Quali sono le migliori applicazioni per ascoltare e scaricare musica senza una connessione Internet su Android? Elenco 2019

Attualmente i dispositivi mobili vengono utilizzati per una varietà di azioni, tra cui troviamo la possibilità di ascoltare musica tramite Internet o applicazioni di streaming che ti consentono di ascoltare le tue canzoni preferite online e se non desideri utilizzare i tuoi dati puoi scaricarli direttamente sul tuo terminale .

Tutte queste applicazioni per poter ascoltare musica senza Internet è possibile scaricarle gratuitamente tramite Google Play ea pagamento, ciò dipenderà dai servizi offerti da ciascuna di esse. È importante ricordare che oggi esiste una grande varietà di app di questo tipo. Pertanto, le possibilità di scelta sono molto ampie.

In questo modo, qui ti mostreremo quali sono le migliori app che puoi scaricare sul tuo dispositivo Android per ascoltare le tue canzoni preferite senza la necessità di una rete WiFi o dati mobili.

Elenco delle 15 migliori applicazioni per ascoltare musica senza connessione a Internet o WiFi su telefoni Android (gratuito ea pagamento)

Oggi ci sono molte applicazioni disponibili su Google Play per dispositivi Android , motivo per cui abbiamo scelto un elenco delle 15 migliori applicazioni che puoi utilizzare senza la necessità di avere Internet per ascoltare le tue canzoni del momento, così come il più classico Per fare questo, qui presentiamo le seguenti applicazioni che ti offriranno di svolgere questo tipo di attività gratuitamente o a pagamento.

Spotify Premium

Quali sono le migliori applicazioni per ascoltare e scaricare musica senza una connessione Internet su Android? Elenco 2019 1

Quando parliamo di Spotify Premium ci riferiamo ad una delle applicazioni più popolari nel tempo e che è migliorata nel corso degli anni, fornendo così nuovi strumenti e alternative ai suoi utenti. Con esso puoi ascoltare le playlist in modo molto semplice e semplice. Inoltre, non è richiesta una connessione a Internet .

Puoi scaricarlo su Google Play per un costo di 13 euro e con esso puoi ascoltare qualsiasi tipo di audio sul tuo smartphone che è stato memorizzato in esso. Questo con l’obiettivo di poterli ascoltare senza la necessità di avere una connessione.

Spotify Premium è considerata una delle migliori app per ascoltare musica , ha un vasto repertorio e ha anche una tariffa mensile molto bassa.

4shared Music

Quali sono le migliori applicazioni per ascoltare e scaricare musica senza una connessione Internet su Android? Elenco 2019 2

4Share è diventato un programma musicale che ci ha sorpreso tutti, soprattutto per il suo aspetto obsoleto che sembra non piacere a molti utenti. Tuttavia, ha un gran numero di download che superano già i 10 milioni e molti commenti positivi.

Consigliato per te:Come bloccare chiamate e SMS in arrivo da numeri privati ​​sconosciuti su Android, iOS e Windows Phone? Guida passo passo

Per poter utilizzare 4share Music, sarà necessario creare un account con la tua e-mail e i tuoi dati personali, lì ti verrà assegnato uno spazio di archiviazione per la tua musica da 15 GB. Ma si può dire che l’elenco delle canzoni che si possono trovare qui è più limitato della maggior parte dei programmi di questo tipo.

Qui puoi ascoltare tutte le canzoni che hai scaricato sul tuo cellulare senza la necessità di una connessione Internet.

Rocket Player

Quali sono le migliori applicazioni per ascoltare e scaricare musica senza una connessione Internet su Android? Elenco 2019 3

Un programma che puoi ottenere su Google Play e che è disponibile sul mercato da diversi anni gratuitamente. È caratterizzato dalla grande varietà di strumenti che offre a ciascuno dei suoi utenti e, inoltre, in tutto questo tempo sono stati apportati miglioramenti , correggendo così tutti quegli errori che hanno presentato in passato.

Rocket Player offre circa 35 temi, editor di tag, un equalizzatore a 10 bande con varie preimpostazioni, timer di spegnimento, supporto Chromecast, gestore playlist, tra molte altre funzioni.

Nel caso in cui si desideri ottenere maggiori benefici, sarà necessario acquisire la versione Premium che ha un costo di 4 euro . Ciò ti consentirà di riprodurre le tue liste di brani senza alcuna interruzione, nonché di espandere la compatibilità dei formati audio , tra molti altri. Indubbiamente una delle migliori alternative per ascoltare musica offline sul tuo Android.

per musicale

Quali sono le migliori applicazioni per ascoltare e scaricare musica senza una connessione Internet su Android? Elenco 2019 4

Un’altra alternativa che possiamo trovare per ascoltare la musica dal nostro dispositivo Android è Musicall. Con esso puoi riprodurre una varietà di brani senza WiFi e totalmente gratuito. Va notato che la maggior parte delle canzoni del programma sono prese dal sito Web di YouTube e fanno costantemente aggiornamenti per mostrare sempre il più nuovo di ogni genere musicale.

Tra le sue principali caratteristiche e vantaggi possiamo trovare tutti gli strumenti che offre e che desideriamo in qualsiasi App di questo tipo. Ecco come offre un’eccellente gestione delle cartelle per genere o misto, playlist, gestione eccellente della coda di riproduzione, controlli multimediali inclusi, buoni equalizzatori, tag e molti altri.

Download di musica mp3

Quali sono le migliori applicazioni per ascoltare e scaricare musica senza una connessione Internet su Android? Elenco 2019 5

Puoi scaricare download di musica gratuitamente da Google Play e dal suo lancio è diventato uno dei programmi musicali più interessanti per gli utenti, grazie alla sua eccellente piattaforma e ha temi molto vari che evidenziano l’interfaccia.

Consigliato per te:Quali sono i migliori lettori video HD per il tuo computer o telefono cellulare? Elenco [anno]

Tuttavia, va notato che non consente il download di brani dall’album musicale o dalle playlist. Inoltre, quando si scaricano musica o temi uno alla volta, qualcosa che può essere un po ‘imbarazzante per la maggior parte degli utenti. Tra le sue caratteristiche principali, spicca il fatto che ha due equalizzatori.

QQ Music

Quali sono le migliori applicazioni per ascoltare e scaricare musica senza una connessione Internet su Android? Elenco 2019 6

Questo programma arriva direttamente dalla Cina e una sua versione è stata creata in spagnolo. È un’app che ti permetterà di scaricare la musica che desideri sul tuo smartphone in modo da poterla utilizzare in quei momenti in cui non hai dati mobili o senza una connessione WiFi.

Per quanto riguarda la sua interfaccia, è molto attraente e abbastanza semplice da gestire e tra le sue caratteristiche principali è che ha una grande varietà di temi con i quali puoi variare l’aspetto della piattaforma, tutti completamente gratuiti. Tuttavia, questo programma non può essere ottenuto nell’app di download Android ma, se può essere ottenuto tramite Mediafire

Google Play Music

Quali sono le migliori applicazioni per ascoltare e scaricare musica senza una connessione Internet su Android? Elenco 2019 7

Una delle applicazioni più famose per dispositivi Android e iOS e diventa un’ottima alternativa per ascoltare musica senza una connessione Internet . Inoltre, di solito viene installata in fabbrica sulla maggior parte dei dispositivi Android, in caso contrario, può essere scaricata gratuitamente da Google Play .

Con Google Play Music puoi iniziare a sfogliare diversi cataloghi musicali divisi per generi musicali e artisti , cosa che ti facilita quando cerchi la tua musica preferita. Dovresti tenere presente che non tutte le canzoni sono gratuite, ma soprattutto lo sono. Una volta salvati i brani nella libreria del programma, puoi iniziare ad ascoltarli offline in qualsiasi momento.

SoundCloud

Quali sono le migliori applicazioni per ascoltare e scaricare musica senza una connessione Internet su Android? Elenco 2019 8

Se stai cercando la migliore o una delle migliori app di questo tipo per il tuo dispositivo Android, SoundCloud è la migliore alternativa per molti. È uno dei programmi più popolari degli ultimi anni e con il quale puoi ascoltare la tua musica preferita senza la necessità di avere una connessione Internet.

Per quanto riguarda la sua piattaforma, è molto attraente e offre funzioni eccellenti, oltre a poter memorizzare le tue canzoni preferite e ascoltarle in ogni momento, è anche ampiamente utilizzato da DJ e artisti emergenti. Questa App di solito consiglia anche brani basati sui generi che l’utente ascolta di più oltre a consentirti di salvare brani offline sul tuo dispositivo mobile.

Mixcloud

Quali sono le migliori applicazioni per ascoltare e scaricare musica senza una connessione Internet su Android? Elenco 2019 9

“AGGIORNATO ✅ Devi scaricare musica e ascoltare canzoni senza avere il Wi-Fi sui telefoni Android e non sai come? ⭐ ENTRA QUI ⭐ e scopri le migliori app gratuite e a pagamento ✅ FACILE e VELOCE ✅”

Un’applicazione molto diversa dalla maggior parte del mercato, è perfetta per coloro che amano la musica remix e i DJ. Questa App Mixcloud è specializzata nella registrazione di spettacoli dal vivo e podcast di musica elettronica. Quando lo usi, dovrai creare il tuo profilo all’interno del programma.

Consigliato per te:Come attivare iMessage su tutti i dispositivi Apple? Guida passo passo

Inoltre, funziona come una specie di social network in cui puoi seguire altri artisti e DJ con notifiche automatiche che ti avviseranno quando caricheranno nuovi contenuti sui loro account e, soprattutto, puoi scaricare ognuna di queste canzoni per ascoltarle in quei momenti Dove non hai Internet.

fonografo

Quali sono le migliori applicazioni per ascoltare e scaricare musica senza una connessione Internet su Android? Elenco 2019 10

Durante questi ultimi anni Phonograph è stato considerato uno dei programmi musicali più interessanti, in cui il suo lettore musicale è uno dei più attraenti sul mercato. Ciò è dovuto principalmente al gran numero di colori e temi che ha incorporato nella sua interfaccia. Inoltre, ha un’opzione per cambiare i colori dell’interfaccia in modo dinamico in modo che corrispondano ai colori visualizzati sullo schermo mobile.

Per quanto riguarda il suo funzionamento non è uno dei più importanti sul mercato, quindi sarà molto difficile vederlo negli annunci pubblicitari o pubblicitari, poiché di solito non è molto popolare. Tuttavia, se stai cercando una buona alternativa per ascoltare la musica senza la necessità di una connessione a Internet, Phonograph è una buona opzione.

AIMP

Quali sono le migliori applicazioni per ascoltare e scaricare musica senza una connessione Internet su Android? Elenco 2019 11

Puoi dire che AIMP è un’applicazione abbastanza semplice e ha un’interfaccia molto semplice. AIMP è utilizzato da quegli utenti che cercano solo la riproduzione di musica senza la necessità di Internet e che non hanno distrazioni o pubblicità che in molte cose possono diventare una perdita di tempo.

Uno dei suoi vantaggi è che funziona con quasi tutti i formati audio ed è equalizzato con 29 bande , qualcosa di quasi unico nei lettori musicali per dispositivi Android . Inoltre, ti darà la possibilità di mescolare i file multicanale in stereo o mono. Un programma abbastanza semplice che ti aiuterà a eseguire l’azione desiderata, in questo caso ascolta la musica in modalità offline.

JetAudio

Quali sono le migliori applicazioni per ascoltare e scaricare musica senza una connessione Internet su Android? Elenco 2019 12

Puoi ottenere questo programma nel Play Store ed è disponibile in due versioni, gratuite e a pagamento, che è la versione Premium e che ti offrirà opzioni migliori. Tuttavia, la versione gratuita è abbastanza buona e sicuramente non avrai motivo di acquistare quest’ultima. Puoi dire che la differenza più grande tra i due è la pubblicità, che nel Premium non appare.

Con JetAudio otterrai un equalizzatore a 10 bande con 32 preset, effetti di riverbero, controllo della velocità, controllo automatico del guadagno, supporto di perdita e perdita, tra molti altri. Un’app in cui puoi iniziare ad ascoltare la tua musica preferita senza la necessità di avere una rete WiFi.

Consigliato per te:Come scollegare l’account Twitter di Facebook? Guida passo passo

Impulse Music Player

Quali sono le migliori applicazioni per ascoltare e scaricare musica senza una connessione Internet su Android? Elenco 2019 13

Un’applicazione davvero unica e forse molto utile per quei momenti in cui sei occupato o stai guidando. Impulse Music Player è un lettore musicale controllato da gesti, che ti renderà più semplice l’utilizzo in qualsiasi momento.

Oltre a presentare i controlli gestuali per poter cambiare o scegliere il brano che si desidera ascoltare, Impulse Music Player è anche compatibile con funzioni molto utili, come il qualificatore a 5 bande con amplificatori di bassi e virtualizzatore, dissolvenza incrociata, modifica dei metadati, download automatici , riproduzioni ininterrotte, album , tra molti altri.

È un programma che funziona al 100% e vale la pena usarlo se sei un amante della musica e passi la guida o fai altre attività in cui non puoi usare il cellulare in ogni momento.

DoubleTwist

Quali sono le migliori applicazioni per ascoltare e scaricare musica senza una connessione Internet su Android? Elenco 2019 14

Questo programma è uno dei più vecchi ma al giorno d’oggi è ancora scaricato da un gran numero di utenti grazie alle sue funzioni. Va notato che negli ultimi anni la sua piattaforma non è stata molto aggiornata, il che crea un aspetto leggermente vecchio rispetto ad altre applicazioni.

Funziona come un lettore musicale e ti consente di riprodurre canzoni senza la necessità di essere online, semplicemente scaricandole sul tuo cellulare puoi riprodurle, non ha pubblicità nella versione gratuita e nonostante non abbia aggiornamenti da alcuni anni è l’interfaccia è molto comoda.

Nel caso in cui desideri la versione DoubleTwist Pro devi annullare un importo di 8 euro, con il quale puoi sincronizzare la tua musica sul tuo computer tramite WiFi con AirSync o trasmettere a dispositivi come Apple TV o Sonos con AirPlay e un equalizzatore di 10 bande.

Leopard V7

Quali sono le migliori applicazioni per ascoltare e scaricare musica senza una connessione Internet su Android? Elenco 2019 15

In questo caso, quando parliamo di questa applicazione, ci riferiamo direttamente a un lettore musicale di ottima qualità, con esso puoi scaricare brani e quindi ascoltarli sul tuo dispositivo Android senza dover avere Internet. Oggi è uno dei programmi più consigliati per svolgere questo tipo di attività.

Per quanto riguarda la sua interfaccia è piuttosto interessante e ha temi di qualità molto buona con il suono e semplicem
nte scuotendo lo smartphone è possibile cambiare il brano
, questa azione può essere configurata per cambiare in modalità sequenza o in modo casuale.

Ti dà anche la possibilità di uniformare i temi in base allo stile musicale, oltre a riprodurli per genere, artisti o creare la tua playlist .

In caso di domande, lasciarle nei commenti, ti risponderemo al più presto e sarà sicuramente di grande aiuto per più membri della community. Grazie!

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento