Quali sono le maggiori differenze tra iPhone 6 e iPhone 7 e quale è meglio scegliere?

La società manzanita non smette di offrire aggiornamenti innovativi per quanto riguarda i miglioramenti dei suoi dispositivi mobili. È il caso dei famosi dispositivi iPhone 6 e iPhone 7, entrambi dotati di utili funzionalità richieste dall’utente, sia nell’aspetto fisico del design che nel suo funzionamento interno.

Offrono quindi tecnologie il cui scopo è costituito da cursori, interruttori e pulsanti sensoriali per attivare funzioni molto specifiche. Oltre all’integrazione della tecnologia fotografica mobile ad alta definizione (OIS), che sicuramente la rende molto più attraente. Offrono anche un’ampia varietà di spazio di archiviazione in base alle esigenze dell’acquirente.

Se vuoi saperne di più in questo tutorial, ti offriamo dettagli riguardanti le caratteristiche di ogni squadra, mettendo in evidenza il più innovativo e senza screditare alcun modello, ma evidenziando le differenze necessarie per la scelta dell’attrezzatura più adatta ai tuoi gusti.

Caratteristiche principali del telefono iPhone 6

Apple, come molte aziende, ha costantemente rinnovato i suoi terminali, cercando di offrire ai suoi clienti telefoni sempre più avanzati nel mondo tecnologico e adattati alle esigenze di ciascuno. Questa volta parleremo dell’iPhone 6, la data di uscita di questo team è stata a settembre 2014.

Quali sono le maggiori differenze tra iPhone 6 e iPhone 7 e quale è meglio scegliere? 1

schermo

L’azienda continua a innovare nei suoi modelli mobili, quindi questa volta ha sviluppato una dimensione dello schermo più grande, circa 4,7 pollici rispetto al suo predecessore, l’iPhone 5, fornendo anche una maggiore risoluzione. Questo ha un display retina HD, con 1.334 x 750 pixel, 4.7 pollici.

Dimensioni e peso

Questo modello misura circa 138,1 mm di lunghezza x 67 mm di larghezza . Ha uno spessore di 0,69 cm e un peso di 129 grammi. Finora è l’iPhone più sottile.

Consigliato per te:Quali sono i migliori programmi per scaricare musica MP3 gratis sul tuo PC Windows o Mac? Elenco [anno]

Processore e batteria

Questo modello ha una tecnologia super avanzata, in quanto include un chip A8 (che gestisce senza problemi il funzionamento del sistema e la riproduzione di contenuti 1080p, oltre ad altre funzionalità). Per quanto riguarda la batteria, è alla pari di quella precedente, ha un consumo inferiore nello stato di riposo (circa 10 giorni) e attiva può durare tra le 10 e le 14 ore .

telecamere

Ha una definizione di 8 megapixel nella fotocamera posteriore, include anche un nuovo sensore che contiene pixel più grandi e fornisce maggiori dettagli, quindi si adatta quattro volte più velocemente al realismo e ai colori. Inoltre, ha un’opzione per correggere digitalmente l’immagine. Inoltre è inclusa la modalità panoramica con la quale è possibile scattare foto fino a 43 megapixel. La fotocamera frontale è più semplice, 1,2 megapixel con apertura 2,2 e video HDR automatico.

Near field communication technology (NFC) e Apple Pay

Una delle nuove distinzioni è che include la connettività NFC, (una tecnologia di comunicazione wireless, a corto raggio e ad alta frequenza che consente lo scambio di dati tra dispositivi.) Il che significa che supporta i pagamenti da dispositivi mobili. A sua volta, il dispositivo include un’applicazione predefinita ” Apple Pay ” che utilizzata con un’altra applicazione chiamata ” Passbook “, consente di acquistare oggetti nei negozi con NFC, solo avvicinando il dispositivo al lettore di schede.

Tocca ID

Questo nuovo strumento di identificazione touch Touch ID consente al nuovo iPhone di accedervi in ​​modo sicuro con l’uso di un tasto perfetto, non solo per l’avvio dello schermo ma anche per approvare gli acquisti da siti come iTunes, iBooks e AppStore; senza inserire alcuna password. Per utilizzare Touch ID, l’utente deve posizionare il dito sul pulsante Home e l’iPhone verrà sbloccato.

Caratteristiche principali del telefono iPhone 7

Molte persone odiano l’iPhone principalmente per le sue dimensioni, che sono più piccole di altre marche. Di conseguenza, Apple ha iniziato ad accettare che devono ingrandirsi, quindi ora vengono offerti modelli diversi con dimensioni diverse per tutti i gusti. Tutto questo senza perdere la sua filosofia e qualità. Anche se il prezzo accompagna e con esso il dubbio. Vediamo cosa porta questo dispositivo mobile.

Consigliato per te:Crittologia: che cos’è, a cosa serve e quali sono tutte le sue discipline?

Quali sono le maggiori differenze tra iPhone 6 e iPhone 7 e quale è meglio scegliere? 2

Design e colore

Una variazione attuale è i colori nero (nero e nero jet). La principale differenza in termini di aspetto fisico del cellulare si riferisce a questo. L’iPhone 7 offre una nuova tonalità, il colore nero opaco nei modelli Black e Jet Black. Va notato che questi modelli hanno la tendenza a subire più graffi nella loro vernice, questo per quegli utenti che non sono attenti alla manipolazione superficiale del cellulare e vogliono usare l’apparecchiatura se protezioni aggiuntive come i rivestimenti comuni.

Pulsante di avvio

Questo arriva senza la necessità di fare clic, qualcosa di nuovo nel design tradizionale e nella funzione di uno smartphone. Questo perché Apple voleva spostare la tecnologia Force Touch dal trackpad del Macbook a questo modello. In questo modo, il clic sarebbe semplicemente al tocco del cellulare, sostituendo il meccanico. Non eccezionale?

macchina fotografica

Ha una fotocamera posteriore a obiettivo singolo e un sensore da 12 megapixel, oltre a un’apertura f / 1.8 con uno stabilizzatore ottico di immagine. Offre immagini di alta qualità sia in video che in foto. Pertanto, si moltiplicano su uno schermo dalle prestazioni eccellenti, che rappresenta sempre un punto positivo per l’utente. La sua fotocamera frontale è 7 MP 1080p, f / 2.2, HDR.

Grande schermo

Il pannello di iPhone 7 raggiunge 4,7 pollici e una risoluzione di 1.334 x 750 pixel. Non è HD, ma ne vale la pena. Attualmente la qualità dello schermo di uno smartphone è notoriamente indicativa nell’esperienza dell’utente con il dispositivo. Ciò raggiunge la luminosità massima di 625 nits. Tuttavia, l’adeguamento di questa funzione ha presentato errori che hanno una soluzione con una configurazione software.

Sistema operativo IOS 10

“AGGIORNATO ✅ Hai dubbi sul tipo di telefoni Apple iPhone da scegliere e vuoi conoscere le differenze e le somiglianze tra loro? ⭐ ENTRA QUI ⭐ e scopri quale è meglio ✅ FACILE e VELOCE ✅”

Questo sistema operativo incorpora una straordinaria novità, è la funzione “Sollevare per riattivare”, ciò significa che non appena si solleva il cellulare si accende da un angolo di 45 gradi e si può vedere la schermata di blocco senza toccare il pulsante Home . Cioè, verrà attivato senza dover premere un solo pulsante. Senza dubbio, è una funzione pratica e molto utile.

Consigliato per te:Come crittografare o crittografare file o cartelle in Windows 10? Guida passo passo

Centro di controllo

L’utente può disabilitare alcune applicazioni del sistema dopo averle eliminate dalla schermata principale, cosa che senza dubbio consentirà di ottimizzare lo spazio di archiviazione del cellulare. Anche questo è migliorato grazie a un doppio schermo per il giocatore e le scorciatoie. Che offre più spazio su iPhone 7 (256 GB, 128 GB e 32 GB), perfetto per chi gestisce molte informazioni sui propri smartphone.

Batteria per iPhone 7

Può raggiungere 25 ore di autonomia . Tuttavia, durante l’uso costante ha una durata approssimativa di 16 ore o anche meno.

Cuffie EarPods con illuminazione

Con questo Apple innova nell’integrazione delle apparecchiature wireless, lasciando da parte i cavi. Anche se è un cambiamento che per impostazione predefinita hanno annunciato altri concorrenti, il fatto di rinunciare agli accessori universali è ancora una svolta.

iPhone 7 sommergibile

Ha resistenza all’acqua, agli schizzi e alla polvere. Secondo le informazioni ottenute dai produttori di questo dispositivo, questa resistenza non è permanente nel tempo. Per evitare danni, gli sviluppatori suggeriscono alcuni suggerimenti come: non fare la doccia con il cellulare, non esporre l’iPhone a pressioni dell’acqua elevate, evitare di entrare con il cellulare in una sauna o in una stanza di calore, non immergere deliberatamente il telefono in acqua, evitare di usarlo in zone a temperature elevate e in condizioni di umidità estrema, non sottoporlo a forti impatti e altro.

Prezzo iPhone 7

Questo varierà principalmente in base alla capacità spaziale del cellulare. Tra quelli noti sul mercato puoi scegliere tra 3 opzioni: 256 GB, 128 GB, 32 GB . Quindi maggiore è la sua capacità, maggiore è il suo costo. Pertanto, è consigliabile valutare bene quali sono le esigenze in quanto utente per scegliere il miglior rapporto prezzo-memoria.

Tuttavia, questa particolarità non ti impedisce di offrire il rinnovamento nel tuo mercato. In effetti, eliminare Audio Jack riflette una visione futura (molto minimalista), in cui le apparecchiature elettroniche funzionano sempre più spesso con connessioni più piccole.

Consigliato per te:Quali sono i migliori emulatori di PS2 per Android? Elenco [anno]

Confronto tra iPhone 6 e iPhone 7 Qual è il migliore?

Abbiamo già menzionato alcune caratteristiche, ma hai ancora dei dubbi? Bene, non importa perché in questa parte puoi sicuramente decidere.

schermo

Entrambe le squadre hanno la stessa risoluzione sullo schermo, sebbene quella dell’iPhone 7 sia più luminosa del 25% rispetto persino al successore dell’iPhone 6 il 6s.

Sistema operativo

Il sistema operativo utilizzato da iPhone 7 è iOS 10, quindi questo porta nuove cose come una messaggistica più completa e rinnovata, mappe, foto, app di musica e notizie, widget di blocco schermo e supporto per Siri nelle applicazioni L’iPhone 6 gestisce iOS 8, che è meno completo di così. Anche se ora può essere aggiornato a 10.

processore

L’iPhone 7 ha un processore Apple A10 Fusion, si dice che sia il più veloce perché ha due core. Secondo l’azienda stessa, offre il 40% di prestazioni in più rispetto al chip A9. Questo rispetto alla A8 che ha l’iPhone 6, che sebbene sia buono, non è così attraente.

macchina fotografica

Indubbiamente in questo aspetto l’iPhone 7 ha un grande vantaggio rispetto all’iPhone 6. Il primo ha una fotocamera più potente (12MP) con un obiettivo a 6 elementi. Il secondo ha una fotocamera (8MP), sebbene i dettagli non siano presenti, ma non mantiene una stabilizzazione ottica dell’immagine e non ha la capacità di registrazione video 4K.

Confronto veloce: quale è meglio?:

  • Batteria 8.29% maggiore potenza 1960mAh contro 1810mAh.
  • Maggiore velocità del processore 4 x 2,34 GHz contro 2 x 1,4 GHz.
  • 1 GB di memoria RAM in più di 2 GB contro 1 GB.
  • Più megapixel (fotocamera posteriore) 12MP contro 8MP.
  • Maggiore densità di megapixel (fotografia, fotocamera anteriore) 7MP contro 1,2MP .
  • Ha uno schermo di vetro resistente ai danni.
  • Respinge la polvere ed è resistente all’acqua.
  • Maggiore capacità di memoria interna da 256 GB a 128 GB.

In caso di domande, lasciarle nei commenti, ti risponderemo al più presto e sarà sicuramente di grande aiuto per più membri della community. Grazie!

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento