Quali sono i migliori gestori di password per avere una maggiore sicurezza su Internet? Elenco 2019

È importante ricordare che non tutte le password sono facili da ricordare, soprattutto se sei una delle persone registrate su numerose pagine in cui devi creare un nome utente e una password . È qui che le password finiscono per diventare un problema, perché se si desidera inserire una password complicata, è molto probabile che non la si ricordi, se si inserisce una password molto semplice, gli hacker avranno il compito molto più facile. Altri utenti decidono di inserire la stessa password su tutti i siti Web in cui si registrano, ma questo può essere un po ‘pericoloso.

A causa di tutto ciò, sono stati creati i gestori di password , con questi programmi l’accesso a tutti i siti su Internet sarà molto più semplice e le chiavi non saranno più un vero problema. Inoltre, con l’uso di questi programmi, gli hacker avranno un compito molto più difficile se vogliono provare a violare la sicurezza di uno dei tuoi account.

Con questi amministratori di password avrai la possibilità di creare una chiave master per accedere a tutti i tuoi siti, dove sarai in grado di mantenere ciascuna delle tue chiavi segrete senza alcun problema. Inoltre, utilizzando uno di questi programmi, sarai in grado di inserire codici di accesso diversi indipendentemente dalla quantità e dalla difficoltà di essi. Ecco perché ti mostreremo quali sono i migliori gestori di password in modo da poter avere una maggiore sicurezza quando sei su Internet.

Come funziona un gestore di password e perché è così importante utilizzarne uno?

Quali sono i migliori gestori di password per avere una maggiore sicurezza su Internet? Elenco 2019 1

Questi amministratori chiave saranno fondamentalmente incaricati di ricordare ciascuna della tua password per te, cioè dovrai solo preoccuparti di posizionare la chiave di accesso e poi puoi dimenticartene, poiché lo strumento è responsabile della sua memorizzazione affinché tu possa usarla quando essere necessario.

Questi amministratori manterranno ciascuna delle chiavi in ​​un database crittografato, che verrà trovato protetto da una chiave master. Inoltre, questo strumento sarà responsabile di fornire una maggiore sicurezza a ciascuno degli utenti.

Consigliato per te:Come verificare la disponibilità di aggiornamenti su un telefono Android? Guida passo passo

Uno dei suoi principali vantaggi è che i manager ti aiuteranno a creare password davvero forti, perché combina una serie di lettere, numeri e simboli che renderanno il compito più difficile per tutti i criminali informatici.

Attualmente, questi programmi spesso includono, oltre alla creazione di password, la condivisione nel cloud, nonché l’organizzazione e il blocco delle impronte digitali nel caso di dispositivi mobili. Quindi, qui ti mostriamo un elenco con i migliori programmi in modo da poter eseguire questo strumento e avere tutti i tuoi siti Web completamente sicuri.

Elenco dei migliori gestori di password che devi installare gratuitamente

Essere in grado di creare una password sicura, difficile e complessa è diventata una delle maggiori preoccupazioni di tutti gli utenti oggi, principalmente per non dimenticarla, dal momento che è abbastanza noioso dover recuperare la chiave di accesso di alcuni social network o qualsiasi altro sito Web.

Ma grazie alla creazione di questo tipo di strumento, tutto questo ha smesso di essere un problema, motivo per cui qui ti portiamo un elenco dei 10 migliori programmi per archiviare le chiavi di sicurezza in modo totalmente gratuito .

LastPass

Quali sono i migliori gestori di password per avere una maggiore sicurezza su Internet? Elenco 2019 2

Questo programma è considerato uno dei migliori attualmente, ha una versione completamente gratuita ma offre anche una versione Premium che ha un costo non molto elevato. Tuttavia, la differenza tra i due non è molte, sia nella versione gratuita che in quella Premium sarai in grado di salvare un numero illimitato di chiavi , questo è il vantaggio principale di LastPass.

Un altro vantaggio dello strumento è che ha un’estensione a discesa nel browser e, soprattutto, ti consente di accedere facilmente a ciascuna delle tue chiavi, quindi non perderai tempo su questo.

OneSafe

Quali sono i migliori gestori di password per avere una maggiore sicurezza su Internet? Elenco 2019 3

È considerato di gran lunga uno dei migliori strumenti, in essi potrai salvare un gran numero di password e utenti, inoltre ti dà anche la possibilità di salvare numeri di carta di credito, conti bancari, dati fiscali, codici PIN di Le carte tra molte altre.

Consigliato per te:Come creare un account su Milanuncios per pubblicare i miei annunci facilmente e rapidamente? Guida passo passo

Tuttavia, è importante notare che questo amministratore della sicurezza non offre tanti strumenti quanti altri. Nonostante ciò, è ancora tra i migliori per essere in grado di svolgere questo tipo di funzione, poiché offre la possibilità che i suoi utenti possano proteggere in sicurezza ciascuno dei loro account.

Dashlane

Quali sono i migliori gestori di password per avere una maggiore sicurezza su Internet? Elenco 2019 4

Essere gestiti è considerato uno dei migliori dalla maggior parte degli utenti, ma è particolarmente indicato per coloro che utilizzano solo un dispositivo, che si tratti di smartphone, tablet o computer. Questo strumento è totalmente gratuito ma solo se viene utilizzato su un singolo dispositivo ed è attualmente uno dei più scaricati.

Nel caso in cui tu abbia due o tre squadre in cui puoi utilizzarla , dovrai pagare solo l’abbonamento delle altre squadre che hanno un prezzo approssimativo di 40 euro all’anno . È importante ricordare che Dashlane è considerato uno dei programmi più costosi di questo tipo.

Dashlane ti dà la possibilità di memorizzare i dati della tua carta di credito, note, dati personali, contenuti multimediali, codici di accesso e numeri di conto in un unico posto , in pratica puoi archiviare tutte le tue informazioni in modo che vengano sempre trovate protetta.

Chiave vera

Quali sono i migliori gestori di password per avere una maggiore sicurezza su Internet? Elenco 2019 5

True Key ha una grande sicurezza e un livello molto alto in termini di creazione di password complesse. Inoltre, sarai in grado di trovare l’opzione del blocco delle impronte digitali o del riconoscimento facciale , ma questo sarà solo come fattore di autenticazione secondario, poiché il primo fattore troverai la chiave principale , che ha praticamente tutti i gestori password per Windows .

Come la maggior parte dei programmi di questo tipo, True Key è gratuito, ma il suo servizio sarà limitato, poiché ti consentirà di creare solo 15 codici di accesso . Da quella cifra dovrai cancellare una tassa di 20 euro all’anno . Si può dire che il prezzo è abbastanza accessibile considerando il buon servizio che forniscono tra cui la tecnologia SGX e la tecnologia Real Sense , che offrono una maggiore protezione a ciascuno degli utenti.

Consigliato per te:Come configurare, creare e connettersi a una VPN in Windows? Guida passo passo

custode

“AGGIORNATO ✅ Devi PROTEGGERE la tua attrezzatura e non sai come farlo? ⭐ ENTRA QUI ⭐ e scopri quali sono gli strumenti migliori per farlo ✅ FACILE e VELOCE ✅”

Quali sono i migliori gestori di password per avere una maggiore sicurezza su Internet? Elenco 2019 6

Questo strumento è disponibile sia per computer che per dispositivi Android , gode di un’ottima reputazione e offre servizi di archiviazione password e la loro creazione. Inoltre, in Keeper sarai in grado di trovare un deposito in cui potrai archiviare qualsiasi tipo di file per proteggerne la sicurezza.

Keeper ha un servizio completamente gratuito ma, se quello di cui hai bisogno è un manager adatto a tutta la famiglia, devi acquistare alcuni dei loro piani familiari, che hanno un prezzo da $ 60 all’anno. Se fai uno di questi piani, tutta la tua famiglia può archiviare i propri file multimediali, documenti e password in un unico posto in modo sicuro.

PasswordSafe

Quali sono i migliori gestori di password per avere una maggiore sicurezza su Internet? Elenco 2019 7

Questa applicazione ha ottimi strumenti per svolgere le funzioni di salvataggio delle chiavi di sicurezza. Inoltre, è gratuito, qualcosa che lo rende tra le prime opzioni degli utenti. Tuttavia, è importante menzionare che è un po ‘limitato in alcuni dei suoi strumenti, ma nonostante ciò, è ancora una delle prime opzioni per mantenere la sicurezza di Internet.

ricordare

Quali sono i migliori gestori di password per avere una maggiore sicurezza su Internet? Elenco 2019 8

Si può dire che RememBer è uno dei nomi più noti sul mercato , poiché è caratterizzato dall’offrire un gran numero di strumenti e vantaggi a ciascuno dei suoi utenti. Con questo programma sarai in grado di accedere da qualsiasi dispositivo, completare automaticamente le carte di credito e i codici di accesso con un solo clic, ha una crittografia AES e un codice verificato pubblicamente.

RememBer è considerata una delle migliori app per fornire sicurezza su Internet , avere un codice verificato rende il tuo codice molto più sicuro. Questo programma appartiene a VPN TunnelBear che ti offre un vantaggio maggiore per risolvere ogni tua esigenza di crittografia.

Consigliato per te:Come scaricare e installare Windows Live Essentials in Windows 10? Guida passo passo

RoboForm

Quali sono i migliori gestori di password per avere una maggiore sicurezza su Internet? Elenco 2019 9

Questa è considerata una delle App più facili da usare, considerando che alcuni di questi gestori sono un po ‘complicati in termini di funzionamento. RoboForm ha un software molto semplice da usare e che ti permetterà di salvare informazioni in modo illimitato. In esso sarai in grado di generare nuove «chiavi», ha un cercatore di chiavi e ti aiuta a completare automaticamente i moduli.

Puoi usarlo nella sua versione gratuita che ti consente di avere un numero illimitato di dati di avvio. Ma, se quello che stai cercando è qualcosa di molto più avanzato, può farti della sua versione Premium a solo un prezzo di $ 19,9.

KeePass

Quali sono i migliori gestori di password per avere una maggiore sicurezza su Internet? Elenco 2019 10

Molti utenti oggi pensano che KeePass sia disponibile solo per Windows ma, la realtà è diversa, è attualmente disponibile sia per Mac che per Linux ed è considerato uno dei migliori gestori della sicurezza.

KeePass è open source ed è disponibile sul mercato dal 2004 offrendo ottimi risultati a ciascuno dei suoi utenti. È importante ricordare che questa app ha versioni non ufficiali che possono essere trovate disponibili per altre apparecchiature.

Una delle sue caratteristiche principali è che di solito salva le chiavi di sicurezza in un file crittografato. Puoi anche salvare diversi documenti che potrai esportare e importare usando formati come XML, CSV e HTML.

LogMeOnce

Quali sono i migliori gestori di password per avere una maggiore sicurezza su Internet? Elenco 2019 11

Puoi dire che questo programma ha tutto ciò che un utente può cercare in un amministratore della sicurezza, in esso potrai trovare da un controllo interno, come un portafoglio digitale e un supporto biometrico . Ti permetterà di creare chiavi completamente sicure e di salvarle ognuna. Inoltre, ti dà la possibilità di modificare le tue password deboli con password molto più forti, in questo modo puoi proteggere meglio ciascuno dei tuoi account e informazioni personali.

In caso di domande, lasciarle nei commenti, ti risponderemo al più presto e sarà sicuramente di grande aiuto per più membri della community. Grazie!

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Este sitio web utiliza cookies para que usted tenga la mejor experiencia de usuario. Si continúa navegando está dando su consentimiento para la aceptación de las mencionadas cookies y la aceptación de nuestra política de cookies, pinche el enlace para mayor información.plugin cookies

ACEPTAR
Aviso de cookies