati analitici più importanti sui tuoi ordini di business online , che ti raggiungeranno direttamente alla tua email. Inoltre, puoi utilizzare questo strumento semplicemente accedendo alla tua email, che ti farà risparmiare tempo.

Va notato che Analytics Buddy è compatibile con quasi tutte le piattaforme di e-commerce , dove troviamo siti Web come Yahoo Store, Magento o Shopity . La funzione principale di questo componente aggiuntivo è di avvisarti via e-mail ogni volta che hai un ordine, nonché di scansionare ciascuna delle e-mail per rilevare più facilmente il codice del cliente o il numero dell’ordine .

Happay per Gmail

Quali sono i migliori componenti aggiuntivi e componenti aggiuntivi per l'email Gmail? Elenco 2019 15

Se sei una persona che ha aziende e devi essere in grado di gestirlo dalla tua e-mail , puoi iniziare a utilizzare l’addon Happay, che è stato progettato e creato da una società FinTech , al fine di consentire ai suoi utenti con Le aziende o l’e-commerce iniziano a gestire tutti i tuoi dati in un modo molto semplice.

“AGGIORNATO ✅ Devi installare e aggiungere un’estensione per migliorare Gmail? ⭐ ENTRA QUI ⭐ e Scopri i migliori componenti aggiuntivi ✅ FACILE e VELOCE ✅”

In generale, con Happay puoi gestire ordini, pagamenti aziendali, controllare le spese fraudolente, automatizzare le note spese e gestire i flussi di cassa nel miglior modo possibile . Tutto questo può essere fatto con questa estensione che puoi installare completamente gratuitamente.

Inoltre , Happay è in grado di rilevare automaticamente tutte le entrate dell’azienda e, a sua volta, gestirle come spese aggiuntive , nonché allegare le e-mail ricevute e compilare le informazioni corrispondenti relative a ciascuna delle spese generate.

Consigliato per te:Quali sono i migliori emulatori Android per PC Windows? E
enco [anno]

Aggiungi su Meetingbird

Quali sono i migliori componenti aggiuntivi e componenti aggiuntivi per l'email Gmail? Elenco 2019 16

Se pianifichi costantemente incontri con i tuoi clienti su Internet e usi Gmail come mezzo di comunicazione per informarli, non sarà più necessario inviare e-mail da una parte all’altra per pianificare gli appuntamenti. Con Meetingbird puoi iniziare a inserire i possibili orari delle riunioni in ciascuna delle tue e-mail. Ciò consentirà ai tuoi clienti di selezionare il programma più conveniente per loro con un solo clic.

Pertanto, questa estensione è diventata un’ottima opzione per poter quadrare e prenotare gli appuntamenti con i clienti in modo molto più veloce. Va notato che Meetingbird gestisce attentamente i fusi orari di ciascuno dei tuoi clienti, tenendo conto che alcuni di essi potrebbero provenire da altre parti del mondo.

Grazie a tutti questi servizi forniti dall’estensione e alla sua grande operatività, ha ricevuto diversi riconoscimenti all’interno del settore , il che lo ha portato a posizionarsi come uno dei componenti aggiuntivi più utilizzati in Gmail.

Monitoraggio e-mail – Mailtrack

Quali sono i migliori componenti aggiuntivi e componenti aggiuntivi per l'email Gmail? Elenco 2019 17

Quante volte hai inviato un messaggio via e -mail e hai il dubbio di sapere se il destinatario lo ha letto o meno , soprattutto quando hai inviato un messaggio importante dal quale ti aspetti una risposta e non arriva. Tutto ciò finisce per diventare un grande mistero, dal momento che non sappiamo con certezza cosa è successo al messaggio.

A causa di questo tipo di problema e preoccupazione che riguarda la maggior parte degli utenti di e-mail, è stata creata l’ estensione di monitoraggio e-mail , che ha come obiettivo principale di informarti su ciò che è accaduto con l’e-mail che hai inviato, se il È stato letto o no. Per questo, il sistema utilizza un simbolo verde come WhatsApp , questo viene inserito con un doppio segno di spunta verde quando è stato letto , ma se viene letto per più di un’occasione verrai informato.

Tuttavia, questo non è l’unico vantaggio di questo componente aggiuntivo, in quanto ti terrà informato su quanto tempo ha trascorso la persona nella tua e-mail, quante volte l’hanno aperto, dal dispositivo che hanno visto , tra gli altri. Inoltre, è possibile verificare che i messaggi non siano stati visualizzati attraverso il pannello di controllo. Indubbiamente, lo strumento migliore per iniziare a tracciare ciascuno dei tuoi messaggi e-mail.

Componente aggiuntivo Streak CRM

Quali sono i migliori componenti aggiuntivi e componenti aggiuntivi per l'email Gmail? Elenco 2019 18

È importante ricordare che al momento ci sono molti programmi CRM molto potenti sul mercato e con i quali puoi ottenere risultati incredibili per la tua attività. Tuttavia, se sei una delle persone a cui non piace complicarsi e che preferisce le cose più semplici e facili, puoi iniziare a utilizzare questa estensione chiamata Streak CRM.

Questo strumento ti consentirà di iniziare a gestire le vendite e tutte le relazioni con i tuoi clienti se sei un libero professionista o hai qualche tipo di attività online . Inoltre, tutto ciò può essere fatto direttamente dal tuo account di posta elettronica Gmail.

Pertanto, con l’uso di questa estensione avrai la possibilità di monitorare e gestire i tuoi processi di vendita e le relazioni commerciali dalla tua casella di posta elettronica, da lì avrai la possibilità di contattare i tuoi clienti, modificare le informazioni di vendita e svolgere una serie importante di attività senza dover interrompere il flusso di lavoro.

Video e-mail e campagne video personalizzate – Hippo Video

Quali sono i migliori componenti aggiuntivi e componenti aggiuntivi per l'email Gmail? Elenco 2019 19

Se hai un’attività online o sei dedicato alle vendite su Internet , puoi iniziare a utilizzare questo tipo di estensione per raggiungere più clienti insegnando un po ‘di più su quali sono i tuoi prodotti o servizi.

Con e-mail video e campagne video personalizzate puoi iniziare a creare, progettare, modificare e tracciare video dalla tua e-mail Gmail , un modo ideale per migliorare l’esperienza con i tuoi clienti e quindi iniziare a inserire video in ciascuno dei tuoi e-mail , insegnare i tuoi prodotti e aumentare le vendite. Dato che i video sono diventati una delle fonti più importanti per il business online oggi.

Consigliato per te:Come creare e personalizzare adesivi nuovi e divertenti per WhatsApp Messenger su Android e iOS? Guida passo passo

Pertanto, iniziare ad aggiungere questo tipo di file a ciascuna delle e-mail non sarà più un problema, è sufficiente installare tale estensione e iniziare a usufruire di questi servizi.

Docsify

Quali sono i migliori componenti aggiuntivi e componenti aggiuntivi per l'email Gmail? Elenco 2019 20

Altre estensioni che troveremo disponibili nel negozio Gmail e con le quali possiamo iniziare a tracciare ciascuna delle e-mail inviate è Docsify, uno strumento molto potente e ben catalogato dai suoi utenti. È diventata un’ottima alternativa per tutti coloro che vogliono sapere come è il comportamento di ciascuno dei loro messaggi e quanto sono interessanti per gli altri utenti.

Pertanto, se sei una persona che invia costantemente e -mail importanti o cerca semplicemente clienti potenziali tramite e-mail. Quindi puoi iniziare a utilizzare Docsify, un componente aggiuntivo che è stato creato e specializzato per guidare gli utenti al marketing . Oltre a sapere se la tua e-mail è stata aperta o meno, i tempi in cui il destinatario l’ha inserita, i clic su di essa , tra gli altri.

È importante tenere presente che conoscere questi tipi di azioni ti aiuterà a migliorare ciascuna delle tue e-mail, in modo da poter sapere quanto sono buone o cattive . Consentire all’utente di apportare miglioramenti per raggiungere il pubblico o i clienti desiderati.

bumerang

Quali sono i migliori componenti aggiuntivi e componenti aggiuntivi per l'email Gmail? Elenco 2019 21

Se sei un utente che costantemente stanno inviando e-mail ai vostri clienti , amici o parenti, ma spesso non hanno il tempo di inviare loro tutti o non è possibile inviare per l’ora esatta, allora si avrà bisogno per iniziare a fare uso di uno dei della Componente aggiuntivo di Gmail. In questo caso presentiamo l’estensione Boomerang, che è stata progettata principalmente per aiutare e facilitare il lavoro di invio di messaggi ai suoi utenti.

Pertanto, con Boomerang hai la possibilità di iniziare a programmare ciascuna delle tue e-mail in determinati orari in modo che vengano inviati automaticamente . Un’ottima opzione per quelle occasioni in cui le e-mail dovrebbero essere inviate per prime , ma per qualche motivo non sarai in grado di farlo, dove semplicemente configurando questo strumento puoi iniziare a goderti questi servizi.

Tra gli altri suoi grandi vantaggi è che ti permetterà di recuperare quelle vecchie conversazioni in modo da evitare di dimenticarle, un’ottima opportunità per recuperare vecchi clienti o impedire ad altre persone di dimenticarti.

Egnyte per Gmail

Quali sono i migliori componenti aggiuntivi e componenti aggiuntivi per l'email Gmail? Elenco 2019 22

Se utilizzi costantemente i diversi programmi cloud , sia per ricevere informazioni che per averle in modo più sicuro, puoi iniziare a utilizzare l’estensione Gmail Egnyte. Ti darà ottimi risultati in quanto funziona di pari passo con i diversi programmi cloud. Un modo per accedere a questi file contenuti in un modo più sicuro e semplice.

Non è un segreto per nessuno che avere questo tipo di archiviazione cloud sia diventato un grande vantaggio per la maggior parte delle persone, poiché consente loro di archiviare qualsiasi tipo di file e accedervi da qualsiasi luogo senza alcun tipo di restrizioni. Ma quante volte non abbiamo un documento o un file archiviato lì e non possiamo accedervi perché non abbiamo una rete WiFi.

In questo modo, Egnyte ti dà la possibilità di poter salvare su ciascun PC ciascuno dei file che hai ricevuto attraverso il cloud. Ciò ti consentirà di averlo sempre a portata di mano e nel momento desiderato, indipendentemente dal fatto che non si disponga di una connessione Internet.

In caso di domande, lasciarle nei commenti, ti risponderemo al più presto e sarà sicuramente di grande aiuto per più membri della community. Grazie!

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Este sitio web utiliza cookies para que usted tenga la mejor experiencia de usuario. Si continúa navegando está dando su consentimiento para la aceptación de las mencionadas cookies y la aceptación de nuestra política de cookies, pinche el enlace para mayor información.plugin cookies

ACEPTAR
Aviso de cookies