Quali sono i migliori gadget e applicazioni per MacOS? Elenco 2019

Quando utilizzi un computer Mac o ne hai uno appena acquistato, vedrai che integra vari software , da solo , che ti offrono utility eccellenti per la tua vita quotidiana . Tuttavia, è necessario avere a disposizione più strumenti o app che ti consentano di migliorare il tuo dispositivo elettronico e quindi utilizzare programmi più completi che alla fine ti aiutano a sviluppare meglio nella tua vita quotidiana. Questi possono essere dai meccanismi di produttività alle applicazioni per eseguire attività di manutenzione, gestione dei file e molte altre azioni importanti .

È efficace, è l’ideale per conoscere i migliori gadget e applicazioni specifici per MacOS , tenendo conto che molti di questi possono essere trovati nel Mac App Store a un buon prezzo o addirittura, gratuitamente. Ma ce ne sono anche molti altri che sono stati raccomandati dagli esperti, in quanto venduti da importanti sviluppatori dai loro siti Web .

Di seguito, presentiamo di seguito un elenco dettagliato delle app ottimali che non possono mancare sul tuo computer Mac , al fine di sfruttarle al meglio. Che, ovviamente, offrono funzionalità eccellenti ai suoi utenti e sono considerati essenziali per quest’anno 2019 .

Elenco delle 20 migliori applicazioni e strumenti per il tuo computer Mac

Ecco quelle applicazioni, software, hardware e periferiche del marchio Apple Inc. disponibili per migliorare e sfruttare al meglio il tuo computer MacOS e che non dovresti smettere di usare, andiamo lì!

orso

Quali sono i migliori gadget e applicazioni per MacOS? Elenco 2019 1

È un’app gratuita perfetta per dispositivi Mac e iOS che ti dà la facilità di prendere appunti , con la quale puoi sincronizzare perfettamente il tuo lavoro con tutti i tuoi prodotti Apple. In questo modo, presenta un’interfaccia molto attraente e flessibile per l’elaborazione di note rapide e persino approfondimenti, da qualsiasi luogo tu voglia o che ti dia ispirazione.

Ha anche una funzione molto utile basata sugli hashtag , attraverso i quali puoi organizzare correttamente il tuo modo di pensare . Presenta anche opzioni di composizione avanzate che sono un ottimo alleato per la scrittura online . Tra gli altri vantaggi, ti consente di aumentare il conteggio delle parole, se ne hai bisogno e i tempi di lettura specifici o persino convertire i tuoi testi in documenti Word e PDF .

CleanmyMac X

Quali sono i migliori gadget e applicazioni per MacOS? Elenco 2019 2

A causa dell’importanza di mantenere pulito, ottimizzato e protetto il tuo computer Mac, CleanmyMac X ha affermato che è stato sviluppato a tale scopo e quindi ha diversi strumenti che ti consentono di eseguire una pulizia completa del sistema da una scansione che cerca file non necessari che occupano più spazio su disco, per eliminarli con un solo clic . Con questo, è possibile disinstallare le applicazioni installate necessarie dalla radice e lo stesso accade con i file che occupano uno spazio notevole.

In questo senso, l’applicazione aiuta ad aumentare la velocità del computer , ha una funzione di archiviazione cloud che ti consente di liberare più spazio sul tuo Mac , distrugge i file privati ​​senza la possibilità di recupero ed è responsabile della protezione della tua privacy al 100% . Tenendo presente che protegge anche il tuo dispositivo dagli attacchi di potenti virus .

Consigliato per te:Come sapere se ti hanno bloccato in Whatsapp Messenger? Segni e segni che non falliscono – Guida dettagliata

Anteprima di menta

Quali sono i migliori gadget e applicazioni per MacOS? Elenco 2019 3

Questo è un software di uso finanziario informale, complementare al sito Web ” Mint.com “. Con Mint Quickview hai la possibilità di monitorare perfettamente il tuo budget o i tuoi progetti finanziari per il futuro . Che, inoltre, ti mostra tutte le tue transazioni effettuate, insieme alla sua grafica di facile comprensione e alle informazioni estese sull’account che gestisci , nel momento desiderato. Per fare questo, fai acquisti online rapidamente e conosci, in pochi secondi, quanti soldi ti rimangono da spendere .

Da parte sua, emette avvisi o notifiche sull’account quando si effettua una nuova transazione e presenta un codice di accesso crittografato . Cioè, con questa applicazione le tue informazioni finanziarie saranno totalmente sicure e protette , oltre a presentare la sincronizzazione automatica con il sito Web ufficiale tramite il tuo Mac.

audacia

Quali sono i migliori gadget e applicazioni per MacOS? Elenco 2019 4

Per quegli utenti Mac che usano il proprio computer soprattutto per progetti orientati al suono, Audacity è una delle app più ideali . Da allora, è un editor audio open source con la possibilità di eseguire quasi tutto e trovare gratuitamente tutto ciò che desideri intorno al tuo piano sonoro. In questo senso, offre barre degli strumenti che controllano perfettamente il volume e la velocità per ridimensionare l’audio con maggiore precisione.

Inoltre, integra un’eccellente leggibilità della visualizzazione del nome della traccia che stai modificando , ha diversi dialoghi che hanno pulsanti di aiuto per i principianti e se ciò non bastasse, offre un’opzione a mezz’onda per le tracce compresse . Ti dà anche la possibilità di inserire le etichette, se lo desideri.

VLC Media Player

Quali sono i migliori gadget e applicazioni per MacOS? Elenco 2019 5

È uno dei lettori multimediali più consigliati per gli utenti Mac , è open source e multipiattaforma con la possibilità di riprodurre la maggior parte dei file multimediali, nonché CD audio , DVD , VCD e protocolli di streaming diversi . Essendo questa, la migliore soluzione senza un numero limitato di file . Inoltre, è una piattaforma che richiede pochissima manutenzione per essere aggiornata.

Da parte sua, promette agli utenti la creazione di playlist con la quantità di tracce che desiderano , essendo quindi un’applicazione ideale per l’intrattenimento quotidiano. Aggiunge inoltre una serie di funzioni complete sui filtri video , la sincronizzazione dei sottotitoli e anche audio e video in generale.

tasca

Quali sono i migliori gadget e applicazioni per MacOS? Elenco 2019 6

Dal 2007 esiste questa applicazione che ha funzionato principalmente come estensione di Firefox con l’obiettivo di salvare i segnalibri e vederli in seguito . Pertanto, l’obiettivo principale di Pocket è quello di archiviare e condividere tutti i tuoi contenuti preferiti online , il che ti dà la possibilità di leggere questi testi offline e, in effetti, è stimato come una delle soluzioni più apprezzate dagli utenti Mac.

In breve, questa piattaforma consente di salvare da collegamenti , immagini e video da qualsiasi luogo e offre anche la facilità di sincronizzazione con più dispositivi richiesti. Soprattutto, è un’app gratuita che puoi facilmente trovare e tuttavia ha una versione Premium che mostra opzioni di ricerca e tagging più avanzate.

Server OS X.

Quali sono i migliori gadget e applicazioni per MacOS? Elenco 2019 7

È un’ottima applicazione per l’amministrazione generale del server e lo scambio di dati , in particolare tra i professionisti, in quanto è una soluzione potente per la gestione di grandi volumi di lavoro . Avere così un rapido accesso a Terabyte di dati completamente personalizzati .

Consigliato per te:Come accedere a Google Chrome in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo

Allo stesso modo, OS X Server aggiunge funzionalità avanzate che ti consentono di controllare il software e l’hardware della tua organizzazione in modo molto semplice ed efficiente . Inoltre, ha molteplici opzioni di gestione e sicurezza, che ti danno la competenza per crittografare tutte le informazioni che condividi ed è ideale per codificare e supportare dati come calendari e contatti .

Calcbot

Quali sono i migliori gadget e applicazioni per MacOS? Elenco 2019 8

Sebbene i computer Mac dispongano di una calcolatrice ben qualificata, Calcbot integra soluzioni migliori , poiché è ricco di molte funzionalità aggiuntive che sembrano più pratiche. Tra questi, l’ accesso a utility scientifiche avanzate in cui, naturalmente, si trovano azioni in modalità scientifica, oltre ad addizione, sottrazione, moltiplicazione o divisione.

Per quanto riguarda l’interfaccia di questa applicazione, i colori piatti e audaci sono evidenti che danno un bel tocco a tutti i pulsanti . Inoltre, è in grado di convertire tra più di 500 Unità di misure sezionate in 22 categorie e offre una cronologia di ogni calcolo effettuato con la funzione Appunti veloce . Questa cronologia ha la sincronizzazione con qualsiasi dispositivo iOS .

DaisyDisk

Quali sono i migliori gadget e applicazioni per MacOS? Elenco 2019 9

È un programma gratuito che utilizza la codifica open source e ha un obiettivo principale che si riferisce all’analisi dello spazio su disco sul tuo computer Mac . Questo, funziona insieme a una trama di tempi di sole che ricorda i petali di una margherita. Da cui, facilita l’ identificazione e la cancellazione di file di grandi dimensioni non utilizzati e quindi ha una velocità di scansione estremamente elevata .

DaisyDisk elimina i file e le applicazioni direttamente nell’applicazione, ha un’interfaccia pulita, interattiva e facile da usare, dove puoi vedere il disco rigido del tuo computer e lì, puoi selezionare le cartelle importanti ed eliminare quelle che occupano uno spazio non necessario . Usando così, la semplice tecnologia di studiare, trascinare e rilasciare.

1Password

Quali sono i migliori gadget e applicazioni per MacOS? Elenco 2019 10

È uno dei gestori di password più consigliati per vari sistemi operativi , quindi è anche un’alternativa ideale per MacOS. Questo software presenta la competenza di creare password uniche e sicure per ogni sito Web che gestisci e, allo stesso modo, salvaguardare tutte le tue informazioni personali con un’unica password principale , supportata dalla crittografia AES a 256 bit .

1Password è un’app a pagamento ma anche se può sembrare costosa, vale la pena investirla grazie alle eccellenti funzionalità che offre ai suoi utenti al fine di gestire perfettamente tutti i loro dati e condividerli in modo infallibile.

dropbox

Quali sono i migliori gadget e applicazioni per MacOS? Elenco 2019 11

È un’alternativa perfetta per mantenere sincronizzati tutti i tuoi file di interesse su vari dispositivi , ovvero tramite Dropbox hai la possibilità di collegare rapidamente tutto ciò che inserisci nel cloud e quindi condividere i file in pochi semplici passaggi . Pertanto, gli utenti Mac non possono mettere da parte questa app per interrompere l’archiviazione cloud efficiente ogni volta che ne hanno bisogno.

Tra le sue caratteristiche principali, possiamo evidenziare: modificare i file di Microsoft Office online e gratuitamente , condividere schermate in pochi secondi, aggiungere commenti ai file, utilizzare la sincronizzazione selettiva per risparmiare spazio e ottenere copie di backup di tutto che tieni nel cloud.

razzo

“AGGIORNATO ✅ Devi migliorare il tuo computer Apple Mac con questi fantastici strumenti e non sai come farlo? ⭐ ENTRA QUI ⭐ e scopri quali sono i più utilizzati ✅ FACILE e VELOCE ✅”

Quali sono i migliori gadget e applicazioni per MacOS? Elenco 2019 12

Molti utenti considerano l’interfaccia emoji di MacOS un po ‘inefficiente e quindi, preferiscono utilizzare applicazioni che consentono loro di utilizzarli facilmente, molti emoji quando scrivono sul proprio computer , in vista del grande boom che questa pratica ha adottato negli ultimi anni. Bene, Rocket è un’opzione perfetta per questo , che è stato creato dallo sviluppatore Matthew Palmer e oltre a funzionare come un efficace motore di ricerca emoji, ti consente di creare elenchi sofisticati di queste emoticon .

Consigliato per te:Come mettere e attivare la tastiera virtuale sullo schermo di qualsiasi computer? Guida passo passo

Rocket presenta un’interfaccia molto attraente e semplificata . È un’app gratuita ma nel caso in cui desideri utilizzare funzionalità più avanzate, ha anche un’edizione Pro che costa solo $ 5 .

Alfred

Quali sono i migliori gadget e applicazioni per MacOS? Elenco 2019 13

È un software che ti consente di cercare e navigare facilmente per avviare applicazioni o accedere a documenti sul tuo Mac . Questo è supportato da tasti di scelta rapida e parole chiave che riescono a personalizzare la tua ricerca sul computer e all’interno della cronologia delle attività. Se si utilizza la cronologia degli appunti di questo programma, è possibile individuare facilmente testi, file o immagini precedentemente copiati .

Nel frattempo, Alfred ha i suoi frammenti di codice, in modo da scrivere solo una breve abbreviazione e li espande automaticamente in frammenti di testo , risparmiando ore di scrittura . Inoltre, consente di semplificare i flussi di lavoro immensamente potenti al fine di eseguire varie attività in modo efficiente.

Barista 3

Quali sono i migliori gadget e applicazioni per MacOS? Elenco 2019 14

Si riferisce a uno strumento di organizzazione basato sulla regolazione delle icone nella barra dei menu , nascondendole o riorganizzandole facilmente. Bartender 3 viene utilizzato, soprattutto quando si utilizzano troppe applicazioni contemporaneamente e da questa piattaforma, è possibile navigare rapidamente tra le voci di menu semplicemente utilizzando il tasto di scelta rapida per attivarle e quindi la data attraverso di loro per premere infine ” Return ” e quindi selezionare.

Tra le sue caratteristiche più importanti, è necessario evidenziare quanto segue: mostra le icone delle applicazioni quando vengono aggiornate , cerca elementi specifici e li sposta sul barista della barra opzionale e seleziona le applicazioni che appaiono nella barra dei menu per modificarle a proprio piacimento .

Pixelmator

Quali sono i migliori gadget e applicazioni per MacOS? Elenco 2019 15

Questo è un editor di immagini sviluppato per offrire strumenti di modifica delle immagini assolutamente professionali . Grazie alla sua vasta collezione di opzioni per la modifica e il ritocco delle foto, aggiunge anche effetti sorprendenti e la facilità di creazione e progettazione di grafica . Pertanto, è consigliato a tutti gli utenti MacOS.

Da parte sua, Pixelmator offre due tipi di aspetto molto utili . Il primo è l’ aspetto della luce che porta l’aspetto classico dell’app e presenta una bellissima interfaccia. D’altra parte, c’è l’ aspetto oscuro che è stato riprogettato in modo da sentirti più a tuo agio usando il programma. Inoltre, in Pixelmator puoi godere di un supporto superiore per i file RAW , modificando le immagini RAW direttamente nell’app senza doverle preelaborare .

Magic Mouse: un accessorio perfetto per il tuo computer Mac

Quali sono i migliori gadget e applicazioni per MacOS? Elenco 2019 16

È un mouse che aggiunge funzionalità al touchpad , ovvero ha sensori tattili integrati che ti consentono di godere di un’eccellente sensazione di navigazione attraverso il sistema, senza la necessità di premere alcun pulsante . Pertanto, è stimato come un gadget che sarà di grande aiuto e ti darà grande conforto.

Magic Mouse è il primo mouse multi-touch che mostra la capacità di rilevare vari punti di contatto e interpretare i gesti dei suoi utenti , scorrendo per spostarlo tra le pagine Web o una sorta di “pizzico” per ingrandire una determinata immagine. Inoltre, è wireless e funziona con due batterie AA fornite nella stessa confezione e durano circa quattro mesi.

Consigliato per te:Quali sono i principali tipi e parti di un PLC e come funzionano?

Caricabatterie per auto USB-C ad alta potenza per MacBook

Quali sono i migliori gadget e applicazioni per MacOS? Elenco 2019 17

Un altro degli accessori più consigliati per il tuo computer Mac è il caricatore per auto USB-C ad alta potenza , che si caratterizza per essere il primo con una batteria esterna QC3 USB-C e USB-A veramente al mondo. Questo, presenta la disposizione per connettersi direttamente alle porte delle sigarette dell’auto .

Inoltre, è un caricabatterie che può unirsi alla maggior parte dei banchi di batterie esterne ad alta potenza e caricare rapidamente i dispositivi USB-C , esibendo un grande vantaggio rispetto alla maggior parte di quelli disponibili sul mercato. Questi dispositivi possono essere: MacBook , MacBook Pro , Dell o HP .

L’hub USB 3.0

Quali sono i migliori gadget e applicazioni per MacOS? Elenco 2019 18

È l’adattatore per MacBook che integra la migliore relazione tra qualità e prezzo , poiché è economico. Questo ha una porta di ricarica con 4K HDMI e alimentatore, nonché un’alta velocità di trasmissione. L’ hub USB 3.0 offre una porta HDMI per collegare un monitor esterno, una porta USB 3.0 per trasferire dati e una maggiore connettività e una porta di tipo C per collegare il caricabatterie quando vuoi.

Per quanto riguarda il suo design, è un alluminio compatto che resiste perfettamente alla corrosione e riesce a proteggere il chip integrato. In breve, è completamente portatile e conveniente, grazie alle sue dimensioni di 62x64x13,6 mm .

Batteria esterna mophie powerstation AC

Quali sono i migliori gadget e applicazioni per MacOS? Elenco 2019 19

È una batteria esterna o Powerbank che carica il laptop Mac tramite un adattatore CA. Ha una capacità di 22.000 mAh e, pertanto, è possibile caricare fino a due dispositivi contemporaneamente, aggiungendo il laptop. Inoltre, è una soluzione pratica grazie ai suoi tre connettori , ovvero una porta USB-C con ricarica rapida, un’altra USB-A con ricarica convenzionale e ha anche un connettore CA che consente di collegare caricabatterie da parete tradizionali.

Il mophie powerstation AC è un gadget in grado di aggiungere fino a 15 ore in più alla batteria del tuo laptop , motivo per cui è consigliato agli occhi chiusi dagli esperti. Per quanto riguarda il suo design, è un dispositivo con una copertura in tessuto molto elegante che riesce a proteggersi da urti o altri danni.

WD My Passport per Mac

Quali sono i migliori gadget e applicazioni per MacOS? Elenco 2019 20

È un disco rigido portatile con estrema magrezza, creato e progettato da una delle più famose società di archiviazione in tutto il mondo. È un modello abbastanza commercializzato che mostra caratteristiche molto simili a ” My Passport Ultra “, risparmiando il vantaggio di essere preformattato nel file system utilizzato da Mac , quindi puoi usarlo direttamente sul tuo iMac o MacBook senza prima eseguirlo formattazione.

Da parte sua, WD My Passport per Mac è compatibile con Time Machine , ha una capacità di 1 terabyte , un’elevata protezione dalle password con crittografia hardware e aggiunge una porta USB 3.0. Infine, le sue dimensioni sono 8,2x 11 x 1,6 cm .

In caso di domande, lasciarle nei commenti, ti risponderemo al più presto e sarà sicuramente di grande aiuto per più membri della community. Grazie!

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento