Quali sono le migliori applicazioni per guardare la TV su iPhone e iPad gratuitamente? Elenco 2019

Attualmente i dispositivi mobili e altri dispositivi elettronici hanno spostato la TV a poco a poco, tanto che negli ultimi anni il numero di spettatori è diminuito considerevolmente, e questo perché ogni giorno lo smartphone svolge più funzioni importante che attiri sempre più l’attenzione dell’utente.

Di solito, una persona al giorno d’oggi trascorre gran parte del suo tempo a lavorare, e quando arriva a casa o nel tempo libero lo spende sul suo dispositivo mobile, sia per controllare i suoi social network, utilizzare WhatsApp o chiamare un amico . Per questo motivo , i dispositivi del sistema operativo iOS hanno offerto ai loro utenti la possibilità di guardare la TV attraverso i loro computer, sia iPhone che iPad.

Questo può essere fatto attraverso pagine Web, alcune applicazioni che è possibile scaricare direttamente dall’App Store o utilizzando un dispositivo speciale, il tutto senza la necessità di passaggi complicati. Ecco perché qui presentiamo le migliori applicazioni per guardare la TV dal tuo smartphone.

Elenco delle migliori applicazioni per guardare la TV dal tuo iPhone o iPad

Se sei una persona a cui piace guardare la televisione , guardare programmi divertenti, romanzi o programmi sportivi , ma non hai tempo a causa del tuo lavoro e delle tue occupazioni, puoi iniziare a utilizzare alcune delle applicazioni offerte da questo servizio gratuito per il tuo dispositivo iPhone.

Queste app offrono una vasta gamma di canali e si distinguono per l’eccezionale velocità di riproduzione. Inoltre, con loro puoi guardare sia i canali nazionali che quelli internazionali. Quindi, qui presentiamo le 10 migliori applicazioni per guardare la TV dal tuo terminale.

RTVE alacarta

Quali sono le migliori applicazioni per guardare la TV su iPhone e iPad gratuitamente? Elenco 2019 1

Iniziamo l’elenco con questa app che ti permetterà di accedere in diretta ad alcuni dei canali della televisione spagnola e della radio nazionale spagnola. Lo puoi trovare nell’App Store ed è completamente gratuito, puoi installarlo sia sul tuo iPhone che sul tuo iPad . Inoltre, in termini di installazione e configurazione è molto semplice, con pochi semplici passaggi puoi iniziare a goderti la tua TV.

Ti dà anche la possibilità di seguire programmi TV in diretta , serie, notizie, programmi, entrambi i canali televisivi La 2, Canal 24h, La1, Teledeportes.

In questa app puoi trovare i canali RNE alacarta e TVE alacarta dove puoi goderti tutta la sua programmazione in qualsiasi momento della giornata e, soprattutto, non dovrai spendere soldi. Inoltre, tra le sue caratteristiche principali troviamo che presenta trasmissioni in diretta di serie, programmi di calcio, dibattiti, notizie , tra molti altri.

Consigliato per te:Quali sono i tipi e le strategie più efficaci nella sicurezza dei computer? Guida passo passo

Offre anche un servizio radio in diretta, con un gran numero di stazioni locali per l’intrattenimento degli utenti. Tenere presente che alcune di queste stazioni potrebbero subire interruzioni a causa delle restrizioni dei diritti audiovisivi di ciascuna di esse.

CRTVG

Quali sono le migliori applicazioni per guardare la TV su iPhone e iPad gratuitamente? Elenco 2019 2

Con questa applicazione televisiva spagnola puoi accedere a due canali nazionali come Galicia TVEuropa, Galicia TVAmérica . Inoltre, hai anche accesso a tre stazioni Radio Galega , come Radio Galega, Son Galicia Radio e Radio Galega Música.

Questo programma CRTVG ti consentirà di avere accesso a tutta la programmazione TVG, oltre a guardare i programmi televisivi e radiofonici più aggiornati . Un canale ideale per gli amanti di questi canali e stazioni.

Tra le caratteristiche principali possiamo trovare che consente una TV in diretta di TVG Europa e America, presentazione di notizie ed eventi sportivi, radio in diretta in qualsiasi momento, personalizzazione dell’applicazione con cambiamenti di fondi, compatibilità con Apple TV , tra altri.

Plutone

Quali sono le migliori applicazioni per guardare la TV su iPhone e iPad gratuitamente? Elenco 2019 3

Pluto è un programma iOS completamente gratuito che ti permetterà di guardare la TV dal tuo cellulare. In esso puoi guardare i canali da quasi tutti e con una grande risoluzione. Attualmente è considerata una delle app più consigliate per svolgere questo tipo di attività.

In esso possiamo trovare canali in quasi tutte le lingue, un modo eccellente per esercitarsi in altre lingue. Inoltre, puoi essere informato su tutto ciò che accade nel mondo, troverai canali sportivi, notizie, film e serie , tra gli altri.

Tra le sue caratteristiche principali scopriremo che rileva la velocità della connessione Internet che stiamo utilizzando, in questo modo è possibile regolare l’emissione in modo che ci siano le interruzioni minime possibili durante la trasmissione. Senza dubbio, è uno dei programmi per iPhone più completi sul mercato.

Netflix

Quali sono le migliori applicazioni per guardare la TV su iPhone e iPad gratuitamente? Elenco 2019 4

Il successo di Netflix è iniziato dagli Stati Uniti , diventando una piattaforma per guardare la televisione, in cui puoi guardare le tue serie e film preferiti ed è stato anche integrato nei telefoni cellulari. Tuttavia, anche in Spagna è cresciuta notevolmente e ora ha iniziato a sbarcare tutte le stazioni televisive via cavo che erano state precedentemente assunte da società private.

Uno dei principali vantaggi di questa app è che ti offre i film e le serie più attuali di tutto il mondo e grazie all’app puoi goderti questi servizi mentre sei fuori casa senza la necessità di essere davanti alla TV.

Consigliato per te:Come recuperare dati e file cancellati da un’unità USB o flash? Guida passo passo

Questa applicazione è caratterizzata dall’aggiornamento costante del suo contenuto e consente ai suoi utenti di guardare il contenuto in streaming . Uno strumento in costante crescita e senza dubbio continuerà a offrire ottimi servizi ai suoi utenti.

Atresplayer

Quali sono le migliori applicazioni per guardare la TV su iPhone e iPad gratuitamente? Elenco 2019 5

Un programma ideale per tutti quegli utenti che amano la programmazione di Sixth and Antenna 3. Una piattaforma appartenente ad Atresmedia, disponibile per dispositivi iOS . Inoltre, è disponibile in due versioni, gratuite e a pagamento , nella versione gratuita avrai alcuni annunci che appariranno durante la riproduzione del contenuto, mentre il pagamento è privo di qualsiasi tipo di pubblicità e ha un costo di 2,69 euro al mese.

Tra i canali che puoi divertirti con questa applicazione di Atresplayer ci sono: Antena 3, La Sexta, Nova, Mega, Atresseries e Neox. Si noti che per utilizzare questo programma si consiglia di disporre di una connessione di rete wireless abbastanza veloce, è possibile direttamente con i dati mobili, ma tenere presente che possono essere consumati in larga misura.

Tra le sue caratteristiche troviamo che ti permette di guardare i programmi in HD e 4K, creare le tue playlist o essere in grado di ottenere versioni sottotitolate originali di serie o film stranieri . Un servizio altamente raccomandato agli amanti di questi canali e della televisione.

Movistar +

Quali sono le migliori applicazioni per guardare la TV su iPhone e iPad gratuitamente? Elenco 2019 6

Un’applicazione ideale per tutti coloro che hanno la televisione su Internet Movistar. Attualmente considerata una delle migliori app per guardare la TV dal dispositivo mobile, dove è possibile godersi canali sportivi, serie, film, canali per bambini, canali gastronomici , tra molti altri.

Tra i suoi menu puoi avere più di 50 canali disponibili da guardare in qualsiasi momento e in qualsiasi momento dal tuo iPhone . Inoltre, si caratterizza per essere semplice da usare, puoi inserire ciò che vuoi vedere nel motore di ricerca o il nome del canale che stai cercando e accedere alla tua programmazione preferita in pochi secondi.

“AGGIORNATO ✅ Hai bisogno di VEDERE le tue serie TV preferite direttamente dal tuo telefono iPhone e non sai come? ⭐ ENTRA QUI ⭐ e scopri come farlo ✅ FACILE e VELOCE ✅”

Nel caso in cui tu abbia anche un pacchetto Movistar speciale, come i pacchetti Premium, puoi attivare il servizio “Multiacceso Hogar” in modo da poterlo godere nella tua applicazione mobile. Quindi, se disponi di servizi Movistar per la tua televisione, devi ottenere questa app e iniziare a usufruire di tutti questi servizi.

Zattoo Live TV

Quali sono le migliori applicazioni per guardare la TV su iPhone e iPad gratuitamente? Elenco 2019 7

Zattoo Live TV è uno strumento molto interessante e attraente con il quale puoi guardare tutti i canali che desideri in modo legale. Questa app ti consente di guardare la TV in diretta dal tuo dispositivo iPhone o iPad e ti dà anche la possibilità di registrare i programmi nel caso in cui non riesci a guardarli dal vivo . Uno dei programmi più completi che puoi trovare nell’App Store.

Per utilizzare questa applicazione dovrai semplicemente iscriverti all’app e disporre di una connessione Internet veloce in modo che la trasmissione non si interrompa costantemente su di te. Forse uno dei principali vantaggi di Zattoo Live Tv rispetto alle altre app di questo tipo è che ti permetterà di guardare la TV indipendentemente da dove ti trovi, si adatta in base alla posizione geografica che hai, che ti permetterà di guardare i canali in tutta Europa.

Consigliato per te:Come eliminare tutte le foto pubblicate nel tuo account Instagram in modo rapido e semplice? Guida passo passo

Come altre app di questo tipo, puoi trovare due versioni, la versione gratuita include una selezione dei migliori canali di ciascuno dei paesi d’Europa, dove troverai canali per bambini e ragazzi, canali sportivi, serie e film . Mentre la versione a pagamento ha un sistema di registrazione e ha un prezzo mensile di 4,99 euro .

Telemadrid.es

Quali sono le migliori applicazioni per guardare la TV su iPhone e iPad gratuitamente? Elenco 2019 8

Con Telemadrid hai la possibilità di vedere la tua programmazione preferita in Live e ora ha fatto aggiornamenti dove ora puoi anche goderti un menu a la carte. Con questo programma puoi goderti canali di notizie, sport, programmi, film e serie, tutto questo dal tuo dispositivo iPhone indipendentemente da dove ti trovi, devi semplicemente avere una connessione Internet ad alta velocità o dati mobili.

Con questa applicazione hai la possibilità di accedere direttamente a Telemadrid, Onda Madrid e LaOtra , indipendentemente dal paese in cui ti trovi. Un programma molto completo e molto valido, così puoi rimanere sempre connesso ai canali spagnoli indipendentemente dalla tua posizione. Ti dà la possibilità di seguire tutti i programmi in diretta, così come le trasmissioni di Telemadrid, considerate da anni la migliore televisione di tutti i madrileni.

Nella sezione A la carte puoi goderti gli eventi in corso , i viaggi, l’intrattenimento. Fai sport e sii sempre connesso con tutto ciò che è nuovo. Tutto ciò che puoi ottenere comodamente dal tuo cellulare senza la necessità di essere a casa. E soprattutto, puoi scaricare gratuitamente Telemadrid.es .

Mitele TV su richiesta

Quali sono le migliori applicazioni per guardare la TV su iPhone e iPad gratuitamente? Elenco 2019 9

Mitele è una piattaforma disponibile per dispositivi iOS e offre TV in diretta su richiesta. Tutto questo attraverso Mediaset Spagna , dove puoi ottenere i migliori contenuti di programmazione di tutti i tipi attraverso canali come Energy, Be Mad, Cuatro, FDF, Divinity, Telecinco, tra gli altri, tutti questi contenuti che puoi vedere legalmente.

Tra i suoi principali vantaggi troviamo che offre la possibilità di guardare sia contenuti nazionali che internazionali, che si tratti di serie, film, sport, intrattenimento, programmi per bambini, tra molti altri. Tutto questo può essere trovato attraverso questa applicazione che puoi scaricare gratuitamente dall’App Store .

Nel caso in cui desideri avere una maggiore quantità di contenuti per giovani e bambini, puoi rafforzarlo con MiteleTeens, un canale in cui troverai serie e programmi per i più piccoli e i più piccoli di casa.

Consigliato per te:Come cambiare lo sfondo di WhatsApp Messenger su Android e iOS? Guida passo passo

Sky: film e TV

Quali sono le migliori applicazioni per guardare la TV su iPhone e iPad gratuitamente? Elenco 2019 10

Con Sky , puoi iniziare a goderti le tue serie preferite, così come tutte le anteprime di ogni mese, ti offre anche canali di film, serie , sport, intrattenimento, tra gli altri. Nel caso in cui desideri contenuti aggiuntivi, puoi acquisirli con un costo aggiuntivo.

Tra le caratteristiche principali di Sky possiamo scoprire che ha i migliori canali di pagamento dal vivo, puoi goderti le serie del momento, produzioni originali come Patrick, Melrose, Gomorra, tra gli altri. Inoltre, puoi goderti LaLiga1 / 2/3.

Tutto ciò che puoi ottenere attraverso l’App Store è completamente gratuito, devi solo creare il tuo account e iniziare a usufruire dei servizi Sky.

Come guardare la TV dal mio telefono iPhone se sono fuori dalla Spagna?

Tieni presente che questo è qualcosa che dipenderà sostanzialmente da ciascuna delle applicazioni, nonché dai diritti e dagli accordi acquisiti da ciascuno dei programmi. In generale, la maggior parte dei programmi ha di solito delle limitazioni da trasmettere in altri paesi , quindi sono soggetti a costanti blocchi geografici .

Ogni volta che usi un’applicazione e ti colleghi a un canale televisivo, devi tenere presente che si riflette l’indirizzo IP del paese in cui ti trovi. Pertanto, se accedi
un’app per guardare la TV dalla Spagna
e ti trovi in ​​un altro Paese, che si tratti di Germania o Francia, la pagina non si aprirà a te, il che ti darà un avviso come il seguente: “Contenuto non disponibile al di fuori della Spagna”.

Tuttavia, esiste una soluzione per tutto e si tratta di installare una VPN sul dispositivo mobile . In questo modo ti collegherai in modo molto più sicuro e anonimo . Pertanto, la tua vera VPN non verrà rilevata e sarai in grado di utilizzare una VPN dalla Spagna che verrà riconosciuta dall’app che stai utilizzando e i programmi inizieranno a giocare senza alcun problema.

È importante ricordare che l’uso di questo tipo di strumento non è considerato illegalmente. Ciò non significa che sia qualcosa che è approvato da tutte le piattaforme web o applicazioni mobili , ma è autorizzato a usarlo e ciò avvantaggia gli utenti in questo tipo di attività. Si consiglia di consigliare e rivedere i termini e le condizioni prima di utilizzare una VPN gratuita .

In caso di domande, lasciarle nei commenti, ti risponderemo al più presto e sarà sicuramente di grande aiuto per più membri della community. Grazie!

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento