Quali sono le migliori applicazioni per hackerare giochi su iPhone o iPad? Elenco 2019

Quando leggi la parola ” hack “, deduci che si tratta di una pratica illegale su Internet. Tuttavia, ci sono alcuni tipi di cracking che possono essere considerati ” ammissibili “, dal momento che non riguardano direttamente nessuno. Come nel caso di una pratica effettuata sul tuo cellulare o tablet, attorno ai giochi installati.

Questa pratica, si basa sull’hacking dei giochi attraverso di essa , raggiunge un livello che non ti consente di continuare con l’entusiasmante avventura in cui ti sei immerso o addirittura, vengono fatti anche quando ci sono acquisti all’interno dell’applicazione e non vuoi pagare per questo.

Tuttavia, qualunque sia la ragione, è utile sapere quali sono i trucchi che esistono per hackerare i giochi . Pertanto, in questo caso, ti presentiamo le migliori applicazioni attive esistenti per realizzare questo compito su un iPhone o iPad.

Elenco delle migliori app per hackerare giochi iOS per dispositivi iPhone o iPad

Come abbiamo indicato all’inizio, l’hacking del gioco è ampiamente utilizzato oggi dai vari utenti digitali, sia quelli che usano il famoso sistema operativo Android o quelli che preferiscono usare iOS, attraverso il loro iPhone o iPad .

Pertanto, in questo post ci concentreremo sulle principali applicazioni supportate da iPhone e iPad per hackerare qualsiasi gioco, indipendentemente dalla sua categoria . Tenendo conto che, questi rimangono attivi finora e la cosa migliore è che, rivelano una buona prestazione e risultati eccellenti che ti garantiscono la possibilità di continuare a goderti quel gioco che sei diventato un amante e vuoi culminare mentre dai posto.

Consigliato per te:Come comprimere un video da inviare da WhatsApp Messenger? Guida passo passo

Successivamente, le migliori alternative per questo:

SB Game Hacker per iPhone

Quali sono le migliori applicazioni per hackerare giochi su iPhone o iPad? Elenco 2019 1

Scarica SB Game Hacker per iPhone

Indubbiamente, è l’applicazione principale per hackerare giochi su un iPhone di qualsiasi versione e grazie alla sua popolarità, è preferita da molti utenti in tutto il mondo. Con questa app, è possibile ottenere punteggi incredibili in qualsiasi varietà di giochi , nonché ottenere un numero illimitato di monete, denaro , ecc. per andare avanti

In questo senso, è utile notare che non è considerata un’applicazione illegale , poiché è disponibile anche per Android e ciò la rende una soluzione multipiattaforma che può essere utilizzata liberamente. Ora, per scaricarlo, devi guardare diversi siti che rivelano sicurezza e fiducia.

Tenendo conto di ciò, è meglio utilizzare un download che non richiede il jailbreak . Questo si riferisce a un processo da cui è possibile rimuovere alcune limitazioni imposte da Apple sui dispositivi iOS e attraverso l’ uso di core modificati .

GameGem

Quali sono le migliori applicazioni per hackerare giochi su iPhone o iPad? Elenco 2019 2

Scarica GameGem per iOS

Un’altra delle migliori applicazioni iPhone con cui puoi hackerare un gioco è GameGem. Che offre anche la compatibilità con i dispositivi iPad e iPod Touch , il che significa che è un’opzione ideale per qualsiasi dispositivo iOS, a partire dalla versione 9.0. Tuttavia, a differenza dell’app precedente, ha bisogno del jailbreak sul dispositivo su cui verrà eseguito l’hack perché, altrimenti, non è possibile eseguire questo trucco.

In riferimento al suo funzionamento, GameGem ti consente di modificare alcuni valori di vari giochi , vale a dire se, ad esempio, hai una certa quantità specifica di monete e accedi all’applicazione, puoi modificare quel parametro, al fine di mostrare l’importo che desideri avere .

Ma, se è un gioco online, GameGem non funzionerà in alcun modo, poiché funziona solo con giochi i cui valori vengono salvati localmente . Inoltre, indichiamo che ha un’interfaccia utente molto semplice.

Consigliato per te:Quali sono le migliori VPN per PC Windows che aumentano la sicurezza del tuo computer quando navighi in Internet? Elenco [anno]

Negozio iPhone iPhone

Quali sono le migliori applicazioni per hackerare giochi su iPhone o iPad? Elenco 2019 3

Scarica LocaliAPStore su iPhone

Proprio come l’applicazione precedente, richiede il jailbreak per essere eseguito sul tuo iPhone, iPad o iPod Touch . Fondamentalmente, è uno strumento che elimina gli acquisti dalle tue applicazioni . Pertanto, se sei stanco di dover pagare all’interno dei tuoi giochi preferiti per avere funzionalità migliori, questa è l’applicazione ideale per te.

Ciò significa che, grazie a LocaliAPStore , puoi utilizzare tutte le funzionalità Premium di qualsiasi gioco senza pagare nulla . In questo modo, si tratta di un’applicazione che funziona in background e, in questa misura, consente di acquistare all’interno di applicazioni e giochi, senza pagare un solo euro.

Ora, per poterlo attivare dopo la sua installazione, tutto ciò che devi fare è abilitarlo nel gestore app del menu delle impostazioni del tuo iPhone e voilà, con questo otterrai già tutti i tipi di miglioramenti all’interno del gioco che ti piacciono di più da sbloccare livelli, hanno un punteggio più alto, hanno vite extra, ecc.

Gameplayer per iPhone

Quali sono le migliori applicazioni per hackerare giochi su iPhone o iPad? Elenco 2019 4

Scarica Gameplayer per iPhone

“AGGIORNATO ✅ Devi ingannare le applicazioni e i giochi iOS per il tuo telefono iPhone e non sai come? ⭐ ENTRA QUI ⭐ e scopri come farlo ✅ FACILE e VELOCE ✅”

Questa è un’altra applicazione gratuita per ingannare qualsiasi tipo di gioco su un iPhone, iPad o iPod Touch. Con ciò, ti permette di inserire cheat di qualsiasi tipo tramite patch. Cioè, può essere stimato come un meccanismo di hacking molto simile a SB Game Hacker , per la sua facilità di modificare i valori nella memoria del gioco.

Quindi, in GamePlayer puoi aumentare il tuo livello di monete ad un numero davvero lussureggiante . In riferimento alle sue caratteristiche principali, evidenziamo che ha una semplice funzione di modifica per sostituire il valore delle monete che hai, con il numero desiderato.

Inoltre, si basa sulla scansione dei valori del gioco e in questo modo li estrae per modificarli. In breve, ha compatibilità con la stragrande maggioranza delle versioni di iOS e ha un bypass per garantire la protezione anti-cheat .

Consigliato per te:Control + Alt + Delete: Cos’è questa combinazione di tasti nota anche come Ctrl-Alt-Delete?

AppValley iPhone

Quali sono le migliori applicazioni per hackerare giochi su iPhone o iPad? Elenco 2019 5

Scarica AppValley su iPhone

Per concludere con questo elenco, consigliamo questo store di applicazioni che, in un certo senso, riesce a eliminare un gran numero di limitazioni di qualsiasi tipo a cui, per natura, iPhone è quasi sempre soggetto alle normative Apple.

Vale a dire, è stato progettato per mettere da parte le restrizioni e, attraverso questo, consentire agli utenti di avere un’esperienza completa , grazie alle sue cinque schede: oggi, giochi, app, aggiornamenti, ricerca. In questo modo, AppValley funziona come un mercato alternativo che riunisce un gran numero di applicazioni per iPhone, in particolare e grazie a ciò, gli utenti di questi dispositivi possono trovare cose che non si trovano mai nel normale negozio iOS, cioè nell’app Store.

Ciò significa che puoi utilizzare facilmente applicazioni e giochi compromessi e goderne tutte le funzionalità, senza dover pagare assolutamente nulla. Per questo motivo, uno dei suoi maggiori vantaggi è che gratuitamente offre un servizio completo (anche aggiungendo cose illegali) e ancora di più, in quanto non ha bisogno di un jailbreak .

Quali sono i pericoli e i rischi legati all’uso di queste app per hackerare i giochi Apple per iPhone o iPad?

Quali sono le migliori applicazioni per hackerare giochi su iPhone o iPad? Elenco 2019 6

Innanzitutto, è utile notare che gli utenti decidono di utilizzare determinate applicazioni per hackerare i giochi, a causa della grande difficoltà nell’ottenere risorse e denaro, nonché a causa del notevole eccesso di pubblicità e della complessità dell’esperienza. Man mano che avanzi di livello.

Da allora, tutto ciò riesce a frustrare gli utenti e se sono amanti del gioco, sceglieranno di trovare qualsiasi soluzione che hanno a portata di mano, indipendentemente dal fatto che si tratti di una pratica legale o illegale .

In questo senso, una volta che conoscono le principali applicazioni esistenti per hackerare i giochi, non esitano a utilizzarli immediatamente e, in effetti, non analizzano nemmeno per un secondo, il pericolo o il rischio che ciò potrebbe avere sul loro cellulare o Tablet . Soprattutto se si tratta di dispositivi che operano in base alle politiche di Apple.

Consigliato per te:Come eliminare un account Lovoo per sempre? Guida passo passo

Ecco perché, è necessario capire che i giochi di hacking di qualsiasi categoria non sono l’idea migliore . Dato che, in primo luogo, stai influenzando gli sviluppatori di queste applicazioni e, come se ciò non bastasse, corri il rischio di essere bandito, per sempre, all’interno del gioco in questione . Cosa, senza dubbio, influenzerebbe anche la tua moralità come utente iOS.

Oltre a quanto sopra, i giochi con trucchi su iPhone o iPad che utilizzano questi tipi di applicazioni possono essere pericolosi per i dispositivi e anche per la tua privacy . Poiché, poiché non si trovano negli app store principali, in questo caso, nell’App Store; Non puoi sapere se stai davvero installando una versione modificata malevola che funziona al fine di usurpare i tuoi dati o inserire il tuo cellulare per danneggiarli.

In breve, questi tipi di hack non sono così pericolosi come gli altri che sono gestiti sulla rete, tuttavia è un’azione che a volte può essere considerata illegale e per questo motivo, è necessario pensarci molto bene quando si accede a questo tipo di applicazioni. Tenendo conto del fatto che, se si decide di farlo, è necessario assicurarsi di ottenere lo strumento attraverso un sito attendibile che ha certamente un sito Web che è considerato qualificato.

In caso di domande, lasciarle nei commenti, ti risponderemo al più presto e sarà sicuramente di grande aiuto per più membri della community. Grazie!

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento