Quali sono i migliori giochi di zombi senza una connessione Internet o Wi-Fi per giocare su Android e iPhone? Elenco 2019

In generale, le app che ricevono il maggior numero di download da utenti Android e iPhone sono giochi . Da allora, questi incoraggiano il divertimento e il divertimento delle persone nel momento in cui vogliono e, a causa di ciò, il profilo del lettore mobile è cambiato completamente ed è diventato più importante, soprattutto a causa del grande potenziale che i dispositivi hanno oggi giorno , in considerazione del fatto che, grazie a ciò, garantiscono un’esperienza di qualità totale e senza la necessità di ricorrere ad altre piattaforme . Passando inoltre a giochi progettati solo per computer.

In questo senso, si può garantire che circa un terzo della popolazione umana sia un giocatore su Smartphone , quindi le cifre dei download nei principali negozi di applicazioni mobili sono sempre in aumento e, pertanto, questo mercato si è posizionato In pieno boom. Tuttavia, quando si ottiene un gioco sul dispositivo, è importante disporre di una soluzione che funzioni senza una connessione Internet o Wi-Fi , quindi le persone lo cercano comunemente nelle loro specifiche.

Da parte sua, uno dei tipi di giochi con maggior riconoscimento in tutto il mondo e preferito da migliaia di persone, sono i giochi di zombi . Di cui, ci sono diverse alternative che devono essere prese in considerazione se sei un utente che ama questo tipo di giochi. In effetti, ecco i migliori giochi di zombi per Android e iPhone, che funzionano perfettamente senza avere una connessione Internet sul tuo terminale .

Elenco dei 10 migliori giochi di zombi senza connessione internet gratuita da scaricare e giocare su Android e iOS

Per il tuo divertimento, abbiamo indicato le 10 migliori alternative che esistono quando si tratta di giochi di zombi . Essendo questa, una delle categorie più ricercate e giocate dagli utenti Android e iOS, nel corso di molti anni.

Zombie Frontier: Sniper

Quali sono i migliori giochi di zombi senza una connessione Internet o Wi-Fi per giocare su Android e iPhone? Elenco 2019 1

Innanzitutto, presentiamo questo interessante gioco di zombi che non ha bisogno di Internet per funzionare . Quale, è una nuova generazione 3D del gioco Zombie Killer , dopo il successo dell’uscita di Zombie Frontier I e II.

Consigliato per te:Come guardare Netflix USA dalla Spagna o in qualsiasi parte del mondo con una VPN? Guida passo passo

Pertanto, il suo tema si basa su persone comuni che sono diventate creature che uccideranno qualsiasi essere vivente con cui attraversano . Tra le sue caratteristiche, segnaliamo che mescola una grafica impressionante con effetti sonori realistici che ti consentono di goderti una magnifica avventura.

Inoltre, ha più di 16 armi classiche da selezionare , contiene più nemici zombi per sfidare le tue abilità che nel tempo diventano più potenti e il gioco aggiunge controlli intuitivi che ti consentono di navigare in città con grande semplicità .

Scarica “Zombie Frontier: Sniper” per Android

Scarica “Zombie Frontier: Sniper” per iOS

Zombie Smasher

Quali sono i migliori giochi di zombi senza una connessione Internet o Wi-Fi per giocare su Android e iPhone? Elenco 2019 2

È un gioco disponibile per dispositivi Android e iOS che è stimato come uno dei più avvincenti e divertenti da anni, a cominciare perché sembra estremamente attraente perché non ha bisogno di una connessione Internet o Wi-Fi .

Ha anche una semplice operazione, dal momento che è sufficiente fare clic sugli zombi per ucciderli , è possibile utilizzare i supporti speciali con grande cautela e non è necessario contattare i bambini del vicinato. Da parte sua, Zombie Smasher mostra 60 livelli in totale e con i prossimi aggiornamenti, aggiungerà più livelli per conquistare più utenti.

Ha modalità storia, modalità sopravvivenza e modalità tempo. Inoltre, presenta una grafica impressionante e un’eccessiva qualità audio , contiene sette tipi di terribili nemici zombi e garantisce molta azione durante l’esperienza .

Scarica “Zombie Smasher” per Android

Scarica “Zombie Smasher” per iOS

Into The Dead 2

Quali sono i migliori giochi di zombi senza una connessione Internet o Wi-Fi per giocare su Android e iPhone? Elenco 2019 3

Questo gioco per bambini, giovani e adulti che non richiede la connessione Wi-Fi , è un’altra delle alternative più ricercate su Google Play Store e App Store ogni giorno. Into The Dead 2 si basa su un’esperienza che ti consente di viaggiare attraverso l’apocalisse di zombi in una corsa per salvare la tua famiglia.

Ciò significa che contiene molta azione ed emozione che sicuramente ti cattureranno e potrai godertelo al massimo. In questo senso, è un gioco che ti offre potenti armi e extra di munizioni che ottieni gratuitamente e se vuoi raccogliere di più, puoi sbloccare e migliorare armi da mischia, esplosivi, armi da fuoco, ecc.

Supporta anche una dinamica di gioco variegata, ha più ambienti in cui puoi immergerti e scoprire nuovi siti , ha modalità di eventi speciali e giornalieri per dimostrare le tue abilità, nonché finali multipli completando sette capitoli, 60 tappe e centinaia di sfide .

Scarica “Into The Dead 2” per Android

Scarica “Into The Dead 2” per iOS

Dead Trigger – FPS

Quali sono i migliori giochi di zombi senza una connessione Internet o Wi-Fi per giocare su Android e iPhone? Elenco 2019 4

Un altro gioco per Android e iOS con molta azione è che sin dal suo inizio, ha acquisito oltre 60 milioni di download . Prima di tutto, va notato che funziona perfettamente senza una connessione Internet o Wi-Fi e si basa sulla distruzione di orde di zombi assetati di sangue, quindi dovresti concentrarti sull’uccisione di queste terribili creature .

Consigliato per te:Quali sono i migliori e più popolari social network al mondo? Elenco [anno]

Con questo, puoi monopolizzare i rifornimenti vitali e salvare altri sopravvissuti. Inoltre, devi assicurarti di proteggere il rifugio . Da parte sua, questo gioco di zombi ti consente di esplorare la città per vivere nuove esperienze ogni giorno e anche scoprire, l’orribile segreto che mantiene questo FPS di azione totale.

Espone l’intelligenza artificiale evolutiva degli zombi che ti costringe a stare all’erta in ogni momento, ti consente di sbloccare 13 miglioramenti del personaggio e usare armi di incredibile realismo . Gestendo questo gioco, puoi salvare i tuoi progressi nel cloud e persino invitare i tuoi amici .

Scarica “DEAD TRIGGER FPS” per Android

Scarica “DEAD TRIGGER FPS” per iOS

Zombie Highway 2

Quali sono i migliori giochi di zombi senza una connessione Internet o Wi-Fi per giocare su Android e iPhone? Elenco 2019 5

Adatto a tutte le età, questa app per giochi di zombi funziona senza Internet e ti consente di vivere un’esperienza estremamente realistica e divertente dal tuo smartphone o tablet, essendo compatibile con iOS e Android.

Il gioco ti dà circa 18 armi aggiornabili , che sono state ridisegnate e ti consentono di eseguire un gioco molto intenso, oltre a includere cinque mega armi totalmente nuove in modo che tu sia un esperto che uccide gli zombi.

Tra le altre peculiarità, Zombie Highway 2 ha 11 tipi di zombi e cinque sono nuovi . Inoltre, aggiungi 69 obiettivi stimolanti e un’unica sfida ogni giorno per farti scoprire nuove cose nel gioco . Contiene una nuova strada che viene generata casualmente con vari ambienti molto ben progettati e dettagliati. Soprattutto, questa applicazione è completamente gratuita .

Scarica “Zombie Highway 2” per Android

Scarica “Zombie Highway 2” per iOS

Zombie Frontier

Quali sono i migliori giochi di zombi senza una connessione Internet o Wi-Fi per giocare su Android e iPhone? Elenco 2019 6

Ti consigliamo anche di divertirti con questo gioco di zombi ideale per persone di tutte le età che sono amanti di quella categoria e soprattutto che sono alla ricerca di una soluzione per divertirsi senza avere una connessione a Internet .

“AGGIORNATO ✅ Sai quali sono i MIGLIORI giochi di Horror e Zombi senza Internet e GRATIS per Android o iPhone che non necessitano di connessione e puoi giocare offline? ⭐ ENTRA QUI ⭐ e Scopri l’elenco più grande mai realizzato ✅ FACILE e VELOCE ✅”

Pertanto, Zombie Frontier è un’app basata sul virus T che si è diffuso in tutto il mondo nel 2020 e per questo motivo migliaia di persone sono infette, quindi diventano zombi . Quindi la tua missione è partecipare a una guerra contro questi zombi, essendo uno dei sopravvissuti.

Consigliato per te:Come cercare una parola in un PDF su Windows, Mac, Android e iOS? Guida passo passo

Inoltre, possiamo evidenziare che Zombie Frontier aggiunge musica ed effetti che ti consentono di vivere un’esperienza più realistica e impressionante . Ti dà anche il potere di uccidere vari tipi di zombi e avere l’incredibile sensazione di sparare selvaggiamente con nuove armi, oltre ad avere nuovi oggetti bonus in base alle tue prestazioni.

Scarica “Zombie Frontier” per Android

Scarica “Zombie Frontier” per iOS

Tsunami di zombi

Quali sono i migliori giochi di zombi senza una connessione Internet o Wi-Fi per giocare su Android e iPhone? Elenco 2019 7

Questa è un’app diretta alla sezione dei giochi di zombi che si basa sull’attacco di una certa città piena di un’orda di zombi . Pertanto, il gioco trasforma i pedoni in zombi e, con esso, garantisce un’azione totalmente interessante che ti costringe a stare molto attento e concentrato mentre ti godi l’esperienza.

Uno dei suoi maggiori vantaggi è che può essere giocato senza la necessità di connessione Wi-Fi o Internet ed è anche compatibile con dispositivi Android e iOS. Zombie Tsunami è un’app che ha una fama mondiale , grazie ai suoi oltre 200 milioni di giocatori e al gran numero di download che fa tesoro giorno dopo giorno.

Per maggiori dettagli, indichiamo che l’app è facile da usare , contiene aggiornamenti completi pronti da sbloccare, ha 11 configurazioni da scoprire , offre 10 bonus di grande varietà, ecc.

Scarica “Zombie Tsunami” per Android

Scarica “Zombie Tsunami” per iOS

Plants vs Zombies 2

Quali sono i migliori giochi di zombi senza una connessione Internet o Wi-Fi per giocare su Android e iPhone? Elenco 2019 8

Oltre ad essere un’opzione gratuita , ha il vantaggio di funzionare senza una connessione Internet su qualsiasi smartphone o tablet , poiché supporta Android e iOS. In questo senso, questo gioco di zombi ideale per tutti gli amanti di questo tema, mostra oltre 100 milioni di download ed è una delle soluzioni più riconosciute per il tempo libero in tutto il mondo.

In questo modo, l’app ti consente di esplorare centinaia di piante e zombi , devi combattere contro un’eccessiva varietà di zombi in ogni turno e per più azione, devi proteggere il tuo cervello dalle pericolose galline zombi .

Tra le altre particolarità del gioco Plants vs Zombies 2 , questo facilita un viaggio nello spazio-tempo, in cui devi combattere in 11 mondi pazzi e superare circa 300 livelli , ognuno più impressionante del precedente. Inoltre, l’applicazione si basa sulla coltivazione di piante potenti vincendo pacchetti di semi durante il gioco e utilizzandoli per piegare le difese, accelerare i tempi e migliorare le tue abilità .

Consigliato per te:Zippyshare si chiude: quali siti Web alternativi per il download diretto sono ancora attivi? Elenco [anno]

Scarica “Plants vs Zombies 2” per Android

Scarica “Plants vs Zombies 2” per iOS

Effetto morto 2

Quali sono i migliori giochi di zombi senza una connessione Internet o Wi-Fi per giocare su Android e iPhone? Elenco 2019 9

È un gioco di pura fantascienza che mostra molta azione con molte armi potenziabili che ti rendono un esperto uccidendo zombi e difendendoti da diversi attacchi durante l’esperienza.

Questo gioco gratuito su Google Play Store e App Store , può essere eseguito senza Internet su qualsiasi dispositivo ed è un’alternativa preferita per molti utenti in tutto il mondo, grazie alla qualità della grafica e dei suoni con le ultime tecnologie .

Inoltre, include effetti realistici e ambienti impressionanti che scopri ogni volta che accedi all’app . È anche narrato da attori che raddoppiano i personaggi e questo lo rende molto più originale e interessante. È anche considerato un gioco di immersione con controlli personalizzabili , che offre 20
re di gioco e 10 ore intere di missioni speciali
.

Scarica “Dead Effect 2” per Android

Scarica “Dead Effect 2” per iOS

Zombie Roadkill

Quali sono i migliori giochi di zombi senza una connessione Internet o Wi-Fi per giocare su Android e iPhone? Elenco 2019 10

Infine, ti consigliamo di scaricare questo gioco di zombi dal Google Play Store o dall’App Store , in quanto è una soluzione ideale per tutte le età e funziona senza connessione Wi-Fi o Internet , quindi ha più giocatori oggi in tutto il mondo.

L’app si basa sui limiti dei classici giochi di tiro combinati con giochi di corse senza tempo e come giocatore, l’obiettivo principale è uccidere le ondate infinite di zombi per impedire loro di uccidere il tuo cervello . Fin dal suo sviluppo, è stato considerato un gioco completamente intenso che garantisce il divertimento e l’emozione di tutte le persone, quindi diventa avvincente molte volte. Pertanto, l’app ti offre un totale di 10 potenti armi e 5 vescicole a tua disposizione .

Inoltre, emette grafica 3D che rende l’esperienza più reale , così come colonne sonore che garantiscono un maggiore impatto durante il gioco. È inoltre necessario evidenziare che contiene due modalità: la modalità Storia e la modalità infinita con sette tipi di zombi .

Scarica “Zombie Roadkill” per Android

Scarica “Zombie Roadkill” per iOS

Da qui puoi vedere tutti i migliori giochi per Android senza connessione a Internet o Wi-Fi gratuito al 100%.

In caso di domande, lasciarle nei commenti, ti risponderemo al più presto e sarà sicuramente di grande aiuto per più membri della community. Grazie!

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento