Quali sono le migliori applicazioni di privacy per telefoni Android e iOS? Elenco 2019

Da quando è stato implementato il grande boom dei telefoni cellulari, uno degli aspetti a cui gli utenti tengono di più è la sua privacy e sicurezza . Soprattutto, perché oggi c’è una grande usurpazione di dati e informazioni private per attaccare gli utenti e hackerare diversi tipi di account al fine di realizzare le loro azioni negative.

Bene, data questa ondata di sicurezza informatica, molti esperti hanno creato e sviluppato applicazioni per dispositivi Android e iOS , che mostrano la capacità di offrire strumenti che aumentano la privacy di tutti i tipi di informazioni dei loro utenti quando usano il cellulare. La cosa migliore è che questi strumenti sono completamente ottimizzati e generano grandi risultati.

Inoltre, è importante notare che queste app garantiscono un’assistenza gratuita al fine di utilizzare piattaforme e apparecchiature con meno rischi di trasferimento dei dati. Per saperne di più su di essi, vediamo di seguito un piccolo elenco che presenta le migliori app, in dettaglio, per mantenere e aumentare la privacy su un telefono Android e iOS .

Elenco delle 3 migliori app per avere maggiore privacy sul tuo telefono Android

Per iniziare, conosci alcune delle migliori applicazioni che puoi trovare gratuitamente nel Google Play Store , per realizzare una privacy migliore e maggiore quando gestisci tutto ciò che desideri tramite il tuo dispositivo Android. Pertanto, queste raccomandazioni sono:

KeepSafe

Quali sono le migliori applicazioni di privacy per telefoni Android e iOS? Elenco 2019 1

È una delle applicazioni più riconosciute in tutto il mondo per il suo servizio ottimale quando si tratta di privacy sui telefoni Android . Pertanto, il suo funzionamento si basa principalmente sul nascondere cartelle di immagini e persino video , senza limitarne la quantità. Il che lo protegge mediante password per impedire a terzi di accedere al contenuto che desideri conservare solo per te.

Consigliato per te:Come creare un account portafoglio Bitcoin facile e veloce? Guida passo passo

Pertanto, durante il download e l’installazione dell’applicazione, è necessario impostare una password segreta per poterla aprire in qualsiasi momento. Cioè, funziona molto simile a una cassaforte. Nel caso in cui dimentichi la password, l’app ti consente anche di selezionare un account e-mail di recupero , in modo da poter gestire ciò che hai memorizzato lì senza preoccupazioni.

DuckDuckGo Privacy Browser

Quali sono le migliori applicazioni di privacy per telefoni Android e iOS? Elenco 2019 2

È un’applicazione che si basa sulla privacy semplificata e consente a tutti i suoi utenti di ottenere la privacy online che meritano , di navigare in Internet senza alcun tipo di preoccupazione. In riferimento alle sue funzionalità più importanti, DuckDuckGo aumenta la protezione della crittografia perché forza tutti i siti Web a utilizzare una connessione crittografata e protegge quindi i tuoi dati da occhi indiscreti come i provider di servizi Internet (ISP).

Oltre a questo, puoi evitare le reti di tracciamento pubblicitario con questa app ed eseguire ricerche private perché la piattaforma lascia da parte la premessa di condividere le informazioni personali nel motore di ricerca. Inoltre, ha un pulsante di attivazione che cancella tutte le schede e i dati con un solo tocco .

AppLock

Quali sono le migliori applicazioni di privacy per telefoni Android e iOS? Elenco 2019 3

È l’applicazione preferita da molti utenti Android, poiché è uno strumento eccellente che ti consente di posizionare una sorta di blocco virtuale su qualsiasi elemento che fa parte del tuo smartphone . In questo senso, AppLock ha funzionalità che proteggono tutte le tue app in modo che nessun altro possa accedervi o disinstallarle. Ti consente di proteggere foto, video, messaggi e persino contatti che conservi sul tuo cellulare.

In riferimento al suo funzionamento, si basa solo sulla creazione di una sequenza di sblocco associata all’app che si desidera proteggere e, inserendo la sequenza indicata, è possibile utilizzare o disinstallare tale applicazione. Uno dei maggiori vantaggi di AppLock è che puoi nascondere l’icona della stessa app in modo che nessuno sappia che la stai usando e per entrare, basta digitare un codice sulla tastiera del cellulare per apparire .

Consigliato per te:Quali sono le migliori alternative agli AirPod per ascoltare la musica dal tuo iPhone o iPad? Elenco [anno]

Elenco delle 3 migliori applicazioni di privacy per il tuo smartphone iPhone

“AGGIORNATO ✅ Devi utilizzare il tuo smartphone Android o iPhone con maggiore privacy e non sai come farlo? ⭐ ENTRA QUI ⭐ e scopri le migliori app ✅ FACILE e VELOCE ✅”

Ora, se sei un utente iPhone e desideri trovare la soluzione migliore per mantenere la privacy del tuo cellulare in ogni momento , l’ideale è utilizzare una delle tre applicazioni che presentiamo di seguito, evidenziandone le funzionalità più rilevanti:

Keeper Password Manager

Quali sono le migliori applicazioni di privacy per telefoni Android e iOS? Elenco 2019 4

È un’applicazione gratuita nell’App Store che garantisce un’ottima protezione a tutte le tue informazioni private e, pertanto, è stata catalogata come un eccellente gestore di password e un negozio digitale ad alta sicurezza. Per quanto riguarda il suo funzionamento, Keeper salva e inserisce password complesse automaticamente e allo stesso tempo protegge i file privati ​​su tutti i tuoi dispositivi.

In questo senso, non include la limitazione del numero di password che è possibile salvare e non solo può proteggere tali elementi, ma protegge anche foto, video e file riservati all’interno di un archivio crittografato sicuro . In breve, è una delle migliori applicazioni per la privacy su iPhone e ti consente di stare al sicuro dagli hacker malintenzionati da password sicure e casuali.

Password segreta delle app

Quali sono le migliori applicazioni di privacy per telefoni Android e iOS? Elenco 2019 5

È anche un’applicazione riconosciuta nell’App Store per il download e l’installazione su un iPhone, al fine di proteggere tutti i dati privati ​​memorizzati sul dispositivo . Quale, puoi essere da foto e video, a password, contatti e note. Tra le sue caratteristiche principali, segnaliamo che è gratuito, presenta alternative per Touch ID , contiene anche il PIN o il blocco del modello come preferisci.

Emette anche avvisi immediati in caso di tentata usurpazione e in uno di questi casi, la persona viene catturata segretamente con l’aiuto della fotocamera frontale. In breve, aggiungi un browser web privato e per tua comodità, contiene opzioni per l’importazione di foto e video, ha un visualizzatore di foto rapido e intuitivo e include una funzione di presentazione.

Consigliato per te:Come attivare la verifica in due passaggi del tuo account Microsoft e migliorare la sicurezza durante l’accesso? Guida passo passo

WISeID Personal Cloud HD

Quali sono le migliori applicazioni di privacy per telefoni Android e iOS? Elenco 2019 6

Infine, ti consigliamo di utilizzare questa app che fornisce spazio di archiviazione facile da usare e molto conveniente. O, per proteggere password diverse , carte di credito o qualsiasi dato personale desiderato , come foto, video, note, file, tra gli altri. In questo senso, ha il grande vantaggio che i suoi utenti salvano le credenziali per aprire i loro siti Web preferiti e senza dover ricordare l’utente o la password.

In breve, aggiungi misure di sicurezza per proteggere tutte le tue informazioni riservate attraverso password, riconoscimento facciale o tratti punteggiati . Tra le altre funzionalità, l’applicazione gestisce la crittografia AES a 256 bit , consente la sincronizzazione tra dispositivi iOS, ti dà la possibilità di utilizzare Dropbox per salvare le tue informazioni, contiene uno scanner di codici QR , abilita le funzioni per crittografare o decrittografare i messaggi di testo ed è multi- la lingua.

In caso di domande, lasciarle nei commenti, ti risponderemo al più presto e sarà sicuramente di grande aiuto per più membri della community. Grazie!

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento