Quali sono i migliori emulatori Android per PC Windows? Elenco 2019

Con il passare del tempo, i programmi che emulano come un altro dispositivo, un sistema operativo che sono comunemente usati nei computer, sono diventati popolari e migliorati. In questo caso parleremo di emulatori Android , che imitano un computer che copre praticamente tutte le funzionalità che contengono, ma da un computer.

Consentono ai suoi utenti di installare qualsiasi app dal Play Store praticamente senza restrizioni, inoltre, questi emulatori possono essere adattati in modo che l’utente possa utilizzarli con il cursore, i tasti della sua tastiera e persino il touch screen della sua squadra se Ha uno di questo tipo.

Per questi e molti altri motivi, gli emulatori Android sono un ottimo strumento da utilizzare, quindi ne parleremo di più e ti forniremo un elenco dei migliori che puoi trovare.

Che cos’è davvero un emulatore Android e cosa possiamo fare con loro?

Un emulatore è fondamentalmente qualcosa che imita qualcos’altro senza essere quello. Un emulatore Android è questo, un programma che sembra essere un sistema o un computer, con Android in questo caso, utilizzato da un computer Windows 10, 8 o 7.

Ciò che possiamo fare con loro dipende dallo scopo o dalla configurazione dell’emulatore , nonché dalle capacità del nostro team. Le sue funzioni spaziano da, installare social network, Facebook, Twitter, Instagram, Whatsapp, ecc., Così come i giochi. Comunemente questi emulatori sono dotati di una versione preinstallata di Android.

Potrebbe non essere l’ultimo sul mercato, ma è il più recente. Questo perché i loro programmatori hanno deciso di posizionare questa versione per la compatibilità e le prestazioni sui computer, anche se nel tempo sono stati aggiornati e migliorati per offrire una migliore esperienza utente.

Quali sono i vantaggi dell’utilizzo di un emulatore Android a basso costo sul tuo computer Windows 10, 7 o 8?

Quali sono i migliori emulatori Android per PC Windows? Elenco 2019 1

Ci sono diversi vantaggi che puoi usare in Windows, tra questi possiamo nominare quanto segue:

  • Se hai un telefono Android molto vecchio in cui non puoi giocare, usa applicazioni come Instagram o Facebook, perché si blocca, puoi installare queste app sul tuo emulatore e usarle senza problemi.
  • Puoi scaricare l’emulatore sul tuo laptop e poterlo usare ovunque, come se fosse un dispositivo mobile.
  • Essendo risorse limitate, i computer che possono utilizzare e supportare l’emulatore vengono espansi. Tuttavia, si consiglia di utilizzare apparecchiature che superano leggermente i requisiti minimi di questi, per evitare che rallentino durante la riproduzione o l’utilizzo di strumenti che consumano molte risorse di sistema.
  • Sono totalmente sicuri, specialmente se il tuo computer ha un codice di accesso, quindi nessuno può accedervi e non i dati memorizzati nel tuo emulatore.
  • Essendo un emulatore Android, puoi sincronizzarli con Google Play, Gmail e altre app dell’azienda per essere in grado di gestirli da vari dispositivi in ​​modo sicuro.
  • Puoi utilizzare app che potrebbero non essere compatibili con il tuo dispositivo attuale, se è in qualche modo interrotto (vecchio).
  • Il suo utilizzo è molto semplice, poiché la maggior parte di essi si basa sull’agevolazione dell’uso dei giochi per gli utenti.
  • Ovviamente puoi usarli in qualsiasi sistema operativo da Windows 7 a 10 senza inconvenienti. (Fintanto che si soddisfano i requisiti minimi per far funzionare l’emulatore da esso).

Consigliato per te:Come aggiornare Outlook Express alla nuova versione? Guida passo passo

Elenco dei 20 migliori emulatori Android leggeri e veloci per PC pronti per il download

Ci sono molti emulatori Android attualmente sul mercato, alcuni meglio di altri, a causa del modo in cui sono progettati o in base alle risorse richieste dal sistema host (cioè il computer).

Successivamente, presenteremo un piccolo elenco dei diversi tipi che puoi utilizzare e una breve spiegazione delle loro caratteristiche, quindi se attirano la tua attenzione puoi provarli e scegliere con quale stare.

Bliss OS (x86)

Quali sono i migliori emulatori Android per PC Windows? Elenco 2019 2

Scarica Bliss OS (x86)

È un emulatore Android piuttosto peculiare, questa versione consente ai suoi utenti di installare questo sistema operativo direttamente sul proprio computer, come se fosse un nuovo sistema. Cioè, quando avvii il computer, si accenderà come se fosse un dispositivo Android e non come un computer Windows.

Ecco perché si consiglia ai suoi utenti di installarlo su un disco rigido separato o su una nuova partizione, al fine di utilizzare entrambi i sistemi operativi contemporaneamente (Windows e Android).

L’installazione di questo può essere alquanto complicata, per questo è meglio essere guidati da tutorial per eseguirlo correttamente.

Bluestacks 4

Quali sono i migliori emulatori Android per PC Windows? Elenco 2019 3

Scarica BlueStacks 4

È uno degli emulatori Android più popolari oggi, anche se risulta essere uno dei più pesanti nell’elenco che presentiamo. Ma, naturalmente, ciò non gli impedisce di lavorare su apparecchiature piuttosto vecchie o con scarsa capacità di elaborazione.

Tuttavia, è consigliabile superare i requisiti minimi del programma. È facile da usare ed è progettato principalmente per giocare ai giochi Android usando il tuo computer.

Ti consente di configurare la tastiera e le altre periferiche del tuo computer per poterle utilizzare con l’emulatore e migliorare così la tua esperienza di gioco. Basta scaricarlo e seguire i passaggi previsti dal programma per utilizzarlo senza problemi.

Memu Play

Quali sono i migliori emulatori Android per PC Windows? Elenco 2019 4

Scarica Memu Play

Memu è un emulatore Android di base, il suo utilizzo è semplice e non richiede molto processo per installarlo, basta scaricare il programma, eseguire il programma di installazione ed eseguire alcuni piccoli passaggi per configurare l’account Google. Fondamentalmente cosa viene fatto la prima volta per ottenere un dispositivo con esso.

Consigliato per te:Come creare un account e-mail in Gmail in modo facile e veloce? Guida passo passo

Il programma è progettato principalmente per i giochi, consentendo una facile e rapida configurazione dei controlli. La sua interfaccia non è problematica e ha un grande vantaggio e facilita il fatto di aprire più stanze da account diversi.

Genymotion

Quali sono i migliori emulatori Android per PC Windows? Elenco 2019 5

Scarica Genymotion

Questo è un po ‘diverso dagli altri, è progettato per qualsiasi utente poiché il suo utilizzo è molto semplice, tuttavia ha diverse opzioni progettate per gli utenti con più esperienza, consentendo uno sviluppo gratuito di applicazioni o più in esso.

È completamente pagato e ha diverse versioni del programma. Il suo prezzo varia in base alle funzionalità o all’estensione di utilizzo. Ha una versione desktop e una versione cloud, ciascuna progettata per varie procedure. Nel caso in cui non si sappia quale scegliere o si desiderano ulteriori informazioni, il sito Web dispone di un servizio di posta elettronica in cui è possibile comunicare e saperne di più.

Nox Player 6

Quali sono i migliori emulatori Android per PC Windows? Elenco 2019 6

Scarica Nox Player 6

Il progettista di questo programma lo descrive come il miglior emulatore Android per i giochi. Ha un uso molto semplice per chiunque venga ad usarlo, quindi sembra non essere complicato. Può essere configurato in diversi modi in modo da poterlo utilizzare e godere di tutti questi che sono la tua selezione senza problemi.

Emulatore ARChon utilizzando Google Chrome

Quali sono i migliori emulatori Android per PC Windows? Elenco 2019 7

Quali sono i migliori emulatori Android per PC Windows? Elenco 2019 8 Quali sono i migliori emulatori Android per PC Windows? Elenco 2019 9 Scarica il QR-CodeArchon Sviluppatore: yulyakolyaeva Prezzo: gratuito

Questo programma è molto diverso da quelli spiegati sopra e quelli che verranno spiegati in seguito. Questo perché funziona come estensione di Google Chrome.

La sua configurazione può essere piuttosto lenta, ma il programma è molto utile se si dispone di un computer decente per usarlo, è uno strumento che sarà interessante da usare.

Koplayer

Quali sono i migliori emulatori Android per PC Windows? Elenco 2019 10

Scarica Koplayer

Semplice e veloce da usare, non richiede molti passaggi per l’installazione e molto meno da usare. Puoi configurare rapidamente i controlli, in modo da poter giocare una vasta gamma di giochi in questo senza perdere praticamente tempo.

Andy

Quali sono i migliori emulatori Android per PC Windows? Elenco 2019 11

Scarica Andy

Questo programma è completamente funzionale e molto facile da usare, leggero e con un’interfaccia molto veloce, che si traduce in uno che consuma poche risorse, il che lo rende un’opzione eccellente per le apparecchiature a bassa capacità. È disponibile per Windows 7 e 8, ma può essere utilizzato in Windows 10 solo in caso di guasti durante l’installazione o durante l’esecuzione. Se si verifica un errore, è meglio utilizzare un altro programma.

C’è un fatto molto importante che dovrebbe essere preso in considerazione e che Andy è stato accusato di estrarre Bitcoin sul PC degli utenti senza il suo consenso, quindi presenta problemi legali per tale attività. Pertanto, questo emulatore dovrebbe essere l’ultima opzione per gli utenti che desiderano utilizzarlo e, in tal caso, sempre a proprio rischio.

Consigliato per te:Come creare un account di posta elettronica Telefónica Movistar? Guida passo passo

DROID4X

“AGGIORNATO ✅ Devi utilizzare il sistema operativo Android sul tuo computer Windows 10, 7 e 8 e non sai come? ⭐ ENTRA QUI ⭐ e scopri come farlo ✅ FACILE e VELOCE ✅”

Quali sono i migliori emulatori Android per PC Windows? Elenco 2019 12

Scarica DROID4X

È un emulatore totalmente gratuito e affidabile, che ti consente di utilizzare il touchscreen del tuo computer, se ne hai uno. Ha una configurazione rapida per l’uso nei giochi, ha un gamepad, puoi creare impostazioni personalizzate dei tuoi controlli e altri, qualcosa che pochissimi hanno o semplicemente non hanno. Droid4X ti permette di catturare lo schermo dell’emulatore, quindi non avrai più bisogno di altri programmi per registrarlo.

VirtualBox

Quali sono i migliori emulatori Android per PC Windows? Elenco 2019 13

Scarica VirtualBox

VirtualBox , come suggerisce il nome, è una scatola virtuale. Un programma che consente di virtualizzare un altro programma al suo interno. Ad esempio, se lo utilizziamo per riflettere il sistema Android all’interno di Windows, eseguiremo il sistema operativo Android da zero e non come un emulatore, come nei casi precedenti.

La sua configurazione può essere alquanto complicata, i requisiti per il suo utilizzo sono i seguenti: Devi scaricare l’immagine iso Android sul suo sito ufficiale, (la versione di Android che vuoi usare) e una volta che hai, con l’uso del programma puoi Installa praticamente Android sul tuo computer.

PrimeOS

Quali sono i migliori emulatori Android per PC Windows? Elenco 2019 14

Scarica PrimeOS

Questo programma è appena uscito di recente ed è stato creato in India. Usiamo Android in modo nativo Cosa significa? Che per il suo utilizzo è necessario creare una nuova partizione o utilizzare un disco rigido alternativo. Poiché il sistema Android verrà installato come nuovo sul computer e non verrà utilizzato in modo collegato con Windows o un altro.

Il suo sito Web ufficiale ha una grande varietà di informazioni sul programma, come i processi di installazione e persino le funzionalità del programma. Ti consigliamo di utilizzare un traduttore per comprendere appieno le informazioni in esso contenute.

Xamarin

Quali sono i migliori emulatori Android per PC Windows? Elenco 2019 15

Scarica Xamarin

Questo programma è rivolto a utenti esperti, poiché può essere utilizzato come funzioni di sviluppo. Contiene un emulatore per programmare le applicazioni e i giochi sviluppati al suo interno. Sebbene sia ovvio, è consigliato solo a programmatori o utenti molto esperti con programmazione e open source Android.

Android Studio

Scarica Android Studio

Come il programma precedente, è progettato e creato principalmente per programmatori e sviluppatori che hanno conoscenza ed esperienza con questi sistemi operativi.

Essendo uno strumento per modificare e creare codici di programmazione, è necessario disporre di un computer potente o moderatamente potente. Poiché i requisiti che è possibile richiedere durante il test delle app progettate al suo interno, potrebbe essere necessaria una capacità molto maggiore del previsto.

YouWave

Quali sono i migliori emulatori Android per PC Windows? Elenco 2019 16

Scarica Youwave

Questo è un emulatore che sta lentamente entrando nella storia, sebbene sia ancora funzionante oggi. Questo ha solo due versioni, una gratuita, che ha Android 4.0.4 e un pagamento che, per $ 29,99, è possibile utilizzare con una versione Android di 5.1.1.

Consigliato per te:Come scaricare libri protetti e completi da Google Libri gratuitamente? Guida passo passo

Il suo ultimo aggiornamento è stato effettuato intorno al 2016-2017. È ancora una buona opzione a causa dei pochi requisiti di sistema richiesti. C’è solo un dettaglio, se il computer in cui prevedi di utilizzare il programma ha VirtualBox, devi disinstallare il programma o installare YouWave su un utente guest, per evitare conflitti durante l’utilizzo.

PhoenixOS

Quali sono i migliori emulatori Android per PC Windows? Elenco 2019 17

Scarica PhoenixOS

Il sistema operativo Phoenix (x86) deve essere eseguito su dispositivi con una CPU della serie Intel x86, in modo da non influire sulle prestazioni ed evitare guasti. Questo può essere installato direttamente sul disco rigido o utilizzato in un’unità esterna (USB).

Si consiglia inoltre in caso di installazione sul disco rigido, creazione di un backup o download in una partizione separata o in un’unità alternativa, in modo da evitare inconvenienti in futuro.

LDPlayer

Quali sono i migliori emulatori Android per PC Windows? Elenco 2019 18

Scarica LDPlayer

Questo emulatore è un programma ricotto molto poco, ma consigliato grazie alle elevate prestazioni e ai pochi requisiti di sistema richiesti. È molto facile da usare e consente una rapida configurazione dei controlli per un’ampia varietà di giochi.

Emulatori Android che sono stati interrotti

Esistono diversi emulatori Android che entrano in questo elenco, a causa di circostanze diverse, si tratta di emulatori che non è consigliabile utilizzare perché i loro produttori o designer hanno smesso di fornire supporto adeguato, non hanno aggiornamenti, usano versioni molto vecchie e anche in Il tuo sito Web ufficiale non esiste o il programma non è disponibile.

Tra questi possiamo nominare quanto segue:

  • WindowsAndroid: gli aggiornamenti non sono più in questo modo. La sua versione di Android è la 4.0.1, qualcosa di vecchio per oggi
  • Windroy: come nel caso precedente, non ha aggiornamenti, utilizza un sistema Android 4.0.1 come emulato, il che lo rende una versione non impressionante per gli standard attuali.
  • Remix OS Player: questo emulatore, sebbene al momento ancora funzionante, i suoi sviluppatori hanno lasciato da parte il progetto. Il sito ufficiale funziona ancora, ma non è possibile ottenere nulla da esso. Il che lo rende uno strumento indesiderato poiché non ha supporto tecnico. I suoi sviluppatori hanno creato un nuovo progetto chiamato Phoenix OS , che è attualmente in esecuzione.
  • Manymo: questo era un programma molto diverso dai precedenti, perché era emulato in modo online, risparmiando risorse sul sistema operativo. Il suo sito Web ufficiale non è più online e non conosciamo i motivi per cui ha lasciato il mercato.

Conosci qualche altro emulatore che desideri aggiungere all’elenco? Qual è il tuo preferito e perché? Sicuramente i tuoi commenti aiuteranno più membri della community!

In caso di domande, lasciarle nei commenti, ti risponderemo al più presto e sarà sicuramente di grande aiuto per più membri della community. Grazie!

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Este sitio web utiliza cookies para que usted tenga la mejor experiencia de usuario. Si continúa navegando está dando su consentimiento para la aceptación de las mencionadas cookies y la aceptación de nuestra política de cookies, pinche el enlace para mayor información.plugin cookies

ACEPTAR
Aviso de cookies