Quali sono le migliori app vietate su Google Play che puoi installare sul tuo Android? Elenco 2019

Di per sé, ogni applicazione disponibile deve essere sottoposta a diverse analisi per essere accettata dal Play Store. Tuttavia, ci sono applicazioni che non superano questo studio, quindi vengono successivamente considerate “vietate” .

Quando ciò accade, questo programma pubblica queste applicazioni, motivato dal fatto che violano alcune leggi. In questo modo ottengono la loro comunità, che siamo gli stessi utenti, sono al sicuro e hanno una buona esperienza con i nostri cellulari .

Ma sei qui perché vuoi applicazioni vietate, quindi in seguito menzioneremo alcune di queste applicazioni che non sono state trovate nel Play Store perché sono state vietate.

Perché Google considera alcune applicazioni “vietate”?

Le applicazioni vietate da Google sono quelle che si oppongono alle sue regole e che non possono essere aggiunte a Google Play. Tuttavia, solo quelli che rispettano le loro “regole, progettazione e marketing” , e specialmente quelli che sono per l’ispezione dei rappresentanti o per la reggenza delle società , possono essere trovati in questa applicazione .

Queste applicazioni devono essere conformi alle regole di Google, indicando in modo conciso il loro contenuto e senza nascondere alcuna informazione agli utenti. Ecco perché quelle applicazioni che cercano di essere nascoste nei dispositivi o che cercano di inviare dati utente devono essere eliminate perché non sono consentite. Alcune delle applicazioni che non devono essere installate sui dispositivi sono :

  • Dipendente lavoro spia
  • Tracciamento mobile
  • Tracker cellulare
  • SMS Tracker
  • Tracker per bambini spia
  • Tracker spia
  • Tieni traccia dei dipendenti per controllare il lavoro

Nel caso in cui non ne sia installato alcuno, ma si ritiene di essere perseguitato, è consigliabile ripristinare le impostazioni di fabbrica del dispositivo mobile.

Consigliato per te:Dischi ottici: cosa sono, a cosa servono e quali tipi esistono?

Quali sono i rischi di installare questo tipo di app sul mio Android e come farlo?

Per il benessere e la cura del tuo Android non è consigliabile installare applicazioni esterne a Google Play, poiché esistono diversi pericoli che possono essere eseguiti , come malware, programmi che danneggiano il tuo cellulare o virus.

Coloro che inseriscono virus in queste app modificano i loro codici, il che non consente loro di differenziare l’eventuale presenza di un file dannoso, pertanto è necessario prestare attenzione quando vengono installati. In generale, Android ha disabilitato l’opzione per installare qualsiasi tipo di app che non ha un’origine nota, che sono quelli che non compaiono nel Google Play Store .

Tuttavia, per installare questi tipi di applicazioni, è necessario seguire i seguenti passaggi:

  • Devi andare su “Impostazioni” e premere il pulsante “Sicurezza”.
  • Quindi è necessario premere il pulsante accanto all’opzione “Origini sconosciute” per attivarlo.

Quali sono le migliori app vietate su Google Play che puoi installare sul tuo Android? Elenco 2019 1

  • Una volta fatto, Google indicherà che il tuo dispositivo è esposto a qualsiasi tipo di danno o virus. Tuttavia, una volta che fai clic sul pulsante “Accetta” , puoi installare qualsiasi applicazione esterna a Google Play. Devi presumere che sarai esposto agli attacchi che possono essere fatti, come abbiamo già spiegato sopra.
  • Dopo aver fatto clic su Accetta in questo avviso, avrai già l’opzione di installazione installata.

Elenco delle migliori 15 applicazioni vietate che puoi installare sul tuo dispositivo mobile Android

Ora che sai bene quali sono i rischi e cosa dovresti configurare in modo che il tuo cellulare ti consenta di installare queste applicazioni senza problemi, ti presenteremo un elenco con le migliori 15 app proibite che puoi scaricare al di fuori del Play Store:

Vidmate

Quali sono le migliori app vietate su Google Play che puoi installare sul tuo Android? Elenco 2019 2

Questo è un programma che può essere utilizzato per archiviare video scaricati su Instagram, Dailymotion, Facebook, YouTube, tra gli altri. Una volta scelto il video desiderato, viene scaricato nel formato desiderato e archiviato sul telefono cellulare .

Consigliato per te:Come aggiornare tutte le mie applicazioni sul mio telefono Android? Guida passo passo

Scarica APK Android Vidmate

TubeMate

Quali sono le migliori app vietate su Google Play che puoi installare sul tuo Android? Elenco 2019 3

Questo è un programma rivolto ad Android, anche se non è simile al precedente, si tratta di un’applicazione con cui è possibile scaricare video da YouTube. È molto facile da usare, perché una volta scaricato il video desiderato può essere goduto direttamente sul tuo cellulare senza avere una connessione a Internet. Il suo funzionamento è eccellente, poiché è estremamente veloce .

Scarica APK Android TubeMate

NewPipe – Scarica e converti

Quali sono le migliori app vietate su Google Play che puoi installare sul tuo Android? Elenco 2019 4

È un’applicazione open source, che ti consente di accedere a YouTube senza avere un utente, quindi puoi scaricare audio e video in qualsiasi tipo di formato, nonché riprodurli in background. Avrai anche la libertà di configurarlo per riprodurre contenuti su lettori esterni , oltre ad avere il supporto per il web .

Scarica l’APK di NewPipe per Android

SnapTube

Quali sono le migliori app vietate su Google Play che puoi installare sul tuo Android? Elenco 2019 5

Serve per convertire video, essendo molto meglio di TubeMate essendo molto più leggero e usando meno risorse. Ti consente di classificare i video in molte sezioni e aggiungere quelli che preferisci ai preferiti, fornendo un’opzione di download rapido, poiché puoi scaricare diversi video contemporaneamente .

Tra le sue caratteristiche principali, va evidenziata la possibilità di visualizzare il contenuto in diversi tipi di risoluzioni. Ci sono contenuti in 4K, ma per godere di questo livello dipende in gran parte dai vantaggi del tuo cellulare.

Scarica l’APK di SnapTube per Android

Videoder

Quali sono le migliori app vietate su Google Play che puoi installare sul tuo Android? Elenco 2019 6

Attraverso questa applicazione è possibile ottenere video da applicare a qualsiasi progetto personale che hai. Tuttavia, puoi ottenerlo inserendo il tuo nome in un motore di ricerca personalizzato e che analizza tutte le applicazioni di streaming, come i video di YouTube o Vimeo. Una volta raggiunto, può essere scaricato per passarlo al nostro Android in diversi tipi di formato.

Scarica l’APK di Videoder per Android

Xposed

Quali sono le migliori app vietate su Google Play che puoi installare sul tuo Android? Elenco 2019 7

Serve per essere applicato su Android, essendo un’app molto utile per il root. Attraverso di esso è possibile installare moduli da modificare o anche per aggiungere facilmente funzioni.

Consigliato per te:Quali sono i migliori giochi di fattoria senza una connessione Internet o Wi-Fi per giocare su Android e iPhone? Elenco [anno]

Puoi scaricare foto, video, cambiare la barra di navigazione, attivare l’uso del cellulare con una mano o riprodurre video in background . Sebbene questa applicazione offra infinite opzioni, non sarà disponibile su Google Play.

Scarica l’APK Android Xposed

Kodi

“AGGIORNATO ✅ Stai cercando applicazioni vietate da Google Play per potenziare il tuo Android? ⭐ ENTRA QUI ⭐ e scopri il meglio ✅ FACILE e VELOCE ✅”

Quali sono le migliori app vietate su Google Play che puoi installare sul tuo Android? Elenco 2019 8

Kodi è un’applicazione Android che viene utilizzata per archiviare contenuti audiovisivi e quindi condividerli con altri dispositivi mobili che si trovano sulla stessa rete locale. Il suo utilizzo è semplice e offre diverse opzioni, noto anche come XMBC . Tuttavia, non è disponibile su Google Play e non è per infrangere le regole ma per la decisione dei propri proprietari.

Quali sono le migliori app vietate su Google Play che puoi installare sul tuo Android? Elenco 2019 9 Quali sono le migliori app vietate su Google Play che puoi installare sul tuo Android? Elenco 2019 10 Scarica il QR-CodeKodi Sviluppatore: XBMC Foundation Prezzo: gratuito

NetEase

Quali sono le migliori app vietate su Google Play che puoi installare sul tuo Android? Elenco 2019 11

È un’imitazione di Spotify, con oltre a riprodurre i nostri brani preferiti in modalità streaming, possiamo anche scaricarli per ascoltarli anche senza una connessione Internet. È gratuito e offre infinite opzioni.

Tuttavia, non è disponibile su Google Play, perché è un programma cinese e perché non ha contenuti ottimali per questa piattaforma. Consente inoltre l’ accesso ad altre applicazioni non protette da copyright , che violano le regole.

Scarica l’APK Android NetEase

Adaway

Quali sono le migliori app vietate su Google Play che puoi installare sul tuo Android? Elenco 2019 12

AdAway, è un’opzione per rimuovere i banner trovati sul Web o in un’app . È molto facile da usare poiché la sua configurazione non è complicata, ma è necessario disporre di root per usarlo. Non è disponibile su Google Play, poiché l’eliminazione della pubblicità crea conflitti per gli sviluppatori nella monetizzazione delle loro creazioni.

Scarica l’APK Android di AdAwa

PopCorn Time

Quali sono le migliori app vietate su Google Play che puoi installare sul tuo Android? Elenco 2019 13

Offre un catalogo molto vario con serie e film, che può essere scaricato gratuitamente. Può essere utilizzato su Chromecast per essere visto in TV, tutto ciò che devi fare è collegarlo. Questa applicazione non è disponibile su Google Play, motivata ad accedere a una vasta gamma di contenuti a pagamento senza pagare, che è considerata pirateria.

Consigliato per te:Come accedere a WhatsApp Web e dispositivi mobili? Guida passo passo

Scarica APK per Android di PopCorn Time

Viper4Android

Quali sono le migliori app vietate su Google Play che puoi installare sul tuo Android? Elenco 2019 14

Serve a sfruttare meglio gli altoparlanti e gli equalizzatori attraverso la sua suite Viper che aiuta a migliorarne la qualità. Attraverso di esso viene regolato il basso, così come il suono. Inoltre, ha un software avanzato che aiuta a realizzare questi miglioramenti. Per usarlo devi avere qualche esperienza, ma con pazienza puoi approfittarne.

Scarica l’APK Android di Viper4Android

Manga Mania

Quali sono le migliori app vietate su Google Play che puoi installare sul tuo Android? Elenco 2019 15

È un portale web in cui è possibile scaricare serie manga e leggerle, nonché anime, cartoni animati o romanzi. È considerato uno dei più grandi santuari per gli amanti dei cartoni giapponesi .

Il motivo per cui è bloccato è perché in esso puoi trovare gli ultimi capitoli delle serie più controllate in onda , che è una forma di pirateria perché ti consente di farlo gratuitamente, che Google non approva completamente.

Scarica Manga Mania per Android APK

MiXplorer

Quali sono le migliori app vietate su Google Play che puoi installare sul tuo Android? Elenco 2019 16

Non è disponibile su Google Play, tuttavia il giorno in cui vorresti lavorare lì non avrebbe alcun inconveniente. Questa è un’applicazione che funge da esploratore di file , che aiuta a ordinare il suo contenuto, oltre a fornire molte opzioni . Ottenere file in questa applicazione è semplice e veloce perché la sua interfaccia è molto attenta.

Scarica l’APK di MiXplorer per Android

MobDro

Quali sono le migliori app vietate su Google Play che puoi installare sul tuo Android? Elenco 2019 17

È usato per guardare la TV sul dispositivo mobile . Il suo funzionamento aiuta a trovare il contenuto desiderato e, soprattutto, è completamente gratuito. Non si trova su Google Play per la sua opzione gratuita a differenza di altre applicazioni che sono, ma il suo contenuto è a pagamento.

Scarica MobDro APK Android

In caso di domande, lasciarle nei commenti, ti risponderemo al più presto e sarà sicuramente di grande aiuto per più membri della community. Grazie!

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento