Quali sono i migliori emulatori Android per computer Mac? Elenco 2019

Il sistema operativo Android è oggi uno dei più importanti e avanzati al mondo. Ha un gran numero di funzioni e caratteristiche che l’hanno portato a diventare uno dei più popolari.

In questo modo molti utenti scelgono di installare software in grado di eseguire il sistema operativo Android dal computer Mac . Questo per lavorare con il sistema operativo mobile di Google.

Per eseguire questo sistema su un computer, sarà necessario utilizzare un emulatore . È importante ricordare che oggi ci sono molti software di questo tipo che ti aiuteranno a farlo. Tuttavia, non tutti sono davvero efficaci. Ecco perché qui presentiamo un elenco dei migliori programmi di emulazione.

Elenco dei 10 migliori emulatori Android leggeri e veloci per il tuo computer MacOS pronti per il download

In generale, il sistema operativo Android è uno dei più ricercati al mondo, si caratterizza per essere altamente personalizzabile e dotato di una vasta gamma di tecnologie. Questo è il numero di utenti, in particolare iOS o Mac, che desiderano iniziare a testare questo sistema Android sui propri computer.

Per questo ci sono emulatori che possono aiutarti a eseguire Android sul tuo computer Mac in un modo molto semplice. Si caratterizzano presentando tutte le funzioni di Android, anche molti emulatori funzionano già con l’ultima versione del sistema operativo Android .

Tuttavia, ci sono molti software disponibili di questo tipo, ma non tutti sono in grado di soddisfare le esigenze dei propri utenti o semplicemente non hanno tutte le funzionalità necessarie per essere tra i migliori programmi di questo tipo.

In questo modo, ecco un elenco dei 10 migliori emulatori da installare sul tuo PC Mac:

Emulatore Android Bluestacks

Quali sono i migliori emulatori Android per computer Mac? Elenco 2019 1

Scarica BlueStacks 4

È importante ricordare che questi emulatori sono in grado di eseguire sia applicazioni che giochi di ogni tipo e con essi puoi fare quello che vuoi. La maggior parte di questi software è caratterizzata principalmente dall’essere molto facile da installare e da utilizzare come nel caso dell’emulatore Android Bluestacks . Attualmente conta oltre 130 milioni di utenti ed è integrato con la tecnologia Layercake per rendere il suo funzionamento più ottimale.

Consigliato per te:Quali sono i migliori siti Web e applicazioni per scaricare video online da qualsiasi browser? [Anno]

Inoltre, Bluestacks Android Emulator è supportato dall’investimento di Samsung, Qualcomm e Intel , che ti garantisce un software molto ben progettato e molto professionale con il quale puoi ottenere risultati davvero buoni. Tutto ciò ha reso molti utenti Mac o iOS interessati a provare o gestire un po ‘quello che è il sistema operativo Google, che possono utilizzare direttamente dai loro computer Mac.

Emulatore Andyroid

Quali sono i migliori emulatori Android per computer Mac? Elenco 2019 2

Scarica Andy

Andyroid Emulator è un software che ha un supporto hardware GL aperto. È caratterizzato da un funzionamento semplice ed è molto semplice da installare. Ideale per quegli utenti Mac che desiderano iniziare a utilizzare Android dal proprio computer.

In questo modo, possono iniziare a trasformare il proprio PC in un telefono per iniziare a godere di tutte quelle app di Google Play , siano esse giochi o alcuni strumenti speciali. Vale la pena ricordare che l’ emulatore Andyroid ha un servizio clienti con il quale è possibile interagire per chiarire ogni dubbio sul programma e sul suo funzionamento.

Pertanto, se stai cercando un software in grado di aiutarti a ottenere risultati di un altro livello e di gran lunga superiori a quelli di altri emulatori, l’opzione migliore è Andyroid Emulator.

KO Player

Quali sono i migliori emulatori Android per computer Mac? Elenco 2019 3

Scarica KO Player

Un altro degli emulatori Android più interessanti sul mercato, è specializzato nell’area dei giochi. Pertanto, se ti piacciono le applicazioni di gioco del sistema operativo Android, KO Player diventa un’ottima alternativa per poterle utilizzare dal tuo computer Mac .

Tuttavia, nonostante sia particolarmente focalizzato sui giochi, questo software ti permetterà anche di installare qualsiasi altra applicazione disponibile su Google Play purché sia ​​compatibile con la versione dell’emulatore.

In generale, le applicazioni più importanti all’interno dell’emulatore sono Clash of Clans, giochi di Super Mario, app di messaggistica come WhatsApp, Telegram e molti altri. Ha anche funzioni che ti permetteranno di registrare i giochi nel caso tu voglia usarli senza la necessità dell’emulatore.

Consigliato per te:Quali sono i migliori componenti aggiuntivi, estensioni e componenti aggiuntivi per Google Chrome? Elenco [anno]

Tra le sue caratteristiche principali troviamo che è quasi compatibile con tutte le applicazioni Android . Inoltre, KO Player ha un download completamente gratuito e che ti permetterà di vivere un’esperienza eccellente quando usi l’app Android sul Mac .

Genymotion

Quali sono i migliori emulatori Android per computer Mac? Elenco 2019 4

Scarica Genymotion

Genymotion è un altro degli emulatori più importanti sul mercato, ha molte funzioni e strumenti che ti permetteranno di avere la migliore esperienza su Android . Ecco come ti dà la possibilità di testare come un dispositivo Android e una versione funzionerebbero con un’app specifica, questo ti farà sapere come funziona l’applicazione prima di installarla.

In questo modo, con Genymotion puoi iniziare a eseguire l’emulatore Android direttamente dal computer Mac o nel cloud, essendo questa una funzionalità che pochissimi software di questo tipo possono eseguire, il che gli dà un vantaggio rispetto alla concorrenza. Ciò consente di condividere il funzionamento dell’applicazione con altri utenti.

Tuttavia, è importante menzionare che Genymotion non è gratuito, quindi dovrai abbonarti ad alcuni dei loro piani per iniziare a usarlo e ciascuno dei suoi strumenti.

Android Studio

Quali sono i migliori emulatori Android per computer Mac? Elenco 2019 5

Scarica Android Studio

Questo emulatore non è uno dei più popolari sul mercato se confrontato con altri software . Tuttavia, ha caratteristiche molto importanti che lo rendono uno degli emulatori più interessanti per molti utenti e ha un sistema di aggiornamento che gli consente di essere sempre aggiornato con gli strumenti più recenti.

Android Studio è progettato principalmente per quegli utenti di Mac o altri sistemi operativi per iniziare a testare le diverse applicazioni Android dai loro computer, che possono essere scaricate dal Play Store . Ha tutti gli strumenti necessari per iniziare a goderti tutte queste app sul PC.

Nox Player

“AGGIORNATO ✅ Devi utilizzare il sistema operativo Android sul tuo computer Apple Mac e non sai come? ⭐ ENTRA QUI ⭐ e scopri come farlo ✅ FACILE e VELOCE ✅”

Quali sono i migliori emulatori Android per computer Mac? Elenco 2019 6

Scarica Nox Player

Altre alternative che puoi trovare su Internet per iniziare a ottenere giochi Android dal tuo computer Mac. Pertanto, se sei un fan dei giochi di questo sistema operativo puoi iniziare a utilizzare l’ emulatore Nox Player, lo stesso account con una serie di caratteristiche e funzioni molto interessanti.

Consigliato per te:Come sapere quali dimensioni dello schermo ha il mio laptop su Windows o Mac? Guida passo passo

In questo modo, puoi iniziare a divertirti con tutti i giochi disponibili nel Play Store dal tuo Mac. Tra le sue caratteristiche principali troviamo che ti consente di creare account diversi nel caso in cui il tuo PC sia familiare.

Questo ti permetterà di avere il tuo utente con i tuoi giochi preferiti in privato. Inoltre, ti consente anche di registrare i tuoi giochi preferiti e di condividerli tramite i social network. Un software specializzato per i giochi che può essere molto utile per chi ha una grafica pesante e rende la sua velocità un po ‘più lenta delle altre.

VirtualBox

Quali sono i migliori emulatori Android per computer Mac? Elenco 2019 7

Scarica VirtualBox

Molti utenti Mac non sono consapevoli del fatto che VirtualBox può essere utilizzato come emulatore Android. Ti permetterà di utilizzare quasi tutte le applicazioni disponibili in questo sistema operativo e che puoi scaricare dal Play Store . È considerato uno degli emulatori più efficienti che ti consentono di giocare a qualsiasi tipo di gioco indipendentemente dal fatto che sia molto pesante o meno.

VirtualBox è responsabile del controllo della quantità di risorse e hardware necessaria per mantenere prestazioni eccellenti sul computer, ciò impedirà al computer di essere danneggiato o scomodo durante l’ esecuzione dell’emulatore Android in background . Si consiglia di installare sul computer almeno 8 GB di RAM al momento dell’installazione di questo emulatore , che può essere installato completamente gratuitamente.

YouWave

Quali sono i migliori emulatori Android per computer Mac? Elenco 2019 8

Scarica Youwave

Un emulatore progettato per essere utilizzato da tutte le persone senza la necessità di essere un professionista in questo settore. Ha un’interfaccia molto sofisticata con strumenti unici e molto professionali.

Ecco come con YouWave puoi iniziare ad avere il tuo Android sul tuo computer Mac , dove puoi iniziare a eseguire qualsiasi applicazione e allo stesso tempo avere il desktop del sistema operativo contemporaneamente.

Questo software è ideale per eseguire le applicazioni di gioco Android scaricate dal Play Store e , a sua volta, creerai una cartella in cui verranno memorizzate tutte le app scaricate. Ha controlli dinamici e pulsanti del volume che ti aiuteranno a vivere un’esperienza migliore.

Consigliato per te:Quali sono le migliori tastiere Android gratuite ea pagamento? Elenco [anno]

Tuttavia, questo emulatore non è gratuito , quindi, per usarlo dovrai acquistare uno dei suoi abbonamenti e in questo modo iniziare a goderti i suoi servizi.

archon

Quali sono i migliori emulatori Android per computer Mac? Elenco 2019 9

Scarica ARChon

Vale la pena ricordare che ARChonte è un emulatore molto diverso dagli altri, e non solo per la sua interfaccia, ma fondamentalmente non è un software che devi scaricare e installare sul tuo computer , ma è un’estensione del browser Google Chrome Con il quale puoi iniziare a lavorare con Android dal tuo computer Mac.

Questo diventa un grande vantaggio per quegli utenti che hanno poco spazio sul proprio disco rigido o non amano scaricare programmi sul proprio computer. Tuttavia, poiché non è un programma, non ha lo stesso numero di funzioni e strumenti che è possibile trovare in tale software.

Allo stesso modo, ti consente di sviluppare applicazioni Android sul tuo Mac in un modo molto semplice, in cui puoi iniziare a divertirti con i giochi Android, così come altre app di tua scelta. ARChonte può essere installato nel tuo browser Chrome in modo completamente gratuito e si distingue per il suo facile funzionamento.

Windroy

Quali sono i migliori emulatori Android per computer Mac? Elenco 2019 10

Scarica Windroy

Infine, presentiamo questo emulatore chiamato Windroy , è specializzato nella rappresentazione di applicazioni e funzionalità Android su un computer Mac. Questo software è utilizzato principalmente dai giovani, dal momento che ha un’interfaccia abbastanza giovane e dove puoi usare quasi tutto applicazioni Android giochi sul computer.

Windroy funziona con il sistema operativo Android 4.0.3 e si distingue per la sua grande velocità nell’esecuzione di qualsiasi programma, che lo rende uno dei migliori emulatori Android sul mercato per Mac . Attualmente in competizione con software come YouWavw e BlueStacks, quindi il suo utilizzo è altamente raccomandato.

In caso di domande, lasciarle nei commenti, ti risponderemo al più presto e sarà sicuramente di grande aiuto per più membri della community. Grazie!

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento