Quali sono i migliori Doodles di Google da giocare e dimenticare la noia? Elenco 2019

Sicuramente in numerose occasioni quando entri nel rinomato motore di ricerca di Google, ti rendi conto che il tuo logo ha subito alcune modifiche e che senza dubbio attira la tua attenzione. Nel caso in cui non lo sapessi, si tratta di Google Doodles il cui scopo principale è ricordare eventi importanti.

Inoltre, molti dei Doodles di questo motore di ricerca consentono agli utenti di divertirsi un po ‘, perché con loro è possibile giocare . Quindi oltre a celebrare qualsiasi evento rinomato in una certa parte del mondo, offre anche divertimento agli utenti fedeli.

In questo senso, è necessario sapere un po ‘più da vicino come è possibile definire un Doodle di Google e anche la sua origine, nonché i migliori che ci sono da giocare su Internet e anche, se vuoi trovarne uno che è stato pubblicato tempo. Ti insegniamo come farlo.

Cosa sono i Doodles di Google?

Per quanto riguarda la sua definizione, possiamo dire che uno Doodle è un design speciale per una commemorazione mondiale che decora la pagina principale del motore di ricerca di Google e in questo modo, viene visualizzato a miliardi di persone in ogni angolo del mondo. Tenendo conto di ciò, si tratta semplicemente di una modifica temporanea del logo di questo motore di ricerca.

Sebbene abbiano iniziato per molti anni, è dall’ultimo che sono stati considerati come un vero pezzo d’arte . Quindi, notiamo che i Doodles sono emersi dalla grande creatività di Larry Page e Sergey Brin , i loro creatori nel 1998. In particolare, quando si stavano preparando a partecipare a un evento annuale che si è tenuto in Nevada, negli Stati Uniti e si identifica come ” Bruciare Festival Man “, o quello ” Festival Burning Man “.

Consigliato per te:Come attivare il rilevamento della rete e configurare la condivisione per aumentare la privacy in Windows 10? Guida passo passo

In questo senso, questi fondatori hanno deciso di apportare una modifica al logo del famoso motore di ricerca per comunicare agli utenti che in quei giorni sarebbero stati ” fuori sede “, in un modo molto carino. Posizionandolo in questo modo, un pupazzo situato sul retro della seconda ” O ” di Google.

Quali sono i migliori Doodles di Google da giocare e dimenticare la noia? Elenco 2019 1

Tuttavia, è stato fino al 2000 che il concetto di Google Doodles è stato reso ufficiale da Dennis Hwang , proprio durante la celebrazione di ” La presa della Bastiglia “, essendo la giornata nazionale della Francia. Catalogare in questo modo, come il primo Doodle o Trick di Google, lasciando spazio alle migliaia di creazioni attualmente visualizzate quando si accede al potente motore di ricerca.

Successivamente, Hwang è riuscito a creare circa altri 50 Doodles per diversi anni e grazie a ciò, è stato anche responsabile del primo design del logo del famoso assistente di posta, Gmail.

Quali sono i migliori Doodles di Google da giocare e dimenticare la noia? Elenco 2019 2

Sebbene, all’inizio, le creazioni di queste modifiche nel logo del motore di ricerca fossero limitate solo a date importanti in tutto il mondo, grazie alla sua eccellente accoglienza, ora è considerato come un contributo all’umanità con un carattere culturale che favorisce il creatività ed è per questo che oggi puoi vedere tanti Doodles su Google.

Elenco dei migliori Doodles di Google per uccidere la noia su Internet

Come abbiamo indicato all’inizio del post, molti Doodles sono appositamente progettati per consentire agli utenti di giocare per tutto il tempo che desiderano e, quindi, divertirsi mentre navigano in rete. Ecco perché, di seguito, indichiamo quali sono alcuni dei migliori Doodles di questo potente motore di ricerca che ti aiutano a uccidere la noia attraverso Internet:

30 ° anniversario di Pac-Man

Quali sono i migliori Doodles di Google da giocare e dimenticare la noia? Elenco 2019 3

Per la stragrande maggioranza degli utenti, il miglior Google Doodle di tutti è stato Pac-Man. Dal momento che, naturalmente, ha permesso loro di giocare a questo eccellente titolo dallo stesso motore di ricerca di Google. Quale, è stato commemorato per il trentesimo anniversario di Pac-Man ; riconosciuto in tutto il mondo. Va notato che è stato pubblicato specificamente il 21 maggio 2010 .

Consigliato per te:Come recuperare e-mail cancellate a lungo nel tuo account Yahoo Mail? Guida passo passo

100 ° compleanno di Alan Turing

Quali sono i migliori Doodles di Google da giocare e dimenticare la noia? Elenco 2019 4

È emerso il 23 giugno 2012 per rendere omaggio al creatore dell’informatica moderna, ovvero Alan Turing alla sua data di nascita. In questo modo, Google ha rilasciato un design totalmente simile alla macchina inventata da detto esperto di computer, che consiste in un gioco molto interessante. Quindi, in sostanza, prova a risolvere un codice in linguaggio binario ; rendendolo ideale per gli amanti del sistema.

Omaggio agli gnomi da giardino

Quali sono i migliori Doodles di Google da giocare e dimenticare la noia? Elenco 2019 5

Consiste in uno Doodle interattivo che rende omaggio agli gnomi che sono apparsi per la prima volta nel 13 ° secolo e riemersi nel XVI in Italia. Quindi si estesero in Germania e lì iniziarono ad occupare giardini in tutto il paese, portando fortuna .

Per questo motivo, Google lo ha commemorato il 10 giugno 2018 e consiste in un gioco per lanciare i tuoi gnomi di argilla nel giardino; Più a lungo raggiungi, più fiori pianterai e otterrai molti punti.

66 ° anniversario di Roswell

Quali sono i migliori Doodles di Google da giocare e dimenticare la noia? Elenco 2019 6

In particolare l’8 luglio 2013, un’astronave è caduta a Roswell, nel New Mexico; essendo uno degli incidenti più misteriosi dell’anno 1940 . Pertanto, il gigantesco motore di ricerca ha deciso di celebrare il 66 ° anniversario di questo evento attraverso uno dei Doodle di maggior successo e giocato. Per eseguirlo, devi essenzialmente concentrarti sulla gestione di un piccolo alieno per risolvere diversi problemi in una fattoria in cui sei intrappolato .

78 ° compleanno di Robert Moog

“AGGIORNATO ✅ Sei annoiato e vuoi trovare un doodle di Google per giocare e uscire? ⭐ ENTRA QUI ⭐ Scopri come farlo ✅ FACILE E VELOCE ✅”

Quali sono i migliori Doodles di Google da giocare e dimenticare la noia? Elenco 2019 7

Come il 23 maggio 2012 , 78 anni dopo la nascita del famoso Robert Moog , Google ha voluto rendergli omaggio dal suo Doodle che garantisce intrattenimento totale e, inoltre, è stato in grado di istruire molti utenti. In considerazione di ciò, non sapevano che questo argomento era quello che ha creato il sintetizzatore . In questo modo, puoi comporre, registrare e persino condividere la tua creazione con chi vuoi; Era un design molto innovativo.

Consigliato per te:Come svuotare la cache del browser Web per ottimizzarne le prestazioni? Guida passo passo

96 ° compleanno di Les Paul

Quali sono i migliori Doodles di Google da giocare e dimenticare la noia? Elenco 2019 8

Nel caso in cui non lo sapessi, Les Paul è stato uno dei driver della strumentazione elettrica e della registrazione multitraccia. Che, il 9 giugno 2011, ha celebrato il suo 96 ° anniversario e per questo motivo, il motore di ricerca G lo ha commemorato durante le 24 ore di quel giorno.

Questo, attraverso un Doodle che consente agli utenti di creare canzoni e persino registrarle con solo clic ; Quindi ci è voluto molto potere su Internet e usandolo, all’epoca sono state create diverse versioni di brani famosi.

Halloween 2018

Quali sono i migliori Doodles di Google da giocare e dimenticare la noia? Elenco 2019 9

È uno dei progetti interattivi più sorprendenti di Google da giocare su Internet. Che, è stato esposto proprio il 30 ottobre dell’anno 2018 e ha segnato un grande passo per la sua esperienza multiplayer . Quindi, consiste in un videogioco che ti permette di incontrare ” fantasmi ” da tutto il mondo per competere.

Questa competizione si basa sul vedere chi riesce a raccogliere le fiamme virtuali più rapidamente, cioè prima che la luna sia nascosta. Ma questo non sarà così facile a causa delle svolte inaspettate che si verificano.

Cubo di Rubik

Quali sono i migliori Doodles di Google da giocare e dimenticare la noia? Elenco 2019 10

Anche molto famoso e divertente, questo gioco Rubik è stato mostrato al pubblico il 19 maggio 2014 ed è altamente interattivo. Sebbene ci siano molte persone che non sono mai riuscite a assemblare un cubo di rubik, ce ne sono altre che sono state e sono state sicuramente attratte da questo rinomato Google Doodle. Per raggiungere questo obiettivo e divertirti allo stesso tempo, devi armarti di molta pazienza .

Gioca a “serpente” su Google Maps

Quali sono i migliori Doodles di Google da giocare e dimenticare la noia? Elenco 2019 11

Un gioco semplice ma divertente che consisteva nel dirigere un serpente impedendogli di colpire i muri . Bene, quella stessa dinamica, che è stata mantenuta in molti giochi per più di venti anni, può essere giocata anche dal servizio cartografico di Google Maps . Puoi accedere da qui: snake.googlemaps.com .

Consigliato per te:Come scaricare video da Pinterest per guardarli in seguito senza essere connessi a Internet? Guida passo passo

Come trovare un doodle di Google pubblicato diversi anni fa?

Una volta formalizzata la creazione di Doodles nel 2000, ce ne sono molti che sono stati mostrati agli utenti di Google, che raccolgono una grande storia e dati di interesse da tutto il mondo . Tuttavia, nonostante la rilevanza di questi progetti oggi, sembra impossibile ritrovarli in rete; sia per giocare o semplicemente per ri-dettagliarli.

Bene, indichiamo che questo è possibile , grazie a Google che mantiene una directory di Doodles nel tuo sistema e, fortunatamente, è molto facile individuarli. Grazie a questo, puoi vedere fino al primo che è stato pubblicato, cioè quello che è stato realizzato durante l’anno 1998. Soprattutto, fornisce un motore di ricerca per rendere l’esperienza più semplice , all’interno della piattaforma in cui sono ospitati .

Oltre a questo, il motore di ricerca ha anche la possibilità di filtrare questi elementi per anno e per regione , offrendo un aiuto molto maggiore per qualsiasi utente. Tenendo conto che, inoltre, offre una descrizione dettagliata per sapere cosa c’è dietro ogni storia quando si tratta di Doodles. Per questo, basta inserire il seguente link e iniziare subito la ricerca .

In caso di domande, lasciarle nei commenti, ti risponderemo al più presto e sarà sicuramente di grande aiuto per più membri della community. Grazie!

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento