Quali sono le migliori applicazioni per bloccare le applicazioni su Android e iOS? Elenco 2019

Al momento ci sono diverse applicazioni per bloccare il tuo dispositivo mobile sia Android che iOS . Potrebbe essere necessario farlo perché ti è successo che hai un amico o un parente che vuole sempre accedervi, sia per vedere con chi stai parlando o per guardare le tue immagini. Qualunque sia il motivo, questi strumenti ti permetteranno di proteggerlo da quelle persone che non vuoi controllare sul tuo Smartphone.

Esiste un’ampia varietà di app per proteggere i tuoi file come foto, video, messaggi, numeri di account e informazioni importanti. Queste piattaforme sono estremamente efficaci e stabiliscono un metodo di blocco simile a quello che puoi impostare sullo schermo, in modo che nessuno, tranne te, possa inserire il contenuto che hai archiviato sul tuo cellulare.

È per questo motivo che in questo articolo presenteremo i migliori per proteggere le tue app nei diversi sistemi operativi. Quindi puoi avere una maggiore sicurezza del tuo dispositivo e di tutto ciò che hai in esso. In questo modo, tra tutti quelli che ti mostreremo, puoi scegliere quello che è più pratico e facile da usare. Se lo desideri, puoi accedere alla guida su come bloccare le applicazioni passo dopo passo da qui.

Elenco delle migliori applicazioni per bloccare app su Android

Nel Play Store, Android ha diversi strumenti per bloccare le app dal tuo terminale. Possono essere eseguiti su social network, cartelle, rubrica e altri. Di seguito ne citeremo alcuni in modo da poter scegliere quello più adatto al tuo stile.

Consigliato per te:Quali sono le migliori applicazioni VPN gratuite per dispositivi Android e iOS? Elenco [anno]

A seconda di quello che scarichi, puoi limitare l’accesso con una sequenza, un PIN o persino utilizzando il lettore di impronte digitali nel caso in cui il tuo cellulare ne abbia uno.

Blocco (AppLock)

Quali sono le migliori applicazioni per bloccare le applicazioni su Android e iOS? Elenco 2019 1

È una piattaforma eccellente tra tutte quelle esistenti, essendo una delle principali e più utilizzate dagli utenti. Ti consente di bloccare applicazioni specifiche come messaggi, foto o video, a sua volta questo account ha la possibilità di bloccare le chiamate. La cosa migliore è che puoi usarlo gratuitamente. Non c’è da stupirsi che sia uno dei più scaricati nel Google Play Store .

Blocco Applock Lock

Quali sono le migliori applicazioni per bloccare le applicazioni su Android e iOS? Elenco 2019 2

Con questa applicazione è possibile limitare l’accesso a qualsiasi documento mobile utilizzando il metodo noto di blocco dei motivi visibili. In particolare ha un ottimo vantaggio e puoi cambiare l’icona per proteggere le tue informazioni.

Tuttavia, il momento clou è che ha la capacità di scattare una foto della persona che sta tentando di intromettersi tra i contenuti del dispositivo, quindi se si commette un errore durante l’immissione della password o la sequenza di sblocco verrà catturata. Questo è anche gratuito che facilita l’accesso e il download.

Blocco app (impronta digitale come password)

Quali sono le migliori applicazioni per bloccare le applicazioni su Android e iOS? Elenco 2019 3

Questa piattaforma chiamata “App Lock – fingerprint as password”. È abbastanza pratico e semplice da usare. Come i precedenti, ti dà la possibilità di bloccare quasi tutti i documenti utilizzando una sequenza o un’impronta digitale, nonché le applicazioni nuove o vecchie che hai sul tuo telefonino.

Blocco app perfetto

Quali sono le migliori applicazioni per bloccare le applicazioni su Android e iOS? Elenco 2019 4“Perfect app lock” è un altro strumento tra i più utilizzati dagli utenti per la protezione del proprio dispositivo mobile Android da chiunque desideri leggerne i contenuti. Ha la stessa funzione delle precedenti che consente di bloccare l’accesso ai file , sebbene questo includa il blocco WiFi e Bluetooth.

Consigliato per te:Come cancellare tutte le tue foto sul tuo iPhone per liberare spazio nella memoria interna? Guida passo passo

Smart AppLock Free

Quali sono le migliori applicazioni per bloccare le applicazioni su Android e iOS? Elenco 2019 5

Questo strumento è un’altra opzione per bloccare file, messaggi, contatti e persino la stessa configurazione del dispositivo da altre persone. Le sue funzionalità includono il blocco ritardato delle applicazioni, il riavvio al riavvio e un avviso di intrusione per il dispositivo. La cosa migliore è che puoi usarlo gratuitamente.

Blocco materiale – Sicurezza app

Quali sono le migliori applicazioni per bloccare le applicazioni su Android e iOS? Elenco 2019 6“Sicurezza dell’app di blocco dei materiali” contiene una sequenza o un’impronta digitale per bloccare il dispositivo, nonché una funzione che riesce a limitare il tentativo di sblocco per diversi secondi. Ciò ti consente di ricevere notifiche con tentativi falliti e include una funzione aggiuntiva per prolungare la durata della batteria del tuo cellulare.

CM Security AppLock Antivirus

Quali sono le migliori applicazioni per bloccare le applicazioni su Android e iOS? Elenco 2019 7

“CM security app lock antivirus” accetta il blocco delle chiamate in arrivo, oltre a Bluetooth, Wi-Fi e altri, tutto questo attraverso un’impronta digitale con vari strumenti. Questa app ha il vantaggio di catturare un’immagine per la persona che desidera accedere alle tue applicazioni mobili, in modo che non possa rifiutare quando la affronti per aver abusato della tua fiducia.

lockdown

Quali sono le migliori applicazioni per bloccare le applicazioni su Android e iOS? Elenco 2019 8

Questo strumento ti consente di stabilire schermate di blocco in modo personalizzato, essendo in grado di determinare il modello o la password come metodo di sicurezza per la protezione di ciascuno dei tuoi file, tenendoli lontani dalle persone a cui non hai dato loro il permesso di accedere al tuo mobile. Questo è sempre alla ricerca e innovativa nei suoi servizi per offrire un’elevata privacy.

App Defender

Quali sono le migliori applicazioni per bloccare le applicazioni su Android e iOS? Elenco 2019 9

Il difensore delle app ha la capacità di bloccare diverse applicazioni del tuo dispositivo in modo personalizzato, in modo da poter scegliere quali desideri o meno proteggere. Tutto questo creando password per proteggere le tue informazioni e avere più privacy o stabilendo un modello. A l Come alcune delle applicazioni precedenti, notando che ha introdotto più di 2 volte un codice errato cattura un’immagine della persona che si sta tentando di accedere ai file.

Elenco delle migliori app per bloccare le applicazioni su iPhone

“AGGIORNATO ✅ Vuoi bloccare app come Wasap o altre app su Android e iOS e non sai come? ⭐ ENTRA QUI ⭐ e conosci le migliori estensioni ✅ FACILE e VELOCE ✅”

Non solo con il tuo dispositivo Android puoi bloccare le tue applicazioni per intrusi, con il tuo dispositivo iOS / iPhone puoi anche farlo in modo da avere una maggiore privacy con i tuoi file. In questa parte presenteremo i più utilizzati dagli utenti Apple.

Consigliato per te:Opzioni Internet in Windows 10, 8 e 7: a cosa servono ea cosa servono?

Secret Apps Lite

Quali sono le migliori applicazioni per bloccare le applicazioni su Android e iOS? Elenco 2019 10

Questa è una piattaforma molto utile ed è diventata una delle più utilizzate dagli utenti di iPhone, poiché consente di bloccare sia le applicazioni che i file all’interno del dispositivo o altri strumenti come contatti, messaggi e fotografie. È compatibile con iPod Touch, iPhone o iPad. Va notato che funziona attraverso un modello per bloccare il tuo cellulare.

Keeper Password Manager

Quali sono le migliori applicazioni per bloccare le applicazioni su Android e iOS? Elenco 2019 11

Ti consente di proteggere i tuoi file su iPhone, fornendo protezione con password o pattern. Non è il più scaricato, ma uno dei più efficaci che puoi trovare su iPhone, iPad o iPod . In esso puoi bloccare altre applicazioni e funzioni del cellulare facilmente e in modo personalizzato.

custode

Quali sono le migliori applicazioni per bloccare le applicazioni su Android e iOS? Elenco 2019 12

È una piattaforma abbastanza sicura per proteggere il tuo cellulare. Con questo è possibile creare la propria password, crittografare e decrittografare le informazioni. È abbastanza pratico ma anche sicuro, essendo uno dei più utilizzati dagli utenti per la sua ampia sicurezza.

HiFolder

Quali sono le migliori applicazioni per bloccare le applicazioni su Android e iOS? Elenco 2019 13

Con questa app puoi nascondere i tuoi documenti a quegli intrusi che stanno cercando di spiare il tuo dispositivo e , soprattutto, solo tu saprai come farli apparire di nuovo per accedervi. È compatibile con diversi file sia di libri che di fotografie.

CM Security

Quali sono le migliori applicazioni per bloccare le applicazioni su Android e iOS? Elenco 2019 14

“CM Security” serve sia prodotti Android che Apple, incluso iPhone. Questo ti fornirà diversi strumenti per la protezione del tuo cellulare , cercando sempre di proteggerlo dalle persone che vogliono accedere alle tue informazioni o ai tuoi dati.

Questa piattaforma acquisirà un’immagine dell’intruso che desidera accedere al tuo cellulare e salvarlo in modo da poter vedere chi è quella persona. Inoltre, offre uno strumento antivirus che ti aiuterà a proteggere i tuoi dati.

1 passaggio

Quali sono le migliori applicazioni per bloccare le applicazioni su Android e iOS? Elenco 2019 15

Questa app ha una particolarità ed è che riesce a lavorare con password molto forti per proteggere la maggior parte dei tuoi file, porta con sé un’alta ricerca di documenti e schemi per ottenere l’accesso all’app. La cosa migliore di questo strumento è che ha un’autodistruzione nel caso in cui il tuo cellulare venga rubato ad un certo punto.

Consigliato per te:Come trasferire tutti i tuoi contatti dal telefono Android a Gmail? Guida passo passo

Smart AppLock

Quali sono le migliori applicazioni per bloccare le applicazioni su Android e iOS? Elenco 2019 16

Questa è una delle applicazioni per bloccare e proteggere i tuoi documenti più utilizzati su iPhone. Ti consentirà di bloccare tutti i file che desideri proteggere e catturerà una foto a cui stai tentando di accedere, inviandola in seguito alla tua e-mail per avvisarti dell’intruso sul tuo telefonino.

In caso di domande, lasciarle nei commenti, ti risponderemo al più presto e sarà sicuramente di grande aiuto per più membri della community. Grazie!

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento