Quali sono i migliori componenti aggiuntivi per Kodi e come installarli per goderti i tuoi contenuti? Elenco 2019

A causa della grande varietà di contenuti attualmente promossi, è importante disporre di strumenti a portata di mano che consentano al computer o al telefono cellulare di diventare un centro multimediale completo , in cui è possibile riprodurre tutti i tipi di file. Cioè, musica, video, film, fotografie, streaming, giochi, ecc.

Detto questo, è emerso un software efficace che è diventato uno dei più utilizzati sul pianeta. Il che riguarda Kodi , precedentemente noto come XBMC. Essere un programma completamente veterano che funziona come un completo lettore multimediale e file manager , che supporta quasi tutti i formati esistenti.

Per saperne di più, in questo post vogliamo chiarire di cosa tratta Kodi e come è possibile aggiungere funzioni aggiuntive attraverso i suoi famosi componenti aggiuntivi , tenendo conto dei passaggi da seguire per installarli e quali di essi sono i migliori.

Che cos’è Kodi e quali sono i componenti aggiuntivi installati nel tuo programma?

Con le sue origini nel 2002, Kodi è considerato il successore della rinomata applicazione Xbox Media Center o “XBMC” . Che è fondamentalmente un’applicazione con un’interfaccia pulita e molto ben progettata, in cui è possibile riprodurre tutti i tipi di contenuti multimediali ; dai video e streaming, alla musica, fotografie, film e videogiochi.

È importante notare che, dal 2014, il software ha iniziato a chiamarsi Kodi. Bene, in precedenza era in esecuzione su XBMC , che sostanzialmente sfruttava le caratteristiche delle prime console per videogiochi Xbox che erano riuscite a ” root “. Grazie a ciò, qualsiasi file multimediale inserito nella sua memoria potrebbe essere perfettamente riprodotto.

Ma, data l’importanza dell’uso di PC e cellulari, è diventato estremamente importante fare un salto nell’applicazione, diventando così Kodi . Essere, inoltre, un programma open source che ha versioni per la stragrande maggioranza dei sistemi operativi attualmente attivi. Cioè, per Windows, MacOS, Linux, Android, iOS , ecc.

Tra gli altri dettagli, segnaliamo che la nuova versione di Kodi è caratterizzata da un’applicazione completamente modulare ; Grazie alle opzioni di personalizzazione che offre e che puoi adattare alle tue esigenze. Pertanto, è possibile modificare la sua interfaccia e, a parte questo, aggiungere diversi tipi di funzionalità attraverso i suoi componenti aggiuntivi o sistema di componenti aggiuntivi .

In questo senso, notiamo che gli Addon sono una sorta di estensioni (come quelle di Google Chrome, per esempio), che ti permettono di includere funzioni aggiuntive al programma e che, ovviamente, non erano nel design originale di Kodi. Pertanto, non sono preinstallati e sono creati da terze parti, per massimizzare le funzioni di questo lettore multimediale.

È importante notare che, dai componenti aggiuntivi di Kodi, tutti gli utenti possono ottenere funzioni migliori in termini di contenuto di cui godono e anche, in riferimento alla manutenzione che ricevono dai loro creatori e alla sicurezza che garantiscono. Bene, ottieni un funzionamento ottimale dell’applicazione .

Che tipo di contenuto puoi vedere con i componenti aggiuntivi di Kodi?

Uno dei maggiori vantaggi di questa famosa applicazione è la sua notevole versatilità in termini di tipo di contenuto che offre ai suoi utenti. Tenendo conto del fatto che, con gli utili componenti aggiuntivi o estensioni che possono essere installati in Kodi, le possibilità sono ancora più infinite per intrattenerti quando vuoi dal tuo computer o smartphone .

Successivamente, segnaliamo i principali tipi di contenuti che puoi vedere utilizzando le diverse estensioni disponibili per questo lettore multimediale:

Quali sono i migliori componenti aggiuntivi per Kodi e come installarli per goderti i tuoi contenuti? Elenco 2019 1

sportivo

Puoi trovare diversi componenti aggiuntivi con cui godere di contenuti specializzati negli sport di qualsiasi categoria . O essere in grado di guardare assolutamente tutte le partite di calcio che si svolgono in qualsiasi campionato o di godersi qualsiasi competizione dal vivo, perché ti permette di registrare determinati canali televisivi. Inoltre, nelle lingue di tutto il mondo.

serie

D’altra parte, le utili estensioni di Kodi offrono anche una varietà di serie TV, ideali sia per bambini che per giovani, nonché per adulti . Soprattutto, puoi organizzare il contenuto in base alle stagioni, hai le opzioni per continuare con la serie in un altro momento e puoi anche scaricare i riassunti dei capitoli.

film

Un altro dei contenuti più famosi di Kodi sono i film. Da allora, la maggior parte degli utenti sceglie di utilizzare gli Addon per godersi qualsiasi quantità di film trovati. Tenendo conto di ciò, puoi goderti fino a 14.000 titoli in lingua originale o in spagnolo . Inoltre, consente di organizzare il contenuto come raccolta e riprodurre file video in qualsiasi formato riconosciuto .

documentari

Con questo veterano lettore multimediale, è anche possibile godere di vari documentari che cattureranno tutti gli utenti che amano tali contenuti. In questo modo, troverai informazioni complete su animali, storia, scienza e innumerevoli curiosità ; principalmente.

Programmi TV

Tra le altre alternative offerte da questi componenti aggiuntivi, puoi anche goderti i programmi televisivi che riuniscono una grande varietà . Sia che si riferiscano a quelli dedicati ad esercizi, salute, contenuti per bambini, informazioni, intrattenimento, ecc. E soprattutto, in spagnolo.

Passaggi per installare un’estensione sulla piattaforma multimediale KODI in modo facile e veloce

Una volta completato il download e l’installazione di questa applicazione multimediale sul tuo computer o telefono cellulare, ti chiederai come puoi accedere agli Addon che puoi utilizzare per massimizzare il suo funzionamento . Quale, è necessario installarli nel dispositivo che si intende utilizzare e per facilitare questo.

Consigliato per te:Come guardare film e serie nascosti su Netflix? Elenco completo dei codici segreti [anno]

Successivamente, indichiamo il passaggio da seguire per l’installazione delle estensioni sulla piattaforma Kodi:

Su PC

Una volta introdotto il mercato Kodi 17 Krypton , sono state aggiunte alcune importanti modifiche riguardanti il ​​sistema di installazione e gestione delle estensioni di questo programma. Tra queste modifiche, viene evidenziata l’inclusione del proprio repository o “repository” di complementi .

Che, fondamentalmente, sono contenitori di componenti aggiuntivi e mentre alcuni ne offrono solo uno, la stragrande maggioranza di essi mantiene diverse estensioni che gli utenti possono installare quando vogliono.

In questo senso, indichiamo il processo da eseguire per installare i componenti aggiuntivi dai repository del programma, facilmente e rapidamente:

  • Per iniziare, inserire l’applicazione Kodi sul PC e accedere all’opzione di menu “Componenti aggiuntivi” .

Quali sono i migliori componenti aggiuntivi per Kodi e come installarli per goderti i tuoi contenuti? Elenco 2019 2

  • Successivamente, vedrai le principali categorie in cui il programma organizza i suoi complementi, nella sezione di sinistra . Ma, per accedere al browser delle estensioni, dovrai fare clic sull’icona mostrata in alto e che è rappresentata con una casella aperta.

Quali sono i migliori componenti aggiuntivi per Kodi e come installarli per goderti i tuoi contenuti? Elenco 2019 3

  • Ora, appariranno nuove opzioni per vedere le estensioni installate, quelle che sono state aggiornate di recente, per utilizzare il motore di ricerca e individuare un componente aggiuntivo specifico e installare un componente aggiuntivo. Uno di questi ti dice ” Installa dal repository “, che devi premere .

Quali sono i migliori componenti aggiuntivi per Kodi e come installarli per goderti i tuoi contenuti? Elenco 2019 4

  • Più tardi, ti mostreranno un menu completo che contiene le diverse categorie in cui questi componenti aggiuntivi sono sezionati e selezioneremo ” Componenti aggiuntivi video “, questa volta.

Quali sono i migliori componenti aggiuntivi per Kodi e come installarli per goderti i tuoi contenuti? Elenco 2019 5

  • All’interno di ciascuna di queste categorie, è possibile visualizzare un elenco con le estensioni disposte in ordine alfabetico . Una volta individuato il componente aggiuntivo che si desidera installare, è sufficiente fare clic su di esso. In questo caso, scegliamo YouTube.

Quali sono i migliori componenti aggiuntivi per Kodi e come installarli per goderti i tuoi contenuti? Elenco 2019 6

  • Successivamente, ti reindirizzeranno a una nuova pagina in cui puoi leggere tutti i dettagli di detto Addon. Per procedere con l’installazione, fai clic su “Installa” in basso.

Quali sono i migliori componenti aggiuntivi per Kodi e come installarli per goderti i tuoi contenuti? Elenco 2019 7

Alla fine di questa procedura, Kodi ti mostrerà il nuovo complemento nella sezione chiamata “I miei addon ” e da lì puoi usare l’estensione senza alcuna limitazione.

D’altra parte, è anche possibile installare questi componenti aggiuntivi da un file .ZIP che è stato sviluppato da terze parti. Per procedere con l’installazione di un componente aggiuntivo in questa condizione.

I passaggi da seguire sono simili e li presentiamo qui:

  • Rispetto alla precedente e a questa procedura, è possibile eseguire gli stessi passaggi dal numero 1 al numero 3. Solo in quest’ultimo, invece di scegliere la selezione precedente, sarà necessario andare su ” Installa da un file .zip ” .
  • Quindi, lo stesso software emetterà un messaggio che indica che l’installazione di componenti aggiuntivi in ​​Kodi di origini sconosciute è disabilitata (solo per sicurezza). Pertanto, dovrai attivare questa opzione, iniziando inserendo l’icona a forma di ingranaggio nel menu principale .
  • Quindi, fai clic sulla selezione ” Sistema “, situata nell’angolo inferiore.

Quali sono i migliori componenti aggiuntivi per Kodi e come installarli per goderti i tuoi contenuti? Elenco 2019 8

  • Successivamente, scegli l’opzione ” Componenti aggiuntivi ” situata nella parte sinistra dello schermo. Per fare ciò, fai clic su ” Fonti sconosciute ” nel menu generale. Lì vedrai che è disabilitato, per impostazione predefinita e dovresti semplicemente spostare l’interruttore in posizione ON .

Quali sono i migliori componenti aggiuntivi per Kodi e come installarli per goderti i tuoi contenuti? Elenco 2019 9

  • Ora, una volta accettate le condizioni, è necessario tornare all’opzione ” Componenti aggiuntivi ” nel menu principale del lettore multimediale e selezionare nuovamente ” Installa da un file .zip “. In questo modo, inizi a sfogliare le cartelle ospitate sul disco rigido del PC per individuare il plug-in e quando lo selezioni, avvierà automaticamente il processo di installazione .

Quali sono i migliori componenti aggiuntivi per Kodi e come installarli per goderti i tuoi contenuti? Elenco 2019 10

Su smartphone

Tenendo conto che, installare Kodi su dispositivi Android è molto semplice , perché devi semplicemente accedere al Google Play Store, cercare questa applicazione e fare clic sul pulsante ” Installa “; Anche il download di componenti aggiuntivi è molto semplice. Soprattutto perché richiede le stesse procedure descritte sopra per eseguirlo su un computer.

In questo modo, quando si desidera installare componenti aggiuntivi scaricati da Internet , è sufficiente ricorrere al completamento dei passaggi indicati per farlo tramite un file .zip .

Tuttavia, nel caso dell’installazione dai loro repository, è totalmente simile e consiste nel prossimo passaggio su smartphone:

  • Dopo aver inserito l’applicazione Kodi per Android, vai all’opzione ” Installa dal repository “; come è stato eseguito nella procedura da seguire su un PC.
  • Fatto quanto sopra, vedrai un elenco completo con tutti i repository installati per impostazione predefinita nell’applicazione e che hai già lì. Inoltre, è necessario selezionare la categoria che si desidera esplorare , a questo punto. Quindi, in questo caso, accederemo a ” Componenti aggiuntivi video “.

Quali sono i migliori componenti aggiuntivi per Kodi e come installarli per goderti i tuoi contenuti? Elenco 2019 11

  • Successivamente, sfoglia tutte le estensioni che appartengono alla categoria a cui hai effettuato l’accesso e scegli il componente aggiuntivo che desideri installare nella tua applicazione mobile Kodi. Qui abbiamo selezionato la NASA.

Quali sono i migliori componenti aggiuntivi per Kodi e come installarli per goderti i tuoi contenuti? Elenco 2019 12

  • Dopo aver fatto clic su questo complemento, entrerai in una nuova finestra in cui compaiono la descrizione completa di esso e altre opzioni. Tra questi, c’è ” Installa ” e devi fare clic su di esso.

Quali sono i migliori componenti aggiuntivi per Kodi e come installarli per goderti i tuoi contenuti? Elenco 2019 13

  • Infine, nel giro di pochi secondi, ti mostreranno un nuovo messaggio che indica che l’estensione è stata installata correttamente e sarai in grado di localizzarla nella sezione “I miei componenti aggiuntivi “.

Quali sono i migliori componenti aggiuntivi per Kodi e come installarli per goderti i tuoi contenuti? Elenco 2019 14

Elenco dei migliori componenti aggiuntivi che è possibile installare in KODI per ottenere il massimo dalla piattaforma

Come abbiamo già commentato in tutto il post, è utile installare Addon in Kodi per ottenere il massimo dalla piattaforma multimediale e, quindi, godere di contenuti estesi ogni volta che vuoi, sul tuo PC o terminale.

Ecco perché, di seguito, presentiamo un elenco completo delle migliori estensioni che è possibile utilizzare in questa applicazione :

Microsoft Virtual Academy

Questo è un complemento in cui puoi trovare molti seminari e corsi basati su Microsoft . Grazie al fatto che è stato creato da questa stessa azienda, garantisce una conoscenza altamente qualificata e soprattutto, lo fa gratuitamente e aggiunge diverse lingue (spagnolo, spagnolo latino e inglese).

Spotify

Essendo una delle applicazioni più famose in tutto il mondo quando si tratta di streaming di musica, è anche considerata un’altra delle migliori soluzioni da installare nel programma Kodi. Pertanto, un complemento che ospita un ampio catalogo di musica gratuita e ti consente di creare playlist a tuo piacimento . Il suo più grande vantaggio è che, gratuitamente, puoi avere Spotify Premium con Kodi.

Consigliato per te:Bajui chiude Quali siti Web alternativi per scaricare musica I torrent sono ancora aperti? Elenco [anno]

Trailer di film HD

Se sei un fan del cinema e tutto ciò che ha a che fare con questo mondo, questa estensione per lettore multimediale è l’ideale per te. Bene, mantieni innumerevoli trailer con i quali puoi goderti tutti i progressi riguardanti le prossime uscite cinematografiche.

È in
ltre possibile ottenere informazioni complete sui film che sono già stati distribuiti in tutto il mondo e nel caso in cui uno di questi trailer presenti guasti, fornisce collegamenti aggiuntivi per risolverli .

Zona fitness

Per gli amanti degli esercizi , questo componente aggiuntivo è stato creato che contiene innumerevoli video in cui vengono mostrati diversi allenamenti per adattarsi rapidamente e dal luogo desiderato. Pertanto, include allenamenti generali, ricette cardio e persino salutari per cucinare. Negli ultimi mesi, si distingue come uno dei componenti aggiuntivi più installati .

Il ciclo

All’interno della categoria sport, è possibile inserire questo componente aggiuntivo che consente di godere di contenuti esclusivi completi in termini di eventi sportivi di grande fama in tutto il mondo. Puoi anche guardare trasmissioni sportive da varie fonti e persino trovare canali TV e organizzarli in base al programma di eventi importanti.

Planet MMA

Per coloro che praticano sport di contatto e arti marziali, questa estensione si basa su eventi misti di arti marziali online che trovi attraverso i siti Web . Quindi, offre rapidamente a tutti i suoi utenti ciò che stanno cercando e consente loro di riprodurre i contenuti da qualsiasi fonte. Cioè, non ospita contenuti in sé, ma è un gestore di ricerca.

Non sono sicuro

È un componente aggiuntivo completo che oltre a offrire serie e film, contiene anche un ampio catalogo di serie per bambini, programmi dal vivo, trasmissioni sportive, musica, ecc. Soprattutto, fornisce le versioni originali di ciascun contenuto e nella sua lingua originale; garantendo così una qualità completa .

Hub live

Se quello che vuoi è avere uno strumento tempestivo che ti offra la migliore assistenza per guardare la TV da tutto il mondo, questo componente aggiuntivo di Kodi è altamente raccomandato per questo. Da allora, contiene vari canali dalla Spagna, dagli Stati Uniti, dal Pakistan e offre contenuti da Fluxu, Mobdro, Ustreamix, ecc.

TVOne

È uno strumento ideale per accedere a tutti i tipi di programmazione internazionale, grazie ai suoi diversi contenuti e molti dei quali in latino. Oltre a ciò, contiene anche i canali più riconosciuti in Spagna e garantisce un’eccellente qualità delle immagini su qualsiasi dispositivo.

quantistico

È un complemento per Kodi progettato per fornire contenuti estremamente vari, rispetto a serie televisive, programmi sportivi, contenuti cinematografici, ecc. Si distingue per la programmazione nella sua lingua originale .

cCloud TV

Per quanto riguarda il suo funzionamento, segnaliamo che si tratta di un’estensione che estrae il contenuto di un’ampia varietà di pagine Web al fine di offrire piena assistenza ai suoi utenti e godere di cose diverse lì. A parte ciò, il suo sistema si basa sull’offerta automatica dei collegamenti che gli utenti stessi pubblicano sul loro sito Web ufficiale.

Mondo dei bambini

Se vuoi ottenere contenuti per i più piccoli in casa, Mundo Infantil è un complemento che fornisce la programmazione esclusivamente per i bambini , che è stato preso da varie playlist di YouTube. Quindi, la varietà è notevole.

RaceTV Turbo

Ha una vasta gamma di canali in diverse lingue, in spagnolo, inglese o latino. Quindi, puoi trovare diversi programmi TV, serie, film, ecc. Tuttavia, è orientato solo agli utenti che desiderano visualizzare i contenuti direttamente da Puerto Rico .

Colombia TV

Molte produzioni colombiane sono state distribuite in tutto il mondo e da lì la televisione colombiana ha avuto un grande boom. Pertanto, questo complemento è stato creato appositamente per Kodi, che offre i migliori canali di trasmissione in Colombia . Tenendo conto di ciò, contiene diversi collegamenti per accedere alla programmazione, nel caso in cui si verifichi un errore durante la trasmissione.

RT

È un componente aggiuntivo che fa parte della catena Russia Today News e si basa su una natura informativa. Bene, con RT installato in questo software, sarai in grado di conoscere le ultime notizie del momento , giorno dopo giorno.

Hub di Grub

Per trovare tutti i tipi di ricette, si consiglia di installare questo complemento che si distingue per ospitare i migliori contenuti quando si tratta di cucinare . Quindi, una buona soluzione per gli amanti della cucina, che possono anche accedere a questi contenuti attraverso il loro canale YouTube.

Festa

Per avere un buon ” organizzatore di feste “, emerge questo complemento che massimizza l’esperienza nelle riunioni di famiglia o con gli amici. Da allora, fornisce un karaoke che aggiunge un ampio elenco di brani con i testi indicati; garantendo divertimento per lunghe ore.

Sport estremi

Come suggerisce il nome, si basa sulla fornitura di contenuti che hanno a che fare con sport estremi . Così, organizzato da sezioni come rally x, red bull, moto x, nascar, climbing, ice, drag racing, ecc. Ideale per gli amanti di questa categoria sportiva.

SJ Justice

Se vuoi rimanere aggiornato in riferimento ai rapporti, ai film e alle serie dei supereroi più riconosciuti in tutto il mondo, questo Addon è il migliore per questo. In questo modo, è uno strumento ottimale per gli amanti di Marvel, Capcom, DC e altro; soprattutto se vuoi vedere questo contenuto in spagnolo .

TinklePad

È un complemento ampiamente utilizzato in Kodi, perché è possibile installarlo dal repository Colosal. Con esso, è possibile ottenere informazioni dettagliate e contenuti completi relativi a programmi televisivi e molti film che sono stati estratti da un sito di streaming non ufficiale.

Latino d’oro

Un’ottima soluzione per guardare film, serie, soap opera, IPTV e persino contenuti religiosi, da Kodi sul tuo PC o smartphone. Che, puoi trovare sia in spagnolo che in latino ed è attualmente ampiamente usato.

sopravvissuto

Se vuoi avere una maggiore varietà di programmazione, ti consigliamo di installare Survivor in Kodi. Grazie a ciò, sarai in grado di trovare una grande varietà di trasmissioni in inglese offerte al pubblico americano e anche in riferimento ad altri paesi, in spagnolo.

Pequelandia

“AGGIORNATO ✅ Hai appena scaricato KODI e vuoi incontrare buoni componenti aggiuntivi da installare? ⭐ ENTRA QUI ⭐ e scopri quali sono i migliori ✅ FACILE e VELOCE ✅”

Per ottenere una maggiore programmazione per bambini e ragazzi, è bene installare questo componente aggiuntivo in Kodi, che offre serie e programmi in spagnolo, inglese e latino. Pertanto, si basa su programmi per bambini di maggior riconoscimento nel mondo e anche nei cartoni animati .

junior

Questo strumento, oltre a fornire contenuti per bambini basati su programmi di questo tipo, si distingue per ospitare una vasta gamma di serie e disegni Disney gratuiti, sia classici che nuove produzioni. Pertanto, è uno dei più utilizzati dai bambini in casa .

Consigliato per te:Come attivare un chip o una scheda SIM? Guida passo passo

Magellan

È valutato come una delle migliori opzioni per la ricerca di contenuti da canali di tutto il mondo. In questo modo, ti consente di trovare serie, soap opera e programmi nativi di Francia, Portogallo, Italia, Regno Unito, Stati Uniti e alcuni altri paesi.

Ultra IPTV

Tenendo conto del fatto che il suo più grande vantaggio si basa sull’eccellente qualità delle immagini che offre agli utenti, questa soluzione è anche tempestiva per guardare i canali TV in diretta da diversi paesi. Come: Stati Uniti, Canada, India e Regno Unito. Inoltre, mostra un carico estremamente rapido e visualizza un lungo elenco di canali live .

Oculus

Un’opzione per vedere una varietà di contenuti, grazie al fatto che presenta 8 categorie agli utenti di scegliere quello che vogliono visitare: film, programmi TV, reti, attori, produzione, canali IPTV e, infine, impostazioni Oculus. Tra i suoi vantaggi, c’è la buona qualità del suono che offre .

Convenant

Se vuoi sentirti al cinema, ma direttamente dalla comodità di casa tua; Questa soluzione per Kodi è una delle più ottimali. Da allora, contiene una vasta gamma di film con collegamenti sicuri e garantisce un audio squisito, oltre a una straordinaria qualità delle immagini .

Xtreme Wilderness

Se sei un utente che ama la natura, gli animali e persino gli sport estremi che si svolgono in questo ambiente , questa estensione per il software in questione è una buona alternativa per te. In questo modo, puoi vedere ogni giorno vari contenuti basati su questo tema.

Cervello televisivo

È un componente aggiuntivo che offre accesso completo a film, serie e contenuti di questa classe gratuitamente e molto rapidamente. Se vuoi vederli in spagnolo e latino, puoi entrare facilmente nell’elenco Mobdro.

prossimo

Basato sulla musica, questo componente aggiuntivo organizza tutti i contenuti per bordi, temi e stili; dove salva più di 150 video di diversi cantanti famosi nel mondo. In questo modo, installando l’estensione, puoi ascoltare la musica e guardare i tuoi video contemporaneamente .

Replay motori

È un’estensione di Kodi che ti consente di vedere tutte le gare di Moto GP, Moto 2, Moto 3, GP2, GP3 e F1 comodamente dal tuo computer o cellulare. La cosa migliore di questo è che ha ripetizioni in modo da non perdere nessuna competizione. Pertanto, si distingue come una soluzione ideale per gli amanti dei motori.

MoviesPR

Per accedere a programmi televisivi, serie di ogni genere, spazi per bambini e persino sezioni di Karaoke , questo componente aggiuntivo è molto ottimale per questo. Quindi, offre l’accesso gratuito a una varietà di contenuti in spagnolo, latino e inglese.

Atlantis

Se vuoi provare un’altra offerta dove trovare serie e film, ti consigliamo quest’altra estensione che trasmette anche altri tipi di contenuti gratuitamente e con una qualità eccellente (tutto in spagnolo).

esplorare

Se ti piace passare ore e ore a guardare documentari sul tuo computer o dispositivo mobile, puoi utilizzare questo componente aggiuntivo per Kodi. Il quanto contiene da categorie di storia e animali , a scienza, universo, società, religione e musica . Tutte le informazioni fornite sono altamente qualificate.

Musicando

Come suggerisce il nome, si concentra sulla fornitura di contenuti che hanno a che fare con video musicali. Questi, rimane organizzato da artisti, generi, canzoni, temi e altri parametri di grande aiuto. Grazie al fatto che questo componente aggiuntivo è così completo, tutto ciò che non trovi su YouTube, puoi trovarlo lì.

X Games

Sebbene offra solo contenuti in inglese, è considerata una soluzione eccellente per godere di tutti i tipi di contenuti basati principalmente su sport estremi . Quale, è ispirato da un canale YouTube che contiene lo stesso nome.

IPTV segreto VIP

La stragrande maggioranza del contenuto che ospita questa estensione per Kodi è in spagnolo. In questo modo, puoi trovare spazi completi per bambini per i più piccoli in casa, diversi programmi TV e anche serie di vari generi . Vale la pena notare che l’Addon viene dal Portogallo.

Motori Proyeck

Se sei un appassionato di corse automobilistiche , puoi trovare numerosi contenuti riguardanti il ​​mondo dei motori con questo componente aggiuntivo. Tenendo conto di ciò, classificare il contenuto in diverse sezioni: MotorGP, DMT Championship o FIA World Rallycross Championship.

Nettuno che sorge

È un’estensione che ti consente di essere sempre aggiornato con tutto ciò che ha a che fare con le serie e i film del momento o quelli che stanno per essere rilasciati. Che, li offre nella loro lingua originale e, se lo desideri, puoi configurarne altri che capisci meglio. Inoltre, ha multi-link per prevenire qualsiasi errore.

impero

Fornisce tutto il suo contenuto in inglese sottotitolato in spagnolo e si basa su serie, programmazione cinematografica e anche trasmissioni per bambini. Tenendo conto del fatto che, in tutte le sue categorie, offre una varietà completa per gli utenti. Funziona anche con multi-link .

RS IPTV

È un componente aggiuntivo che viene aggiornato quotidianamente e per questo motivo, ti consente di vedere tutti i tipi di contenuti esclusivi. In questo modo, fornisce un lungo elenco IPTV e sono state aggiunte molte delle Spagna .

Cinema World

Questa soluzione offre molti titoli in spagnolo ed è caratterizzata dall’offerta di una vasta gamma di contenuti per tutti gli amanti della settima arte. Inoltre, ha informazioni dettagliate su ogni film e ti consente di approfondire fatti interessanti al riguardo.

Maverick TV

È un meccanismo completo per godere di contenuti di ogni tipo . Che si tratti di serie televisive, film, canali sportivi in ​​diretta e diretta, canali di intrattenimento, notizie quotidiane, documentari e persino ascoltare la radio e la musica nelle playlist.

Il cavaliere oscuro

Questo è un altro dei complementi di Kodi che mettiamo in evidenza nell’elenco attuale, perché con esso puoi guardare film in spagnolo e latino, nonché serie e programmi riconosciuti per i più piccoli in casa. Inoltre, ha contenuti in qualità Full HD che gli utenti amano.

Wrestling On Demand

Questo è un componente aggiuntivo che trasmette solo contenuti in inglese e non ha la possibilità di modificare la lingua. Tuttavia, è un’opzione eccellente per coloro che amano guardare i combattimenti della WWE, dato che si basa sulla lotta e quindi offre contenuti esclusivi .

Consigliato per te:Quali sono i migliori canali Acestream Arenavision per Windows, Mac, Android e iOS? Elenco [anno]

Bob scatenato

Sebbene fornisca anche contenuti in spagnolo e altre lingue, la verità è che questa estensione contiene la maggior parte della programmazione inglese (con la possibilità di inserire i sottotitoli). Tra questi, è possibile ottenere una varietà di film, documentari di grande interesse e serie famose al momento. Va notato che è stato creato da diversi sviluppatori .

quasar

È una soluzione interessante che funziona attraverso torrent , quindi ha la capacità di rendere i suoi contenuti davvero molti. In questo modo, puoi ottenere vari titoli di film e serie in un ampio catalogo e la maggior parte di essi, disponibili nella loro versione originale. Tuttavia, supporta la possibilità di aggiungere sottotitoli .

Caricatore playlist

Fondamentalmente, funziona come un meccanismo che offre la possibilità di caricare elenchi IPU M3U per godere di vari contenuti e in particolare dei programmi TV. Anche se, nonostante ciò, ha anche alcuni dei suoi elenchi e ti consente di aggiungerne altri manualmente in modo che l’offerta da consegnare sia infinita, sicuramente .

Flussi di morte

Come altra opzione pertinente nell’elenco, evidenziamo questo componente aggiuntivo per Kodi che offre serie di qualità e diversi contenuti cinematografici nella sua lingua madre. Per quanto riguarda i suoi
principali vantaggi, va notato

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Este sitio web utiliza cookies para que usted tenga la mejor experiencia de usuario. Si continúa navegando está dando su consentimiento para la aceptación de las mencionadas cookies y la aceptación de nuestra política de cookies, pinche el enlace para mayor información.plugin cookies

ACEPTAR
Aviso de cookies