Quali sono i migliori widget per il tuo dispositivo Android? Elenco 2019

Se sei un utente Android e sei già un po ‘stanco di vedere sempre lo stesso aspetto sul tuo dispositivo, puoi utilizzare i Widget , che ti permetteranno di dare un aspetto completamente diverso sul tuo dispositivo mobile. Sono caratterizzati dalla concessione di molte funzioni con un’estetica totalmente diversa, creando così un aspetto completamente diverso sul tuo cellulare.

Queste App sono sempre state disponibili per Android e di solito saranno sempre visualizzate sulla schermata principale del tuo Smartphone e che ti consentiranno di ottenere diverse informazioni , controllare l’e-mail, le previsioni o eseguire qualsiasi azione senza la necessità di accedere direttamente all’applicazione.

Attualmente ci sono 4 tipi di widget disponibili per questo sistema operativo, tutti sono davvero utili, possiamo ottenere informazioni, collezionisti, controllo e ibridi che hanno tutte le caratteristiche dei tre precedenti. Grazie alla sua grande funzionalità, molti utenti oggi cercano la migliore App da installare sul proprio dispositivo, motivo per cui qui ti portiamo un elenco di quali sono i migliori programmi di questo tipo.

Elenco dei 20 migliori widget e utilità per il tuo telefono Android

È importante ricordare che al momento ci sono molte applicazioni di questo tipo per Android, ma, nonostante ciò, Google Play non ha ancora una singola categoria di widget , quindi, sono confuse con le altre applicazioni di un altro tipo, ecco perché Qui ti mostreremo 20 di queste App in modo che tu possa iniziare a usarlo sul tuo dispositivo.

Questo tipo di strumenti offre grandi vantaggi ai suoi utenti , poiché consente a ciascuno di loro di accedere alle loro diverse applicazioni senza la necessità di sbloccare il cellulare, aiutandoti così a risparmiare tempo e rendendolo molto più facile da usare. Inoltre, queste App sono caratterizzate da leggerezza, quindi non sarà un problema installarle.

WeatherPro

Quali sono i migliori widget per il tuo dispositivo Android? Elenco 2019 1

Questa App è dedicata a tenere informati i propri utenti delle previsioni del tempo in modo da poter consigliare tutte le persone e le aziende nel prendere decisioni. Inoltre, WeatherPro è considerato uno dei migliori in questa categoria di tempo, attualmente in servizio in più di 17 paesi nel mondo e combinando la sua mazza di dati prendendo riferimenti da diverse fonti di tempo ufficiali e sicure.

Consigliato per te:Come sapere se sono stato bloccato su Facebook o Facebook Messenger? Tracce e indizi – Guida dettagliata

Uno dei migliori vantaggi di questo strumento è che è completamente gratuito e ti fornirà un servizio molto affidabile e assolutamente vero, in esso puoi trovare misuratori di temperatura, velocità del vento e prevenzione delle precipitazioni.

1Weather

Quali sono i migliori widget per il tuo dispositivo Android? Elenco 2019 2

Questa applicazione ti offrirà diversi strumenti di alta qualità, si distingue per il suo ottimo design e per la presentazione di icone molto ben progettate. Mostra quasi tutte le informazioni sulla sua pagina principale, che non sarà necessario immettere per cercare un tipo di informazione.

Lo puoi trovare nel Google Play Store ed è completamente gratuito, l’unico difetto è che presenta molti annunci pubblicitari che possono essere in qualche modo scomodi per l’utente. Tuttavia, ti dà la possibilità di acquistare la versione a pagamento che è libera da tutti i tipi di annunci.

Shazam

Quali sono i migliori widget per il tuo dispositivo Android? Elenco 2019 3

Questa App è dedicata in particolare a tutti quegli utenti che sono amanti della musica, dove è possibile eseguire un’ampia ricerca di tutti i generi. Inoltre, puoi iniziare a riprodurre i brani senza entrare in Shazam , semplicemente premendo il widget inizierà la riproduzione.

Uno dei suoi principali vantaggi è che ha una grande velocità e sarai in grado di trovarlo gratuitamente.

Attiva / disattiva potenza

Quali sono i migliori widget per il tuo dispositivo Android? Elenco 2019 4

Questa App è dotata di utility, è uno degli strumenti attualmente più basati, ha icone molto ben progettate che puoi posizionare sul desktop, sulla schermata di blocco o sulle notifiche . Inoltre, ti dà la possibilità di salvare le informazioni necessarie e quindi esportarle su qualsiasi altro dispositivo desiderato.

Widget di scorrimento

Quali sono i migliori widget per il tuo dispositivo Android? Elenco 2019 5

Questa applicazione è responsabile della gestione del volume del tuo cellulare, con Slider Widget sarai in grado di controllare sia il volume delle chiamate, il sistema, il multimedia, tra molti altri, senza la necessità di dover inserire le impostazioni del tuo dispositivo . Tutto ciò che puoi gestire direttamente da Slider fino a ottenere il volume desiderato. In esso potrai anche gestire i colori e la luminosità dello schermo e, soprattutto, puoi ottenerlo gratuitamente su Google Play e occupa pochissimo spazio di archiviazione.

Repubblica di notizie

Quali sono i migliori widget per il tuo dispositivo Android? Elenco 2019 6

Questo è l’ideale per tutte quelle persone a cui piace rimanere informati su qualsiasi evento nazionale o internazionale . Puoi anche aggiungerlo alla schermata iniziale e in esso potrai scegliere un tema speciale, che si tratti di eventi, sport, politica, economia tra gli altri, che ti darà notizie quotidiane che puoi vedere senza la necessità di entrare direttamente all’applicazione

Consigliato per te:Come scaricare video di YouTube gratuitamente su qualsiasi dispositivo? Guida passo passo

News Republic è in spagnolo ed è responsabile della raccolta di informazioni da diverse fonti affidabili al fine di condividere il miglior contenuto possibile con i suoi utenti. Puoi anche scaricarlo gratuitamente su Google Play.

DashClock

Quali sono i migliori widget per il tuo dispositivo Android? Elenco 2019 7

Questo strumento è stato considerato di gran lunga uno dei più completi sul mercato , appartiene alla categoria degli orologi, verrà visualizzato nella schermata di blocco dello smartphone , inclusi ora, messaggi, calendario, e-mail, allarmi e chiamate .

Questo ti dà un grande vantaggio, dato che sarai in grado di vedere tutte queste informazioni senza la necessità di sbloccare il dispositivo , quindi saprai quanto è importante e vale la pena accedervi.

Zooper

Quali sono i migliori widget per il tuo dispositivo Android? Elenco 2019 8

Questa è un’applicazione molto personalizzabile, ti consente di visualizzare le informazioni in diversi modi e ha infinite opzioni di contenuto, tra cui temperatura della batteria, traffico dati, chiamate ricevute e perse, tempo e batteria, tra molti altri

Zooper a differenza dell’altra App di solito non aggiorna il contenuto fino a quando non viene utilizzato il terminale. Ha anche una versione gratuita ma come 1Weather ha una versione a pagamento che ti libererà da tutti gli annunci che compaiono su di esso.

Flipboard

Quali sono i migliori widget per il tuo dispositivo Android? Elenco 2019 9

Attualmente Flipboard è considerata una delle migliori app per leggere notizie da tutto il mondo, è caratterizzata da un design molto attuale e si integra molto bene con lo schermo del tuo terminale. Come altri widget, prende informazioni da diverse fonti ufficiali per fornire contenuti di alta qualità ai suoi utenti.

Flipboard ha oltre 500 utenti incaricati di garantire l’eccellente funzionamento del programma, inoltre, si adatta alle preferenze di tutti, scegliendo riviste o temi in base alle proprie preferenze.

Tasker

Quali sono i migliori widget per il tuo dispositivo Android? Elenco 2019 10

Tasker è considerato uno degli strumenti più popolari per i dispositivi Android, questa App ti dà la possibilità di eseguire attività pianificate, cosa molto comune nei computer ma non negli Smartphone , oltre a creare automazioni ed è uno degli strumenti che ha più azioni disponibili, attualmente ne ha più di 200.

Con questa applicazione farai praticamente tutto ciò che desideri, anche azioni che non avresti mai immaginato possibile. Ma, a differenza di molti altri, questo è pagato.

Wunderlist

Quali sono i migliori widget per il tuo dispositivo Android? Elenco 2019 11

Questo strumento è sostanzialmente responsabile per aiutarti a mantenere aggiornati tutti i tuoi compiti in sospeso, praticamente funziona come un elenco di attività. Va notato che ci sono molte applicazioni di questo tipo, ma tra tutte Wunderlist è considerata una delle migliori.

Consigliato per te:Come accedere a Dropbox in spagnolo facilmente e rapidamente? Guida passo passo

Kustom Widget Maker

Quali sono i migliori widget per il tuo dispositivo Android? Elenco 2019 12

“AGGIORNATO ✅ Devi migliorare il tuo telefono Android con questi fantastici strumenti e non sai come farlo? ⭐ ENTRA QUI ⭐ e scopri quali sono i più utilizzati used FACILE e VELOCE ✅”

Con Kustom avrai la possibilità di creare il tuo widget personalizzato, qualcosa di ideale per tutti gli utenti poiché lo useranno e lo progetteranno in base alle loro esigenze. Tra alcune delle sue opzioni troveremo , tra le altre , statistiche di rete, livello della batteria, allarme, notifiche .

Tuttavia, questo programma richiederà alcuni account di ore in modo da poterlo configurare in base alle proprie esigenze.

mese

Quali sono i migliori widget per il tuo dispositivo Android? Elenco 2019 13

Come suggerisce il nome, questa App è responsabile per insegnarti un calendario mensile con il quale puoi tenerti aggiornato in giorni speciali, date nazionali , tra molti altri. Consente inoltre di pianificare le note nei giorni desiderati e di impostare una sveglia per ricordare qualsiasi situazione in una data programmata.

Il mese ha più di 70 temi diversi, ovvero puoi avere molte opzioni secondo i tuoi gusti e puoi sincronizzarlo con Google Calendar. Va notato che non è uno dei più potenti sul mercato ma hanno qualità che lo rendono uno dei migliori.

Orologio ora

Quali sono i migliori widget per il tuo dispositivo Android? Elenco 2019 14

Questo programma differisce dagli altri perché include due tipi di widget nel suo sistema , uno è un orologio che ti dà la possibilità di controllare qualsiasi tipo di impostazione, oltre a configurarlo come preferisci. Mentre l’altro ti permetterà di stare senza un orologio e puoi solo gestire i pulsanti bluetooth, Wi-Fi e modalità aereo . Inoltre la possibilità di averli entrambi attivati ​​contemporaneamente. Orologio ora Puoi ottenerlo gratuitamente tramite Google Play.

Widget batteria rinato

Quali sono i migliori widget per il tuo dispositivo Android? Elenco 2019 15

La batteria è responsabile per aiutarti ad avere un migliore controllo sulla batteria del tuo cellulare , è uno degli strumenti più facili da usare e configurare. Inoltre, è possibile personalizzarlo in base alle proprie esigenze e adattarsi allo schermo del proprio terminale.

Con esso sarai in grado di controllare quanto tempo ha lasciato la batteria, nonché il suo stato e quali applicazioni del tuo dispositivo la stanno consumando.

IFTTT

Quali sono i migliori widget per il tuo dispositivo Android? Elenco 2019 16

IFTTT è disponibile su Google Play ed è completamente gratuito per tutti gli utenti Android. Con esso sarai in grado di organizzare diverse attività o inviare messaggi di testo, controllare la rubrica, tra molti altri.

DiNostalgia

Quali sono i migliori widget per il tuo dispositivo Android? Elenco 2019 17

Questo Widget è stato creato fondamentalmente per tutte quelle persone che amano la musica e il retro negli anni ’90, DiNostalgia è considerata una delle migliori app di questo genere. Inoltre, sarai in grado di avere un animale domestico virtuale, di cui puoi prenderti cura e nutrire dal tuo cellulare.

Consigliato per te:Come installare e utilizzare Whatsapp Messenger sul mio smartwatch Apple Watch? Guida passo passo

Come la maggior parte di questi programmi, lo otterrai anche gratuitamente.

minimalista

Quali sono i migliori widget per il tuo dispositivo Android? Elenco 2019 18

Con questo strumento sarai in grado di dare al tuo smartphone un aspetto totalmente diverso. Avrai praticamente l’opportunità di progettarlo in base alle tue esigenze, aggiungendo icone di tempo, ora, stato della batteria, chiamate o qualsiasi altro, in modo da poter progettare la schermata principale adatta a te. È anche possibile modificare lo sfondo e il formato del testo.

Tempo scontroso

Quali sono i migliori widget per il tuo dispositivo Android? Elenco 2019 19

Nonostante sia un’applicazione per te consapevole del tempo quotidiano, si distingue per la sua originalità che ti aiuterà a passare dei momenti molto piacevoli. Questo ti mostrerà una prevenzione climatologica, oltre a quali giorni avranno forti piogge e quali no. Grazie a questo puoi iniziare a pianificare i tuoi viaggi o le tue giornate sul campo.

Grazie alla sua originalità, Grumpy è stato in grado di posizionarsi tra i più importanti al momento .

un altro

Quali sono i migliori widget per il tuo dispositivo Android? Elenco 2019 20

Si basa principalmente sulla visualizzazione di uno stile Pixel e, nonostante sia piuttosto semplice e visualizza ora, data e ora, è abbastanza personalizzabile. Questo ti permetterà di usarlo a tuo piacimento. Lo otterrai anche tramite Google Play ed è totalmente gratuito.

Dove trovare e attivare i widget sul tuo smartphone Android?

Se stai pensando a dove puoi trovare i widget e come attivarli sul tuo dispositivo mobile, qui spiegheremo come puoi farlo. Queste applicazioni per Android le troverai su Google Play, dove puoi trovare migliaia di questo tipo, dove devi solo installare quella più adatta a ciò che stai cercando o alle tue esigenze.

Tuttavia, devi tenere presente che praticamente tutti i dispositivi Android ne hanno già installati alcuni, sia esso tempo, tempo, musica, galleria, tra gli altri.

Nel caso in cui desideri attivare un widget e metterlo in funzione, procedi nel seguente m
do:

  • La prima cosa che devi fare è premere la schermata principale del tuo smartphone.
  • Dopo averlo premuto, verrà visualizzato un menu nella parte inferiore dello schermo.
  • Verranno visualizzate diverse opzioni a seconda del dispositivo, si selezionerà “Widget”.
  • Ora otterrai tutte le App disponibili del tuo telefono cellulare, tieni presente che se hai installato una di queste applicazioni apparirà anche in quel menu. Nel caso in cui desideri attivarne uno, devi solo premere su di esso e posizionarlo sulla schermata iniziale.

In caso di domande, lasciarle nei commenti, ti risponderemo al più presto e sarà sicuramente di grande aiuto per più membri della community. Grazie!

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento