Quali sono le migliori applicazioni per registrare telefonate su Android e iPhone? Elenco 2019

Sebbene i media si siano sviluppati in modo impressionante, le chiamate rimangono uno dei metodi principali che le persone preferiscono comunicare. Questo perché è un mezzo più diretto al momento di voler trasmettere le informazioni e ciò ci consente di garantire che siano state ricevute correttamente.

La cosa buona che i team hanno avanzato così tanto è che ti offrono lo strumento per essere in grado di registrare la conversazione di ogni chiamata che fai o ricevi dal tuo cellulare. È molto utile perché può aiutarti anche in varie cose, sia per autodifesa, lavoro o perché vuoi salvare momenti preziosi. Ma di solito succede che molte volte in ciò che cerchiamo questa opzione nel dispositivo non appare, il motivo è che questa funzione non viene aggiornata in alcuni. Tuttavia, possiamo optare per altri metodi che ci aiuteranno anche a farlo.

Attualmente, il modo più semplice per sfruttare questa funzione è scaricare strumenti esterni che puoi trovare nel Play Store o nell’App Store.Può costarti la scelta del migliore, ma è per questo che ne abbiamo compilati alcuni per te, in modo che tu possa installare quello che ti piace di più.

Elenco delle migliori app per la registrazione di conversazioni telefoniche su Android

Ci sono persone che preferiscono utilizzare la posta elettronica o i messaggi istantanei mille volte come mezzo di comunicazione, in modo che ci sia già un precedente record della conversazione.

Ma come tutto, ci sono sempre altri a cui piace parlare per una chiamata, perché la considerano un metodo più immediato. Nonostante il fatto che la registrazione di un record a volte costi, in questa parte troverai una directory con alcune piattaforme che possono aiutarti quando fai questa azione con le tue chiamate e videochiamate.

Consigliato per te:Come aggiornare il software PS4 gratuitamente, facile e veloce? Guida passo passo

CallRec

Quali sono le migliori applicazioni per registrare telefonate su Android e iPhone? Elenco 2019 1
CallRec è una piattaforma che ti offre due metodi per usarlo, la modalità automatica e la modalità manuale. Con questo sarai in grado di sincronizzare le tue registrazioni con Widget e Google Drive, in modo da averle archiviate in un cloud. È anche possibile configurarlo per ricevere notifiche di quando inizia e termina una registrazione delle chiamate.

Oltre a filtrare le registrazioni, per numero o per contatto. Lo svantaggio è che non funziona in tutti i paesi perché alcuni di essi hanno restrizioni legali durante la registrazione. Funziona con vari formati come AMR, MP4 e WAV.

Registratore di chiamate automatico

Quali sono le migliori applicazioni per registrare telefonate su Android e iPhone? Elenco 2019 2
Con questa app puoi registrare tutte le chiamate che desideri e scegliere quali desideri salvare e / o condividere. L’esecuzione del processo è molto semplice da eseguire e al momento dell’esecuzione ti dice dove viene effettuata la chiamata, il tipo di telefonia e altre cose, poiché incorpora un sistema di ricerca. Ti permette anche di impostare il limite di tempo che vuoi durare.

Puoi anche sincronizzarli con Google Driver o Dropbox e archiviarli in formato 3GPP e MP4.Soprattutto, è completamente gratuito.

Easy Voice Recorder

Quali sono le migliori applicazioni per registrare telefonate su Android e iPhone? Elenco 2019 3
Se desideri registrare le tue chiamate vocali o videochiamate, normali o da un social network con questa app, puoi farlo senza problemi. Non solo sarai in grado di registrare le chiamate, ma puoi anche usarlo come un normale registratore , in quanto ti consentirà di registrare tutto l’audio che desideri, come una classe, un’intervista, conferenze e altro ancora.

Accetti di salvarli in formato PCM o AAC per una qualità superiore e AMR per risparmiare spazio sul dispositivo. Uno dei suoi maggiori vantaggi è che puoi usare un microfono Bluetooth. A loro volta, gli utenti hanno la possibilità di usarlo in background e usarlo dai controlli attraverso un widget dalla schermata principale.

ACR

“AGGIORNATO ✅ Vuoi registrare la voce delle tue conversazioni telefoniche su Android e iPhone e non sai come? ⭐ ENTRA QUI ⭐ e scopri come farlo in un modo ✅ FACILE e VELOCE ✅”

Quali sono le migliori applicazioni per registrare telefonate su Android e iPhone? Elenco 2019 4
Questo può essere trovato in due modi, nella sua versione Premium o gratuita. A differenza di altre app, quest’ultima è molto completa durante la registrazione di conversazioni, oltre ad avere un’ampia configurazione durante la memorizzazione, puoi scegliere alcuni dei formati che gestisce come MP3, WAV, MP4, 3GP e altro .

Consigliato per te:Come sapere quanta RAM utilizza il tuo computer Windows esattamente e in tempo reale? Guida passo passo

Ti accetta di adattarlo a modo tuo; puoi scegliere se vuoi che le vecchie registrazioni vengano cancellate , se vuoi registrare tutte le chiamate che ricevi, attiva l’opzione per chiedere se vuoi archiviare, tra le altre cose. In Premium ti offre altre alternative, come caricarle su Google Driver o Dropbox.Va notato che in entrambi puoi farlo anche con quelle chiamate che hai su WhatsApp o Skype .

Quali sono le migliori applicazioni per registrare le chiamate dal tuo iPhone?

Ci sono momenti in cui potresti voler registrare una chiamata da iPhone , o senti la necessità di farlo e non sai come, o in alcuni casi il tuo dispositivo mobile non ha tali strumenti. Uno dei motivi per cui alcune squadre non lo portano è perché in alcuni paesi è illegale.

Tuttavia, come abbiamo detto, gli sviluppatori hanno altre opzioni, devi solo sapere come scegliere quella migliore per te .

TapeACall Pro

Quali sono le migliori applicazioni per registrare telefonate su Android e iPhone? Elenco 2019 5
È una delle migliori applicazioni per effettuare registrazioni, perché con essa è possibile registrare non solo le chiamate in uscita ma anche quelle in entrata senza limiti di tempo.

Tutti sono salvati in modo sicuro in formato MP3 e puoi condividerli su alcuni social network, che si tratti di Facebook, Twitter e WhatsApp , o se preferisci caricarli su Google Drive o Dropbox . Sebbene abbia una versione a pagamento e una versione gratuita, quest’ultima non è completa e presenta limitazioni durante la registrazione.

iPadio

Quali sono le migliori applicazioni per registrare telefonate su Android e iPhone? Elenco 2019 6
Questa è una delle piattaforme più affidabili tra gli utenti Apple. Con questo sarai in grado di registrare le tue chiamate, ma non solo, ma anche un altro tipo di audio che desideri. Per usarlo devi aprire un account su iPadio, nel momento in cui lo fai ne verrà creato uno sulla sua pagina ufficiale Ipadio.com . All’inizio può essere un po ‘noioso e difficile da configurare, poiché una volta fatto ciò dovrai chiamare uno dei numeri locali dell’interfaccia e inserire il tuo PIN.

Consigliato per te:Come creare un account Duolingo spagnolo gratuito e veloce in spagnolo? Guida passo passo

Al momento della registrazione, queste verranno unite, ovvero entrambe le conversazioni verranno salvate e caricate sul cloud (il tuo account) dell’app. Va notato che consente di registrare fino a 60 minuti di audio di alta qualità , oltre a ciascuno di essi con la propria selezione di codici di inserimento.

Burovoz

Quali sono le migliori applicazioni per registrare telefonate su Android e iPhone? Elenco 2019 7
Questa app ti consente di registrare le tue chiamate con copertura legale e ottenere le registrazioni con una qualità ottimale. Ha una funzione di sicurezza legale, questo significa che la piattaforma riesce a ottenere una certificazione delle conversazioni che hai , fa un’integrazione con i contatti del tuo team mobile, ti aiuta a localizzare le persone e salva la loro posizione geografica con la cronologia della registrazione. Ti dà anche la possibilità di memorizzarli nella tua e-mail.

In caso di domande, lasciarle nei commenti, ti risponderemo al più presto e sarà sicuramente di grande aiuto per più membri della community. Grazie!

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento