Quali sono i migliori siti Web e applicazioni per scaricare video online da qualsiasi browser? 2019

Attualmente, puoi goderti qualsiasi tipo di video attraverso varie piattaforme che offrono la possibilità di guardarli online e in molti casi, anche in qualità HD. Questo è un grande vantaggio per gli utenti che preferiscono godere di tali contenuti online e senza doverli scaricare.

Tuttavia, molte persone scelgono di scaricare questi video per poterli guardare offline, salvarli su altri dispositivi e persino condividerli su altri portali o con i loro amici. Detto questo, sorge la necessità di sapere come scaricare queste clip e, quindi, evitare che in qualsiasi momento scompaiano dalla rete e non è possibile recuperarle per nulla.

In questo senso, di seguito, ti presentiamo i modi principali per ottenere video di YouTube e, inoltre, come puoi scaricare quelli che appaiono sui social network come Facebook, Instagram, Twitter e persino Vimeo .

Come scaricare video da qualsiasi pagina o sito Web utilizzando le estensioni del browser?

Uno dei metodi più utili ed efficaci per scaricare i file in MP4 che contengono i diversi siti Web è utilizzare le estensioni del browser. Da allora, consentono a questo tipo di procedura di essere eseguita in modo più semplice e, soprattutto, diretto .

Tenendo conto di ciò, sia Google Chrome che Mozilla Firefox forniscono diversi di questi in modo che i loro utenti selezionino quello che preferiscono.

Successivamente, scopri di più sui componenti aggiuntivi principali che contengono questi browser Web per scaricare clip :

Dal browser Chrome

Sebbene ci sia un’ampia varietà di estensioni in Chrome per scaricare video online, in questa sezione presentiamo oggi le più importanti:

Video Downloader Professional

Quali sono i migliori siti Web e applicazioni per scaricare video online da qualsiasi browser? 2019 1

Questa è la soluzione più popolare fornita da Google Chrome per facilitare il download di video online su qualsiasi sito Web che visiti. Che fondamentalmente contiene un pulsante che viene mostrato in tutti i video che è possibile scaricare e semplicemente facendo clic lì , è possibile ottenere il contenuto multimediale e salvarlo; questo, dopo aver scaricato e attivato l’estensione nel browser.

Da parte sua, non ha limiti quando si scarica un numero qualsiasi di video e supporta diverse piattaforme Web , tra cui: Facebook, Twitter, Dailymotion, ecc. Inoltre, ti consente di scaricare i dati in diversi formati, come ad esempio: MP4, FLV, HD o anche MP3 e puoi persino salvare video flash usando il formato SWF .

Quali sono i migliori siti Web e applicazioni per scaricare video online da qualsiasi browser? 2019 2 Quali sono i migliori siti Web e applicazioni per scaricare video online da qualsiasi browser? 2019 3 Scarica il QR-CodeVideo Downloader professionale Sviluppatore: www.startpage24.com Prezzo: gratuito

Flash Video Downloader

Quali sono i migliori siti Web e applicazioni per scaricare video online da qualsiasi browser? 2019 4

Un’altra opzione che ti consente di scaricare video e video flash dalla stragrande maggioranza dei siti Web visitati utilizzando Chrome. Uno dei suoi maggiori vantaggi è che presenta il supporto per i formati multimediali più famosi , come: MP4, MOV, FLY Video, WEBM e molti altri.

Per quanto riguarda il funzionamento di questa estensione, evidenziamo che è molto facile iniziare a scaricare qualsiasi clip . Bene, una volta attivata l’estensione e facendo clic sull’icona sul sito Web indicato, il video desiderato verrà scaricato in pochi secondi.

Quali sono i migliori siti Web e applicazioni per scaricare video online da qualsiasi browser? 2019 2 Quali sono i migliori siti Web e applicazioni per scaricare video online da qualsiasi browser? 2019 6 Scarica il QR-CodeFlash Video Downloader Sviluppatore: NextGenDev Prezzo: gratuito

Utilizzando Mozilla Firefox

Nel caso di Firefox, questo rinomato browser Web contiene anche un ampio catalogo di estensioni e componenti aggiuntivi in ​​grado di scaricare video su diversi siti Web visitati dai suoi utenti .

Qui indichiamo due dei più utilizzati:

Video DownloadHelper

Quali sono i migliori siti Web e applicazioni per scaricare video online da qualsiasi browser? 2019 7

È considerato lo strumento più completo per estrarre video e persino file di immagini da pagine Web con Mozilla Firefox. Pertanto, il suo funzionamento si basa sul rilevamento di qualsiasi clip che può essere scaricato da un sito Web che si sta visitando e tramite la sua icona nella barra degli strumenti, è possibile utilizzare le opzioni necessarie per il download dei file .

Consigliato per te:Come è possibile aggiornare i server eMule gratuitamente? Guida passo passo

Tra gli altri dettagli, segnaliamo che supporta i siti di video più attivi oggi, ovvero Facebook, YouTube, Metacafe, Periscope, Vine, Vimeo, ecc. Oltre a ciò, supporta anche i formati di file più popolari e, se ciò non bastasse, consente di convertire facilmente i video .

Quali sono i migliori siti Web e applicazioni per scaricare video online da qualsiasi browser? 2019 2 Quali sono i migliori siti Web e applicazioni per scaricare video online da qualsiasi browser? 2019 9 Scarica il QR-CodeVideo DownloadHelper Sviluppatore: mig Prezzo: gratuito

Download di flash e video

Quali sono i migliori siti Web e applicazioni per scaricare video online da qualsiasi browser? 2019 10

Come suggerisce il nome, questo componente aggiuntivo semplifica il download di video da siti Web popolari come YouTube, Facebook, Dailymotion, ecc. Quindi garantisce un’eccellente copertura per gli utenti che vogliono ottenere video e riprodurli senza una connessione Internet .

Tra gli altri dettagli, supporta anche formati come FLV, MP4, MOV, WEBM, ecc. E ti consente di scaricare facilmente Flash. Il processo da seguire è molto semplice, devi solo fare clic sull’icona del downloader, procedere per selezionare il file desiderato , nonché la posizione per salvarlo sul tuo computer e il gioco è fatto.

Quali sono i migliori siti Web e applicazioni per scaricare video online da qualsiasi browser? 2019 2 Quali sono i migliori siti Web e applicazioni per scaricare video online da qualsiasi browser? 2019 12 Scarica il QR-CodeDownload di flash e video Sviluppatore: scarica il team Flash e video Prezzo: gratuito

Come scaricare video da YouTube senza utilizzare programmi modificando l’URL?

Sebbene sia vero, la piattaforma video più utilizzata in tutto il mondo è YouTube, principalmente a causa della notevole varietà di contenuti che fornisce a tutti i suoi utenti . Ma, sfortunatamente, non offre opzioni per scaricare video direttamente dal suo sito Web.

Ecco perché sorge il requisito di conoscere alcuni trucchi progettati per scaricare video pubblicati in YT in modo semplice, veloce e gratuito . Per cui, ci sono diverse applicazioni, ma se preferisci farlo senza scaricare e installare nulla, c’è anche una tattica molto efficace .

Quindi, si tratta di modificare l’URL situato nella parte superiore della piattaforma; appartenente a ciascun video . In modo tale che, con ciò, è possibile ottenere e salvare tutti i clip musicali o di qualsiasi tipo desiderato.

Successivamente, i passaggi da seguire per eseguire questo trucco:

  • Per iniziare, devi accedere a YouTube e navigare fino alla clip che ti interessa scaricare e salvare sul tuo computer .
  • Successivamente, situato nel video in questione, imposta il cursore sull’URL e procedi alla sostituzione della combinazione “http: / www.” Con due lettere ” s “. Vale a dire, sembra così: ssyoutube … “; come mostrato nella seguente immagine:

Quali sono i migliori siti Web e applicazioni per scaricare video online da qualsiasi browser? 2019 13

  • Ora è il momento di premere Invio, che ti reindirizzerà a una nuova finestra appartenente al sito Web ” Savefrom.net “. Essendo questa, una pagina dedicata esclusivamente al download di video online.

Quali sono i migliori siti Web e applicazioni per scaricare video online da qualsiasi browser? 2019 14

  • Successivamente, è necessario fare clic sul pulsante ” Download “, tenendo conto che è possibile scegliere tra diversi formati. Pertanto, ti mostreranno una nuova finestra in cui inizierà il download del file e in breve tempo puoi salvarlo.

Quali sono i migliori siti Web e applicazioni per scaricare video online da qualsiasi browser? 2019 15

Le migliori app per scaricare video di YouTube dal tuo dispositivo mobile Android e iOS

D’altra parte, ci sono anche diverse applicazioni che puoi utilizzare dal tuo smartphone Android o iPhone per scaricare qualsiasi video trovato su YouTube . Essere le migliori alternative per quegli utenti che preferiscono gestire qualsiasi procedura dal proprio cellulare.

Ecco alcune delle app più ottimali e attualmente attive per eseguire questi download:

VidMate

Quali sono i migliori siti Web e applicazioni per scaricare video online da qualsiasi browser? 2019 16

Disponibile sia nel Play Store che nell’App Store, questa app semplifica il download di file audio e video direttamente dal tuo cellulare. Tenendo conto di ciò, è attualmente stimato come uno dei più potenti gestori di download, poiché può rilevare automaticamente i video , nonché interrompere e continuare questi processi o eseguirli in background, persino eseguire diversi download contemporaneamente .

Da parte sua, è compatibile con MP3, MP4, M4A, WMV, MOV, AVI , ecc. Garantisce inoltre una velocità di download elevata, è compatibile con file di grandi dimensioni e il processo da eseguire, richiede solo la navigazione sul Web con il browser VidMate integrato, toccando il pulsante di download e selezionando il file .

Consigliato per te:Come registrare una telefonata senza utilizzare le applicazioni da Android e iOS? Guida passo passo

Scarica VidMate APK

Snaptube

Quali sono i migliori siti Web e applicazioni per scaricare video online da qualsiasi browser? 2019 17

Tramite il suo APK, puoi installare questa utile applicazione sul tuo cellulare o tablet Android per scaricare video YT facilmente e gratuitamente. Essere uno strumento molto semplice da gestire, oltre che comodo e sicuro. In considerazione di ciò, contiene 11 sottocategorie in cui è possibile posizionare la clip che si desidera salvare sul cellulare direttamente da YouTube.

Da parte sua, offre diverse opzioni di qualità durante il download di video , al fine di consentire di risparmiare tutto lo spazio necessario nella memoria dello smartphone. Inoltre, se utilizzi la sua versione a pagamento, ti consentirà di gestire il tuo canale YouTube come se lo avessi fatto dalla stessa applicazione.

Scarica Snaptube APK

Video Tube – Riproduci Tube

Quali sono i migliori siti Web e applicazioni per scaricare video online da qualsiasi browser? 2019 18

È un’applicazione disponibile per Android e iOS, che facilita il download di qualsiasi video di YouTube che desideri. Pertanto, è una soluzione completamente gratuita che ha un potente gestore di download , quindi è ampiamente utilizzata. In questo modo, contiene una modalità speciale che include download in background, ha la funzione di sospendere e riattivare i download .

Oltre a ciò, questa applicazione offre anche la possibilità di caricare più file contemporaneamente senza alcuna limitazione, ha un browser integrato per cercare i file desiderati e persino, con diversi parametri per facilitare il processo. Offre anche un lettore video e la cosa migliore è che supporta quasi tutti i formati video (MP4, MOV, AVI, ecc.).

Quali sono i migliori siti Web e applicazioni per scaricare video online da qualsiasi browser? 2019 2 Quali sono i migliori siti Web e applicazioni per scaricare video online da qualsiasi browser? 2019 20 Scarica il QR-CodeVideo Tube – Play Tube – Lettore video HD Sviluppatore: download di video musicali tube Prezzo: gratuito

Riproduci Tube & Video Tube

Quali sono i migliori siti Web e applicazioni per scaricare video online da qualsiasi browser? 2019 21

È una soluzione indicata per utenti Android e iPhone, che semplifica il download di video solo da YouTube e ha un browser aggiunto per individuare rapidamente la clip da scaricare. Per questo, vedrai sempre un pulsante verde nella parte inferiore dello schermo, che attiva il download di qualsiasi clip.

Da parte sua, prima di accedere al download, puoi scegliere la qualità del file che preferisci e anche selezionare la dimensione del video e la sua risoluzione . Inoltre, accetta la stragrande maggioranza dei formati video e una volta ottenuto il contenuto, puoi condividerlo direttamente con chiunque desideri tramite e-mail o social network.

Quali sono i migliori siti Web e applicazioni per scaricare video online da qualsiasi browser? 2019 2 Quali sono i migliori siti Web e applicazioni per scaricare video online da qualsiasi browser? 2019 23 Scarica il QR-CodeRiproduci Tube & Video Tube Sviluppatore: Download gratuito di musica per video musicali Prezzo: gratuito

Come scaricare video da Facebook online e gratis?

Oltre a scaricare i video pubblicati sulla piattaforma YouTube, gli utenti vogliono anche sapere come possono effettuare questi download su altri siti Web o su piattaforme social. Un chiaro esempio di ciò è l’esigenza latente che le persone mostrano di scaricare i file video che guardano su Facebook , uno dei social network più famosi in Spagna e nel mondo.

Bene, per fortuna, ci sono diversi metodi che puoi usare per scaricare qualsiasi video di Facebook online gratuitamente e con grande semplicità.

Uno di questi trucchi è attraverso un convertitore:

DescargaPlus.com

Per semplificare l’ottenimento di clip caricate in FB, nasce questo convertitore che ti fornisce uno strumento semplice con il quale puoi scaricare qualsiasi video pubblico da quella piattaforma , in modo completamente gratuito e anche online, dal momento che non dovresti scaricare e / o installa del software.

Il processo da seguire consiste nei seguenti passaggi:

  • Prima di tutto, inserisci il tuo account Facebook e sfoglia fino a trovare il file video che desideri salvare sul tuo computer o dispositivo mobile.
  • Una volta aperta la clip in questione, è necessario selezionare l’URL della clip, posizionare il cursore su di essa, fare clic con il tasto destro e fare clic su ” Copia “. Chiariamo che ciò può essere fatto solo con i video pubblici dei social network e non importa quanto sia lungo il contenuto.

Quali sono i migliori siti Web e applicazioni per scaricare video online da qualsiasi browser? 2019 24

  • Quindi, accedi al sito Web ” DownloadPlus ” e procedi a incollare il link che hai copiato durante il passaggio precedente .

Quali sono i migliori siti Web e applicazioni per scaricare video online da qualsiasi browser? 2019 25

  • Una volta completato, è necessario fare clic sull’icona di ricerca (ovvero la lente di ingrandimento) e in pochi secondi verrà visualizzata una piccola finestra contenente il pulsante di download .

Consigliato per te:Come bloccare i contenuti per adulti su Internet e navigare in sicurezza su Google? Guida passo passo

Quali sono i migliori siti Web e applicazioni per scaricare video online da qualsiasi browser? 2019 26

  • Quindi, fai clic su ” Scarica video ” per accedere a un’altra finestra da cui inizierà il processo di download.

Quali sono i migliori siti Web e applicazioni per scaricare video online da qualsiasi browser? 2019 27

D’altra parte, c’è anche un numero notevole di applicazioni che possono essere utilizzate per scaricare video online su questo social network, senza alcun costo.

“AGGIORNATO ✅ Hai bisogno di SCARICARE e SALVARE video e musica MP4 da YouTube, Facebook, Twitter, Instagram o Vimeo e non sai come? ⭐ ENTRA QUI ⭐ e scopri come farlo ✅ FACILE e VELOCE ✅”

Ecco alcune alternative di questa classe :

Downloader video per Facebook

Quali sono i migliori siti Web e applicazioni per scaricare video online da qualsiasi browser? 2019 28

Questa è un’applicazione disponibile per gli utenti Android nel Google Play Store, che si distingue per la sua facilità d’uso e sicurezza durante il download di video e il salvataggio su dispositivi mobili o tablet, direttamente da FB . Poiché ti consente di navigare dal tuo account di social network, puoi cercare e individuare rapidamente tutti i video desiderati.

Per procedere, devi semplicemente aprire l’app, fare clic su ” Sfoglia Facebook “, quindi accedere con i tuoi dati e sfogliare il tuo profilo. Pertanto, quando riproduci il video che desideri, dovrai solo fare clic sull’opzione ” ” per scaricare il file.

Quali sono i migliori siti Web e applicazioni per scaricare video online da qualsiasi browser? 2019 2 Quali sono i migliori siti Web e applicazioni per scaricare video online da qualsiasi browser? 2019 30 Scarica il QR-CodeDownloader video per Facebook Sviluppatore: Rimal Capital Prezzo: gratuito

Readdle

Quali sono i migliori siti Web e applicazioni per scaricare video online da qualsiasi browser? 2019 31

Questa è una soluzione generalizzata per gli utenti iOS, poiché è un hub di tutti i tuoi file che contiene informazioni, da documenti e libri, ai video. In questo modo, ti offre gli strumenti necessari per importare file direttamente dal tuo computer , da qualsiasi dispositivo nelle vicinanze o attraverso il cloud , per il tuo iPhone e iPad.

Oltre a ciò, ha funzioni per scaricare video da Facebook direttamente e altri siti Web riconosciuti. Inoltre, è possibile salvare gli allegati e-mail e le pagine Web da leggere in un secondo momento.

Quali sono i migliori siti Web e applicazioni per scaricare video online da qualsiasi browser? 2019 2 Quali sono i migliori siti Web e applicazioni per scaricare video online da qualsiasi browser? 2019 33 Scarica il QR-CodeLeggi i documenti Sviluppatore: Readdle Inc. Prezzo: gratuito

Come scaricare e salvare i video di Instagram online da Internet?

Nel caso di Instagram, altri social network con il maggior numero di utenti in tutto il mondo; È anche urgente conoscere i migliori trucchi che possono esistere per scaricare i video che vengono pubblicati lì . Poiché, come le altre piattaforme, non include un’opzione per effettuare direttamente questi download.

In questo senso, vale la pena ricordare che ci sono diversi programmi, strumenti e applicazioni attualmente attivi che ti consentono di scaricare e salvare video di Instagram online .

Ecco alcune alternative ottimali per eseguire semplicemente queste procedure:

DownloadInstagramVideos.net

Quali sono i migliori siti Web e applicazioni per scaricare video online da qualsiasi browser? 2019 34

Fondamentalmente, si riferisce a un programma online che semplifica i processi per scaricare qualsiasi clip da Instagram e il suo più grande vantaggio è che è gratuito e nella facilità d’uso che mostra. Tenendo conto di ciò, è sufficiente accedere al proprio account Instagram e aprire il video che si desidera scaricare per iniziare.

Successivamente, accedi al menu delle opzioni (i tre punti verticali situati nell’angolo destro del video) e lì, fai clic su ” Copia collegamento “; ma se stai usando l’app di Instagram. Ora, se usi il social network da un browser web, puoi copiare l’ULR direttamente dalla barra in alto .

Completato quanto sopra, accedere al sito Web principale di questo programma e incollare il collegamento nella casella di input, per fare clic sul pulsante ” Scarica video Instagram ” . Una volta terminato il processo, il file verrà salvato sul tuo PC o dispositivo mobile.

Savedeo.site

Quali sono i migliori siti Web e applicazioni per scaricare video online da qualsiasi browser? 2019 35

Uno dei migliori strumenti online per ottenere qualsiasi video desiderato da Instagram. Essere un’alternativa preferita per molti utenti, data la facilità e la velocità che offre. In questo modo, dovrai semplicemente inserire il link del video sul web e fare clic su ” Download “.

È opportuno evidenziare che questo sito contiene un trucco che ti consente di ottenere video Instagram più rapidamente. Questo trucco consiste nell’aggiungere due “q” all’URL del video (cercandolo attraverso un browser Web), in modo che “https: // www. qq instagram.com/p/jfjsdfjfjAAgjgj/ ”, ad esempio; e premendo Invio verrà inviato direttamente a questo strumento .

Downloader video per Instagram

Quali sono i migliori siti Web e applicazioni per scaricare video online da qualsiasi browser? 2019 36

Se sei un utente Android, puoi utilizzare questa applicazione disponibile nel Play Store che facilita il download di video e immagini da Instagram. Che si caratterizza per la sua facilità d’uso, la velocità di download dei file e le opzioni che offre per condividere i tuoi video e foto preferiti con i tuoi amici . Come ripubblicare le pubblicazioni .

Consigliato per te:Quali sono i migliori browser più veloci e leggeri che consumano poche risorse per navigare in Internet? Elenco [anno]

In questo senso, i passaggi da eseguire per scaricare i file in MP4 sono: Apri il tuo account Instagram e copia l’URL del video, quindi accedi all’applicazione e incolla l’URL , questo avvierà rapidamente il download.

Quali sono i migliori siti Web e applicazioni per scaricare video online da qualsiasi browser? 2019 2 Quali sono i migliori siti Web e applicazioni per scaricare video online da qualsiasi browser? 2019 38 Scarica il QR-CodeDownloader video per Instagram Sviluppatore: InShot Inc. Prezzo: gratuito

Come scaricare video e gif online da Twitter?

Per procedere con il download di video online dal tuo account Twitter, è meglio utilizzare alcuni trucchi che ti consentono di ottenere questi file in pochi secondi, a seconda della velocità della tua connessione Internet.

Ecco due dei metodi principali per questo:

Aggiunta di “sss” al collegamento

Una delle principali alternative in atto per scaricare clip direttamente da Twitter è l’aggiunta di triple “s” all’URL del file da scaricare. Per fare questo, devi semplicemente specificare questi passaggi :

  • Inserisci il tuo account TW, trova il video che desideri salvare e aggiungi ” sss ” prima della parola ” twitter ” nella barra in cui si trova il link indicato, in modo che assomigli a questo: “http: // ssscom / whatsappcapses / status / 1118403520376528896 ” .

Quali sono i migliori siti Web e applicazioni per scaricare video online da qualsiasi browser? 2019 39

  • Successivamente, premi il tasto Invio e con esso ti invieranno su un nuovo sito web dove ti offrono diverse opzioni per procedere con il download del file .

Quali sono i migliori siti Web e applicazioni per scaricare video online da qualsiasi browser? 2019 40

Utilizzo del sito Web EZGIF per scaricare GIF

Anche se puoi anche scaricare le GIF usando il trucco precedente, c’è un altro modo per farlo con questo strumento online. Essere un modo molto semplice da usare per questo.

I passaggi da seguire sono:

  • Vai su Twitter e trova la GIF da scaricare.
  • Successivamente, procedi a copiare l’URL di detto contenuto , facendo doppio clic sulla barra e premendo “Copia” facendo clic con il tasto destro del mouse.
  • Quindi inserisci EZGIF e inserisci il link nel campo che dice ” O incolla url video “.
  • Ora, fai clic su ” Carica video! “E con ciò otterrai il file. Inoltre, hai alcune opzioni per personalizzare la GIF a tuo piacimento.

Quali sono i migliori siti Web e applicazioni per scaricare video online da qualsiasi browser? 2019 41

Va notato che, questo strumento viene anche utilizzato per convertire facilmen
e i file MP4 in GIF.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento