Quali sono le differenze tra un XBox One e un XBox One S? confronto

Nel corso di molti anni, le console per videogiochi Xbox hanno raggiunto una fama mondiale e grazie a ciò hanno un gran numero di utenti di tutte le età. Sebbene sia vero, ogni volta che pubblicano un nuovo modello, le persone si aspettano come migliorerà l’esperienza di gioco e quali nuove funzionalità porta a ottimizzare tutto , in generale.

Bene, a questo proposito, va notato che Xbox One è la terza console video desktop del marchio e dal suo lancio nel 2013, è stata scelta da molti . Da allora, fornisce più pacchetti che aggiungono una varietà di funzionalità alla sua memoria e ai giochi integrati. Tuttavia, a partire dal 2016 , questo modello è stato interrotto a causa del rilascio di Xbox One S .

Quest’ultimo modello è stato considerato un’opzione più compatta, elegante e di capacità superiore. Ma, anche così, ha alcune somiglianze rispetto all’Uno . Pertanto, molti utenti si chiedono se valga davvero la pena passare da una Xbox One a una One S e, in considerazione di ciò, è necessario fare un buon confronto in questo senso .

Confronto e differenze tra XBox One e XBox One S

Quali sono le differenze tra un XBox One e un XBox One S? confronto 1

Per fare un confronto ottimale tra questi due modelli di console video, ci concentreremo sulle loro caratteristiche principali e, attraverso di essa, possiamo evidenziare chi guida il modo in cui ogni aspetto studiato.

Quindi, vediamo ora in che cosa differiscono Xbox One e One S:

Design ed estetica

In riferimento all’estetica, Xbox One S mostra un aspetto migliorato e molto più moderno , rispetto a quello mostrato nell’originale. Da allora, ha una sorta di blocco bianco opaco che è sovrapposto su una base nera elevata.

Il che, lo rende molto più delicato e aggiunto ad esso, la dimensione più piccola che presenta migliora anche l’estetica di questa squadra. Tenendo conto del fatto che, con l’aiuto di un accessorio di supporto verticale, può essere posizionato in quella posizione . Questo accessorio costa solo circa 20 USD.

Ora, la console One ha una dimensione maggiore che la rende obsoleta, in un certo senso e può essere posizionata solo in orizzontale . Pertanto, un modello con un aspetto più invecchiato.

Consigliato per te:Come cancellare il mio abbonamento dal mio account Netflix per sempre? Guida passo passo

D’altra parte, in riferimento al design , Xbox One ha un pulsante di accensione estremamente sensibile ed è anche scomodo manipolare questa apparecchiatura tramite il pulsante del controller. Che, cambia completamente l’One S .

In considerazione di ciò, aggiunge un pulsante di accensione fisico nella parte anteriore e, inoltre, ha un pulsante di sincronizzazione del controller, un pulsante di espulsione del disco e anche una singola porta USB 3.0. Aggiunta di due porte HDMI sul retro e due porte USB 3.0 aggiuntive (S / PDIF ed Ethernet).

In effetti, l’unica somiglianza rilevata è che entrambi i modelli forniscono un blaster IR . Cioè, aggiungono un trasmettitore di luce a infrarossi che invia luce ai ricevitori a infrarossi.

HDR, Blu-Ray e nuove funzionalità di streaming

Probabilmente, la differenza più evidente tra l’Uno e l’Uno S è che quest’ultimo presenta la compatibilità con la riproduzione video 4K di servizi di streaming come il famoso Netflix, nonché Amazon Prime Video e molti altri.

Inoltre, la console One S ha il 4K Ultra HD Blu-Ray integrato . Anche questo non si trova in One, poiché supporta solo i normali dischi Blu-Ray , ma non ha la capacità di gestire Blu-Ray 4K o Ultra HD.

Ora, sia l’uno che l’uno S giocano nativamente a 1080p . Tuttavia, One S riesce a migliorare i giochi con una risoluzione di 4K, se possiedi una TV 4K. Anche, per un maggiore vantaggio, ha la capacità di giocare con una risoluzione di 1440p , grazie a un aggiornamento effettuato durante l’anno 2018.

Tra gli altri dettagli, One S è compatibile con High Dynamic Range (HDR) e attraverso di esso è possibile espandere la gamma di colori e contrasto, in larga misura. Il che non accade sulla Xbox One originale, poiché non aggiunge questo supporto per HDR per la riproduzione di video o giochi .

controlli

Non è un segreto per nessuno che gli sviluppatori Microsoft si allontanino sempre più da Kinect. Motivo per cui, il controllo Xbox One S offre un connettore che consente agli utenti di comunicare con il loro assistente digitale da un auricolare .

Quindi, da un punto di vista strategico e di gioco, il controllo di questa console di gioco più moderna può ancora sembrare quello fornito dall’Uno originale, ma aggiunge una nuova presa strutturata e una varietà di coperture .

Consigliato per te:Come cambiare la lingua su Netflix? Guida passo passo

Tenendo conto di ciò, è anche dotato di Bluetooth e questo amplia la sua portata, rendendo i giochi wireless molto più pratici. Il che significa sostanzialmente che One S è in testa ai controlli .

La porta Kinect

Microsoft decise che One S avrebbe rinunciato a Kinect , dato che solo un minuscolo gruppo di giochi lo utilizzava. Tuttavia, il dispositivo di rilevamento del movimento ora può essere utilizzato su Xbox One S tramite un adattatore. Anche se, sfortunatamente, questo adattatore è fuori produzione ed è molto difficile trovarne uno.

Inoltre, questa porta Kinect è stata sostituita su One S da un blaster a infrarossi integrato . Grazie a ciò, è ora possibile configurare la console per controllare dispositivi come TV e ricevitore A / V.

Comandi vocali Cortana

Oggi, entrambe le console per videogiochi Xbox One e One S hanno aggiunto il supporto completo per l’assistente digitale Microsoft , ovvero per Cortana. Detto questo, la persona incaricata di eseguire una serie di azioni standard come la ricerca in Internet, l’apertura di applicazioni, il controllo del tempo e altre attività.

Tuttavia, è una funzione che può essere stimata insufficiente e pertanto dovrebbe migliorare col passare del tempo. Quindi, per questo motivo, si potrebbe dire che, a questo proposito, entrambi i dispositivi Xbox sono in condizioni uguali .

compatibilità

Per questa funzione, abbiamo trovato un legame tra entrambe le console per videogiochi. Detto questo, One S è compatibile con tutti i giochi che ti sono piaciuti dalla Xbox One originale e viceversa.

“AGGIORNATO ✅ Hai dubbi su quale console sia migliore e vuoi conoscere le differenze e le somiglianze tra i modelli Microsoft Xbox? ⭐ ENTRA QUI ⭐ e scopri quale è meglio ✅ FACILE e VELOCE ✅”

È possibile che Xbox One S aggiorni i vecchi giochi con la sua tecnologia 4K . Ma, nonostante ciò, gli utenti del One originale non hanno bisogno di cambiare le loro attrezzature in questo momento. A meno che non siano persone ossessionate da una migliore qualità video .

Per una maggiore ragione di sorteggio, sia One che Xbox One S sono compatibili con le versioni precedenti per i giochi selezionati . Inoltre, anche per quelli del famoso programma di abbonamento Xbox Game Pass.

Prezzo e disponibilità

In riferimento alla disponibilità, vale la pena chiarire che la normale Xbox One è stata interrotta dalla stessa azienda . Ciò significa che, se si desidera ottenere una console da questi, è necessario acquistarlo da venditori di terze parti (ad esempio, su Amazon o siti di rivendita). Al contrario, finora, One S è disponibile in diversi pacchetti promossi da Microsoft .

Consigliato per te:Come cambiare lo sfondo di WhatsApp Messenger su Android e iOS? Guida passo passo

Ora, per quanto riguarda il prezzo di ogni squadra, notiamo che l’Uno costa circa 250 USD . Mentre, One S può valere 300 USD in un negozio ufficiale dell’azienda ed essere 1 TB di spazio di archiviazione . Pertanto, si ratifica che vale la pena pagare 50 USD in più e quindi ottenere il modello più moderno.

Altre peculiarità

Per evidenziare altri dettagli di interesse per gli utenti Xbox, indichiamo le seguenti distinzioni tra la console One originale e la One S, di seguito:

  • Memoria interna : il modello originale ha 500 GB o 1 TB. Mentre, Xbox One S può essere di 500 GB, 1 TB o fino a 2 TB.
  • Alimentatore : Xbox One ha un alimentatore esterno e, al contrario, quello di Xbox One S è interno.
  • CPU : The One ha una CPU octo-core APU AMD Jaguar a 1,75 GHz, 28 nm. Mentre One S è octo-core (non specificato).
  • Controller per videogiochi : il telecomando originale è wireless e il modello più moderno si distingue per essere wireless, riprogettato e con supporto Bluetooth.

Se ho già l’XBox One, vale la pena acquistare l’Xbox One S o anche il modello X?

Quali sono le differenze tra un XBox One e un XBox One S? confronto 2

Dopo aver compreso le differenze più grandi e bene, le più importanti che esistono tra una Xbox One e una Xbox One S; sicuramente cadrai nella seguente domanda: “ Dovrei o non dovrei aggiornare la mia console di gioco? “. Soprattutto, se hai già una Xbox One originale .

Bene, in considerazione delle eccellenti caratteristiche che l’Xbox One S aggiunge, questo può essere considerato come uno dei migliori lettori Blu-Ray Ultra HD che esiste oggi sul mercato. Inoltre, tenendo conto della piccola distinzione tra il prezzo della One S e l’originale.

In breve, la risposta è che , se perfetta aggiornate la vostra Xbox originale One to One S . Dal momento che, grazie alla nuova esperienza di gioco che facilita, questa è un’opzione degna per coloro che desiderano avere una macchina da concorso e di assoluta qualità. Tenendo presente che, l’Uno è già fuori produzione

D’altra parte, sebbene la One S sia una macchina eccellente, viene alla luce anche un’opzione che potrebbe essere più ottimale . Questa è la console Xbox One X e ti consente di massimizzare il potenziale di gioco in 4K, in grande magnitudine. Pertanto, esiste anche una sorta di competizione tra i due modelli e, in generale, molti utenti non specificano quale sia la migliore alternativa tra i due , dopo aver lasciato da parte quello originale.

Consigliato per te:Quali sono le migliori applicazioni per ascoltare e scaricare musica senza una connessione Internet su iPhone? [Anno]

In effetti, la scelta tra One S e One X deve basarsi sulle priorità dell’utente . Questi sono punteggiati tra prestazioni e convenienza. Quindi, se vuoi avere una squadra che ti permetta di ottenere il massimo dai tuoi giochi, le prestazioni di One X sono molto migliori rispetto a One S. Ma, se preferisci avere un sistema di qualità ad un prezzo estremamente basso, la scelta ideale sarebbe l’One S .

Tuttavia, va notato che, in termini di altre funzionalità pertinenti, Xbox One X prende il comando rispetto a One S. E questi sono:

  • Hardware : il chip grafico su Xbox One X aggiunge 40 unità di calcolo con un ingombro leggermente inferiore rispetto a Xbox One S, che è solo 12.
  • Risoluzione : One X è progettato per consentire giochi con risoluzione Ultra HD a velocità superiori rispetto a One S (60 fotogrammi al secondo e riproduzione 4K).
  • Supporto e compatibilità del gioco : One X mostra numeri di fotogrammi migliori e compatibilità nativa 4K.
  • Memoria : mentre One X ha GDDR5 da 12 GB, One S offre solo DDR3 da 8 GB.

I giochi XBox One sono compatibili con la console XBox One S?

Quali sono le differenze tra un XBox One e un XBox One S? confronto 3

Durante il confronto che abbiamo effettuato in precedenza tra Xbox One e Xbox One S, mettiamo in evidenza i dettagli più importanti sulla compatibilità dei giochi di entrambe le console di gioco . Così, Vi segnaliamo che tutti i giochi originali sono compatibili con la console One S .

Ciò significa che se scegli di acquistare uno di questo tipo e sei un amante dei giochi One originali, puoi continuare a goderteli senza alcun inconveniente .

Per un maggiore vantaggio, sarà anche possibile provare questi giochi (anche i più vecchi) con la tecnologia 4K e, in breve, con una grafica impressionante collegata alla tecnologia HDR e, se ciò non bastasse, con audio di alta qualità e una grande capacità di gioco veloce .

Tenendo conto di ciò, non solo godrai di questi giochi, ma anche di altri con versioni precedenti , grazie alla capacità di Xbox One S.

In caso di domande, lasciarle nei commenti, ti risponderemo al più presto e sarà sicuramente di grande aiuto per più membri della community. Grazie!

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento