Quali sono i migliori convertitori video di YouTube in formato MP3 e MP4 gratuitamente? Elenco 2019

Per eccellenza, YouTube è la piattaforma di streaming più famosa al mondo e quindi, miliardi di persone usano questo social network per ascoltare le loro canzoni preferite, guardare vari tipi di video e persino imparare nuove notizie nel mondo attraverso detta piattaforma. Detto questo, molti utenti si chiedono se esiste la possibilità di scaricare contenuti YouTube in formato MP3 e MP4 per vederli sul dispositivo che desiderano e ascoltare la loro musica preferita ovunque si trovino.

Bene, a questo possiamo rispondere che se è completamente possibile e in aggiunta a ciò, puoi fare uso di vari trucchi che ti consentono di eseguirlo completamente gratis . Tenendo conto del fatto che sono metodi molto semplici e che puoi anche fare affidamento su strumenti che sono principalmente noti come convertitori di video YouTube online . Questi ti consentono di cambiare il formato di qualsiasi video in pochissimo tempo e, soprattutto, può essere gestito da un computer, smartphone o tablet (nella maggior parte dei casi).

Ecco perché, abbiamo deciso di farti sapere di cosa tratta un convertitore di YouTube e le sue funzioni di base , nonché alcune tattiche da utilizzare per modificare il formato di un video estratto dal social network e anche un elenco di i programmi di conversione più utili e ottimali che esistono oggi .

Che cos’è un convertitore video YouTube e a cosa serve?

Come suggerisce il nome, un convertitore è responsabile della conversione dei file video di YouTube in altri formati attraverso un sito Web specifico .

Ciò significa che, è uno strumento online o talvolta un software che riesce a trasformare, facilmente e rapidamente, i contenuti visivi mostrati sulla piattaforma di streaming in altri formati multimediali che nella maggior parte dei casi , sono compatibili con qualsiasi dispositivo .

Di solito, questi convertitori di YouTube forniscono la loro assistenza gratuitamente e online . Sebbene alcuni di essi, hanno versioni Premium per garantire funzioni aggiuntive ai propri utenti.

In questo senso, i convertitori di YouTube ti consentono di cambiare i file nei formati MP3 e MP4, direttamente dalla piattaforma YouTube o addirittura, riescono a trasformare i video pubblicati sul social network nel formato AVI ampiamente utilizzato o altri che mostrano un uso notevole.

Che, lo fanno in pochi minuti o talvolta in pochi secondi , a seconda della velocità di download della connessione Internet. Pertanto, ti consentono di mettere da parte la costante limitazione di YouTube, che non genera compatibilità sui dispositivi mobili o USB durante la copia dei video , perché non sono in grado di riconoscere i formati con cui sono condivisi questi clip.

Come convertire e trasmettere in streaming video di YouTube in MP3 senza utilizzare alcun programma?

Quali sono i migliori convertitori video di YouTube in formato MP3 e MP4 gratuitamente? Elenco 2019 1

Tra i tanti trucchi che esistono per passare i video direttamente dal social network in MP3 senza programmi , ne segnaliamo uno che funziona perfettamente ed è totalmente veloce. Si tratta di utilizzare un sito Web o meglio, il sito Web di un convertitore che funziona gratuitamente ed è noto come ” Convertitore video online “.

Che oltre a supportare YouTube, ha anche il supporto di pagine come Vimeo, Facebook, Instagram, Dailymotion, Liveleak, Gametrailer, tra gli altri.

Ora, il processo che devi eseguire per trasformare una clip di YouTube in formato MP3, in particolare, è molto semplice e lo indicheremo di seguito :

  • Per iniziare, accedi al sito Web di ” Onlinevideoconverter.com ” e tienilo aperto nella scheda del browser che preferisci .
  • Ora vai sulla piattaforma di streaming per trovare il video che desideri convertire in un formato audio specifico (in questo caso il formato MP3).
  • Successivamente, posizionati nella parte superiore della finestra e procedi a copiare l’URL del video che desideri . Questo, puoi farlo facendo doppio clic su questo link e quindi premendo il tasto destro e premendo l’opzione ” Copia ” o, tramite il comando ” Ctrl + C “.
  • Ora, vai al sito web onlinevideoconverter.com (precedentemente aperto) e vai a ” Converti i video di YouTube in MP3 e altri formati ” per procedere a incollare e inserire l’URL del video nella casella qui sotto, puoi usare i tasti « Ctrl + V «.
  • Una volta fatto quanto sopra, selezionare il tipo di formato desiderato e in questo caso, deve essere ” Formato: .mp3 “. Per sceglierlo, apri la scheda situata nell’angolo e selezionala.
  • Infine, fai clic sul pulsante ” Start ” per avviare il processo di conversione e scaricare l’MP3 sul tuo dispositivo . Quindi, fai clic su ” Download ” che è un pulsante blu e ora devi solo cercare il video nei file di download.

Consigliato per te:Come si corregge l’errore “La connessione non è privata” in Google Chrome? Guida passo passo

Come convertire un video di YouTube e convertirlo in formato MP3 in soli 5 secondi?

Quali sono i migliori convertitori video di YouTube in formato MP3 e MP4 gratuitamente? Elenco 2019 2

Un metodo ampiamente utilizzato oggi per salvare video estratti direttamente dalla piattaforma di streaming e anche per convertirli in altri formati audio, come MP3 e MP4 ; è il doppio metodo S che è anche noto come ” metodo ss “.

Questo, forse, è uno dei modi più veloci e semplici per trasformare il formato di una clip , a partire dal fatto che non è necessario scaricare un software o richiedere l’uso diretto delle piattaforme web. Inoltre, è valido per qualsiasi sistema operativo e, come indicato, può essere eseguito solo in 5 secondi.

In questo modo, facilitiamo il passo per passo da seguire in modo da utilizzare questo trucco semplice ed efficace:

  • Apri YouTube e accedi al video che desideri convertire in formato MP3 e scaricalo sul tuo computer, cellulare o tablet. Anche con questa tattica è anche possibile trasformare clip in formato MP4 e Webm .
  • Una volta individuato il video, vedrai che come tutti gli altri, ha il suo URL nella parte superiore dello schermo e con quell’elemento, è da cui otterremo la conversione . Da allora, è necessario aggiungere le lettere “ss” (ovviamente senza virgolette) appena prima della parola “youtube” . Ciò significa che è necessario cancellare tutto ciò che è prima , ovvero ” https “, ” www ” e i segni di punteggiatura indicati .
  • Successivamente, è possibile visualizzare che il collegamento è ora mostrato come segue, ad esempio: ” com / watch? V = 9J7bT8IKOqA “.
  • Allo stesso tempo, premi il pulsante ” Invio ” sulla tastiera.
  • Ora, la stessa piattaforma ti reindirizzerà a una nuova finestra il cui nome è ” savefrom.net ” e che ti permetterà di scegliere il formato audio desiderato da scaricare.
  • Come vedrai, l’immagine di copertina della clip appare automaticamente insieme al suo indirizzo e in fondo, ci sono due opzioni per scaricarla. Il primo è ” MP4 360 ” e l’altro ” HD / MP3 “; Una volta selezionato il formato desiderato (in questo caso sarebbe HD / MP3), fai clic su ” Download ” o ” Download ” e con esso, avvierai il processo di download per trovare finalmente il clip nella cartella di questi file . È molto semplice.

Elenco dei migliori strumenti e convertitori da video di YouTube a MP3, MP4 e AVI

Come hai visto, è necessario fare affidamento su strumenti online e convertitori video che facilitano il processo di conversione . Per questo motivo, gli utenti comunemente scelgono di ricorrere a tali piattaforme, poiché è più veloce e più sicuro rispetto a farlo con software che devono essere estratti da pagine sconosciute e installati sul computer, avendo così la vulnerabilità di scaricare malware sul tuo computer o qualsiasi dispositivo .

Bene, prima di questo abbiamo fatto un elenco con i migliori convertitori di clip che hanno caratteristiche eccellenti e quindi supportano i principali formati audio:

Converto.io

Quali sono i migliori convertitori video di YouTube in formato MP3 e MP4 gratuitamente? Elenco 2019 3

Una soluzione gratuita in grado di convertire qualsiasi contenuto di YouTube in un file MP3, MP4 o GIF è questo convertitore video che presenta un’interfaccia completamente semplice e semplifica quindi qualsiasi processo di conversione per i suoi utenti.

Poiché, per procedere, devi semplicemente copiare l’URL della clip della piattaforma di streaming , inserire il sito Web ufficiale di questo strumento online e incollare quel link nell’unica barra che puoi vedere nella sua finestra iniziale .

Per fare ciò, procedi a visualizzare il menu in ” Converti in: “, scegli il formato desiderato e ora, fai clic su ” Converti ” e voilà. Quando si tratta di un video da YouTube, è consigliabile aggiungere le lettere “conv” prima di ” youtube.com ” per ottenere un risultato più accurato e successivamente, se è possibile fare clic sul pulsante inferiore ” Converti “.

Tra le altre funzionalità, lo strumento consente di modificare il nome del file prima di scaricarlo , proprio come i tag ID3. Inoltre, puoi scegliere un frammento per tagliarlo (se vuoi) e regolare la qualità del file semplicemente facendo clic su ” Impostazioni ” e in questo modo, sembra incredibile. In breve, è una soluzione rapida e soddisfacente .

ListenVID.com

Quali sono i migliori convertitori video di YouTube in formato MP3 e MP4 gratuitamente? Elenco 2019 4

È un convertitore che funziona perfettamente con i contenuti estratti da YouTube e anche da altre fonti come Facebook, Instagram, Vimeo, Dailymotion, SoundCloud, VK, ecc. Supporta anche i formati MP3, MP4, MP4 HD, AVI HD e aggiunge anche un’eccellente opzione per convertire YouTube in formato Webm.

Consigliato per te:Come mettere e attivare la tastiera virtuale sullo schermo di qualsiasi computer? Guida passo passo

In breve, supporta le conversioni in MP3 a 320 kbps (il più veloce), 256 kbps e 128 kpbs . Tenendo conto del fatto che integra la facilità di modifica, modifica, taglio e rinomina di tutti i file convertiti .

In riferimento al suo funzionamento, devi solo copiare l’indirizzo della clip che vuoi convertire , quindi inserire la piattaforma online e incollare lo stesso indirizzo nella casella che mostra la conversione e dice ” Inserisci URL ” per procedere a scegliere il tipo di File da convertire tra diverse delle alternative che mostra .

Infine, devi fare clic sul pulsante verde che dice “Converti! “E attendi il completamento del processo, al fine di fare clic su” Scarica il tuo file convertito “.

Youtube-audio.cc

Quali sono i migliori convertitori video di YouTube in formato MP3 e MP4 gratuitamente? Elenco 2019 5

Questo meccanismo consente di convertire i video di YouTube in file MP3 molto facilmente. Poiché, in linea di principio, non è richiesta una precedente registrazione sulla piattaforma e pertanto presenta un’operazione simile alle alternative sopra indicate.

Quindi, per convertire qualsiasi contenuto di social network in MP3, devi semplicemente copiare il link da quella piattaforma e incollarlo in YouTube Audio , nel campo corrispondente. Lì, prima di fare clic su ” Converti in mp3 ” è possibile selezionare la velocità di conversione da 64 kbps a 320 kbps attraverso un menu a discesa .

Tra le altre funzionalità, questo strumento online può essere utilizzato da qualsiasi PC o terminale. Ciò significa che supporta qualsiasi sistema operativo , che si tratti di Windows, MacOS, Linux, Android e iOS. Inoltre, è un’opzione totalmente gratuita e senza alcuna limitazione futura al riguardo . È opportuno chiarire che il processo richiede solo tra 3 o 4 minuti .

H2converter.net

Quali sono i migliori convertitori video di YouTube in formato MP3 e MP4 gratuitamente? Elenco 2019 6

Con questo convertitore hai la possibilità di scaricare online qualsiasi video dal famoso social network e di convertirlo in altri formati audio e video . Ciò significa che puoi ottenere tali contenuti in MP3 o MP4 e tutti gratuitamente. Inoltre, si distingue per essere compatibile con diversi dispositivi e sistemi operativi , ovvero supporta tutti i tipi di computer, tablet mobili e Android, iPhone, iPad, ecc.

Una volta che accedi a questa piattaforma, puoi certificare che si tratta di un meccanismo online molto semplice e veloce . Tutto ciò che serve è copiare l’indirizzo del video da trasformare e inserirlo nel campo in cui si dice ” Inserisci URL del video di YouTube “, al fine di scegliere il formato desiderato dal menu a discesa e fare clic sul pulsante ” Start “. Infine, devi solo scegliere la qualità per scaricare il file sul tuo computer .

FLVTO

Quali sono i migliori convertitori video di YouTube in formato MP3 e MP4 gratuitamente? Elenco 2019 7

Un’altra opzione efficace e gratuita è FLVTO che è stata appositamente sviluppata per convertire qualsiasi tipo di video di YouTube sul suo sito Web ufficiale e rapidamente (in pochi secondi).

Grazie alla possibilità di convertire in formato MP3, MP4, MP4 HD, AVI e AVI HD ; È stimato come una delle soluzioni più complete per gli utenti del social network. Tenendo conto del fatto che tutti i risultati che emette sono di alta qualità .

La procedura da seguire con FLVTO non ha complicazioni, poiché devi semplicemente inserire l’URL del video clip da modificare , quindi scegliere il tipo di file nella scheda indicata e quindi fare clic sul pulsante ” Converti in “.

Va notato che non dovresti interrompere la pubblicità perché la finestra si chiuderà automaticamente , in effetti ti aspetti che il processo sia completato nella barra di avanzamento e il gioco è fatto. Infine, fai clic su ” Scarica “, ” Invia a e-mail o Dropbox “.

ClipConverter.cc

Quali sono i migliori convertitori video di YouTube in formato MP3 e MP4 gratuitamente? Elenco 2019 8

È uno strumento online gratuito che supporta il download diretto di contenuti estratti da YouTube (720p, 1080p, 4K, ecc.) E Vimeo . Pertanto, ti dà la semplicità di trasformare qualsiasi file nel formato desiderato e di poter goderti la tua musica preferita o una varietà di video sul tuo PC, cellulare, televisione e molti altri dispositivi elettronici.

Per quanto riguarda l’assistenza, possiamo confermare che è completamente veloce ed efficace , consentendoti di convertire in formati audio come MP3, M4A, AAC e formati video come MP4, AVI, MOV, MKV e 3GP . Pertanto, una volta individuato il video da modificare, basta copiare il suo indirizzo URL e incollarlo nel campo che dice ” Indirizzo multimediale ” all’interno della piattaforma.

Quindi fai clic su ” Continua “, scegli il formato per la conversione e ti consigliamo di mantenere le opzioni predefinite che funzionano così bene. Per concludere, fai clic su ” Start ” in basso e la conversione è terminata dopo pochi minuti, devi solo scaricare il file .

2CONV.com

Quali sono i migliori convertitori video di YouTube in formato MP3 e MP4 gratuitamente? Elenco 2019 9

Un altro convertitore che ti consigliamo è 2CONV che ti consente di scaricare tutti i video e le canzoni che desideri dal social network e convertirli nel formato che ti serve. Da allora, consente di trasformare in MP3, MP4, MP4 HD, AVI e AVI HD . Inoltre, è una soluzione mirata per computer Windows, Mac e Linux e anche per iPhone. Tutto gratis e con grandi risultati .

Consigliato per te:Quali sono le migliori applicazioni da imparare a programmare dal tuo cellulare? Elenco [anno]

Per procedere alla modifica dei formati video, questo strumento online viene gestito praticamente come tutti i precedenti. Ciò significa che devi copiare l’ULR del video , inserirlo nel campo della pagina principale, selezionare il formato audio o video e fare clic su ” Converti “. E per scaricarlo, attendi il completamento della barra di avanzamento e premi ” Download “.

Flv2mp3.by

Quali sono i migliori convertitori video di YouTube in formato MP3 e MP4 gratuitamente? Elenco 2019 10

Supporta i formati MP3, MP4, MP4 HD, AVI e AVI HD , per convertire qualsiasi contenuto da YouTube e Vimeo. Ti consente anche di risparmiare molto tempo emettendo processi estremamente rapidi e semplici da eseguire e puoi usarlo dal tuo Mac, iPhone o PC Linux. In generale, è noto che questo strumento è il migliore per trasformare le clip dal social network in audio MP3 .

“AGGIORNATO ✅ Devi SCARICARE e passare i video su YouTube su musica MP3 o altri formati e non sai come farlo? ⭐ ENTRA QUI ⭐ e scopri come farlo ✅ FACILE e VELOCE ✅”

Per procedere alla modifica dei formati, accedi a YouTube e copia il link del video per procedere a incollarlo nella casella di ricerca del sito Web . Ora, segna il formato desiderato o necessario con un solo clic e procedi con il pulsante “Converti” . Da allora, devi solo attendere un momento e quindi scaricare il file una volta completata la conversione .

MP3fiber.com

Quali sono i migliori convertitori video di YouTube in formato MP3 e MP4 gratuitamente? Elenco 2019 11

Sebbene sia un meccanismo online disponibile solo in inglese, è una buona alternativa come convertitore video di YouTube . Come Facebook, Vimeo, Instagram, Dailymotion, VK, AOL e SoundCloud. Finché disponi di una buona connessione a Internet, questa piattaforma funziona in modo completamente veloce e in breve, ti dà la possibilità di trasformarti in diversi tipi di formati ; già MP3 (diverse opzioni con KB diversi), MP4, Webm, AAC, M4V, tra gli altri.

Per procedere con la modifica, il processo è molto simile ai precedenti. Cioè, tutto ciò che serve è aprire il sito Web, copiare il collegamento del video desiderato, incollarlo nella barra che dovrebbe essere , scegliere tra tutti i formati consentiti nel menu a discesa e infine, fare clic su ” Download ” e scarica il file finale .

Youzik.com

Quali sono i migliori convertitori video di YouTube in formato MP3 e MP4 gratuitamente? Elenco 2019 12

Questa è un’alternativa solo per scaricare video dalla piattaforma di streaming e archiviarli in formato MP3 o convertirli contemporaneamente . La sua piattaforma mostra una grande semplicità di gestione e questo è uno dei motivi per cui lo consigliamo.

Considerando che può essere utilizzato su qualsiasi computer e dispositivo Android (ha un’app specifica per questo sistema operativo). E aggiungi anche le estensioni del browser per scaricarle più direttamente .

Da parte sua, il processo è veloce e non richiede alcuna registrazione o installazione precedente . Quindi, è necessario ottenere e copiare l’indirizzo del video digitale per incollarlo nella barra che indica lo stesso strumento online .

Quindi, fai clic sul pulsante ” Cerca ” per avviare la conversione e, con esso, il file viene scaricato sul tuo computer. Questo processo richiede pochissimo tempo e garantisce risultati di alta qualità nell’audio MP3 .

Theyoump3.com

Quali sono i migliori convertitori video di YouTube in formato MP3 e MP4 gratuitamente? Elenco 2019 13

Un’altra soluzione gratuita e ben nota è questo convertitore video che ti consente di portare qualsiasi clip da più piattaforme in un formato MP3 di qualità assoluta . Queste piattaforme includono YouTube, Instagram, Facebook, SoundCloud, Vimeo, Dailymotion, Liveleak, Break, Mixcloud, AOL, tra gli altri.

Oltre ad essere utilizzato nei computer, è anche molto amichevole con tutti i tipi di telefoni cellulari e in pochi secondi ti permetterà di ottenere il file desiderato.

Quindi, devi solo eseguire tre semplici passaggi per goderti il ​​contenuto finale. Il primo, è quello di inserire l’URL del file nella barra corrispondente , quindi è necessario selezionare il formato desiderato e infine, fare clic su ” Converti ” per scaricare ora il contenuto sul tuo computer e voilà.

Y2mate.com

Quali sono i migliori convertitori video di YouTube in formato MP3 e MP4 gratuitamente? Elenco 2019 14

Ha la capacità di convertire tutti i tipi di videoclip da YouTube in formati MP3 (Mp3 128kbps, 320kbps, 64kbps, 9 kbps, 19 kbps, 256kbps), AAC, MP4, M4V, 3GP, WMV, WMA, FLV, MO e Webm.

Ciò significa che è un convertitore abbastanza efficace e completo, quindi ti consigliamo di usarlo da qualsiasi computer Windows, Mac o Linux e dispositivo Android e iOS. Come se ciò non bastasse, supporta il caricamento di file convertiti nel cloud, ovvero in Google Drive e Dropbox .

D’altra parte, è un meccanismo gratuito, veloce e molto facile da usare . Poiché funziona come le altre opzioni indicate, perché semplicemente copiando l’URL del video e incollandolo nel campo che dice ” Cerca o incolla il collegamento qui “, puoi procedere facendo clic sul pulsante ” Start ” e da allora Mostrerà tutte le possibilità di conversione, per completare finalmente il download in pochi secondi .

Descargar.Media

Quali sono i migliori convertitori video di YouTube in formato MP3 e MP4 gratuitamente? Elenco 2019 15

Per gli amanti della musica, questa è l’alternativa ideale perché oltre ad essere uno strumento gratuito al 100% e senza la necessità di registrazione , consente a tutti i suoi utenti di scaricare i file video in MP3 senza alcuna limitazione per quanto riguarda la quantità di file e anche intorno alla durata di ogni audio convertito .

Consigliato per te:Central Processing Unit o CPU: che cos’è, a cosa serve e quali tipi ci sono?

Inoltre, ha compatibilità con tutti i dispositivi e browser Web e non richiede in alcun modo il download di software aggiuntivo. Quindi, in questo modo puoi scaricare tutte le canzoni che ti piacciono e che ottieni da YouTube, molto facilmente .

Per avviare la procedura, è necessario posizionarsi sulla piattaforma di streaming e specificare il video da modificare. Ora, aggiungi l’URL o il link del video nel campo che si trova nella home page della piattaforma, in particolare dove dice ” Inserisci l’URL del video di YouTube ” e fai clic sul pulsante ” Scarica musica (MP3) ” . Da allora, il download si avvierà automaticamente e infine, troverai il file MP3 nella cartella di download del tuo computer o terminale.

Savetomp3.cc

Quali sono i migliori convertitori video di YouTube in formato MP3 e MP4 gratuitamente? Elenco 2019 16

Pratico e facile da usare, questo convertitore online presenta una buona soluzione per convertire qualsiasi tipo di video nel famoso file audio MP3 in pochi secondi . Oltre a consentire l’esecuzione del processo direttamente dal suo sito Web, offre agli utenti anche estensioni e applicazioni mobili per comodità.

Tenendo presente che, in ogni caso, funziona perfettamente e garantisce risultati audio di alta qualità . Senza andare oltre, è necessario dettagliare il processo da eseguire attraverso il suo sito Web, è abbastanza semplice.

Dal momento che, fondamentalmente, devi copiare il link del video da trasformare e inserirlo nella barra indicata lì per procedere all’inizializzazione della conversione e quindi scaricarlo da qualsiasi computer tu voglia .

Convertitore da Youtube a Mp3

Quali sono i migliori convertitori video di YouTube in formato MP3 e MP4 gratuitamente? Elenco 2019 17

Come suggerisce il nome, questo meccanismo mostra solo la competenza per convertire i video di YouTube in file MP3 e archiviarli facilmente e direttamente su qualsiasi dispositivo. Perché è un convertitore compatibile con computer, tablet e smartphone .

Così ratificando, i migliori risultati di qualità e un download completamente veloce . Come le altre alternative, è anche gratuito e non richiede alcuna installazione o registrazione. Ciò massimizza anche la sicurezza dei dati personali .

Secondo gli esperti, la procedura di conversione dura solo circa 12 secondi e ti consente di ottenere la musica che desideri con la migliore qualità. In riferimento alla tua procedura, si basa su tre semplici passaggi . Il primo consiste nel digitare il nome del video da convertire o il suo URL nella barra di ricerca .

Ora, devi iniziare questa ricerca premendo la lente d’ingrandimento che è mostrata lì e, infine, fai clic sul pulsante accanto al video selezionato su come iniziare a scaricarlo . Tieni presente che per un maggiore vantaggio, questo strumento online non ha limiti di download.

Qual è il miglior convertitore da YouTube a MP3 online e gratuito?

Quali sono i migliori convertitori video di YouTube in formato MP3 e MP4 gratuitamente? Elenco 2019 18

Infine, riteniamo opportuno effettuare una breve analisi basata su tutti gli strumenti online che raccomandiamo nella sezione precedente, al fine di specificare la piattaforma più ottimale dell’intero elenco . Naturalmente, pensando ai tuoi benefici, comfort e benefici che puoi ottenere da loro .

A questo proposito, tra i convertitori che presentano migliori caratteristiche e capacità eccellenti, spiccano i seguenti: ClipConverter, 2CONV, FLVTO e y2mate . Grazie al fatto di avere le migliori funzioni, supportano tutti i tipi di sistemi operativi e danno la possibilità di convertire diversi tipi di file dalla stessa piattaforma, gratuitamente e velocemente .

Con ciò che assicurano un servizio eccellente e la crittografia dei dati personali dell’utente, quando non si richiede alcun tipo di registrazione nella sua interfaccia .

Ma bene, come in tutti i casi, esiste sempre una soluzione che può essere distinta come la più eccezionale di tutte e questa volta, è il convertitore “y2mate” , che presenta i seguenti vantaggi :

  • Ha la capacità di convertire questi formati così usati nel mondo digitale: MP3 (Mp3 128kbps, 320kbps, 64kbps, 9 kbps, 19 kbps, 256kbps), AAC, MP4, M4V, 3GP, WMV, WMA, FLV, MO e Webm .
  • Supporta tutti i sistemi operativi comunemente utilizzati, ovvero: Windows, Mac, Linux, Android e iOS .
  • Come aspetto a favore, troviamo che consente il caricamento di file convertiti nel cloud (Google Drive e Dropbox). Il che non si ottiene in un normale convertitore, come nel caso di altri che ti consigliamo di utilizzare.
  • La conversione e il download dei file che emette è molto veloce , poiché il processo richiede alcuni secondi (senza dipendere troppo dalla velocità della tua connessione Internet).

In caso di domande, lasciarle nei commenti, ti risponderemo al più presto e sarà sicuramente di grande aiuto per più membri della community. Grazie!

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento