Quali sono i migliori siti Web per scaricare gratuitamente sottotitoli di film e serie in spagnolo? Elenco 2019

Sebbene l’avanzamento di Internet ci consenta di guardare i nostri film e le nostre serie preferite attraverso servizi come quello offerto da Netflix, HBO, Sky tra gli altri, per qualche motivo vogliamo avere i contenuti disponibili sul computer per portarli ovunque. Quindi, finalmente sei riuscito a scaricare quel film o il capitolo di quella serie che volevi vedere così tanto, eccitante! Ma ti rendi conto di aver perso un dettaglio molto importante: i sottotitoli.

Naturalmente, a meno che tu non abbia almeno le competenze linguistiche di base, non vorrai vedere il contenuto senza essere in grado di capire cosa stanno dicendo. Quindi sicuramente dovrai cercare i sottotitoli su Internet , ma devi tenere a mente che molte pagine possono essere piene di pubblicità fastidiosa e offensiva, e alcuni possono anche avere elementi dannosi nei loro file che potrebbero infettare il tuo computer.

Per rendere tutto più semplice, abbiamo preparato un elenco di opzioni con cui puoi scaricare i sottotitoli spagnoli di cui hai bisogno per goderti al massimo il tuo film o serie preferiti.

Come scaricare i sottotitoli di un film o di una serie?

Quando scarichiamo film o serie di solito vengono forniti con un linguaggio che non capiamo e in molti casi non si sta nemmeno offrendo un altro modo per modificarlo , quindi è necessario ricorrere a piattaforme diverse per apportare la modifica. In questo caso, dovresti sapere che esistono diversi modi per scaricare i sottotitoli. La tecnologia ha reso tutto più semplice, quindi vediamo come farlo facilmente con VLC e Caption .

Automaticamente con VLC

Quali sono i migliori siti Web per scaricare gratuitamente sottotitoli di film e serie in spagnolo? Elenco 2019 1

Il modo più semplice per scaricare i sottotitoli per il nostro film è farlo automaticamente da VLC media player, il programma per eccellenza per riprodurre audio e video sul nostro computer che ha anche questa meravigliosa funzione che ci rende tutto più semplice.

Consigliato per te:Rete WPAN: che cos’è, tipi e a cosa servono queste reti di comunicazione fisse?

La prima cosa che dovresti fare è scaricare il programma se non lo hai, da lì seguire i passaggi indicati di seguito:

  • Apri il file che ti serve facendo clic destro su di esso e quindi selezionando “Gioca con VLC”.
  • Nella barra degli strumenti, selezionare l’opzione “Visualizza” , verrà visualizzato un elenco, è necessario fare clic sull’opzione “VLsub”.
  • Seleziona la lingua, in questo caso sarebbe “spagnolo”. Quindi inserisci il nome del film e seleziona “Cerca per nome”.
  • Una volta trovata una corrispondenza, è necessario selezionarla e fare clic su “Scarica selezione”. Nella parte inferiore della finestra verrà visualizzato un collegamento, fai clic su di esso e si aprirà automaticamente nel browser per scaricare il file compresso.
  • Decomprimi il file e inseriscilo in una cartella. Vai sulla barra degli strumenti VLC e seleziona l’opzione “Sottotitoli” seguita da “Aggiungi nuovo sottotitolo”.
  • Lì cercherai la posizione in cui hai inserito il file e selezionalo. Pronto! , i sottotitoli verranno automaticamente aggiunti al tuo film.

Utilizzo di Didascalia per Windows, Mac o Linux

Quali sono i migliori siti Web per scaricare gratuitamente sottotitoli di film e serie in spagnolo? Elenco 2019 2

La didascalia è uno strumento davvero interessante che facilita il noioso lavoro di ricerca dei sottotitoli per i nostri film o serie su Internet. In linea di principio è stato rilasciato per MacOS ma poi ha raggiunto il mondo di Linux e Windows, essendo un’opzione conveniente per evitare la ricerca di sottotitoli nelle pagine con pubblicità invadente, collegamenti falsi e file dannosi.

L’uso della didascalia è molto semplice, basta aprire il programma e trascinare un video nella finestra in modo che cerchi automaticamente i sottotitoli corrispondenti. È così facile!

Elenco degli 11 migliori siti Web online per scaricare tutti i sottotitoli spagnoli per le tue serie e film preferiti

Abbiamo preparato per te un elenco di 11 pagine che consideriamo buone per quello che vuoi fare. Va notato che questi sono stati precedentemente testati per garantire che siano davvero funzionali. Quindi, se sei un amante di questi audiovisivi, ti piacerebbe vederli e prenderli in considerazione per casi futuri.

Consigliato per te:IPTV: Che cos’è “Internet Protocol Television” e come possiamo guardarlo da qualsiasi dispositivo con Elenchi IPTV?

TVsubtitles.net

Quali sono i migliori siti Web per scaricare gratuitamente sottotitoli di film e serie in spagnolo? Elenco 2019 3

Se stai cercando i sottotitoli per le tue serie preferite, TVsubtitles è un’ottima opzione per trovarli. Una pagina web con un’interfaccia abbastanza comoda che ha i sottotitoli per oltre duemila serie al suo attivo. In questa pagina dovrai inserire il nome della serie nel motore di ricerca, quindi selezionare la serie, la stagione e l’episodio.

Moviesubtitles.net

Quali sono i migliori siti Web per scaricare gratuitamente sottotitoli di film e serie in spagnolo? Elenco 2019 4

Sebbene su TVsubtitles troverai i sottotitoli che stai cercando per quella serie che vuoi guardare, su Moviesubtitles puoi scaricare i sottotitoli dei film. L’interfaccia è identica alla sua pagina gemella, quindi è molto facile trovare i sottotitoli necessari su questo sito Web.

Subdivx.com

Quali sono i migliori siti Web per scaricare gratuitamente sottotitoli di film e serie in spagnolo? Elenco 2019 5

Molti anni sono quelli che Subdivx ha offerto al mondo di Internet contenuti spagnoli per serie e film. Forse non ha un’interfaccia amichevole e sebbene sia diventato una specie di forum sui film, è ancora un riferimento per ottenere i sottotitoli sul web. Basta fare clic su ” Sottotitoli ” nel menu principale e quindi tramite il motore di ricerca effettuare la query.

Opensubtitles.org

Quali sono i migliori siti Web per scaricare gratuitamente sottotitoli di film e serie in spagnolo? Elenco 2019 6

Opensubtitles è un ottimo sito Web per scaricare i sottotitoli per le serie e i film ed è anche lì dove VLC Media Player è responsabile della ricerca di te. Ciò ti consentirà di utilizzare diversi filtri di ricerca per trovare il file che stai cercando. Ottimo vero?

Addic7ted.com

“AGGIORNATO ✅ Devi scaricare i sottotitoli dei tuoi film e serie preferiti in spagnolo e non sai come? ⭐ ENTRA QUI ⭐ e scopri le pagine migliori ✅ FACILE e VELOCE ✅”

Quali sono i migliori siti Web per scaricare gratuitamente sottotitoli di film e serie in spagnolo? Elenco 2019 7

Un’altra grande meraviglia di Internet, dove puoi trovare i sottotitoli spagnoli per le tue serie preferite è Addic7ted . Ha un’interfaccia abbastanza semplice che ti permetterà di individuare rapidamente ciò di cui hai bisogno, anche se il contenuto è stato rilasciato di recente.

EasySubtitles.com

Quali sono i migliori siti Web per scaricare gratuitamente sottotitoli di film e serie in spagnolo? Elenco 2019 8

Questo sito Web fa tutto il lavoro per te. Devi solo trascinare il video sulla pagina principale del web e lei sarà responsabile della ricerca del sottotitolo indicato. Naturalmente, tieni presente che non dovresti rinominare il file video, altrimenti la pagina non sarà in grado di trovarne uno corrispondente. Sebbene Easy Sottotitoli non sia la pagina che offre la maggior parte dei sottotitoli, è un’ottima opzione e molto facile da usare.

Consigliato per te:Quali sono le migliori VPN per la Cina e navigare in privato su Internet? Elenco [anno]

SubsWiki.com

Quali sono i migliori siti Web per scaricare gratuitamente sottotitoli di film e serie in spagnolo? Elenco 2019 9

È un sito Web molto utile per scaricare i sottotitoli, in cui troverai una buona quantità di questi in modo da poter goderti appieno le tue serie e film preferiti. Una raccolta molto completa e variegata rende SubsWiki una pagina ideale per scaricare i sottotitoli con un’interfaccia abbastanza semplice da navigare.

Subscene.com

Quali sono i migliori siti Web per scaricare gratuitamente sottotitoli di film e serie in spagnolo? Elenco 2019 10

Questa è un’altra ottima alternativa per il download di sottotitoli di serie e film. Sebbene quelli in spagnolo non prevalgano, se è una buona alternativa di ricerca ed è molto semplice da usare, ha un motore di ricerca che mostrerà immediatamente i risultati.

google

Quali sono i migliori siti Web per scaricare gratuitamente sottotitoli di film e serie in spagnolo? Elenco 2019 11

Sì, sicuramente può sembrare strano che il motore di ricerca per eccellenza sia incluso in questo elenco, ma funziona in modo straordinario per intraprendere la ricerca di sottotitoli sul web.

Semplice come inserire il nome del film o della serie e aggiungere alla ricerca “.srt” che è l’estensione di sottotitoli più popolare. Anche se sarebbe conveniente aggiungere anche ” Spagnolo ” o ” Spagnolo ” a questo per evitare di ottenere quelli in inglese.

TVSubs.net

Quali sono i migliori siti Web per scaricare gratuitamente sottotitoli di film e serie in spagnolo? Elenco 2019 12

Ha un’interfaccia abbastanza simile a TVSubtitles, con poca pubblicità e molti contenuti. Questo sito si concentra sull’offerta di sottotitoli per le serie, quindi non aspettarti di trovare alcun sottotitolo per un film qui.

Tusubtitulo.com

Quali sono i migliori siti Web per scaricare gratuitamente sottotitoli di film e serie in spagnolo? Elenco 2019 13

Sebbene sia più focalizzato sulle serie, è un’ottima alternativa se vogliamo trovare il nostro sottotitolo in spagnolo. Anche sulla pagina principale mostra i file che sono stati recentemente caricati sul Web, in modo che tu possa sapere quanto nuovo ci sia il contenuto.

In caso di domande, lasciarle nei commenti, ti risponderemo al più presto e sarà sicuramente di grande aiuto per più membri della community. Grazie!

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento