Quali sono i migliori programmi di gestione magazzino e fatturazione o ERP? Elenco 2019

Al giorno d’oggi, l’orario di lavoro sta diventando più grande e questo deve essere sottratto dal poco tempo che hai, in particolare per imprenditori e liberi professionisti che devono cercare alternative ogni giorno che consentano loro di ottimizzare le attività di gestione aziendale . Per questo motivo, sono stati creati strumenti per facilitare queste attività e che è responsabile per i programmi di magazzino e fatturazione o ERP.

Ed è che queste applicazioni hanno la funzione principale di aiutare gli utenti a questo proposito. Per questo, sfrutterà tutti i vantaggi tecnologici che offrono e che sono diventati una necessità nel tempo. Si può dire che questi software ti consentono di integrare in una singola piattaforma un’intera serie di processi importanti in qualsiasi azienda, come la gestione finanziaria, la contabilità, la produzione, tra molti altri, tutti che puoi avere in un’unica interfaccia. Ti aiuterà a semplificare il tuo lavoro in un modo molto semplice e veloce.

A causa dell’importanza di tutto questo e della grande quantità di software di questo tipo, qui ti mostreremo quali sono i migliori programmi che puoi utilizzare per gestire la tua attività in un modo molto più semplice.

Che cos’è un programma di gestione e fatturazione del magazzino ERP?

Quali sono i migliori programmi di gestione magazzino e fatturazione o ERP? Elenco 2019 1

Di solito questi software sono sempre associati solo a grandi industrie ma, la realtà è diversa, questi programmi di magazzino e fatturazione sono di grande aiuto per qualsiasi azienda, libero professionista o società, poiché la loro funzione principale è quella di semplificare la gestione affari indipendentemente dal fatto che si tratti di una piccola o grande impresa.

Consigliato per te:Come collegare correttamente un router per sfruttarlo al meglio? Guida passo passo

Una delle caratteristiche principali degli ERP è il gran numero di strumenti aggiuntivi che offre. Pertanto, non è solo un programma per stampare fatture, ma va molto oltre.

È considerato un moderno software di fatturazione che ha una piattaforma digitale molto sofisticata e sicura per la gestione aziendale. In esso sarai in grado di cercare fatture in modo rapido e semplice in qualsiasi momento, quindi non dovrai farlo manualmente. Inoltre, puoi accedere a tutti i dati dei tuoi clienti ogni volta che lo desideri.

Pertanto, gli ERP sono diventati uno strumento molto affidabile e utile per gli utenti, essendo questo uno dei motivi principali per aumentare la loro domanda. Pertanto, qui ti mostriamo quali sono i migliori programmi per svolgere questi lavori all’interno della tua azienda.

Elenco dei migliori e gratuiti strumenti di pagamento per la gestione del magazzino e il controllo delle scorte

Devi tenere presente che al momento esistono diversi strumenti per eseguire la gestione del tuo magazzino e il controllo delle scorte ma, prima di scegliere quale utilizzerai, è importante prendere in considerazione alcuni criteri per scegliere il più conveniente per la tua attività.

Per scegliere il giusto software di gestione aziendale, è importante prendere in considerazione la capacità di adattamento, ovvero l’adattamento alle dimensioni e al ritmo dell’azienda. Altri criteri sono la piattaforma, è necessario tenere presente che non è difficile da gestire. Si consiglia di utilizzare una semplice interfaccia in grado di velocizzare le operazioni aziendali.

Il supporto tecnico è un altro aspetto che è necessario prendere in considerazione quando si desidera acquistare uno di questi software, poiché la possibilità di poter avere un backup in caso di qualsiasi evento che si presenta è davvero importante. Infine, è essenziale che lo strumento ti consenta di eseguire tutti gli aspetti dell’operazione commerciale, ovvero che possa influenzare tutte le aree, sia l’ amministrazione, le vendite, il deposito, tra gli altri.

Consigliato per te:Come creare la tua console portatile retrò con Raspberry Pi semplice e veloce? Guida passo passo

vudù

Quali sono i migliori programmi di gestione magazzino e fatturazione o ERP? Elenco 2019 2

Questo software di soluzione ERP ti aiuterà ad organizzarti molto meglio nella tua attività, poiché faciliterà una delega di attività, ti aiuterà a ottimizzare la produzione, ottenere migliori benefici, modernizzare la gestione operativa dell’azienda, organizzare il tuo magazzino, tra molti altri.

Odoo è anche caratterizzato dall’offerta di funzioni per le vendite, la gestione dei progetti, il magazzino e l’inventario, la fatturazione elettronica, la gestione finanziaria, il CRM, tra molti altri. Inoltre, ha una piattaforma molto semplice e facile da gestire che non sarà necessario essere un esperto da utilizzare.

Ha due pacchetti, uno di base che è sufficiente per gestire tutti i processi di una piccola o media impresa . Mentre per le grandi aziende esiste un pacchetto professionale che è molto più avanzato, abbastanza per coprire tutte le aree.

Openbravo

Quali sono i migliori programmi di gestione magazzino e fatturazione o ERP? Elenco 2019 3

A differenza di Odoo questo software non è gratuito e ha un costo a seconda dell’uso che si desidera dare, questo si basa su un uso limitato per un prezzo di 75 euro , l’app standard ha un prezzo di 500 euro mentre l’applicazione professionale ha Un prezzo di 750 euro.

Questo programma si basa sul cloud e si adatta a qualsiasi tipo di scenario commerciale, ideale per le piccole e grandi aziende. Openbravo ti offrirà diversi pacchetti per la gestione di acquisti e magazzini , nonché una gestione economica, finanziaria e commerciale .

Attualmente ha oltre 2.500.000 di download, il che indica che è uno dei più utilizzati sul mercato. Per le grandi aziende ha una versione commerciale speciale che si chiama “Openbravo Professional Edition”.

ERPNext

Quali sono i migliori programmi di gestione magazzino e fatturazione o ERP? Elenco 2019 4

Questo ERP è considerato uno dei più semplici da creare per le PMI, questo software è in pieno sviluppo e con tutti gli strumenti che offre sarà sicuramente uno dei più importanti sul mercato . Funziona molto ciò che è l’impianto, l’ambiente grafico e l’usabilità, essendo tre fattori importanti in questo tipo di strumenti.

Consigliato per te:Come creare un account Clash Royale gratuito? Guida passo passo

ERPNext ti offre , tra gli altri , contabilità, gestione delle vendite, produzione, inventario, risorse umane, moduli ospedalieri . Attualmente è considerato un CRM di base che sta crescendo e non è ancora disponibile per l’America Latina e la Spagna a causa dei processi legislativi in ​​materia finanziaria e contabile.

ERP5 ERP

“AGGIORNATO ✅ Hai bisogno di sapere quali sono i MIGLIORI software di controllo stock e fatturazione? ⭐ ENTRA QUI ⭐ e scopri quali sono ✅ FACILE e VELOCE ✅”

Quali sono i migliori programmi di gestione magazzino e fatturazione o ERP? Elenco 2019 5

Questo ERP sarà in grado di ottenere completamente gratuito ed è specializzato per tutte le società della pubblica amministrazione. In esso potrai trovare strumenti come la gestione delle relazioni con i clienti, il magazzino e l’inventario, le vendite, il commercio, la fatturazione, la logistica, le spedizioni, i design dei prodotti, lo sviluppo del progetto, tra molti altri.

Attualmente è considerato uno dei software più completi ed è una soluzione ERP OpenSource . Questo programma ha un progetto dimostrativo e strumenti di comunicazione cloud noti come SlapOS, che è una soluzione totalmente gratuita disponibile per tutte le piccole imprese. Un’altra delle sue caratteristiche è One Student One ERP , un programma specializzato per studenti e ricercatori in cui viene spiegato tutto ciò che riguarda CRM, ERP e KM.

Compiere

Quali sono i migliori programmi di gestione magazzino e fatturazione o ERP? Elenco 2019 6

Questo è un sistema open source specializzato per le grandi aziende . E ‘distribuito come ERP nuvola – basato ed è conosciuta per l’offerta di strumenti come magazzino e la gestione del magazzino, contabilità, fatturazione e fornitura. Può essere utilizzato anche da piccole aziende senza alcun problema.

xTuple

Quali sono i migliori programmi di gestione magazzino e fatturazione o ERP? Elenco 2019 7

Questo software è anche una soluzione open source e una delle più utilizzate nel mercato industriale. Lo strumento offre funzioni come la gestione delle relazioni con i clienti, le vendite, la contabilità, gli acquisti, la definizione del produttore, la pianificazione, l’inventario, la produzione, tra molti altri che sono disponibili per tutti i suoi utenti.

Inoltre, sarai in grado di trovarlo in due versioni, installate sul computer o semplicemente utilizzate dal cloud.

ADempiere

Quali sono i migliori programmi di gestione magazzino e fatturazione o ERP? Elenco 2019 8

ADempiere ti consentirà di combinare i supporti SCM, CRM ed ERP in modo facile e veloce. Si caratterizza presentando funzioni di compatibilità con il touchscreen e punti vendita al dettaglio, gestione finanziaria, produzione, vendite, fornitura, magazzino e inventario, commercio elettronico, tra molti altri.

Consigliato per te:Come creare un account HBO gratuito in spagnolo facile e veloce? Guida passo passo

Questo software ti aiuterà a mantenere un controllo ottimale sulle varie aree della tua azienda in un modo molto semplice e puoi trovarlo completamente gratuito.

Dolibarr

Quali sono i migliori programmi di gestione magazzino e fatturazione o ERP? Elenco 2019 9

Questo programma è un CRM ed ERP totalmente gratuiti e si basa sulla gestione aziendale incentrata su PMI , imprenditori, professionisti e associazioni indipendenti. Si caratterizza presentando un’interfaccia molto semplice da gestire. Pertanto, non è necessario essere un esperto per poterlo utilizzare.

Dolibarr è attualmente in crescita ma offre ai suoi utenti strumenti molto completi e interessanti e vi si può accedere da qualsiasi luogo semplicemente con una connessione Internet.

Questa applicazione offre funzioni quali moduli di informazioni sui clienti, rilevamento di potenziali clienti, fornitori, gestione dei conti bancari, budget, gestione degli ordini, fatturazione, gestione delle scorte, spedizioni , tra molti altri. Include anche un’agenda PDF di fatturazione, ordini, budget e altri.

Nonostante tutto, è importante ricordare che non include le funzionalità di un moderno ERP , come la contabilità analitica, la gestione delle risorse umane o la gestione della catena di approvvigionamento, ma nonostante ciò si trova come uno dei migliori software aziendali di l’attualità

In caso di domande, lasciarle nei commenti, ti risponderemo al più presto e sarà sicuramente di grande aiuto per più membri della community. Grazie!

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento