Quali sono i migliori e più popolari social network al mondo? Elenco 2019

Per molto tempo, i social network sono diventati piattaforme completamente essenziali per le persone. Detto questo, sono siti che consentono loro di scambiare informazioni e contenuti di diversi formati in un modo molto interessante. Con altri utenti o con un gruppo di persone e / o organizzazioni.

In questo senso, attraverso queste piattaforme, gli utenti possono interagire come desiderano e, come se ciò non bastasse, creare una comunità virtuale di qualsiasi tipo . Quindi, luoghi in cui le persone riescono a divertirsi.

Grazie a ciò, la potenza di RRSS è davvero notevole e oltre a quelle che usi abitualmente, ci sono altre piattaforme che presentano vari vantaggi e sono molto interessanti da sapere . Infatti, di seguito, presentiamo un elenco dettagliato dei social network più ottimali, popolari e utilizzati in tutto il mondo.

Elenco dei 50 social network più utilizzati con il maggior numero di utenti attivi al mondo

Quali sono i migliori e più popolari social network al mondo? Elenco 2019 1
Evoluzione storica del RR.SS dal 1978 al 2015

Di solito, le persone fanno uso di social network come Facebook, Instagram, Twitter , ecc. Grazie a ciò, sono le piattaforme che hanno guadagnato la più grande fama per molti anni . Pertanto, hanno miliardi di utenti che sono riusciti a conoscersi da questi siti digitali, indipendentemente dalla loro posizione nel mondo.

Tuttavia, data la grande importanza che i social network mostrano oggi, ci sono più alternative che sono state create per offrire una migliore varietà a ciascun tipo di utente e con ciò, per essere in grado di soddisfare le loro esigenze a livello di svago, Divertente o anche commerciale. Da allora, queste piattaforme sono utilizzate anche da aziende e marchi per promuovere i loro prodotti o servizi .

Per questo motivo, è utile conoscere soluzioni che vanno oltre le piattaforme comuni e, in questo modo, in questa sezione vogliamo indicare un elenco di 50 social network che, sicuramente, possono essere di tuo gradimento. Tenendo conto, principalmente, dei suoi benefici più rilevanti e anche della sua popolarità in varie località del mondo.

Facebook

Quali sono i migliori e più popolari social network al mondo? Elenco 2019 2

Dalla sua creazione nel 2004, Facebook è stato elencato come uno dei principali siti Web che ha permesso di promuovere il concetto di social network e, inoltre, di implementarlo in tutti i paesi del mondo. Tenendo presente che, con oltre due miliardi di utenti , questa è la piattaforma più diffusa di tutti oggi.

Pertanto, tra le sue caratteristiche più importanti, troviamo che si tratta di un servizio online gratuito e multipiattaforma , che consente la creazione di gruppi, nonché eventi e pagine. Inoltre, uno dei suoi maggiori vantaggi è che include una chat privata e quindi semplifica la comunicazione tra utenti. Facebook è ampiamente utilizzato a fini commerciali per attirare i clienti e, in definitiva, riesce a promuovere il riconoscimento popolare.

Facebook Messenger

Questa è l’applicazione di messaggistica di proprietà di Facebook che, finora, ha oltre 1,3 miliardi di utenti . Pertanto, considera un social network che semplifica la comunicazione istantanea tra gli utenti di Facebook e contiene eccellenti funzioni e caratteristiche che possono garantire una grande esperienza per tutti. Uno di questi è la possibilità di creare chat di gruppo in modo semplice .

È considerato multipiattaforma perché ti consente di accedere dal browser senza alcun inconveniente, ti consente di avere conversazioni crittografate con messaggi crittografati end-to-end, accetta che i suoi utenti invino e ricevano denaro a costo zero e con la massima sicurezza, puoi usufruire di chiamate telefoniche gratuite , contiene giochi e una sezione di storie come Instagram.

Imgur

È un servizio specializzato di hosting di immagini che è considerato una piattaforma social molto popolare per condividere fotografie in tempo reale, in modo che la community possa godersele, condividerle e dare il loro voto in base alle loro preferenze .

Tuttavia, oltre a ciò, Imgur lavora attorno alle GIF, il che aumenta l’attrattiva di questo social network. Ha anche un generatore di meme , noto come ” Meme Imgur “, che ti consente di creare questi elementi in un modo molto semplice. Tra gli altri dettagli, questa piattaforma ti dà la possibilità di salvare le immagini sul Reel per poterle condividere con diverse app e ha un’estensione per Mozilla Firefox e Google Chrome.

Instagram

Quali sono i migliori e più popolari social network al mondo? Elenco 2019 3

Finora, questo social network riconosciuto ha più di un miliardo di utenti e si stima che la sua comunità sia ancora in crescita. Soprattutto perché è la piattaforma fotografica mobile con la più grande potenza al mondo . Pertanto, oltre al gran numero di utenti privati ​​che ha, ha anche una notevole varietà di aziende, marchi e aziende che guidano lì i suoi prodotti e servizi, ottenendo il successo.

In questo senso, Instagram è considerato un sito digitale ideale per mostrare ciò che vuoi e anche essere vicino alle celebrità che ammiri di più. Inoltre, ha un buon editor di foto e video, ha ” Instagram Stories ” e questo tipo di contenuto è quello che attira maggiormente l’attenzione degli utenti per essere trasmesso in tempo reale.

wechat

Disponibile su Google Play Store e App Store, questo servizio è un social network con oltre 235 milioni di utenti attivi ogni mese in tutto il mondo. Uno dei suoi maggiori vantaggi è che offre molteplici opzioni per chattare con altri utenti e ha anche una facilità d’uso assolutamente verificabile che piace a tutti gli utenti.

Da parte sua, la piattaforma consente un trasferimento rapido dei file , indipendentemente dalle dimensioni o dal tipo di formato, dato che supporta sia PDF, sia MOV, MP3, .DOC, PPT e file di immagini. In breve, puoi ricevere e commentare le foto condivise dai tuoi contatti , ha opzioni come “Dai un’occhiata”, “Scuoti” e “Bottiglia alla deriva” per cercare e chattare con persone a caso, rende facile fare copie di backup la cronologia chat e ripristinala su un nuovo dispositivo, ecc.

Fotki

Fondamentalmente, si riferisce a un sito Web di social network che semplifica il processo di condivisione di foto, video e social network . Pertanto, è stimato come uno dei principali e più grandi siti di social network in tutto il mondo. Tenendo conto del fatto che, in particolare, ha avuto una meravigliosa espansione all’interno del continente europeo e anche in Asia.

Da parte sua, Fotki oltre a offrire una versione completamente gratuita, contiene anche un’opzione Premium che, tra i tanti vantaggi, include spazio di archiviazione illimitato (costa 50 UDS all’anno). D’altra parte, gli utenti possono partecipare a concorsi di vario tipo e il social network non presenta alcuna limitazione da utilizzare in altri blog o forum, le tue immagini ospitate lì.

cinguettio

Quali sono i migliori e più popolari social network al mondo? Elenco 2019 4

Anche se, questo social network presenta un aumento minore del numero di utenti che aderiscono costantemente, è anche una piattaforma con un eccellente track record che ha circa 350 milioni di utenti attivi fino a quest’anno, quindi È stimato come uno dei più popolari e utilizzati in tutto il mondo. Pertanto, un sito scelto da coloro che desiderano essere consapevoli delle notizie che si verificano in tutte le parti del mondo.

Per quanto riguarda le sue caratteristiche principali, è importante notare che Twitter ha un concetto intuitivo, supporta la sincronizzazione, è completamente gratuito, è multipiattaforma, genera una viralità e una visibilità notevoli , ha un sistema ipertestuale e tra le sue migliori modifiche, segnaliamo che ha aggiunto un aumento di i possibili personaggi, dato che ora sono 280 .

Vkontakte (ВКонтакте)

È un social network di origine russa che ha oltre 97 milioni di utenti e mostra una grande somiglianza con il gigante di Facebook. Vale a dire, è anche noto come “Facebook russo” e anche, questa rete è quasi sempre identificata come ” VK “. Ma, oltre a questo, è anche ampiamente usato in altri paesi in Europa .

Tuttavia, i motivi per cui questo social network è identificato come ” Facebook russo “, riguardano i suoi colori (bianco e blu), nonché le sue opzioni per condividere contenuti sulla bacheca di altri utenti, effettuare ricerche diverse categorie e per la sua nuova funzione incorporata nel 2016, per la messaggistica dal vivo e anche per la pubblicazione di storie .

Consigliato per te:Come scaricare video, storie e foto da Instagram? Guida passo passo

QQ

In considerazione della censura imposta dal governo cinese che impedisce ai cittadini di accedere alle piattaforme sociali come Facebook, ad esempio; Questo social network è stato creato per offrire caratteristiche simili a questi siti e che, con esso, i cittadini possono anche entrare nel mondo dei social network senza un impedimento significativo .

In questo senso, sostanzialmente QQ ti consente di utilizzare il tuo servizio di messaggistica istantanea, attraverso il quale, oltre 840 milioni di utenti attivi , comunicano facilmente e gratuitamente. Ha anche altre funzioni sorprendenti, come ” QQMail ” per scrivere blog, ” QQYouxi ” per prenotare viaggi, ” Paipai ” per effettuare acquisti online, ” QQTongchang ” per ottenere un partner, ecc.

LinkedIn

Quali sono i migliori e più popolari social network al mondo? Elenco 2019 5

Questa opzione è un’altra delle più utilizzate oggi, quindi ha 260 milioni di utenti attivi e la sua crescita è sempre più osservata. Soprattutto perché è una piattaforma in cui i professionisti hanno una grande copertura e grazie a ciò ottengono notevoli vantaggi. Sottolineando ciò, la base principale di questo social network è quella di essere in grado di creare facilmente rapporti di lavoro .

Una volta implementato nel 2002, è stato stimato il grande successo che poteva offrire ai professionisti; avere tutti i suoi meccanismi adattati all’esperienza lavorativa, a stabilire contatti e, naturalmente, a realizzare nuove esperienze lavorative in diversi luoghi in cui risiedi . Pertanto, LinkedIn è una delle piattaforme più consigliate se stai cercando un lavoro o offri le tue conoscenze professionali.

hi5

È un social network che è stato fondato nel 2003 e ha più di 200 milioni di utenti che possono avere tutti gli amici che vogliono. Inoltre, al fine di avere un po ‘più di sicurezza all’interno della piattaforma, offre la possibilità di selezionare fino a 15 amici come presidi . Tuttavia, se usi in modo improprio questo servizio, Hi5 non ti protegge dal tipo di amici che ti contattano.

Inoltre, i commenti che possono essere fatti sul social network sono di diversi tipi. Il primo è nel profilo e apparirà pubblicato nella pagina principale dell’account, l’altro tipo di commenti è nelle foto e può essere accompagnato da ornamenti, puoi anche fare commenti sul giornale simili a quelli di blog e, infine, i ” cinque ” che sono emoticon permanenti.

partita

È un social network dedicato alla raccolta di persone da qualsiasi parte del mondo, dal momento che è il luogo ideale per incontrare nuove persone, organizzare appuntamenti e, naturalmente, trovare un nuovo partner con cui hai gusti comuni . Pertanto, è perfetto per qualsiasi utente che è alla ricerca di una relazione, indipendentemente dal fatto che sia un maschio o una femmina.

Per quanto riguarda l’operazione di Match, fondamentalmente prova a creare un profilo in pochi minuti e inserendo il tuo profilo Facebook, oltre a includere il tuo nome, i tuoi dati personali e alcune foto. Una volta lì, puoi stabilire un contatto con un altro o altri utenti della piattaforma e inviare loro messaggi, che arrivano direttamente nella tua casella di posta. La cosa migliore è che è un servizio gratuito .

Snapchat

Quali sono i migliori e più popolari social network al mondo? Elenco 2019 6

Questo è un social network che può essere utilizzato da telefoni cellulari e tablet, quindi supporta sia dispositivi Android che iOS. Pertanto, è uno dei social network più popolari, tenendo conto del fatto che è stato quello che ha potenziato i famosi filtri con cui, praticamente, tutti gli utenti si sono divertiti. Pertanto, questa piattaforma garantisce il divertimento dei suoi utenti e, soprattutto, è il preferito dai giovani del momento.

In conclusione , Snapchat ha una chat in tempo reale che supporta le foto, ha anche una chat con amici insostituibili e questo ti dà la possibilità di scrivere e condividere contenuti con un massimo di 16 amici contemporaneamente . Offre anche filtri personalizzati che è possibile creare a proprio piacimento, fornisce informazioni quotidiane sulle notifiche dell’ultimo minuto, che aggiungono foto e video. Ti consente persino di condividere la tua posizione .

Credi alla TV

Questo è nella categoria delle piattaforme di video in diretta, che per nessuno è un segreto che è la tendenza più grande oggi nei social network . Pertanto, Believe TV si basa su un servizio che ti consente di trasmettere video in diretta e diretta tramite Facebook, ma solo dal tuo computer .

In questo senso, va notato che si riferisce a un servizio ideale per lo svolgimento di interviste con schermo diviso o persino webinar; Grazie all’alta qualità che garantisce . Sebbene sia poco conosciuto, oggi è anche stimato come uno dei migliori strumenti per lo streaming live.

500px

Se i social network per condividere le foto sono circa, 500px è attualmente uno dei servizi più qualificati per questo . In effetti, ha una comunità di circa 15 milioni di membri che amano la fotografia e, naturalmente, condividono contenuti completamente interessanti. Tenendo presente che qui troverai solo fotografie veramente professionali e non solo istantanee o meme.

Tra le sue migliori caratteristiche, segnaliamo che ti consente di esplorare foto stimolanti , catalogate come le migliori al mondo, grazie alla loro qualità ed eccellenza. Puoi anche ritrarre te stesso e attraverso di esso, superare la tua valutazione e definire il tuo stile in ogni file che condividi. Oltre a poter scoprire nuovi stili e acquisire una maggiore conoscenza di questo mondo.

Tumblr

Con sede a New York, questo social network è stato creato dal 2007 e finora ha ottenuto oltre 170 milioni di utenti registrati e attivi . Ciò che sostanzialmente consente all’utente di condividere testi, immagini, video, audio, collegamenti, tra gli altri. Oltre a poter interagire con altre persone e incontrare nuovi amici. Quindi, il suo uso principale risiede in esso.

In generale, Tumblr è una delle piattaforme più utilizzate per diffondere contenuti di vario tipo e grazie a ciò viene anche utilizzata da marchi e aziende per offrire i propri servizi. Tra gli altri dettagli, questo social network riconosciuto è molto intuitivo e semplice da gestire , ha una personalizzazione notevole e un grande richiamo visivo, ha integrazione con altre piattaforme social, consente una grande promozione e diffusione in tutto il mondo, ecc.

Qzone

È un social network rivolto al pubblico cinese ed è stato creato nel 2005 in modo che tutti i suoi utenti avranno la possibilità di scrivere diari e blog digitali, nonché di salvare fotografie, musica e vari contenuti di interesse . Per quanto riguarda le sue caratteristiche più importanti, è necessario notare che in Qzone la maggior parte dei servizi offerti non sono gratuiti, ma se si ottiene il “diamante delle Canarie”, si avrà accesso a molti di questi servizi.

Al momento, è noto che questa piattaforma ha oltre 50 milioni di utenti online ogni giorno e viene principalmente utilizzata come chat di messaggistica istantanea che semplifica le comunicazioni a breve o lunga distanza, molto rapidamente.

Baidu Tieba

È un social network di tipo messaggistica, che riunisce un totale di 300 milioni di utenti in tutto il mondo , operando come una piattaforma social ad accesso libero che raccoglie foto di dibattito, con l’obiettivo che ogni persona appartenente alla comunità può condividere le tue opinioni in un ambiente informativo.

In riferimento alla sua origine, questo servizio è fornito dalla società Baidu di origine cinese che, come se non bastasse, ha un’enciclopedia aperta che consente la partecipazione di tutti i suoi utenti, in modo che condividano le informazioni di interesse. Ciò significa che ha una sezione molto simile a Wikipedia e questa viene identificata come ” Baidu Baike “.

YouTube

Quali sono i migliori e più popolari social network al mondo? Elenco 2019 7

Sebbene sia vero, questa piattaforma è la più utilizzata per lo scambio di video e grazie a ciò ha oltre due miliardi di utenti attivi in ​​tutto il mondo . Questo servizio è di proprietà di Google e, in effetti, è anche noto per questo. In riferimento al suo funzionamento, YouTube è un sito in cui tutti gli utenti possono condividere e guardare video di ogni tipo , in base alle loro esigenze.

Consigliato per te:Come accedere a Instagram in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo

YouTube ti consente di creare elenchi in modo che, in modo personalizzato, tu possa vedere i tuoi contenuti e tutto ciò che desideri. È anche un social network multipiattaforma, ti dà la possibilità di salvare video per una visualizzazione successiva , ti consente di promuovere contenuti, creare facilmente foto con musica, ecc. Attualmente, questo servizio è considerato il secondo motore di ricerca più utilizzato al mondo .

Live YouTube

Poiché lo streaming del social network YouTube si è evoluto nel tempo, questo servizio è stato creato che consente a tutti gli utenti di effettuare qualsiasi trasmissione diretta e diretta, con un solo clic. Che è stato creato per ottimizzare l’esperienza dell’utente e del mittente, in tempo reale . Pertanto, è un servizio collegato a YouTube di grande importanza.

Grazie a ciò, la comunità appartenente a questo tipo di social network, ha la possibilità di comunicare con i suoi preziosi follower o ” youtuber ” durante la trasmissione e quindi avere un approccio migliore.

Dailymotion

Se sei un amante dei video, questo social network è quello che fa per te. Dal momento che, con oltre 106 milioni di visitatori ogni mese e oltre due miliardi di visualizzazioni di video in tutto il mondo, questa piattaforma social è la preferita per guardare tutti i video che vuoi, anche quando non hai Connessione Internet o rete WiFi.

In questo modo, puoi esplorare la musica con la migliore qualità , le ultime notizie, tutto ciò che riguarda ciò che accade nel mondo dello sport, tra gli altri. Inoltre, la piattaforma ti consente di seguire i nuovi video di altri utenti, nonché gli argomenti e i canali che ti piacciono. In breve, puoi creare e aggiornare la tua libreria video , creare i tuoi elenchi video, ecc.

Skype

Quali sono i migliori e più popolari social network al mondo? Elenco 2019 8

È un social network di messaggistica istantanea che, oltre a ciò, offre la possibilità di chiamare, visualizzare e inviare messaggi a chi vuoi e l’importo che desideri. Ti consente anche di creare gruppi di amici e condividere i contenuti desiderati, dalle immagini, agli audio e ai video. Tra le sue caratteristiche principali, troviamo che ti consente di effettuare chiamate audio utilizzando una connessione Internet e puoi persino includere fino a 25 utenti in più in quella chiamata .

D’altra parte, Skype è un servizio gratuito, che consente di effettuare reazioni ai messaggi, proprio come le reazioni in una chiamata, ha opzioni per fare videoconferenze, ha una versione di uso aziendale che consente a marchi, aziende e aziende di gestire meglio le tue tattiche aziendali e comunicare facilmente con i tuoi clienti.

YY

Si riferisce a un social network con circa 117 milioni di utenti attivi , che provengono principalmente dalla Cina, dato che questa piattaforma ha quell’origine. Tuttavia, è possibile localizzare anche utenti di altre nazionalità. In riferimento alle caratteristiche di questo social network, ti ​​diciamo che si basa sulla trasmissione di video in tempo reale e, a parte ciò, incoraggia qualsiasi tipo di attività di gruppo attraverso testi, video e voce.

Inoltre, YY ha una valuta virtuale che ogni utente può guadagnare dalle attività offerte dalla stessa applicazione. Questi sono fondamentalmente il karaoke e la creazione di video tutorial . Ciò significa che, oltre a divertirti, puoi anche guadagnare denaro lì.

SoundCloud

Sebbene sia vero, questo tipo di rete musicale ha avuto una notevole espansione in tutto il mondo, grazie al fatto che garantisce un’importante semplicità per ascoltare la musica ovunque tu voglia . Da allora, si riferisce a un servizio multipiattaforma e completamente gratuito che non mostra limiti.

Fin dalla sua creazione, garantisce che il suo funzionamento sia rivolto ai musicisti, perché lo stesso social network fornisce loro eccellenti canali per la distribuzione della loro musica , attraverso la quale molti hanno raggiunto il successo. Uno dei suoi maggiori vantaggi è che il sistema analizza la canzone in modo che chiunque la stia ascoltando possa lasciare un commento all’ora indicata nell’audio. Oggi ha 200 milioni di utenti .

telegramma

Quali sono i migliori e più popolari social network al mondo? Elenco 2019 9

Un altro dei social network di messaggistica istantanea più utilizzati è Telegram, in vista del suo servizio completamente gratuito e completamente accettato dal pubblico più giovane di tutto il mondo. È importante notare che è nato dal 2013 e da allora ha avuto una notevole espansione con oltre 100 milioni di utenti attivi fino a quest’anno.

In questo senso, Telegram consente a tutti i suoi utenti di chattare facilmente con gli altri, offrendo eccellenti funzioni per semplificare la comunicazione tra varie persone in tutto il mondo . Tra le altre funzionalità, segnaliamo che è multi-dispositivo, ha opzioni per salvare i dati mobili, consente di creare conversazioni segrete, ha anche la crittografia dei messaggi e contiene un eccellente motore di ricerca.

Bandcamp

Ammettendo una registrazione gratuita, questo social network musicale riunisce anche una comunità con un gran numero di utenti, tenendo conto che è operativo dal 2008. Fondamentalmente, Bandcamp è una piattaforma che lavora per la promozione di artisti indipendenti e il lancio di essi, al fine di ottenere un maggiore riconoscimento e una buona diffusione .

Per questo motivo, ogni autore ha la possibilità di creare e creare la propria pagina, attraverso la quale venderà le proprie composizioni, fissando i prezzi a proprio piacimento e, naturalmente, permettendo di ascoltare i temi di questo sito web. Una volta completata qualsiasi attività commerciale tra l’autore e l’interessato, il social network mantiene una percentuale della vendita effettuata . Tuttavia, se l’utente aumenta la quantità di vendite, tale percentuale sarà inferiore.

Bebee

È una proposta spagnola molto simile a LinkedIn e pertanto si trova nella categoria delle reti dedicate alle imprese e alla rapida ricerca di lavoro . Pertanto, BeBee ha più di due milioni di utenti e se si desidera far parte di questo importo, è sufficiente accedere al sito Web e registrarsi gratuitamente.

Una volta effettuato l’accesso a BeBee, puoi vedere tutte le categorie mostrate dalla piattaforma e che, in un certo senso, semplificano la tua ricerca. Quindi, ha una sezione chiamata ” Orticaria ” che si riferisce ai diversi gruppi di persone che stanno cercando qualcosa in comune o attraverso il quale è possibile ottenere il lavoro desiderato. Come altre sezioni chiamate “Persone”, “Lavori”, “Produttore” e “Aree commerciali”, che si adattano alle diverse esigenze degli utenti .

WhatsApp Messenger

Quali sono i migliori e più popolari social network al mondo? Elenco 2019 10

Questa, senza dubbio, è un’altra delle reti di chat e di messaggistica più utilizzate al mondo dai clienti di tutte le età, per stabilire facilmente la comunicazione, con altre persone e attraverso vari meccanismi. Grazie al fatto che, oltre all’invio di messaggi, ti consente di inviare qualsiasi contenuto multimediale ed effettuare chiamate e videochiamate senza alcuna limitazione.

Oggi, WhatsApp consente di inviare GIF e adesivi tra i contatti, il che aumenta la semplicità e il divertimento quando si parla con altri utenti. Funziona anche per la loro sicurezza e, in effetti, ha limitato il numero di volte in cui un messaggio può essere inoltrato , è un RRSS completamente gratuito e multipiattaforma che, come se non bastasse, ha una versione aziendale .

esca

Sebbene sia vero, Tinder è uno dei principali social network per collegarsi e relazionarsi facilmente , motivo per cui è considerato un riferimento eccellente in questo settore. Pertanto, è un’app disponibile sia nel Google Play Store che nell’App Store, essendo completamente gratuita e con versioni in oltre 20 lingue . Ciò significa che ha miliardi di utenti in tutto il mondo.

Per quanto riguarda il suo funzionamento, si basa su ” scorrimento, abbinamento e chat “, al fine di trovare un nuovo partner. Vale a dire, dovrai visualizzare le foto dei contatti che la stessa app ha selezionato per te e io primo ordine tra quelli più popolari, dalla sua funzione ” Smart Photos ” e nel caso ti piaccia, puoi scorrere fino a a destra, altrimenti è necessario scorrere verso sinistra.

SlideShare

Si riferisce a un social network basato su slide hosting, che ha circa 80 milioni di utenti . Questa piattaforma è stata acquisita da LinkedIn nel 2012 e da allora è stimata come un ottimo posto per caricare diapositive PowerPoint, in PDF, documenti Word, Open Office e persino formati audio e video.

Consigliato per te:Come si corregge l’errore “La connessione non è privata” in Mozilla Firefox? Guida passo passo

“AGGIORNATO ✅ Vuoi conoscere tutti i RRSS con il maggior numero di utenti in Spagna e nel resto del mondo? ⭐ ENTRA QUI ⭐ e scopri l’elenco completo ✅ FACILE e VELOCE ✅”

In questo modo, SlideShare è considerato un meccanismo ideale per marchi e aziende che desiderano incrementare il proprio business . Da allora, consente di condividere presentazioni aziendali in modo semplice e gratuito, mostrare contenuti freschi e totalmente dinamici ai follower, presentare prodotti o servizi in modo più visivo e ottimizzare il posizionamento SEO .

LINE

Quali sono i migliori e più popolari social network al mondo? Elenco 2019 11

Fondamentalmente, questo social network ti consente di chiamare e inviare messaggi gratuitamente dal tuo dispositivo, nonché di effettuare chiamate e videochiamate con la migliore qualità, indipendentemente da dove ti trovi. Consente di effettuare chiamate internazionali fino a 200 persone contemporaneamente. Proprio come gli altri servizi di questo tipo, in Line puoi inviare foto, video, audio, adesivi e la tua posizione .

D’altra parte, il social network ha un’opzione per creare sondaggi ed essere in grado di prendere rapidamente una decisione, anche questi servono a scoprire tutto. Inoltre, presenta la possibilità di sincronizzare il tuo computer con il tuo cellulare e con esso, si adatta al tuo ritmo mentre sei a casa, al lavoro o in viaggio. In breve, ha opzioni per il salvataggio di messaggi, foto e video .

Grindr

Questo social network gratuito è rivolto al pubblico di ragazzi gay e bisessuali che vogliono incontrare altri che gli sono vicini, ma in modo discreto e completamente anonimo per proteggere le informazioni personali di ciascun utente. Questo è il motivo per cui le persone che desiderano aderire a Grindr non devono compilare un profilo con informazioni riservate per registrare o divulgare dati personali. Pertanto, si basa solo sulla posizione esatta di ciascun utente .

Ora, per semplificare la ricerca di altre persone, questa piattaforma social consente agli utenti di essere filtrati in base a determinati valori, che consentono di abbinare le corrispondenze ai gusti e alle preferenze di ogni persona. Che si tratti di una fascia di età, un tratto fisico specifico o il tipo di relazione che si desidera trovare all’interno del social network.

Reddit

Quali sono i migliori e più popolari social network al mondo? Elenco 2019 12

Si basa su uno specifico aggregatore di contenuti , in cui tutti gli utenti inviano pubblicazioni e altri appartenenti alla comunità, possono votare a favore o contro, secondo i loro gusti. Nel caso in cui un post riceva molti voti a favore, l’utente ottiene un punteggio più alto sul social network e grazie a ciò, più persone possono vederlo in tutto il mondo. Vale a dire, permette una grande diffusione.

Oggi Reddit ha oltre 542 milioni di utenti mensili e, in effetti, è uno dei social network più attivi. Tra gli altri dettagli, va notato che le comunità cresciute in Reddit sono anche conosciute come ” sublime “, come fatto curioso; Circa il 54% degli utenti di questa piattaforma provi

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento