Quali sono i migliori download manager per iPhone che devi installare? 2019

Il download di file da Internet è diventato uno dei compiti più comuni in entrambi i computer e dispositivi mobili, da lì sono nate queste applicazioni di download manager, che ha la funzione principale di aiutarti durante tutto questo processo. Con loro devi solo inserire il link che vuoi scaricare e l’App farà tutto il lavoro per te in un modo molto veloce.

Nel caso dei dispositivi iOS , non ha un download manager integrato in Safari, questo è stato considerato come uno dei punti deboli del sistema operativo Apple dai suoi utenti, poiché è riconosciuto come uno degli strumenti più utili Importante di ogni dispositivo. E questo è dovuto agli standard di sicurezza di Apple , che impediscono ai suoi utenti di disporre di questo tipo di strumenti. Al contrario, si verifica con sistemi operativi come quelli di Android che includono questo tipo di funzione.

Tuttavia, quando vuoi scaricare contenuti da Internet sul tuo iPhone, nell’App Store sembreranno in grado di farlo molte applicazioni , ma è importante tenere presente che non tutte offrono un buon servizio. Per questo motivo, qui ti mostreremo quali sono i migliori gestori di download per il tuo iPhone.

Elenco dei 5 migliori gestori di download diretti per il tuo iPhone mobile

Come accennato in precedenza nell’App Store, troverai infinite applicazioni che puoi scaricare per scaricare contenuti da Internet in modo facile e veloce, ma è importante tenere presente che molti di essi non soddisfano tutti i requisiti.

Una delle caratteristiche principali di questa App è che non solo ti consente di scaricare contenuti da Internet, ma ti dà anche la possibilità di archiviare file in essi, siano essi documenti, immagini, audio, tra gli altri. In base a tutto questo qui ti presenteremo quali sono i 5 migliori gestori per il tuo dispositivo mobile.

Consigliato per te:Come aggiornare Adobe Flash Player veloce e gratuito? Guida passo passo

Meteoric Download Manager

Quali sono i migliori download manager per iPhone che devi installare? 2019 1

Questa applicazione può essere ottenuta gratuitamente su App Store e con essa è possibile effettuare diversi tipi di download in modo molto semplice e veloce. Al momento è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch.

Meteoric Manager si differenzia da altri programmi di questo tipo grazie alla sua elevata velocità di download e al suo funzionamento semplice. In esso sarai in grado di effettuare download direttamente da qualsiasi file riproducibile sullo smartphone. Cioè, puoi scaricare musica direttamente dalle piattaforme di streaming.

Un altro vantaggio di questo programma è che ti permetterà di localizzare ciascuno dei file che scarichi da Internet nel suo sito corrispondente, cioè la musica nel lettore, le immagini nella galleria e così via. Tuttavia, questo non è obbligatorio. Infine, Meteoric include un lettore multimediale con il quale puoi creare la tua playlist quando vuoi.

Documenti 5

Quali sono i migliori download manager per iPhone che devi installare? 2019 2

Quali sono i migliori download manager per iPhone che devi installare? 2019 3 Quali sono i migliori download manager per iPhone che devi installare? 2019 4 Scarica il QR-CodeLeggi i documenti Sviluppatore: Readdle Inc. Prezzo: gratuito

Questa App è stata aggiornata di recente con l’obiettivo di poter fornire un servizio migliore a ciascuno dei suoi utenti. È stato apportato un miglioramento alla sua piattaforma che la rende molto più semplice e facile da gestire.

Documents 5 è uno strumento molto utile per gli utenti di iPhone , con esso saranno in grado di ascoltare, scaricare e annotare solo con pochi passaggi, puoi anche gestire ciascuno dei tuoi file, da video, libri, musica o qualsiasi altro, tutto Questo con questa singola applicazione.

Con il nuovo aggiornamento della piattaforma ora i suoi utenti hanno la possibilità di avere l’opzione “Trascina selezione” , effettuare download in background e posizionare etichette a colori. Come Meteoric Download Manager puoi ottenerlo completamente gratuito.

Amerigo File Manager

Quali sono i migliori download manager per iPhone che devi installare? 2019 5

Quali sono i migliori download manager per iPhone che devi installare? 2019 3 Quali sono i migliori download manager per iPhone che devi installare? 2019 4 Scarica il QR-CodeAmerigo File Manager Sviluppatore: IdeaSolutions Srl Prezzo: gratuito +

“AGGIORNATO ✅ Devi installare un nuovo gestore per i tuoi download diretti su iOS e non sai come farlo? ⭐ ENTRA QUI ⭐ e scopri come è fatto passo dopo passo con questo TUTORIAL ✅ FACILE e VELOCE ✅”

Amerigo è una delle migliori applicazioni di download manager per iPhone, a differenza delle due precedenti è possibile acquistarlo su App Store al prezzo di 4,49 euro.

Consigliato per te:Come creare un account su AliExpress in modo facile e veloce? Guida passo passo

Questo programma non solo ti darà la possibilità di scaricare contenuti, ma anche di archiviare diversi tipi di file all’interno dell’App. Al loro interno potrai configurare un servizio di archiviazione al quale potrai aggiungere tutto il contenuto che vai scaricando da internet

Un’altra delle sue caratteristiche è l’aggiornamento della sua piattaforma, che ora è molto più attraente e facile da gestire. Inoltre, ha uno strumento molto importante che quasi nessun’altra applicazione ha e ti consente di integrare i file memorizzati all’interno del dispositivo .

Cioè, ogni volta che avvii una ricerca sul computer, il programma eseguirà una ricerca interna e se hai un file simile a quello che stai cercando verrà mostrato sullo schermo. In questo modo, hai la possibilità di evitare di scaricare contenuti ripetuti che occuperanno solo spazio sul tuo smartphone.

IDownloader

Quali sono i migliori download manager per iPhone che devi installare? 2019 8

Quali sono i migliori download manager per iPhone che devi installare? 2019 3 Quali sono i migliori download manager per iPhone che devi installare? 2019 4 Scarica il QR-CodeIDL PLUS FREE – Cloud Storage e File Manager Sviluppatore: Amad Marwat Prezzo: gratuito +

È sostanzialmente noto come un browser iOS molto simile a Safari ma, ciò che conta davvero per noi qui è la capacità di questo programma di gestire i download di file e riprodurli . In questo aspetto, IDownloader è considerato uno dei migliori, ti consente di scaricare fino a 50 file contemporaneamente e ad alta velocità, questo è ciò che piace di più ai tuoi utenti.

Un altro dei suoi aspetti più interessanti è il supporto che offre, nel caso in cui si effettui un download e venga annullato per qualche motivo, sarà possibile riprenderlo senza alcun problema. Se lo usi con una connessione di rete 4G, la velocità e il funzionamento di essa saranno molto migliori.

Per quanto riguarda la sua interfaccia è abbastanza interessante, ha un sistema di classificazione per selezionare ogni file scaricato per nome, dimensione, tipo e data. Ti dà anche la possibilità di trasferire tutto il contenuto del tuo iPhone sul tuo computer tramite il cavo USB. Inoltre, puoi scegliere tra la versione gratuita e quella a pagamento.

Consigliato per te:Quali sono le migliori applicazioni per bloccare gli annunci su Android e iOS? Elenco [anno]

iTransfer

Quali sono i migliori download manager per iPhone che devi installare? 2019 11

Quali sono i migliori download manager per iPhone che devi installare? 2019 3 Quali sono i migliori download manager per iPhone che devi installare? 2019 4 Scarica il QR-CodeITransfer – Strumento di trasferimento file Sviluppatore: ComcSoft Corporation Prezzo: gratuito +

Questa applicazione è una delle più seguite negli ultimi mesi, in cui potrai scaricare qualsiasi tipo di file da diversi server, Dropbox o siti Web . Ha una grande velocità essendo questa una delle sue maggiori attrazioni.

Puoi trovarlo in 3 diverse versioni, quella gratuita, disponibile per iPad e iPhone, la Pro che è disponibile per iPhone, la Universal Pro, disponibile per iPhone e iPad , e ha un costo di 4,99 euro . Quest’ultimo non ha pubblicità e ti consente di caricare e scaricare qualsiasi tipo di file nel cloud, con piattaforme come Sky Drive e Google Drive.

In caso di domande, lasciarle nei commenti, ti risponderemo al più presto e sarà sicuramente di grande aiuto per più membri della community. Grazie!

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento