Quali sono le migliori applicazioni per cambiare volto su Android e iOS? Elenco 2019

Con lo sviluppo della tecnologia e il suo obiettivo di essere sempre funzionali agli esseri umani e rendere la loro vita molto più semplice, sono emerse varie applicazioni che riescono a coprire qualsiasi azione quotidiana dei suoi utenti . Tenendo conto del fatto che vengono utilizzati tramite dispositivi mobili e questo aumenta la facilità e il comfort delle persone durante l’utilizzo. A questo proposito, le applicazioni che si dedicano a divertire e rendere la gente ridere , sono non molto indietro . Permettendoti in questo modo, divertiti per lunghi periodi e metti alla prova la tua ingegnosità e creatività.

In questo modo, molte di queste app si riferiscono a quelle che hanno la capacità di invertire i volti e con le quali, puoi sembrare un individuo del genere opposto, un bambino, una signora, una bambola e molti altri volti, che contrastano totalmente il noia e puoi assumere in compagnia di chi vuoi tu . Pertanto, queste applicazioni ti consentono di cambiare il tuo volto con queste persone e trascorrere un momento senza pari, in breve, per porre fine allo stress a cui ti sottoponi ogni giorno.

In questo senso, vogliamo presentarti le migliori applicazioni per cambiare volto dal tuo telefono cellulare in tempo reale , in un terminale Android o iOS, in modo da poter iniziare a utilizzare questi strumenti di grande boom in questo momento, perché I meme sono uno degli elementi che oggi chiamano il mondo digitale . In effetti, darai un uso migliore alla fotocamera del tuo smartphone e avrai più immagini totalmente umoristiche e persino surreali .

FaceAPP (Come sembrare vecchio)

Quali sono le migliori applicazioni per cambiare volto su Android e iOS? Elenco 2019 1 Quali sono le migliori applicazioni per cambiare volto su Android e iOS? Elenco 2019 2 Scarica il QR-CodeFaceApp Sviluppatore: FaceApp Inc Prezzo: gratuito Quali sono le migliori applicazioni per cambiare volto su Android e iOS? Elenco 2019 1 Quali sono le migliori applicazioni per cambiare volto su Android e iOS? Elenco 2019 4 Scarica il QR-CodeFaceApp – Editor di selfie Sviluppatore: FaceApp Inc Prezzo: gratuito +

L’APP del momento, sebbene FaceApp non sia nuova , in effetti è arrivata nel 2017 e in precedenza è qualcosa che è già stato realizzato con i filtri Snapchat. Tuttavia, ora FaceApp è ora disponibile per iOS e Android, quindi molti utenti l’hanno già scaricata e sono saliti sul treno della moda, questa è la spiegazione del perché centinaia di foto della tua famiglia e dei tuoi amici sono apparsi che Mostrano come saranno una volta che saranno più grandi e diventeranno più grandi. Oserai provarlo?

Elenco delle migliori app per lo scambio di volti e volti di foto su Android

Esamineremo le migliori utility da installare gratuitamente sul nostro telefono Android e inizieremo a giocare cambiando i nostri volti per gli altri o anche aggiungendo gadget e accessori davvero divertenti e divertenti!

Snapchat

Quali sono le migliori applicazioni per cambiare volto su Android e iOS? Elenco 2019 5

Senza dubbio, questa app mobile ha fatto la differenza quando si tratta di scambiare volti e modificarli . Da allora, è la prima piattaforma che ha implementato queste pratiche e quindi è molto famosa in tutto il mondo. Pertanto, è disponibile su dispositivi Android e anche su iOS. Grazie al suo riconoscimento e agli eccellenti strumenti, ha dovuto occupare la posizione numero uno in questa lista.

Puoi anche trovarlo facilmente nel Google Play Store e iniziare a divertirti al meglio, attraverso filtri, segnalibri, ritocchi e altre funzionalità che puoi usare semplicemente. Tenendo conto che, oltre a ciò, ti offre la possibilità di scaricare il risultato dell’immagine che hai ottenuto e condividerlo su altri media , sia su WhatsApp, Instagram o su qualsiasi piattaforma tu voglia.

Taglia Incolla Foto

Quali sono le migliori applicazioni per cambiare volto su Android e iOS? Elenco 2019 6

Questa app progettata appositamente per Android, mostra un’interfaccia con grande semplicità e soprattutto, è responsabile del taglio dei volti e quindi li inserisce in altri corpi o luoghi . Questo, usando uno strumento chiamato ” Gomma sfondo ” che ti permette di rimuovere lo sfondo originale dell’immagine e quindi posizionarlo in un altro.

Pertanto, il suo funzionamento è molto semplice , poiché devi solo selezionare una foto dalla tua galleria, contrassegnare la sagoma di ciò che vuoi ottenere nel taglio e automaticamente, questo taglio verrà trasformato in un PNG che puoi manipolare a tuo piacimento .

Tra gli altri strumenti, Cut Paste Photos è considerato un editor fotografico puramente avanzato, poiché dopo il taglio ti consente di avere bordi più nitidi e accurati , quindi non noterai in alcun modo il montaggio.

Oltre a ciò, ha un’opzione identificata come ” Color Pop “, che mostra schizzi di colore al fine di mantenere un’intensa saturazione o evidenziare la parte più importante dell’immagine. Ti permette anche di creare collage , creare un divertente effetto clone con ” Photo clone “, fare una doppia esposizione e convertire foto ritagliate in testi .

FaceSwap – Creative Photo Editor

Quali sono le migliori applicazioni per cambiare volto su Android e iOS? Elenco 2019 7

Un’altra soluzione per Android è questo programma che è anche semplice da usare e oltre allo scambio di facce , mostra una varietà di opzioni che lo rendono un’ottima alternativa.

Tra le sue peculiarità, è necessario evidenziare che ha una funzione video istantanea , da cui è possibile eseguire lo scambio di movimenti in tempo reale , offrendo un’esperienza di modifica del viso eccellente, tenendo conto del fatto che aggiunge dozzine di volti di movimento con Puoi provare diverse combinazioni .

Ti consente anche di creare collage con più foto , ha eccellenti filtri per foto e video, ha adesivi e set di adesivi rapidi che soddisfano tutti i gusti , indipendentemente dall’età o dallo stile.

Oltre a questo, ha selezioni per il ritocco fotografico, l’ottimo riconoscimento del volto, la funzione ” Face Clone ” e con questa applicazione puoi condividere rapidamente le tue creazioni sui social network come Facebook, Instagram, Telegram, ecc.

Invecchiarmi

Quali sono le migliori applicazioni per cambiare volto su Android e iOS? Elenco 2019 8

Pertanto, come suggerisce il nome, questa applicazione è stata progettata per invecchiare l’aspetto dei volti dei suoi utenti . È gratuito e contiene pubblicità, con cui puoi invecchiare il volto di una persona fino a decenni, aggiungendo occhiali divertenti, baffi, barba, rughe e altri elementi che cambiano il viso e lo rendono reale, quindi la foto sarà irriconoscibile.

Per quanto riguarda la sua interfaccia, è estremamente semplice . In riferimento alle sue caratteristiche più importanti, si può dire che questo editor di foto è molto buono e ti dà la possibilità di importare una foto dalla tua galleria mobile, fotocamera o anche da Facebook per iniziare a creare l’edizione della persona più Vecchia signora che puoi vedere .

Ora, dopo aver ottenuto il risultato, l’immagine viene immediatamente salvata nella tua galleria o, se lo desideri, puoi condividerla direttamente su altri siti come WhatsApp Messenger, Facebook e Twitter.

Scambio di foto

Quali sono le migliori applicazioni per cambiare volto su Android e iOS? Elenco 2019 9

Questa applicazione mobile per Android è gratuita, con pubblicità e ti consente di scambiare volti nelle tue foto , attraverso strumenti semplici da usare e molto efficaci , dato che i risultati che emette sono completamente realistici.

Tuttavia, dipende anche dall’illuminazione delle immagini originali e dall’allineamento del viso in quella foto. Essere in tal modo, uno dei programmi preferiti dagli utenti Android, grazie al fatto che il processo all’interno della piattaforma è rapido e facile da eseguire .

D’altra parte, Photo Face Swap ha un meccanismo come ” Effetto bomba facciale ” che inserisce una faccia in tutte le persone in una singola immagine, il che è abbastanza divertente perché tutti saranno lì con la stessa faccia .

In breve, puoi apportare la modifica con più foto (una o due) e fino a sei facce in ciascuna foto. E come tutti i summenzionati editori, con questa app puoi archiviare le tue creazioni nella galleria Smartphone o condividerle attraverso vari social network .

Cambia volti 2

Quali sono le migliori applicazioni per cambiare volto su Android e iOS? Elenco 2019 10

Per concludere l’elenco delle migliori app per scambiare i volti su Android, presentiamo Cambia Caras 2 che sembra completamente divertente e ti permette persino di cambiare gli occhi, il naso e i capelli della persona, trasformando così il suo viso in modo scioccante .

Quindi, può essere considerato come una completa alternativa per tutte le funzioni che sono interessanti, tra i quali si distinguono il cambio automatico del volto , che basta scegliere una galleria volto immediatamente viene scambiato con il viso. In questo senso, l’app gratuita ha meccanismi per aumentare di peso e perdere peso, posizionare acconciature stravaganti, aggiungere trucco, orribili cicatrici, tatuaggi e molti altri elementi.

Inoltre, ti offre più di 600 adesivi per ogni circostanza e tema , fornisce vari sfondi predefiniti, importa immagini dalla galleria, social network o motore di ricerca di qualsiasi browser e, infine, ti consente di condividere in un semplice passaggio il processo di trasformazione della tua immagine , Con riproduzione istantanea .

Elenco delle migliori applicazioni per modificare i volti delle foto su iPhone

Ora ci concentriamo sulle migliori app per scambiare i volti delle foto sui dispositivi iOS, in particolare su un iPhone. È importante notare che puoi scaricarli facilmente da iTunes Store.

MSQRD

Quali sono le migliori applicazioni per cambiare volto su Android e iOS? Elenco 2019 11

“AGGIORNATO ✅ Vuoi che un programma cambi i volti nelle foto e non sai come farlo? ⭐ ENTRA QUI ⭐ e scopri come è fatto passo dopo passo con questo TUTORIAL ✅ FACILE e VELOCE ✅”

Questa piattaforma ideale per cambiare volto su un iPhone (supportato anche da dispositivi Android), mostra vari strumenti che lo stimano come uno dei fotoritocco più ottimali per questo scopo .

Oltre a poterlo installare gratuitamente, integra la possibilità di scambiare volti per vari motivi predefiniti o di farlo con un’altra persona che è al tuo fianco . Intorno al suo funzionamento, possiamo confermare che è molto semplice, dal momento che devi semplicemente scegliere uno dei volti che sono già nella libreria e da allora, la stessa applicazione avrà il compito di localizzarlo.

Con MSQRD puoi condividere le tue creazioni con i tuoi amici attraverso i social network , dopo aver usato il tuo viso o quello di chiunque, in dozzine di maschere digitali che combinano perfettamente le caratteristiche del tuo viso con magici effetti speciali. Tenendo presente che queste maschere sono animate in base alla tua espressione . Quindi, da questa app mobile, puoi persino diventare un panda, uno zombi, ecc.

Face Swap Booth

Quali sono le migliori applicazioni per cambiare volto su Android e iOS? Elenco 2019 12

Un’altra opzione gratuita per iPhone è questa piattaforma che riesce a scambiare i volti perfettamente e archiviarli dove vuoi in qualsiasi momento . In questo senso, l’app ti consente di cambiare tutti i volti che vuoi, regolare il tono della pelle per abbinarli perfettamente , copiare e salvare i volti per usarli in un altro momento e ha una perfetta integrazione con il social network Facebook.

Inoltre, ti consente di aggiungere grandi volti manualmente o anche automaticamente , se preferisci che la stessa app rilevi ciascun volto.

Face Swap Booth è considerato uno strumento avanzato che riesce a sovrapporre i volti personalizzati utilizzando una serie di maschere speciali per scegliere solo le caratteristiche del viso che desideri. Ciò significa che puoi mescolare tra gli occhi di una persona, il naso e la bocca di un altro individuo, e così via.

Di conseguenza, le possibilità che hai con il programma sono infinite e con questo puoi anche mescolare e abbinare la funzione facciale per creare “nuove persone” .

MixBooth

Quali sono le migliori applicazioni per cambiare volto su Android e iOS? Elenco 2019 13

Questa app non è responsabile dello scambio di volti in particolare, ma mescola due volti in uno ed è davvero molto divertente . In questo modo, ti consente di includere le tue foto e le foto di altre persone con le quali vuoi unire i volti e, per renderlo più divertente, puoi aggiungere immagini di celebrità e, quindi, sembrare una stella quando usi l’applicazione.

MixBooth funziona automaticamente, poiché rileva i volti e li mescola immediatamente. Per quanto riguarda il suo funzionamento, accetta le foto scattate con la fotocamera dell’iPhone o quelle che hai memorizzato nella libreria di foto mobili o negli album di Facebook. Inoltre, presenta un’opzione che funziona agitando il cellulare per osservare le foto prima e dopo .

Ha anche un processo di trasformazione che si svolge in pochi secondi e senza la necessità di essere connessi a Internet, puoi condividere le tue creazioni con chi vuoi tramite Facebook, Twitter, e-mail e persino via SMS. Come regolare il colore della pelle delle immagini .

ZombieBooth

Quali sono le migliori applicazioni per cambiare volto su Android e iOS? Elenco 2019 14

È un’applicazione che oltre ad essere compatibile con i dispositivi iOS , è anche compatibile con quelli Android. ZombieBooth è appositamente progettato per dare al tuo viso le caratteristiche di uno zombi in pochi secondi, che sono animati in 3D e possono aggiungere accessori come maschere e caschi nello stile di Walking Dead .

In questo senso, attraverso questa piattaforma è possibile registrare e condividere video dei tuoi amici “zombificati” , persino vivere dove puoi mostrare che gli zombi respirano, sbattono le palpebre, aggrottano le sopracciglia e si sentono ringhiare.

Per scegliere tra diverse varianti di zombi, devi solo scuotere o toccare il cellulare e immediatamente, l’app identificherà il viso, creando qualsiasi ritratto 2D in uno totalmente 3D . I video ottenuti con ZombieBooth possono essere pubblicati proprio come le immagini, attraverso i social network e la posta elettronica. Pertanto, visualizzerai perfettamente gli oltre 50 effetti zombi contenuti nella piattaforma .

Face Swap Live Lite

Quali sono le migliori applicazioni per cambiare volto su Android e iOS? Elenco 2019 15

Questa app con una versione gratuita ea pagamento, è senza dubbio una delle migliori alternative disponibili in iTunes Store per scambiare i volti con la famiglia o gli amici in tempo reale . In primo luogo, poiché il suo funzionamento è estremamente semplice, poiché è sufficiente posizionare il viso o quello dell’altra persona nel riquadro della fotocamera e immediatamente, la piattaforma lo rileva e mostra le immagini statiche da utilizzare .

In sintesi, Face Swap Live Lite offre uno strumento per registrare video o foto di te stesso scambiando volti con un conoscente , un’immagine famosa o addirittura divertente che trovi su Internet o sul tuo iPhone . In breve, è una soluzione ideale per divertirsi e sfruttare al meglio il mirino della fotocamera in modo che l’applicazione funzioni in pochi secondi.

Cambia facce (iSwap Faces)

Quali sono le migliori applicazioni per cambiare volto su Android e iOS? Elenco 2019 16

Infine, raccomandiamo questa app per iOS che sebbene non sia gratuita, è abbastanza economica perché devi ancora pagare 1,99 UDS per scaricarla sul tuo dispositivo . Pertanto, la piattaforma Cambia de Caras è stata un’opzione preferita per molti utenti dal 2009 e pertanto ha una reputazione estremamente notevole.

Questo, scambia qualsiasi viso in meno di un minuto e per farlo, devi solo selezionare un’immagine dal tuo iPhone, iPad o iPod o persino, dalla libreria dell’app, per procedere a posizionare le maschere su entrambi i lati e divertirti al massimo. Per quanto riguarda l’editor fotografico, alle creazioni realizzate è possibile regolare il colore e la luminosità dei volti , al fine di ottenere un risultato più nitido e più reale .

Inoltre, le immagini possono essere facilmente condivise su Facebook e Twitter e far ridere i tuoi amici o follower per ore. Ora, in riferimento alla sua interfaccia, è molto semplice e ha pochi pulsanti che ti consentono di utilizzare gli strumenti che contiene, senza complicazioni.

In caso di domande, lasciarle nei commenti, ti risponderemo al più presto e sarà sicuramente di grande aiuto per più membri della community. Grazie!

Consigliato per te:Quali sono i migliori programmi gratuiti per modificare video senza filigrana? Elenco [anno]

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento