Quali sono le migliori applicazioni per riparare foto gratis come un professionista su Android e iOS? Elenco 2019

Nell’era degli smartphone, una delle app più utilizzate è la fotocamera . Pertanto, la fotografia è un punto chiave di questi dispositivi, come nelle piattaforme social utilizzate oggi.

Questo è il motivo per cui le persone si preoccupano di avere la migliore fotocamera , tenendo conto che può anche essere il punto di svolta per acquistare un cellulare. Tuttavia, oltre ad avere una fotocamera con un’eccellente capacità, gli utenti vogliono dare l’aspetto migliore a qualsiasi fotografia scattata da lì , quindi ricorrono alla loro modifica.

In questo senso, è utile avere un buon editor fotografico che, per un maggiore vantaggio, ti permetta di risolverli in modo professionale e quindi, guardare le migliori illustrazioni nel tuo social network preferito. Per questo, allora indichiamo diverse soluzioni a questo gratuito e disponibile su Android e iOS .

Elenco delle migliori app per migliorare e correggere le foto dal tuo dispositivo Android o iPhone come un professionista del fotoritocco

Al fine di modificare e ottimizzare le fotografie scattate con la fotocamera del telefono cellulare, sono state create e progettate una varietà di applicazioni per semplificare questo tipo di procedura .

Pertanto, quando accedi a qualsiasi negozio di applicazioni, troverai sicuramente molte alternative gratuite . Tuttavia, è necessario utilizzare le migliori app che esistono oggi, tenendo conto dei risultati che emettono.

Pertanto, abbiamo individuato alcune delle migliori soluzioni attive e in questo modo, qui presentiamo un totale di 12 applicazioni che ti consentono di accedere all’edizione fotografica professionale in modo semplice dal tuo dispositivo Android o iOS:

Prisma Photo Editor

Quali sono le migliori applicazioni per riparare foto gratis come un professionista su Android e iOS? Elenco 2019 1

È un’applicazione perfetta per il fotoritocco da incredibili effetti che ti consentono di trasformare qualsiasi immagine come se fosse un’opera d’arte. Per questo, ti offre più di 300 stili dalla sua galleria di filtri , in modo da poter ottimizzare la tua fotografia quanto vuoi e senza nemmeno pagarla.

Anche se, è una soluzione freemium , poiché è possibile effettuare acquisti all’interno dell’app per ottenere filtri aggiuntivi, tuttavia, non sarà necessario per la varietà che è gratuita. Aggiunto a questo, è stimato come un’applicazione che viene costantemente aggiornata, grazie al fatto che pubblica ogni giorno un nuovo filtro artistico .

Cioè, quando lo scarichi sul tuo dispositivo Android o iOS, ti permetterà di scoprire nuovi filtri ogni giorno. Inoltre, puoi utilizzare altri strumenti con cui migliorare il risultato, sia dalla sua funzione di contrasto, luminosità, nitidezza, esposizione , ecc.

Tra le altre caratteristiche, questa applicazione ha una notevole comunità di creatori che sostanzialmente condividono le loro creazioni e possono ispirarti a creare nuove illustrazioni come un professionista . Puoi persino seguire altri utenti come se fosse un social network e chattare con chi vuoi tu.

VSCO

Quali sono le migliori applicazioni per riparare foto gratis come un professionista su Android e iOS? Elenco 2019 2

Un’altra soluzione ideale per modificare le tue foto da professionista, è VSCO che si distingue per essere gratuito, disponibile sia su Android che su iOS e fornisce un ampio set di filtri che offrono risultati perfetti , anche se fossero foto scattate direttamente Con una macchina da presa analogica. Anche se la fotocamera del tuo smartphone non è la migliore di tutte.

Consigliato per te:Estensione di file audio; Cosa sono, a cosa servono e che tipi ci sono?

Da allora, questi filtri sono molto morbidi e danno un grande tocco di professionalità. Ha anche eccellenti preselezioni per qualsiasi dispositivo mobile e si ispira ai film , grazie ai suoi controlli avanzati per loro.

Inoltre, l’app funziona come una specie di social network in cui è possibile pubblicare la quantità di immagini che si desidera condividere con la comunità .

In questo modo, VSCO ti consente anche di visualizzare opere di altri utenti in modo che appaiano sul tuo profilo ed esplorino anche il contenuto di altre persone, nonché il contenuto editoriale esclusivo. D’altra parte, è necessario notare che è possibile pagare l’appartenenza all’applicazione e utilizzare altri strumenti avanzati e più rivoluzionari.

Snapseed

Quali sono le migliori applicazioni per riparare foto gratis come un professionista su Android e iOS? Elenco 2019 3

Disponibile anche sul Play Store e sull’App Store, questa altra alternativa si riferisce a un editor di foto di Google che ha preso un grande potere competendo direttamente con gli editor di foto desktop . Questo, a causa della vasta gamma di funzioni offerte agli utenti e anche a causa dell’interfaccia utente intuitiva che ha.

In questo modo, ha più di 29 strumenti e filtri con i quali puoi rendere le tue foto totalmente professionali. In breve , Snapseed si distingue per HDR, Prospettiva, Guarigione, Pennello e molte altre funzioni, essendo una delle sue caratteristiche principali.

Inoltre, ti dà la possibilità di salvare le tue creazioni personali e quindi applicarle in altri progetti o nuove foto . Offre anche la possibilità di regolare tutti gli stili attraverso un controllo molto preciso e ha la possibilità di aprire sia i file JPG che RAW .

Inoltre, l’applicazione dell’editor ha gli strumenti classici per tagliare, creare cornici, aggiungere testo, posizionare proiettili, raddrizzare, utilizzare una funzione di nitidezza, ecc. Tra gli altri dettagli, ha uno strumento di “ Regolazione selettiva ” con il quale è possibile scegliere un’area specifica dell’immagine e regolare il contrasto, la luminosità e la saturazione in un singolo punto.

Adobe Photoshop Lightroom CC

Quali sono le migliori applicazioni per riparare foto gratis come un professionista su Android e iOS? Elenco 2019 4

Fondamentalmente, questa applicazione è una versione mobile del famoso programma desktop che offre accesso a vari strumenti di editing completamente professionali . Pertanto, tra le sue caratteristiche principali, segnaliamo che ha impostazioni predefinite da cui è possibile apportare una modifica straordinaria alle tue fotografie e senza fare molto lavoro.

Da allora, con un solo tocco puoi usarli e ottenere grandi risultati. Da parte sua, l’applicazione funziona con file RAW , essendo un formato immagine che garantisce alta qualità e grazie a questo è molto popolare tra i fotografi professionisti di tutto il mondo.

Tuttavia, va notato che ha una versione gratuita e a pagamento , sia per Android che per iPhone. Ma, tra le funzioni gratuite, segnaliamo che ha un mixer di colori , dal quale è possibile regolare e ritoccare i colori della foto per evidenziarli.

Ha una funzione di curve con cui è possibile realizzare edizioni avanzate per modificare tono, colore, esposizione e contrasto dell’immagine. Ha anche un’opzione chiamata ” Profili ” e con questo, puoi applicare modifiche di grande impatto visivo in tutte le tue edizioni. Ha anche modalità fotocamera all’avanguardia, telecamere professionali, presenta qualità e consistenza, ti consente di eliminare la nebbia e persino di mostrare tutorial interattivi .

Consigliato per te:Apple TV + Che cos’è, come funziona e qual è il suo contenuto principale?

Adobe Photoshop Express

Quali sono le migliori applicazioni per riparare foto gratis come un professionista su Android e iOS? Elenco 2019 5

Questa applicazione è considerata un’altra delle più ideali per modificare le tue foto in modo professionale e gratuito da dispositivi Android e iOS. È anche un eccellente meccanismo per la creazione di collage . Pertanto, Adobe Photoshop Express riunisce diverse funzioni che vale la pena utilizzare per risultati eccellenti.

Tra questi, troviamo quelli più basilari come tagliare, rompere, capovolgere, raddrizzare, correggere gli occhi da compagnia , ecc. In breve, ti consente di modificare il contrasto, il bilanciamento del bianco e l’esposizione con un solo tocco. Inoltre, puoi eliminare le imperfezioni come sporco, macchie, polvere, ecc. E questo non sarà notato in alcun modo.

Ha anche un gran numero di filtri e stili, ospitati in oltre 80 opzioni molto interessanti , ha funzioni per aggiungere filigrane grafiche alle tue fotografie, ti permette di fare e salvare le tue creazioni , rendendolo ideale per la personalizzazione.

Ti offre anche la possibilità di aumentare la luminosità delle foto in un solo istante con i suoi controlli perfetti per chiarezza, messa a fuoco, illuminazione, ecc.

Da parte sua, questa app ha più di 15 bordi e cornici per dare un tocco più personale alle foto, ha il supporto per importare contenuti in formato RAW e modificarli senza complicazioni. Inoltre, supporta la qualità JPEG in modo da poter personalizzare le dimensioni dell’immagine di output e, se ciò non bastasse, ammette di condividere le edizioni su Facebook, Instagram e Twitter.

Visage Lab

Quali sono le migliori applicazioni per riparare foto gratis come un professionista su Android e iOS? Elenco 2019 6

Come suggerisce il nome, è un’applicazione che funziona come un laboratorio di bellezza professionale, ma specificamente per i tuoi selfie . Vale a dire, con questa app gratuita e disponibile nel Play Store e nell’App Store, puoi ritoccare rapidamente la pelle del tuo viso e renderla perfetta .

Da allora, non c’è niente di peggio di quei terribili brufoli, punti neri, denti gialli, occhi rossi pieni di occhiaie, ecc. Quando ritrai il tuo viso. In questo senso, Visage Lab ti offre la possibilità di ammorbidire la pelle, ridurne la luminosità, sbiancare i denti, sopprimere gli occhi rossi e se sei una ragazza, fino ad applicare il trucco sugli occhi per mostrare un aspetto migliore.

Aggiunge anche una serie di fondi che si adattano a tutti i gusti e ha effetti interessanti che non vorrai smettere di usare. D’altra parte, va notato che questa applicazione ha due versioni: una gratuita e una a pagamento .

In riferimento a quello gratuito, sebbene offra tutte le funzioni sopra descritte, contiene molte pubblicità fastidiose e per questo motivo l’esperienza può essere un po ‘negativa. Ora, intorno alla versione Premium, ha solo un prezzo di 4,99 USD al mese o 9,99 USD all’anno.

foodie

Quali sono le migliori applicazioni per riparare foto gratis come un professionista su Android e iOS? Elenco 2019 7

Di solito, gli utenti di qualsiasi social network a un certo punto scattano una foto del loro cibo preferito e sono responsabili della sua visualizzazione su queste piattaforme. Tuttavia, non sempre sembrano i migliori e per questo è stata creata l’applicazione Foodie , con la quale dai meccanismi divertenti e veloci , puoi dare il tocco perfetto a qualsiasi pasto.

“AGGIORNATO ✅ Devi migliorare e ritoccare le tue foto da dispositivi mobili Android o iPhone e non sai come? ⭐ ENTRA QUI ⭐ e scopri le migliori APP ✅ FACILE e VELOCE ✅”

Tenendo conto di ciò, ha circa 30 filtri con una grande qualità professionale . In breve, questa applicazione ha una funzione intelligente che ti dice il luogo preciso in cui fotografare il tuo cibo dalla migliore angolazione , cioè da dove sembra più professionale.

Consigliato per te:Quali sono i migliori emulatori PS3 per PC Windows o Mac? Elenco [anno]

Ha un’opzione per scattare selfie con il cibo in splendidi ristoranti e fornire i migliori risultati. Da parte sua, Foodie ti consente anche di creare video e applicare filtri dal vivo , oltre a registrare istantaneamente le tue migliori avventure gastronomiche e da lì, modificare le scene che sembrano deliziosi capolavori.

Ha anche un timer per catturare il momento perfetto quando vuoi e tutto questo, puoi pubblicarlo direttamente su Facebook, Line, Instagram, VSCO, WeChat, ecc.

Collage di foto

Quali sono le migliori applicazioni per riparare foto gratis come un professionista su Android e iOS? Elenco 2019 8

Come suggerisce il nome, si riferisce a un’applicazione che consente di creare collage e che questi sembrano completamente professionali . Pertanto, una piattaforma completamente gratuita e compatibile con i dispositivi Android e iOS, che offre migliaia di design che, sicuramente, si adattano alle preferenze di tutti i suoi utenti.

Grazie a questo, oggi ha oltre 100 milioni di download . In riferimento alle sue funzionalità più preziose, evidenziamo che ti consente di combinare fino a 9 immagini in una singola creazione ed emettere risultati incredibili. Inoltre, puoi remixare fino a 16 foto e modificarle con le loro funzioni di progettazione di base.

Come contrasto, luminosità, saturazione, esposizione, ecc. Ha vari adesivi che puoi aggiungere al tuo collage, anche gli adesivi di movimento si trovano .

Da parte sua, ha anche opzioni per aggiungere fondi, filtri e cornici , nonché sottotitoli, filigrane, ritocco classico e alla moda, doppia esposizione, avere un output ad alta risoluzione e condividere i risultati su diversi social network, come Facebook, Instagram, WeChat, e-mail e anche via SMS.

Enlight Photofox

Quali sono le migliori applicazioni per riparare foto gratis come un professionista su Android e iOS? Elenco 2019 9

Sebbene sia un’applicazione disponibile solo per dispositivi iOS , è anche necessario introdurlo in questo elenco, tenendo conto che è completamente gratuito. Pertanto, si distingue per essere un editor fotografico con funzioni avanzate e caratteristiche simili all’eccellente editor desktop Photoshop .

Con questo, presenta la possibilità di combinare più foto in una e da ciò, creare effetti drammatici . L’applicazione ti consente di aggiungere elementi grafici in qualsiasi tua fotografia , ha controlli precisi e selettivi per modificare il tono, il colore e i dettagli delle immagini.

Ti consente anche di creare e memorizzare i tuoi preset , ha filtri analogici, ti dà la possibilità di aggiungere una vignetta personalizzata per dare un tocco retrò e supporta la fotografia in bianco e nero e aggiungere tocchi artistici.

Tra gli altri dettagli, questo editor ha la capacità di creare incredibili effetti pittorici, trasformare le tue foto in schizzi dall’aspetto realistico , presenta un mixer fotografico per creare fotomontaggi perfetti, puoi aggiungere e personalizzare cornici, bordi e testi, oltre a utilizzare uno strumento di riduzione del rumore di ultima generazione.

Correzione di Adobe Photoshop

Quali sono le migliori applicazioni per riparare foto gratis come un professionista su Android e iOS? Elenco 2019 10

Fondamentalmente, è un’applicazione che facilita la correzione o l’eliminazione di aspetti indesiderati nelle tue fotografie . Cioè, non si distingue come un editor in cui è possibile aggiungere filtri o effetti alle immagini. In questo senso, ha eccellenti funzioni di ritocco e ripristino, assolutamente potenti che puoi usare comodamente dal tuo cellulare (è compatibile sia con Android che iOS).

In que
to senso, evidenziamo che ha funzioni come la modifica dell’aspetto, della struttura e della sensazione delle tue immagini, con cui riesce a realizzare edizioni a livello professionale . Ti consente anche di regolare le ombre, i colori e le luci della foto.

Consigliato per te:Come scollegare il mio account Google da un dispositivo Android? Guida passo passo

Ha anche la capacità di apportare modifiche alle caratteristiche facciali di qualsiasi persona, cioè puoi creare un sorriso più grande, correggere le imperfezioni della pelle, assottigliare le guance, ecc.

D’altra parte, puoi anche ammorbidire o saturare la pelle con questa applicazione , creare miscele di colore già in bianco e nero per regolare il risultato a modo tuo. Ha anche un’eccellente funzione di sfocatura per sfocare qualsiasi aspetto della foto che attira più attenzione del normale e consente di esportare i risultati sul desktop di Photoshop per perfezionare i risultati.

Pixlr

Quali sono le migliori applicazioni per riparare foto gratis come un professionista su Android e iOS? Elenco 2019 11

Gratis e disponibile per Android e iOS, questa applicazione facilita anche la modifica delle fotografie al fine di visualizzare contenuti più ottimizzati e professionali , ottenendoli in breve tempo per condividerli immediatamente sui tuoi social network preferiti.

Tenendo conto del fatto che, grazie alle sue eccellenti funzioni e capacità, ha milioni di utenti in tutto il mondo. In questo senso, Pixlr ti consente di utilizzare più di due milioni di combinazioni di effetti per tutti i gusti, nonché un gran numero di filtri e overlay.

L’applicazione ha una funzione per creare facilmente collage di foto e utilizzare varie opzioni di design, spaziatura e sfondo. Puoi persino applicare stili per far sembrare la foto come un disegno a matita, un poster, uno schizzo a inchiostro e molte altre varietà. Inoltre, puoi creare livelli di più immagini e unirle per ottenere un aspetto unico dalla doppia esposizione del contenuto .

Per quanto riguarda i selfie, ti consente di utilizzare strumenti semplici che eliminano i difetti della pelle, imbiancano i denti e sopprimono gli occhi rossi. È inoltre possibile regolare l’impostazione dell’ambiente di sovrapposizione delle foto, sia amplificando il tono o riducendolo. Tutto ciò che puoi condividere direttamente e facilmente con i tuoi amici su Facebook, Instagram, Twitter e anche via e-mail .

Instagram

Quali sono le migliori applicazioni per riparare foto gratis come un professionista su Android e iOS? Elenco 2019 12

Che ci crediate o no, questo social network può anche essere usato come un eccellente editor di foto . Tenendo conto di ciò, è il modo principale utilizzato dagli utenti digitali per modificare le proprie fotografie e condividerle sulla stessa piattaforma o su altri social network come Facebook, Twitter e Tumblr .

Grazie a questo, ha più di un miliardo di utenti ed è la terza piattaforma social più grande al mondo. In questo senso, Instagram ha gli strumenti base di fotoritocco che puoi usare per mostrare un buon risultato.

Questi strumenti includono filtri di vari tipi, effetti, testi, adesivi, sovrapposizioni , nonché la regolazione di contrasto, luminosità, trama, saturazione , ecc. Con il quale è possibile aumentare il numero di follower nel social network.

Va notato che questa applicazione è completamente gratuita e ha altre funzioni di interesse come la registrazione di video, l’applicazione di effetti e il caricamento in pochi secondi . Ti consente anche di combinare più clip in un singolo video e realizzare le migliori e più creative creazioni con gli stessi strumenti di Instagram. Inoltre, puoi trasmettere in diretta e connetterti con i tuoi follower da qualsiasi luogo e condividere storie che mostrano buone immagini.

In caso di domande, lasciarle nei commenti, ti risponderemo al più presto e sarà sicuramente di grande aiuto per più membri della community. Grazie!

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento