Quali sono i migliori siti Web per vendere online dipinti e opere d’arte? Elenco 2019

Oggi Internet è diventato uno dei pezzi più importanti per qualsiasi tipo di attività , indipendentemente dall’area a cui ti dedichi, le possibilità di poter vendere o stabilire qualsiasi tipo di attività su Internet sono molte. Attualmente ci sono milioni di utenti che decidono di mettere i loro prodotti o servizi in vendita sui diversi siti Web esistenti, tenendo conto che alcuni sono migliori di altri.

Questi siti Web ti permetteranno di mettere in vendita qualsiasi tipo di oggetto tu voglia, motivo per cui questo è diventato un grande vantaggio per tutti gli artisti , poiché è un modo per loro di mostrare tutta la loro arte ad altre persone e anche metterli in vendita. Ci sono siti specializzati per la vendita di dipinti e opere d’arte. Siti dedicati alle persone che amano l’arte dove possono acquistare infiniti oggetti da acquistare.

Tuttavia, ci sono molti artisti che cercano quotidianamente siti per pubblicare le loro diverse creazioni artistiche ed essere in grado di venderli per generare un reddito. Questo è il motivo per cui qui ti portiamo un elenco di quali sono i migliori siti Web in cui puoi vendere online sia i tuoi dipinti che le tue opere d’arte.

Elenco di pagine in cui vendere online i tuoi quadri e le tue opere d’arte

Attualmente ci sono milioni di siti Web che ti permetteranno di effettuare questo tipo di vendita facilmente e rapidamente. Di solito, questi siti sono facili da usare sia per l’acquirente che per il venditore e la maggior parte di essi sono gratuiti. Ma, alcuni di solito applicano un certo tipo di percentuale per ogni vendita che fai, tutto dipenderà dal tipo di pagina che scegli per effettuare le tue vendite di dipinti e dipinti artistici.

Consigliato per te:Come eliminare tutti i messaggi da Facebook Messenger che chiunque può leggere? Guida passo passo

La maggior parte di questi siti sono generalmente di portata internazionale, il che è molto vantaggioso per l’utente, poiché le loro possibilità di vendita aumenteranno in modo significativo . Quindi qui presentiamo le migliori pagine in cui puoi vendere i tuoi quadri e le tue opere d’arte in modo facile e veloce.

SaatchiArt.com

Quali sono i migliori siti Web per vendere online dipinti e opere d'arte? Elenco 2019 1

Questo sito online è considerato il migliore al mondo per gli artisti che effettuano le loro vendite, il loro servizio è completamente gratuito e disponibile in oltre 100 paesi. Inoltre, è caratterizzato dalla fornitura di servizi di consulenza artistica a ciascuno dei suoi utenti registrati, in questo modo può migliorare la permanenza di ciascuno di essi e garantire che ogni oggetto venduto sia di qualità. In questo modo sia il cliente che il venditore possono essere soddisfatti.

Saatchi si caricano solitamente una percentuale di ogni vendita effettuata attraverso la piattaforma, vale a dire, l’artista mantiene il 65 per cento del profitto , mentre Saatchi ottiene il resto, ma il sito gestirà la Logistica e spedizione pacchi . In modo tale che il creatore del dipinto o dei dipinti ti ritenga responsabile solo del packaging.

Essendo uno dei siti più rinomati e riconosciuti in tutto il mondo per realizzare vendite artistiche, il sito richiede una serie di requisiti per far parte della comunità globale, alcuni dei quali sono: L’artista dovrà mostrare una credenziale dove riveli la tua identità e un logo, metti un prezzo su ciascuna delle tue opere e inserisci parole chiave e rispetti i parametri di qualità.

PeopleArtFactory.com

Quali sono i migliori siti Web per vendere online dipinti e opere d'arte? Elenco 2019 2

Questo sito Web è considerato uno dei migliori per realizzare le tue vendite d’arte soprattutto per tutte le persone in America Latina. La piattaforma è in spagnolo, in essa avrai l’opportunità di creare i tuoi disegni per presentare i tuoi dipinti. Pertanto, sarai responsabile di quanto sia attraente il tuo spazio di vendita .

Consigliato per te:Come scaricare video online senza installare programmi in nessun browser Web? Guida passo passo

People Art Factory si caratterizza presentando tre diverse modalità di utilizzo, c’è la modalità gratuita , che ha un set sufficiente di strumenti per consentire all’artista di realizzare le sue vendite in modo fantastico, la modalità Premium che ha un costo non molto alto e con più strumenti disponibili rispetto alla versione gratuita e infine alla modalità professionale , ideale per tutti quegli artisti professionisti che vogliono vedere le loro creazioni artistiche su larga scala, il costo di questo servizio è di solito un po ‘alto.

Deviantart.com

Quali sono i migliori siti Web per vendere online dipinti e opere d'arte? Elenco 2019 3

Questo sito è considerato da molti come la più grande comunità del mondo, attualmente ha oltre 350 milioni di opere d’arte uniche di ogni tipo, oltre a oltre 45 milioni di membri. Questo sito è caratterizzato dal consentire il caricamento e la vendita di impressioni e download. Per quanto riguarda la sua registrazione, di solito è abbastanza semplice, basta compilare un modulo con i tuoi dati personali, stabilire un nome utente e una password.

Deviantart ha una serie di regole che vengono spiegate a ciascuno dei suoi utenti al momento della registrazione, in questo modo non sono responsabili di alcuna copia da parte di terzi.

Uno dei vantaggi di questa pagina è che ha una serie di categorie in cui è possibile classificare ciascuno dei tuoi dipinti o stampe, questo renderà più semplice la ricerca da parte degli utenti. Pertanto, l’artista può collocare il suo lavoro nella categoria che ritiene più conveniente per il suo lavoro. In esso puoi trovare immagini, creazioni visive, artigianato, cosplay tra gli altri.

Artsy.net

Quali sono i migliori siti Web per vendere online dipinti e opere d'arte? Elenco 2019 4

Questo sito è molto riconosciuto in quasi tutti i paesi, ha un alto livello di prezzi in ciascuna delle sue opere e dipinti. In esso potrai trovare grandi artisti, nonché sculture, dipinti, oggetti visivi e mestieri famosi.

“AGGIORNATO ✅ Hai bisogno di sapere quali sono le MIGLIORI pagine Internet per vendere i tuoi quadri e disegni? ⭐ ENTRA QUI ⭐ e scopri quali sono ✅ FACILE e VELOCE ✅”

Questa pagina è ideale per qualsiasi artista e acquirente. C’è anche l’area delle creazioni grafiche che sono un po ‘più convenienti. Su questo sito artisti da tutto il mondo possono pubblicare i loro dipinti e opere d’arte per metterli in vendita.

Consigliato per te:Come creare un account Facebook in spagnolo facile e veloce? Guida passo passo

Artifice.gallery

Quali sono i migliori siti Web per vendere online dipinti e opere d'arte? Elenco 2019 5

Questo sito Web è considerato il secondo mercato più importante in America Latina e tra i 10 più importanti al mondo. Ha un alto volume di vendite sia in Messico che in Brasile.

Tuttavia, per far parte di questo sito l’artista non deve eseguire alcun processo di registrazione come la maggior parte dei siti Web. Altrimenti, dovranno inviare un portfolio e un curriculum che saranno esaminati e valutati da un gruppo di persone appartenenti ai siti, che valuteranno se si hanno le condizioni per entrare a far parte di quella comunità e inserire le proprie creazioni d’arte vendita.

Artmosfair.com

Quali sono i migliori siti Web per vendere online dipinti e opere d'arte? Elenco 2019 6

Questo sito web è stato creato appositamente per tutti gli artisti, quindi possono avere un sito specializzato in arte di tutti i tipi, dove puoi trovare dipinti, dipinti, oggetti fatti a mano, sculture, artigianato , tra molti altri.

Artmosfair di solito non ha un costo per gli intermediari e ciascuno dei suoi utenti di solito dà le sue prime sei vendite totalmente gratuite senza pagare alcuna commissione, questo è uno dei modi per aiutare ciascuno degli artisti ad intraprendere il loro percorso come vero professionisti in questo settore.

EsglaiArt.es

Quali sono i migliori siti Web per vendere online dipinti e opere d'arte? Elenco 2019 7

Esglaiart è caratterizzato dal non addebitare alcuna commissione di vendita per ciascuno dei suoi utenti. Né agisce da intermediario, in questo caso il cliente contatterà direttamente l’artista per chiudere la negoziazione . Per questo, ogni utente deve fornire numeri di contatto, e-mail o indirizzo in modo che possano essere trovati da potenziali clienti e, a loro volta, devono stabilire un prezzo finale per il loro prodotto.

Questo sito ti consentirà di esporre solo due opere gratuitamente, quindi devi effettuare uno dei loro abbonamenti che hanno un valore da 29 euro all’anno , di solito è uno dei più accessibili in termini di prezzo.

Consigliato per te:Red Card Online si chiude: quali siti Web alternativi per guardare tutto il calcio online e gratuitamente sono ancora aperti? Elenco [anno]

VirtualGallery.com

Quali sono i migliori siti Web per vendere online dipinti e opere d'arte? Elenco 2019 8

Questa piattaforma è di solito una delle preferite da tutti gli utenti del mondo, in cui puoi trovare una simulazione di uno showroom di alto livello, ha una qualità tridimensionale e offre ai suoi utenti la possibilità di navigare attraverso ciascuno dei loro quadri . Ti permette anche di vedere le informazioni necessarie di ciascuno di essi e la possibilità di acquistare se sei già registrato.

Questo è un luogo ideale per tutti quegli amanti dell’arte, dove possono pubblicare le loro creazioni e acquistare nuovi dipinti se lo desiderano.

Per registrarsi sulla piattaforma è completamente gratuito, è anche possibile farlo dal proprio account Facebook o Google+. Puoi anche trovare la versione Premium che ha un costo aggiuntivo ma in essa avrai molti più strumenti disponibili oltre a una maggiore visibilità di tutte le opere eccezionali e molte più opportunità di vendita, poiché le tue creazioni appariranno molto più e le commissioni di vendita saranno più piccolo rispetto alla versione gratuita.

In caso di domande, lasciarle nei commenti, ti risponderemo al più presto e sarà sicuramente di grande aiuto per più membri della community. Grazie!

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento