Quali sono i migliori programmi e giocatori per guardare i film Torrent su Streaming? Elenco 2019

Per diversi anni i film Torrent sono diventati una delle migliori opzioni per gli utenti, soprattutto perché in passato dovevi aspettare che il film fosse scaricato completamente per guardarlo. Ma ora, tutto questo è cambiato grazie a questi tipi di file Torrent.

Ecco come i file Torrents sono diventati una delle tecnologie più efficienti quando si desidera scaricare file audio e video da Internet. Dal momento che questi consentono di essere riprodotti durante il download.

Ecco perché sono state create infinite applicazioni in grado di riprodurre questi file. Ecco come presenteremo qui un elenco dei migliori programmi sul mercato per guardare i film Torrent su Streaming.

Come guardare i file Torrent in streaming durante il download?

Uno dei grandi vantaggi di questo tipo di file Torrent tramite Streaming è che consente ai suoi utenti di vedere il suo contenuto mentre lo scarica attraverso le applicazioni corrispondenti. Tuttavia, prima di eseguire questo tipo di processo, si consiglia di utilizzare una VPN , al fine di modificare l’IP del computer .

È necessario tenere presente che la maggior parte degli utenti che scaricano file da Internet può ricevere violazioni del copyright , pertanto si consiglia sempre di eseguire tutto ciò in modo più privato. È anche importante sottolineare che non è possibile riprodurre l’audio o il video di questi file durante il download.

Ciò accade fondamentalmente perché vengono scaricati frammenti di un file molto più grande, ciò significa che dopo alcuni minuti del download è già stato scaricato un certo numero di bit di alcuni frammenti , che vengono letti correttamente da alcune applicazioni, che consente loro di convertirlo in un formato audio o video.

Ciò significa che l’applicazione ha già abbastanza frammenti per iniziare l’ elaborazione e la riproduzione del file Torrent mentre il download è completo.

Questo metodo che stiamo nominando è molto simile a quello utilizzato da alcuni siti di streaming come YouTube , in cui avrai notato che quando il contenuto del sito viene scaricato ti verrà mostrata una barra di stato in cui indica che quantità di contenuto che puoi vedere mentre è completo. Qualcosa del genere è ciò che accade con i file .Torrent.

Inoltre, è importante tenere presente che ciò può essere fatto finché si utilizza un’applicazione che consente di farlo. Pertanto, detta app o programma deve essere in grado di elaborare e riprodurre video e audio durante il download. Secondo tutto questo, ecco i migliori programmi in modo da poter iniziare a guardare i tuoi film e le tue serie preferite su Streaming .

Elenco dei 15 migliori programmi, applicazioni e lettori video per guardare film e serie Torrent in streaming

A causa dell’importanza di questi tipi di file sul mercato, sono state create numerose applicazioni in grado di riprodurle al fine di trasmettere il loro contenuto , la maggior parte di esse sono gratuite, mentre troverai anche alcuni a pagamento . Ecco perché, qui ti mostreremo alcune delle migliori applicazioni sul mercato e che sono completamente legali per svolgere questo tipo di attività.

Ognuna di queste applicazioni è stata progettata per la riproduzione diretta di file Torrent tramite Streaming e che ti mostreremo di seguito.

Kodi.tv

Quali sono i migliori programmi e giocatori per guardare i film Torrent su Streaming? Elenco 2019 1

Questa è la prima applicazione nell’elenco e una delle più scaricate al momento. Kodi è un lettore multimediale che sta diventando ogni giorno più forte sul mercato ed è stato progettato principalmente per la riproduzione di qualsiasi tipo di formato , inclusi i file Torrent mentre vengono scaricati.

Consigliato per te:TempMail Che cos’è, a cosa serve e come funziona questo strumento di posta temporanea?

Kodi di solito si aspetta di ottenere una dimensione considerevole del download del file Torrent per poter iniziare con la sua riproduzione in streaming, in questo modo, il film o la serie verranno trasmessi in Torrent al termine del download completo. Qualcosa che non accade nel caso di riproduzioni di altri tipi di formati.

Nel caso del lettore multimediale Kodi, di solito si utilizzano componenti aggiuntivi o componenti aggiuntivi per trovare le fonti o i repository dei file in altri luoghi. Al momento, Kodi è uno dei programmi più utilizzati per poter realizzare questi tipi di riproduzioni.

TorrenTV.github.io

Quali sono i migliori programmi e giocatori per guardare i film Torrent su Streaming? Elenco 2019 2

Questo programma è un progetto open source che consente la riproduzione di file Torrent e che è diventata un’alternativa molto interessante per guardare film o serie Torrent in streaming. Tra i principali vantaggi di TorrenTV troviamo che può essere scaricato per il sistema operativo Windows, Linux e MacOS.

Va notato che il centro multimediale del programma stesso ha un file di riproduzione diretta. Pertanto, non è necessario utilizzare software esterno per poterlo fare. Inoltre, TorrenTV è compatibile con le apparecchiature Google, come Chromecast, questo ti dà la possibilità di effettuare trasferimenti diretti da TorrenTV alla tua Smart TV.

La cosa migliore è che puoi goderti questi contenuti senza la necessità di scaricarli, per vederli in streaming devi semplicemente trascinarli nei file Torrent. Tutto ciò consente di utilizzare questo programma in modo estremamente semplice, anche per coloro che stanno appena entrando nel mondo dei contenuti in streaming.

Infine, va ricordato che TorrenTV può essere utilizzato come un normale lettore multimediale, ovvero è possibile utilizzarlo quotidianamente per riprodurre l’audio o i video senza alcun problema.

Flixtor.ac

Quali sono i migliori programmi e giocatori per guardare i film Torrent su Streaming? Elenco 2019 3

Flixtor è un altro programma open source disponibile sul mercato per la riproduzione di file multimediali e che è disponibile per la stragrande maggioranza dei sistemi operativi, come Windows, Linux, Mac e persino il sistema operativo mobile Android . Tra le sue caratteristiche più interessanti c’è la sua interfaccia, che è abbastanza accogliente e attraente per i suoi utenti.

Uno dei vantaggi che Flixtor offre a ciascuno dei suoi utenti è che evita la necessità di eseguire i consueti download di informazioni da Internet, poiché è lo stesso programma che è in grado di visualizzare tutto il contenuto multimediale collegato ai file Torrent senza la necessità di terze parti. In questo modo, tutto il processo necessario finisce per essere eseguito tramite streaming , che consente di risparmiare spazio sull’apparecchiatura.

Puoi anche trovare all’interno della piattaforma un motore di ricerca di contenuti, che ti permetterà di accedere a quei titoli che ti interessano in un modo molto più veloce, puoi classificarlo in base al genere o alla categoria. E infine, dobbiamo menzionare che Flixtor consente l’incorporazione di sottotitoli nei video Torrent purché il contenuto sia stato aggiunto.

Browser torcia

Quali sono i migliori programmi e giocatori per guardare i film Torrent su Streaming? Elenco 2019 4

Nonostante sia un browser Web, questo browser ha anche un lettore multimediale incorporato che ti permetterà di riprodurre i film e le serie Torrent in streaming mentre vengono scaricati. Un grande vantaggio per tutti quegli utenti che non vogliono scaricare un programma sul proprio computer per evitare di usare risorse sul PC.

In questo modo, puoi semplicemente scaricare e installare questo browser , che si caratterizza per essere molto leggero e iniziare a usarlo per eseguire questo tipo di riproduzione gratuitamente. Torch Browser si basa principalmente su Chromium, motivo per cui entrambe le interfacce sono molto simili.

Pertanto, se sei una delle persone che scaricano costantemente Torrent, questo browser sarà di grande aiuto, poiché è sostanzialmente progettato per eseguire questo tipo di attività. Ecco perché incorpora un gestore di download di file torrent e un lettore nel tuo sistema . Puoi scaricare questo browser per il sistema operativo Windows o Mac.

Consigliato per te:Come riparare la porta USB del computer quando non funziona? Guida passo passo

Ace Player HD

Quali sono i migliori programmi e giocatori per guardare i film Torrent su Streaming? Elenco 2019 5

Ace Player HD è considerato una versione modificata e aggiornata del VLC media player , ma che è stata creata appositamente per funzionare con BitTorrent e utilizza la tecnologia peerflix , che esegue solo file .torrent . Un altro vantaggio di questo programma è che è stato sviluppato nell’ambito dell’integrazione con la piattaforma Ace Stream Media , è specializzato in contenuti di streaming Torrent.

Tuttavia, quando si desidera installare un programma del genere, è necessario tenere presente che questo non è un processo di installazione diretta, come se si verificasse con la maggior parte dei programmi di questo tipo, quindi per installare Ace Player HD Dovrai eseguire questi passaggi:

  • La prima cosa sarà scaricare ” Ace Stream Media “.
  • Ora inizia il download del file torrent dal tuo sito Web preferito.
  • La prossima cosa sarà trovare il file già scaricato e trascinarlo nell’applicazione “Ace Stream”.
  • Lì troverai l’opzione “Continua” che dovrai selezionare, questo ti permetterà di riprodurre il file Torrent mentre viene scaricato.

Nel caso in cui non si desideri scaricare sul proprio computer, è possibile utilizzare l’estensione di “Ace Stream” disponibile per Chrome e Mozilla Firefox. In questo modo puoi guardare i tuoi film torrent e le serie in streaming dal tuo browser.

Torrent live

Quali sono i migliori programmi e giocatori per guardare i film Torrent su Streaming? Elenco 2019 6

Scarica Torrent-Live

Questo è uno dei programmi più antichi sul mercato, ma è stato mantenuto grazie ai suoi eccellenti servizi offerti a ciascuno dei suoi utenti. Tra le sue funzioni principali possiamo trovare che ti permetterà di trasmettere in streaming qualsiasi tipo di serie o film torrent che scarichi da Internet.

Torrent Live funziona con la base client BitTorrent. Ti consentirà di caricare i video torrent per poterli riprodurre senza la necessità che il download sia completo al 100%, ovvero non dovrai aspettare molto tempo per iniziare a goderti il ​​contenuto. Indubbiamente, un’ottima piattaforma per guardare i tuoi contenuti in streaming in streaming gratuitamente.

WebTorrent.io

Quali sono i migliori programmi e giocatori per guardare i film Torrent su Streaming? Elenco 2019 7

Un programma creato principalmente per diventare la competizione diretta di Torrent Time, tenendo conto che la sua funzione principale sarà la riproduzione di serie in streaming e film in streaming. Web Torrent , era stato creato fin dall’inizio per offrire il video club dei film pirata Popcorn Time, il che avrebbe portato alla riproduzione di contenuti torrent dal browser.

Tuttavia, questo programma non si occupa solo della riproduzione dei file .torrent, ma è anche in grado di riprodurre musica elettronica o e-book. Grazie a tutta la crescita che questo software ha avuto , ha lanciato la sua versione desktop che sarà disponibile per il sistema operativo Windows.

Ti consentirà di visitare i soliti siti Web di download P2P, oltre a poter riprodurre qualsiasi tipo di contenuto torrent senza la necessità di scaricarlo.

Per quanto riguarda il funzionamento del programma, è molto semplice, essendo in grado di riconoscere i collegamenti magnetici, semplicemente inserendo o caricando il file attraverso il collegamento, il contenuto in streaming inizierà lo streaming.

Popcorn Time (getpopcorntime.is)

Quali sono i migliori programmi e giocatori per guardare i film Torrent su Streaming? Elenco 2019 8

La storia di Popcorn Time è stata un po ‘confusa in tutta la sua traiettoria, dal momento che dopo essere stata posizionata a lungo tra le applicazioni più utilizzate, è stata abbandonata e poi risuscitata. Nel corso degli anni ha finito per essere coinvolto in problemi legali che avrebbero portato a una chiusura temporanea per poi tornare con più forza.

Consigliato per te:Come creare un account Spotify gratuito, facile e veloce? Guida passo passo

“AGGIORNATO ✅ Vuoi guardare tutti i film e le serie Torrent tramite Streaming mentre li scarichi sul tuo computer? ⭐ ENTRA QUI ⭐ e scopri come ✅ FACILE e VELOCE ✅”

In questo modo è ancora attivo ed è diventato una delle applicazioni più famose per riprodurre contenuti in streaming. Popcorn Time è un’opzione molto buona e sicura per riprodurre film in streaming torrent, nonché ” collegamenti magnetici” .

Per quanto riguarda la sua piattaforma è abbastanza semplice e facile da gestire. Tuttavia, uno dei suoi possibili svantaggi è che molti dei suoi collegamenti ti inviano al lettore VLC, il che ti costringerà a scaricarlo nel caso in cui non lo possiedi. La ragione di questo programma VCL è che molti dei contenuti hanno bisogno di questo lettore per avviare la riproduzione.

ISOPLEX

Quali sono i migliori programmi e giocatori per guardare i film Torrent su Streaming? Elenco 2019 9

Questo lettore è molto simile a quello sopra menzionato Popcorn Time , entrambi i programmi di solito usano peerflix . Tuttavia, nel caso di Popcorn Time è responsabile solo dell’indicizzazione di video di alta qualità tra 720o e 1080p, nel caso di Isoplex indicizza anche i video, ma
i qualità inferiore.

Isoplex, è un programma molto interessante e affidabile che ti aiuterà a riprodurre i tuoi file torrent in streaming durante il download. Questo software è stato creato dagli amministratori di Isohunt, un famoso sito Web con diversi anni sul mercato. Vale la pena ricordare che Isoplex è disponibile per i sistemi operativi Windows, Mac e Linux.

RoxPlayer.com

Quali sono i migliori programmi e giocatori per guardare i film Torrent su Streaming? Elenco 2019 10

Questo programma è dedicato a coloro a cui piacciono i programmi semplici e complicati, che consente loro di fare ciò che stanno cercando in modo rapido e semplice. Così Rox Player vi aiuterà a giocare i file torrent e magnet link, una buona opzione per iniziare vede r contenuti in streaming direttamente dagli indirizzi web di preferenze.

Questo programma è completamente gratuito e puoi installarlo sia per il sistema operativo Windows, Linux che Mac . Un’ottima opzione per guardare film in streaming e streaming di serie durante il download.

Zona.ru/en/

Quali sono i migliori programmi e giocatori per guardare i film Torrent su Streaming? Elenco 2019 11

È un browser Web che ti permetterà di riprodurre contenuti in streaming, in particolare file torrent e collegamenti magnetici. Oltre a ciò, ti consente anche di guardare la TV online e ascoltare la radio nella maggior parte dei paesi del mondo. Pertanto, Zona.ru/en/ è diventato un browser Web multifunzionale che consente di creare un set di strumenti interessante in cui l’utente può trascorrere momenti molto divertenti.

Zona è sostanzialmente un’alternativa alla ricerca di contenuti torrent su diversi siti Web, quindi puoi iniziare a riprodurre i tuoi film o le tue serie preferite in streaming nel momento desiderato e senza la necessità di scaricarli.

Torrent stream

Quali sono i migliori programmi e giocatori per guardare i film Torrent su Streaming? Elenco 2019 12

Quali sono i migliori programmi e giocatori per guardare i film Torrent su Streaming? Elenco 2019 13 Quali sono i migliori programmi e giocatori per guardare i film Torrent su Streaming? Elenco 2019 14 Scarica il QR-CodeTorrent stream Sviluppatore: mrk Prezzo: gratuito

Torrent Stream è l’estensione di Google Chrome, un’opzione molto interessante per coloro che non vogliono scaricare alcun programma sul proprio PC, sia perché non hanno abbastanza spazio o semplicemente non vogliono occupare più spazio nella loro RAM.

Fondamentalmente, questa estensione di Chrome ti aiuterà a riprodurre file audio e video torrent sul tuo computer in un modo molto semplice e veloce. Tieni presente che dovrai utilizzare i file torrent che utilizzano collegamenti magnetici in modo che possano essere riconosciuti dall’estensione.

Dove semplicemente copiando e incollando il collegamento è possibile iniziare lo streaming. Tieni presente che puoi scaricarlo se vuoi, tuttavia, questo non sarà necessario per poterne vedere la riproduzione.

Pertanto, si può dire che Torrent Stream è stato progettato per la riproduzione di film e serie in streaming in streaming. Un’ottima alternativa per iniziare a goderti la tua programmazione preferita.

VLC Player

Quali sono i migliori programmi e giocatori per guardare i film Torrent su Streaming? Elenco 2019 15

Puoi dire che VLC Player è uno dei giocatori più utilizzati oggi, questo grazie alle sue eccellenti prestazioni e alla sua grande compatibilità con i diversi formati esistenti sul mercato. Questo lettore può essere utilizzato per riprodurre i file scaricati in qualsiasi sorgente torrent o pagina Web con collegamenti magnetici.

Consigliato per te:Quali sono le migliori piattaforme di video on demand (VOD)? Elenco [anno]

VLC è considerata oggi una delle migliori applicazioni degli ultimi anni, dove puoi trovare funzioni davvero interessanti. Uno di loro sarà in grado di visualizzare i tuoi film torrent in streaming dalla loro piattaforma senza essere stato scaricato.

Tuttavia, è importante ricordare che questo non è il programma più semplice da usare, a causa di tutti i suoi strumenti questo processo può essere reso un po ‘più complesso, specialmente se non si ha esperienza con il lettore .

A causa della complessità dell’utilizzo di questo programma, qui spiegheremo i passaggi da seguire per riprodurre i file torrent.

  • La prima cosa sarà fare clic sul torrent che stai scaricando.
  • Lì dovrai scegliere l’opzione “File”.
  • Ora fai clic destro su “File Torrent ” nel download che desideri trasmettere.
  • Quindi selezionare l’URL per lo streaming.
  • Quando hai l’URL, la prossima cosa sarà aprire il lettore VLC.
  • Una volta all’interno del programma è necessario fare clic su “Medio”, situato nella parte superiore sinistra dello schermo.
  • Quindi dovrai fare clic sulla sezione “Apri percorso di rete”.
  • Ora seleziona la scheda “Rete”.
  • Infine, incolla l’URL nel campo indicato e seleziona l’opzione per giocare.

BitTorrent

Quali sono i migliori programmi e giocatori per guardare i film Torrent su Streaming? Elenco 2019 16

Un programma disponibile per sistemi operativi Windows, Mac e Android ed è considerato il client ufficiale gratuito del protocollo “Peer-to-peer”. Tra le sue caratteristiche principali possiamo trovare che è molto leggero, che non occuperà molte risorse nella tua squadra. Inoltre, ha una serie di funzioni molto divertenti e sorprendenti per i suoi utenti.

Tra le sue funzioni più importanti ci sono il motore di ricerca per i file Torrents , un modo per facilitare la ricerca di quelle serie o film che vogliamo guardare in streaming senza la necessità di scaricarli. BitTorrent ha la tecnologia RSS integrata, questo fa sì che l’utente venga avvisato dal programma ogni volta che appare un nuovo file torrent online , che gli permetterà di essere sempre al corrente di tutta la nuova programmazione.

Per quanto riguarda i suoi download, BitTorrent non viene utilizzato solo per scaricare serie e film torrent, ma è anche possibile scaricare musica, video e qualsiasi altro materiale privo di copyright.

Oltre a tutto ciò, ha una funzione integrata che ti permetterà di condividere ciascuno di questi file. Infine, questo programma ti mostrerà una sorta di tracciamento quando vuoi scaricare un file torrent, dove puoi vedere la barra di stato del carico, la velocità e la grafica relativa al download del torrent.

uTorrent

Quali sono i migliori programmi e giocatori per guardare i film Torrent su Streaming? Elenco 2019 17

Possiamo dire che uTorrent è uno dei clienti BitTorren t ed è attualmente uno dei più scaricati dagli utenti di tutto il mondo grazie alle sue caratteristiche principali. Dove possiamo scoprire che si tratta di un programma che ha un’alta velocità di download, occupa poche risorse ed è molto facile da gestire. Tutto ciò ti permetterà di vivere un’esperienza molto piacevole quando usi uTorrent.

Qui possiamo trovare praticamente tutto ciò di cui abbiamo bisogno quando vogliamo scaricare qualsiasi tipo di file Torrent , ti offre la massima sicurezza di download e contenuti molto affidabili. Inoltre, offre statistiche dettagliate di tutto il processo, tecnologia RSS, download programmatore. Timer di spegnimento, tra molte altre funzioni.

Forse uno dei fallimenti di uTorrent è che non ha un motore di ricerca torrent, il che faciliterebbe quando si desidera trovare un file speciale. In tal modo. uTorrent ti consente di riprodurre file multimediali mentre li scarichi, oltre a condividere i file desiderati. Un programma disponibile per il sistema operativo Windows, Mac e Android.

In caso di domande, lasciarle nei commenti, ti risponderemo al più presto e sarà sicuramente di grande aiuto per più membri della community. Grazie!

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento