Quali sono le migliori applicazioni per hackerare le reti WiFi vulnerabili su Android? Elenco 2019

Quando abbiamo bisogno di accedere a diverse reti WiFi, sia perché siamo lontani dalle nostre case o dai nostri uffici, ricordiamo che avremmo dovuto scaricare alcune delle applicazioni esistenti nel Google Play Store.

Non abbiamo svolto l’attività precedente perché non ci fidiamo o perché non disponiamo di informazioni chiare sul funzionamento di queste app per poter decifrare le password dei diversi router.

Ti mostreremo come funzionano queste applicazioni per poter accedere a una rete wireless, analizzeremo i requisiti di cui abbiamo bisogno per rendere sicura la nostra rete WiFi.

Come funziona un’applicazione Android per decifrare le password WiFi?

Quali sono le migliori applicazioni per hackerare le reti WiFi vulnerabili su Android? Elenco 2019 1

Le applicazioni per i sistemi operativi Android possono quasi sempre rompere le password WiFi quando il router per accedere ha una crittografia WEP .

Mentre questa crittografia non viene utilizzata molto oggi, possiamo occasionalmente trovare una rete con queste caratteristiche. In questi casi il lavoro delle applicazioni sarà semplice.

Quando la crittografia è WPA, ci sono due possibilità:

  • Quando la crittografia non ha Beacon Frames nascosti (è un framework di amministrazione di reti WLAN basato su IEEE 802.11), la negoziazione si svolge sull’accesso al router in due fasi. La prima fase è quella dell’autenticazione sia aperta che con una password e la seconda fase è quella dell’associazione a quella rete, concludendo così il processo di connessione.
  • Quando Beacon Frames non viene trasmesso (o è nascosto), è qui che le applicazioni che scarichiamo dagli store entrano in funzione.

Per quest’ultimo caso esiste un test iniziale in cui l’applicazione invia un SSID (una serie di 32 combinazioni di 8 numeri ciascuna) alla rete WiFi con cui si desidera stabilire una connessione. Al momento, il gateway dovrebbe rispondere positivamente e solo lì sarà possibile avviare le fasi di autenticazione e associazione.

In altre parole, le applicazioni vengono indirizzate al secondo processo, tentando di accedere a quella porta di accesso tramite PIN diversi stabiliti nei loro database.

Questi PIN derivano dalle informazioni raccolte dai diversi produttori, che forniscono il modello e il marchio del router e il PIN di crittografia a 8 cifre per l’accesso.

Quali condizioni devono essere soddisfatte per la violazione di una rete wireless?

Per stabilire una connessione a una rete decodificando la password, è necessario soddisfare determinate caratteristiche o requisiti che tali reti wireless devono avere.

Chiameremo alcuni di questi requisiti per accedere a:

Crittografia debole

È considerata ” crittografia debole ” o ” chiave anche debole “, quelle password che hanno un algoritmo, che contiene una crittografia con la quale detto algoritmo non soddisfa le funzioni previste .

Consigliato per te:Come creare un account e-mail iCloud? Guida passo passo

Gli algoritmi con chiavi deboli possono, tra l’altro, WEP, IDEA e Blowfish . Possiamo anche dire che la crittografia debole sono quelle password che in un modo o nell’altro possono essere rilevate attraverso l’ identificazione delle loro sottochiavi .

Se queste sottochiavi sono identiche , ad esempio, quando i numeri di bit sono tutti zeri o tutti, oppure quelli della prima metà e dei secondi zeri o viceversa, lo consideriamo una crittografia debole da parte delle sue sottochiavi.

SSID e password di fabbrica

Come accennato in precedenza, l’SSID (Service Set Identifier) è l’insieme di numeri inclusi nei pacchetti di dati di una rete wireless . Il codice è composto da un massimo di 32 caratteri generalmente alfanumerici.

Quando si desidera stabilire una comunicazione tra i diversi dispositivi wireless, ognuno deve condividere lo stesso SSID. Questo codice è impostato in fabbrica e di solito viene fornito con un adesivo attaccato alla scatola del nostro router .

Quando non modifichiamo questa composizione alfanumerica per poter accedere alla rete wireless, siamo vulnerabili poiché i produttori forniscono le diverse applicazioni di hacking ai loro SSID predefiniti.

Cioè, se un’applicazione ha il codice di 32 caratteri incluso nel suo database e non abbiamo cambiato il modo di accedere al nostro WiFI, ci sono molte possibilità che l’applicazione quando provi a inserire PIN diversi avrà successo.

Altre vulnerabilità

Quali sono le migliori applicazioni per hackerare le reti WiFi vulnerabili su Android? Elenco 2019 2

Ci sono anche altre vulnerabilità che possiamo raccomandare di evitare in modo che la tua rete WiFi non venga compromessa.

Alcuni di questi suggerimenti sono:

  • Non condividere la password con persone che non conosci o che non hanno abbastanza fiducia, poiché potrebbero rivelare la tua password Internet.
  • Utilizzare sempre password che contengano numeri, caratteri speciali (ad esempio ” @ #% &”) per rendere più difficile l’accesso al router.
  • Prova a che le password per accedere alla tua rete WiFi non siano direttamente correlate a te o a un tuo familiare, ad esempio, evita di inserire il tuo indirizzo di casa, la data del tuo compleanno, il nome di un membro della famiglia e così via.

È davvero possibile hackerare una rete WiFi ben protetta?

Dato che ti abbiamo nominato in questo post, puoi decrittografare la password di accesso a una rete WiFi purché sia ​​presente un perizoma di crittografia WPS, che al momento non è attualmente utilizzato.

Per altre reti con crittografia diversa da WPS, è molto difficile accedere alla password di accesso, dal momento che hanno un ottimo livello di protezione e in generale le applicazioni esistenti sul mercato non possono violarle.

Elenco delle migliori 30 applicazioni per hackerare il Wi-Fi dal tuo dispositivo Android

Successivamente, dettagliamo le migliori applicazioni che puoi trovare nel Google Play Store in modo che il nostro dispositivo Android possa violare le password e accedere alle reti wireless WiFi:

Quali sono le migliori applicazioni per hackerare le reti WiFi vulnerabili su Android? Elenco 2019 3

Dumper WPS WPA Connect

https://apkpure.com/es/wps-wpa-connect-dumpper/com.wpsdumpper

Questa applicazione verifica se un punto di accesso o gateway è vulnerabile. Una volta stabilito che la connessione è possibile, provare attraverso un database abbastanza grande con PIN diversi.

Keygen Router

Puoi recuperare le chiavi WiFi che abbiamo dimenticato in pochi secondi, è compatibile grazie agli algoritmi che utilizza con la stragrande maggioranza dei frutti che esistono nel mondo.

Quali sono le migliori applicazioni per hackerare le reti WiFi vulnerabili su Android? Elenco 2019 4 Quali sono le migliori applicazioni per hackerare le reti WiFi vulnerabili su Android? Elenco 2019 5 Scarica il QR-CodeKeygen Router Sviluppatore: Routerkeygen Prezzo: gratuito

Password / hotspot WiFi gratuiti da Instabridge

Offre i suoi servizi alla connessione WiFi automatica per quei momenti in cui siamo di fretta e non sappiamo se esiste una connessione aperta al luogo in cui dovremo andare.

Consigliato per te:Come creare un account in Facebook Business Manager? Guida passo passo

Ha oltre quattro milioni di password e diversi punti hostpost aggiunti ai suoi database. Instabridge è una delle più grandi comunità al mondo in cui le persone condividono le loro password WiFi.

Quali sono le migliori applicazioni per hackerare le reti WiFi vulnerabili su Android? Elenco 2019 4 Quali sono le migliori applicazioni per hackerare le reti WiFi vulnerabili su Android? Elenco 2019 7 Scarica il QR-CodeInstabridge: password Wi-Fi Sviluppatore: Degoo Backup AB – Cloud Prezzo: gratuito

Hacker password WiFi

È un’applicazione che aiuta a rilevare password diverse che esistono vicino a noi. Ha un gran numero di password per la crittografia WEP, WPA2 o AES.

La società che progetta questa app assicura che una volta entrati nel router compromesso non saremo rilevabili.

Quali sono le migliori applicazioni per hackerare le reti WiFi vulnerabili su Android? Elenco 2019 4 Quali sono le migliori applicazioni per hackerare le reti WiFi vulnerabili su Android? Elenco 2019 9 Scarica il QR-CodeWifi Password Hacker Prank Sviluppatore: Droid-Developer Prezzo: gratuito

Master password Wifi: mostra tutte le password Wifi

Le informazioni che esistono su questa app sono che si tratta di un’applicazione affidabile che genera password WiFi attraverso la generazione di numeri casuali e basata sulla crittografia.

Tra i suoi strumenti il ​​test di velocità WiFi e anche l’amministrazione di password diverse.

Quali sono le migliori applicazioni per hackerare le reti WiFi vulnerabili su Android? Elenco 2019 4 Quali sono le migliori applicazioni per hackerare le reti WiFi vulnerabili su Android? Elenco 2019 11 Scarica il QR-CodeMASTER PASSWORD WIFI Sviluppatore: Phuongpn Prezzo: gratuito

Chiave Wifi password gratuita

Offre, oltre a uno strumento per cracking e hacking, un test di velocità della nostra Internet, possiamo anche analizzare chi è nella rete che stiamo utilizzando o connessi, ci guida anche nell’ottenere il nostro IP e IP esterno, nonché in Indirizzo MAC

Quali sono le migliori applicazioni per hackerare le reti WiFi vulnerabili su Android? Elenco 2019 4 Quali sono le migliori applicazioni per hackerare le reti WiFi vulnerabili su Android? Elenco 2019 13 Scarica il QR-CodeChiave Wifi password gratuita Sviluppatore: Gamesoftgames Prezzo: gratuito

WIFI WPS WPA TESTER

Quali sono le migliori applicazioni per hackerare le reti WiFi vulnerabili su Android? Elenco 2019 14

È un’applicazione in cui possiamo ottenere o conoscere il. che sono vulnerabili attraverso un protocollo WPS.

Questa applicazione scopre il punto di accesso grazie alla quantità di password salvate che hanno, ed è rivolta in particolare a quegli utenti che hanno i permessi di root.

Quali sono le migliori applicazioni per hackerare le reti WiFi vulnerabili su Android? Elenco 2019 4 Quali sono le migliori applicazioni per hackerare le reti WiFi vulnerabili su Android? Elenco 2019 16 Scarica il QR-CodeWIFI WPS WPA TESTER Sviluppatore: Sangiorgi Srl Prezzo: gratuito

Password del router – Configurazione del router WiFi

Ci aiuta a trovare quelle password che sono predeterminate o che non sono state modificate dalle fabbriche. Ha una semplice pagina per la configurazione del router e cerca anche marchi e modelli come la pagina di configurazione dei router.

Quali sono le migliori applicazioni per hackerare le reti WiFi vulnerabili su Android? Elenco 2019 4 Quali sono le migliori applicazioni per hackerare le reti WiFi vulnerabili su Android? Elenco 2019 18 Scarica il QR-CodePassword del router – Configurazione del router WiFi Sviluppatore: Photo Recovery – Speed ​​Test e password del router WiFi Prezzo: gratuito

WiFi password all-in-one

Nome assegnato in base all’utilità presentata dall’applicazione. Offre di ottenere un elenco di tutte le reti disponibili alla portata dei nostri cellulari.

Analizza il segnale e tutte le informazioni necessarie su una rete WiFi. È orientato ai protocolli crittografati WEB, WPA e WPA2.

Quali sono le migliori applicazioni per hackerare le reti WiFi vulnerabili su Android? Elenco 2019 4 Quali sono le migliori applicazioni per hackerare le reti WiFi vulnerabili su Android? Elenco 2019 20 Scarica il QR-CodePASSWORD WIFI TUTTO IN UNO Sviluppatore: Magdalm Prezzo: gratuito

Mostra password

Rivolto a quelle persone che spesso dimenticano le password e devono ricordarle frequentemente. Offre per questo una biblioteca e l’amministrazione delle nostre diverse chiavi.

È possibile accedere alle reti WiFi purché il dispositivo disponga dell’autorizzazione di root.

Quali sono le migliori applicazioni per hackerare le reti WiFi vulnerabili su Android? Elenco 2019 4 Quali sono le migliori applicazioni per hackerare le reti WiFi vulnerabili su Android? Elenco 2019 22 Scarica il QR-Codemostra password wifi – condividi password wifi Sviluppatore: Matic Studio Prezzo: gratuito

Chiave router password Wifi

Quali sono le migliori applicazioni per hackerare le reti WiFi vulnerabili su Android? Elenco 2019 23

“AGGIORNATO ✅ Stai cercando un’applicazione che ti permetta di decrittografare le chiavi WiFi vicine? ⭐ ENTRA QUI ⭐ e sai cosa sono ✅ FACILE e VELOCE ✅”

Fornisce password diverse in base ai modelli di router caricati nei loro database. Sono specializzati in marchi come Asus, Belkin e Cisco.

Rileva facilmente tutte le reti WiFi che ci circondano e genera un rapporto sull’indirizzo MAC, sul gateway e sul marchio del router.

Quali sono le migliori applicazioni per hackerare le reti WiFi vulnerabili su Android? Elenco 2019 4 Quali sono le migliori applicazioni per hackerare le reti WiFi vulnerabili su Android? Elenco 2019 25 Scarica il QR-CodeChiave router password Wifi Sviluppatore: InfoWork Tech Prezzo: gratuito

WPSApp

Questa applicazione consente di connettersi a una rete Wi-Fi analizzando l’accesso tramite un PIN di 8 numeri identificati da un gran numero di password archiviate in base alle informazioni di diversi produttori.

Consigliato per te:Come accedere a Google? Guida passo passo

Il suo utilizzo è molto semplice e dovresti scansionare solo le reti vicino a noi e apparirà una mappa con le caratteristiche di ognuno che ci informa principalmente della loro vulnerabilità.

Quali sono le migliori applicazioni per hackerare le reti WiFi vulnerabili su Android? Elenco 2019 4 Quali sono le migliori applicazioni per hackerare le reti WiFi vulnerabili su Android? Elenco 2019 27 Scarica il QR-CodeWPSApp Sviluppatore: TheMauSoft Prezzo: gratuito

Wifi gratuito aperto

Offre la ricerca rapida e gratuita di reti aperte che non dispongono di password e consente anche la scansione di reti con crittografia WPA, WPA2, WEP e WPS, mostrandoci un elenco di dove verranno visualizzati SSID, MAC e altri dati necessari per accedere alla rete wireless.

Quali sono le migliori applicazioni per hackerare le reti WiFi vulnerabili su Android? Elenco 2019 4 Quali sono le migliori applicazioni per hackerare le reti WiFi vulnerabili su Android? Elenco 2019 29 Scarica il QR-CodeWifi gratuito aperto Sviluppatore: ALBAPPS Prezzo: gratuito

Gestione connessione WiFi

Ha un supporto I punti di accesso SSID hanno caratteri in diverse lingue, risolve anche i problemi che esistono nei dispositivi WiFi.

La connessione è veloce e supporta impostazioni IP statiche.

Uno dei grandi vantaggi offerti da questa applicazione è che esiste la possibilità di generare un backup e di ripristinare le reti salvate in precedenza.

Quali sono le migliori applicazioni per hackerare le reti WiFi vulnerabili su Android? Elenco 2019 4 Quali sono le migliori applicazioni per hackerare le reti WiFi vulnerabili su Android? Elenco 2019 31 Scarica il QR-CodeGestione connessione WiFi Sviluppatore: roamingsoft Prezzo: gratuito

Analizzatore WiFi

È una delle applicazioni preferite nel mondo dell’analisi WiFi. Abilita le autorizzazioni per la posizione e scansiona tutte le reti vicino alla nostra area.

Permette di ottenere informazioni su SSID e indirizzo MAC. Ha strumenti per recuperare le password che una volta abbiamo usato sul dispositivo e che abbiamo dimenticato.

Quali sono le migliori applicazioni per hackerare le reti WiFi vulnerabili su Android? Elenco 2019 4 Quali sono le migliori applicazioni per hackerare le reti WiFi vulnerabili su Android? Elenco 2019 33 Scarica il QR-CodeAnalizzatore Wifi Sviluppatore: farproc Prezzo: gratuito

Password WiFi gratuita

Ci aiuterà a generare diverse password casuali in base al livello di sicurezza che abbiamo nella nostra rete WiFi.

Offre, anche se non direttamente, l’analisi di diverse reti che presentano un alto grado di vulnerabilità a cui possiamo accedere attraverso l’inserimento di PIN preimpostati.

Quali sono le migliori applicazioni per hackerare le reti WiFi vulnerabili su Android? Elenco 2019 4 Quali sono le migliori applicazioni per hackerare le reti WiFi vulnerabili su Android? Elenco 2019 35 Scarica il QR-CodeWifi gratuito password (2017) Sviluppatore: JOSEALDOAPPSTUDIO Prezzo: gratuito

Impostazioni amministratore router e velocità test

È un’applicazione che può essere scaricata gratuitamente e consente di configurare il modem, un router wireless o un router ADSL e controllarne l’amministrazione.

Tra le alternative che ha è il login che può essere fatto nella configurazione del router o del gateway, questo lavoro si basa sul rilevamento del modem e l’applicazione di numeri diversi o password casuali che contengono nella memoria di questo app.

Quali sono le migliori applicazioni per hackerare le reti WiFi vulnerabili su Android? Elenco 2019 4 Quali sono le migliori applicazioni per hackerare le reti WiFi vulnerabili su Android? Elenco 2019 37 Scarica il QR-CodeConfigurazione dell’amministratore del router e test di velocità Sviluppatore: Ahmed Awadallah Prezzo: gratuito

Chi usa il mio WiFi – Network Scanner

Questa app viene presentata nel Google Play Store come lo scanner di rete wireless più semplice da utilizzare, che può ottenere numeri IP diversi, scansionare WiFi e quindi ottenere facilmente quanti dispositivi collegati ci sono e quali canali sono gratuiti per prestazioni migliori della rete.

Quali sono le migliori applicazioni per hackerare le reti WiFi vulnerabili su Android? Elenco 2019 4 Quali sono le migliori applicazioni per hackerare le reti WiFi vulnerabili su Android? Elenco 2019 39 Scarica il QR-CodeChi usa il mio WiFi – Network Scanner Sviluppatore: Network Scanner – WiFi Scanner & Network Monitor Prezzo: gratuito

Osmino Wi-Fi gratuito

Osmio è una comunità esistente in tutto il mondo, attraverso la quale vengono condivise diverse password, queste vengono archiviate nel database per quando esiste una rete vulnerabile in base alla scansione che è stata eseguita può accedervi attraverso Il tuo file di dati della password.

Quali sono le migliori applicazioni per hackerare le reti WiFi vulnerabili su Android? Elenco 2019 4 Quali sono le migliori applicazioni per hackerare le reti WiFi vulnerabili su Android? Elenco 2019 41 Scarica il QR-Codeosmino Wi-Fi: WiFi gratuito Sviluppatore: TSDC Prezzo: gratuito

Kali Linux NetHunter

È considerato uno dei migliori sistemi di sicurezza interna. Ha uno sviluppo di software open source.

Offre lo strumento Wifite di Kali con cui puoi scansionare e lavorare diverse reti WiFi su cui possiamo hackerare.

Quali sono le migliori applicazioni per hackerare le reti WiFi vulnerabili su Android? Elenco 2019 4 Quali sono le migliori applicazioni per hackerare le reti WiFi vulnerabili su Android? Elenco 2019 43 Scarica il QR-CodeKali Linux – Elenco degli strumenti Sviluppatore: TY || CORPS Prezzo: gratuito

Strumenti IP: Analizzatore W
Fi

È un insieme di poten

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento