Quali sono le migliori applicazioni per guardare e riprodurre video su iPhone e iPad in tutti i formati? Elenco 2019

Se hai mai desiderato riprodurre un video sul tuo iPhone, puoi ottenere diverse opzioni di giocatori nell’elenco che verranno indicate in seguito .

Questo elenco non sarà qualcosa di ampio, ma verranno sottolineate le loro funzioni più importanti e che potranno contribuire a goderti appieno l’esperienza di guardare video dal tuo iPhone , offrendoti qualcosa di meglio al lettore classico che ha i dispositivi Apple installati in fabbrica.

In questo elenco troverai opzioni gratuite, così come altre opzioni di pagamento, che ci consente di non dover vedere pubblicità. Quel che è certo è che troverai comunque un’opzione adatta alle tue esigenze di consumatore .

Quali tipi di formati video sono compatibili con questi lettori video per telefoni e tablet Android?

L’iPhone è attualmente più grande e con una migliore risoluzione, quindi guardare un video su di esso è una buona alternativa. Inoltre, possono riprodurre praticamente gli stessi formati di un computer desktop.

AVI

Questo è uno dei formati più utilizzati che possono essere raggiunti. I file video che hanno l’estensione .AVI sono stati creati nel 1992, utilizzati in apparecchiature come: smart TV, lettori DVD / Blu-Ray, console per videogiochi e la maggior parte dei sistemi operativi.

Il file .AVI è stato progettato da Microsoft ed è l’acronimo di “Audio Video Interleave”, creato come alternativa digitale che non dipende da alcun formato fisico come il DVD. Tra i suoi vantaggi, si può dire che ha molti canali audio nei suoi diversi codec , come AC3 o MP3 per l’audio, DivX o Xvid per i video.

MP4

MP4 o noto anche come MPEG-4 è un formato aggiornato. Questo è stato creato nel 1998 come standard per la diffusione di contenuti auidiovisivi. MPEG deriva dalla parola Moving Picture Experts Group , che è un gruppo di esperti che lo ha progettato, stabilendo schemi audio e video digitali, realizzati da due grandi organizzazioni internazionali; l’ ISO (International Organization for Standardization) e IEC (International Electrotechnical Commission).

Consigliato per te:Come creare un account di posta elettronica Telefónica Movistar? Guida passo passo

Questo tipo di file codifica video e audio digitali, consentendo loro di avere una qualità molto maggiore in termini di suono e immagine . È anche un file non pesante che consente di comprimere i dati molto meglio. La Apple usa questo formato per i suoi contenuti in iTunes .

MKV

Questo è un formato open source, che è gratuito per i tuoi diritti. MKV ha iniziato a essere riconosciuto nel 2002 diventando popolare perché ha un singolo file MKV in cui è possibile salvare diversi canali audio e video insieme .

Come l’MP4, questo formato offre un’eccellente qualità audio e video in un file leggero . La sua influenza è stata tale che è stato usato come ispirazione per creare file WebM, che consente l’integrazione di video online tramite HTML.

FLV

Il formato FLV o Flash Video è stato creato tramite Macromedia e quindi acquisito da Adobe. Tale file può essere ottenuto come estensione FLV o SWF. I video FLV vengono riprodotti online dal browser utilizzando Adobe Flash Player.Va notato che Adobe Flash Player smetterà di svilupparsi nel 2020, anche se oggi ci sono pagine che lo usano ancora.

MOV

MOV, da QuickTime Movie , è anche noto come QuickTime File Format e utilizzato come formato principale per detto lettore in esclusiva per i computer Apple MacOS . Può essere ottenuto in diverse videocamere digitali, perché ha una qualità del suono e delle immagini eccezionale senza alcuna compressione, che d’altra parte lo rende un po ‘pesante, in modo che anni dopo sarebbe sostituito dall’MP4 al suo interno Azienda mela morsicata.

WMV

Questo è stato uno dei primi formati utilizzati per riprodurre video. WMV è stato progettato nel 1999 e significa Windows Media Video , creato da Microsoft con l’intenzione di fornire una migliore qualità video in streaming. Ha avuto un grande boom grazie a Windows Media Player , un lettore che non si trova di default in Windows 10.

Poiché non ha una buona qualità, WMV ha reso possibile lo streaming di video in file di dimensioni minime, il che lo ha reso molto pratico con i collegamenti Internet di quegli anni.

Consigliato per te:Come rimuovere e disabilitare gli aggiornamenti automatici di Whatsapp Messenger? Guida passo passo

Caratteristiche principali per essere la migliore app per riprodurre video e audio su Android

Scegliere un lettore video per il tuo iPhone non è un compito facile, dal momento che ci sono diverse applicazioni che possono essere ottenute nell’Apple Store, che ti permettono di vedere i contenuti audiovisivi sul tuo dispositivo; Tuttavia, ognuno di essi ha diversi modi di lavorare, ma dovrebbero avere tutti le seguenti caratteristiche per essere considerati “TOP” .

Qualità audio e delle immagini

Indubbiamente una delle caratteristiche principali che un eccellente lettore video per iPhone dovrebbe avere è quella di poter riprodurre i contenuti almeno in HD. Questo ti garantisce una qualità d’immagine di prima classe .

equalizzatore

Mentre per gestire un equalizzatore è necessario disporre di determinate conoscenze tecniche, non è mai sufficiente averlo per regolare alcuni canali audio per una migliore definizione al riguardo. Questa è una funzione che un buon giocatore deve avere per obbligo . Con esso puoi ridurre il rumore, aumentare i bassi e altri trucchi.

Sottotitoli personalizzabili

Oggi i lettori video, come VLC, sono compatibili con i sottotitoli , motivo per cui è possibile riprodurre un video con loro. Questa è una funzione che porta dinamismo alla riproduzione. Immagina di poter cambiare il colore e il tipo della lettera in modo semplice. In questo modo puoi dare un tocco personale a ciascun file.

formati

Attualmente i dispositivi mobili hanno abbastanza potenza per riprodurre praticamente tutti i formati video esistenti. Quindi il giocatore che scegli dovrebbe avere almeno questo requisito di base .

Risparmio batteria

Nonostante i progressi, l’autonomia degli smartphone è ancora un problema perché più sono potenti, più energia consumano. Pertanto, un giocatore eccellente dovrebbe consumare la minima quantità di batteria possibile .

Elenco delle 8 migliori applicazioni per guardare video su iPhone e iPad compatibili con tutti i formati

Abbiamo testato i migliori giocatori nell’app store di Apple per offrirti un elenco delle migliori opinioni e download ottenuti nell’app store di iPhone . Qui troverai sia opzioni gratuite che a pagamento che speriamo possano soddisfare le tue esigenze come utente.

InShot Video Player

Quali sono le migliori applicazioni per guardare e riprodurre video su iPhone e iPad in tutti i formati? Elenco 2019 1

Quali sono le migliori applicazioni per guardare e riprodurre video su iPhone e iPad in tutti i formati? Elenco 2019 2 Quali sono le migliori applicazioni per guardare e riprodurre video su iPhone e iPad in tutti i formati? Elenco 2019 3 Scarica il QR-CodeInShot – Editor video Sviluppatore: InstaShot Inc. Prezzo: gratuito +

Questo è un lettore gratuito molto potente che ti consente di riprodurre file in qualità 4K dal tuo cellulare , anche se in base ai vantaggi di questo lo vedrai solo in HD. Ha un’interfaccia molto facile da usare il cui design si adatta perfettamente alla linea artistica di Apple. Per quanto riguarda le funzioni, ha tutto ciò di cui hai bisogno perché ti permette di modificare i sottotitoli, cambiare la loro lingua e audio, giocare al rallentatore o al rallentatore.

Consigliato per te:Estensione .KMZ Cosa sono e come aprire questo tipo di file?

È molto completo, ma senza dubbio la sua principale risorsa è quella di essere in grado di sincronizzarsi con Chromecast o Apple TV , in modo da poter riprodurre i contenuti in remoto su SmarTV. Ha un po ‘di pubblicità che può essere un po’ invasiva, ma puoi eliminarla pagando 5 euro .

MX Player

Quali sono le migliori applicazioni per guardare e riprodurre video su iPhone e iPad in tutti i formati? Elenco 2019 4

Quali sono le migliori applicazioni per guardare e riprodurre video su iPhone e iPad in tutti i formati? Elenco 2019 2 Quali sono le migliori applicazioni per guardare e riprodurre video su iPhone e iPad in tutti i formati? Elenco 2019 3 Scarica il QR-CodeMX Video Player Sviluppatore: Unibera Softwares Prezzo: gratuito +

“AGGIORNATO ✅ Hai bisogno di sapere qual è il miglior lettore audio e video multimediale per il tuo iPhone e iPad? ⭐ ENTRA QUI ⭐ e scopri il miglior elenco di APP ✅ FACILE e VELOCE ✅”

Questo giocatore è una delle migliori recensioni degli utenti raccolte. Non è sorprendente perché è abbastanza potente e porta molte cose interessanti all’esperienza di guardare video da iPhone . Tra le sue funzioni più interessanti c’è quella di poter modificare aspetti visivi della riproduzione video come luminosità e contrasto, oltre a poter sincronizzare perfettamente i sottotitoli ed essere in grado di riprodurre con l’equalizzatore audio .

Con esso puoi anche modificare facilmente i sottotitoli cambiando il loro colore e tipo di carattere. È completamente gratuito e ha pubblicità solo quando il video è in pausa, che puoi rimuovere da 6Eur .

GOM Player

Quali sono le migliori applicazioni per guardare e riprodurre video su iPhone e iPad in tutti i formati? Elenco 2019 7

Quali sono le migliori applicazioni per guardare e riprodurre video su iPhone e iPad in tutti i formati? Elenco 2019 2 Quali sono le migliori applicazioni per guardare e riprodurre video su iPhone e iPad in tutti i formati? Elenco 2019 3 Scarica il QR-CodeGOM Player Sviluppatore: GOM & Company Prezzo: gratuito

Questo è senza dubbio uno dei migliori giocatori. Ha tutti i driver necessari per poter modificare diversi aspetti della riproduzione sia in audio che in immagine, ma la sua caratteristica più peculiare è quella di poter riprodurre video a 360VR , anche se per questo è necessario disporre di un iPhone con un giroscopio.

GOM Player non ha pubblicità ed è completamente gratuito, anche se c’è la versione Plus, che è a pagamento e ha altre funzioni come la sincronizzazione con AppleTV o Chromecast .

OPlayer

Quali sono le migliori applicazioni per guardare e riprodurre video su iPhone e iPad in tutti i formati? Elenco 2019 10

Quali sono le migliori applicazioni per guardare e riprodurre video su iPhone e iPad in tutti i formati? Elenco 2019 2 Quali sono le migliori applicazioni per guardare e riprodurre video su iPhone e iPad in tutti i formati? Elenco 2019 3 Scarica il QR-CodeOPlayer HD – lettore video Sviluppatore: olimsoft Prezzo: € 5,49 +

Questo è un giocatore che ha già guadagnato molta fama su Android e ora vola su iPhone. Non ha funzioni ultraterrene, ma quelle che ha funzionato perfettamente per offrirti un’esperienza visiva eccellente.

Consigliato per te:Come ripristinare una Xbox One e ripristinare le impostazioni predefinite di fabbrica? Guida passo passo

Può riprodurre contenuti in 4K e ha il supporto per i principali codec audio e formati video . Se sei un consumatore medio che desidera solo una buona app per guardare i tuoi video, questa è sicuramente una buona scelta.

FX Player

Quali sono le migliori applicazioni per guardare e riprodurre video su iPhone e iPad in tutti i formati? Elenco 2019 13

Quali sono le migliori applicazioni per guardare e riprodurre video su iPhone e iPad in tutti i formati? Elenco 2019 2 Quali sono le migliori applicazioni per guardare e riprodurre video su iPhone e iPad in tutti i formati? Elenco 2019 3 Scarica il QR-CodeLiveTunes: LIVE Music Player Sviluppatore: Rockstar App Solutions, LLC Prezzo: € 1,09 +

Questo è un altro eccellente lettore che sebbene non abbia funzioni speciali, soddisfa perfettamente ciò di cui l’utente ha bisogno e offre un po ‘di più. Come previsto, con esso puoi riprodurre contenuti in 4K in tutti i formati e senza alcun problema con i codec audio.

Oltre a essere in grado di gestire altri aspetti co
e i sottotitoli e l’equalizzatore. Oltre a tutto ciò, può essere sincronizzato con piattaforme di streaming come YouTube o Vimeo in modo da poter guardare i video online dalla sua interfaccia .

Elmedia Player

Quali sono le migliori applicazioni per guardare e riprodurre video su iPhone e iPad in tutti i formati? Elenco 2019 16

Quali sono le migliori applicazioni per guardare e riprodurre video su iPhone e iPad in tutti i formati? Elenco 2019 2 Quali sono le migliori applicazioni per guardare e riprodurre video su iPhone e iPad in tutti i formati? Elenco 2019 18 Scarica il QR-CodeElmedia Player Sviluppatore: Eltima LLC Prezzo: gratuito

Un lettore sviluppato appositamente per i dispositivi Apple. La sua versione mobile è molto potente, funziona come un centro multimediale da cui puoi accedere facilmente a tutti i tuoi audiovisivi.

Puoi riprodurre contenuti in 4K e ha la sincronizzazione automatica dei sottotitoli ; equalizzatore; luminosità, contrasto e altri modificatori; supporto per la connessione ad AppleTv e possibilità di visualizzare contenuti online da piattaforme di streaming.

VLC

Quali sono le migliori applicazioni per guardare e riprodurre video su iPhone e iPad in tutti i formati? Elenco 2019 19

Quali sono le migliori applicazioni per guardare e riprodurre video su iPhone e iPad in tutti i formati? Elenco 2019 2 Quali sono le migliori applicazioni per guardare e riprodurre video su iPhone e iPad in tutti i formati? Elenco 2019 3 Scarica il QR-CodeVLC per dispositivi mobili Sviluppatore: VideoLAN Prezzo: gratuito

Questo è un giocatore che è già diventato famoso tra gli utenti MacOS per essere molto potente e gratuito senza pubblicità . Sebbene la sua versione mobile sia abbastanza buona e ti consenta di riprodurre contenuti in 4K in tutti i formati, non è buona come il desktop, quindi non ha la possibilità di visualizzare i contenuti in 360VR o 3D. Tuttavia, la sua reputazione di freeware continua a tenerlo a galla.

KMPlayer

Quali sono le migliori applicazioni per guardare e riprodurre video su iPhone e iPad in tutti i formati? Elenco 2019 22

Quali sono le migliori applicazioni per guardare e riprodurre video su iPhone e iPad in tutti i formati? Elenco 2019 2 Quali sono le migliori applicazioni per guardare e riprodurre video su iPhone e iPad in tutti i formati? Elenco 2019 3 Scarica il QR-CodeKMPlayer Sviluppatore: PandoraTV. CO., LTD Prezzo: gratuito

Questo è un giocatore che non ha una grande varietà di funzioni , ma svolge perfettamente. Si basa sul VLC open source, quindi la sua interfaccia e le sue caratteristiche sono molto simili. Consente la riproduzione di file in 4K e legge la maggior parte dei formati audiovisivi su dispositivi mobili. È completamente gratuito, ma a differenza del VLC, ha pubblicità, anche se non è invasivo .

In caso di domande, lasciarle nei commenti, ti risponderemo al più presto e sarà sicuramente di grande aiuto per più membri della community. Grazie!

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento