Quali sono le migliori applicazioni per scaricare musica MP3 gratuita per iPhone e iPad? Elenco 2019

Comunemente, gli utenti mobili e i tablet utilizzano i propri dispositivi per scaricare musica di qualsiasi genere e godersela nel luogo desiderato. Anche per collegarli alla tua auto, dal momento che i famosi CD e i ricordi che sono stati appositamente utilizzati per questo sono passati di moda. Tuttavia, coloro che possiedono iPhone o iPad , pensano che questo non sia un compito semplice da eseguire, dato che iOS può generare alcuni inconvenienti .

Ma, per fortuna, ci sono attualmente applicazioni che semplificano questa attività su qualsiasi dispositivo e, naturalmente, anche su tutti gli iPhone e iPad. La cosa migliore è che si tratta di app che si trovano molto facilmente nell’App Store e molte di esse offrono un servizio assolutamente gratuito .

Ecco perché, abbiamo creato questo post per te, se sei un utente di uno di questi dispositivi, in modo da poter scaricare la musica MP3 che desideri e in qualsiasi momento . Sottolineando questo, la maggior parte di questi software ha rivelato risultati eccellenti in iOS nel tempo.

Elenco delle 15 migliori applicazioni per scaricare musica e brani MP3 gratuiti per lo streaming del tuo telefono iPhone o iPad

Come abbiamo accennato, vogliamo farti conoscere le migliori app per scaricare musica MP3 , che esistono sul mercato per iPhone e iPad e puoi individuarle direttamente nell’App Store. Quindi, ecco 15 delle soluzioni ottimali per questo perché riescono a eseguire questo processo in pochissimo tempo :

MediaCloud

Quali sono le migliori applicazioni per scaricare musica MP3 gratuita per iPhone e iPad? Elenco 2019 1

Per iniziare, annunciamo questa app con molti download su dispositivi iPhone e iPad che oltre ad essere gratuiti , mostrano il grande vantaggio di avere accesso immediato ai tuoi file audio e video nel cloud, sia in OneDrive, Box, Google Drive, Dropbox, ecc. E con ciò, puoi risparmiare spazio sul tuo dispositivo .

Inoltre, consente di ascoltare audiolibri direttamente dal cloud (con narrazione e controllo della velocità dei marker), nonché di riprodurre musica MP3 e altri tipi di formati (aac, m4a, wav, aiff, m4r, mp4, caf, mov, mp4, avi, ffmegg, ecc.). Inoltre, semplifica la creazione di playlist musicali nei servizi cloud. È sicuramente una delle migliori opzioni per coloro che hanno dispositivi con 16 GB di capacità di archiviazione .

Consigliato per te:Come rimuovere tutti i dispositivi Android dal tuo account Google? Guida passo passo

Spotify

Quali sono le migliori applicazioni per scaricare musica MP3 gratuita per iPhone e iPad? Elenco 2019 2

Il grande boom che ha portato questa applicazione per scaricare musica è estremamente notevole, a partire dal momento che ora è molto riconosciuto in varie piattaforme social. Da allora, è stimato come il modo migliore per ascoltare musica e podcast su dispositivi mobili e tablet , quindi è compatibile con iPhone e iPad, oltre ad essere ottenuto gratuitamente su App Store (con pubblicità).

Ora, tra le sue caratteristiche, distinguiamo che puoi trovare qualsiasi brano, artista o album sulla piattaforma. Crea e condividi anche playlist completamente personalizzate . Anche Spotify ha migliaia di podcast (anche originali che non puoi trovare altrove). È utile notare che presenta anche una versione Premium .

Shazam

Quali sono le migliori applicazioni per scaricare musica MP3 gratuita per iPhone e iPad? Elenco 2019 3

Shazam è disponibile e gratuito sull’App Store , questa è una delle app più popolari in tutto il mondo per ascoltare e identificare la musica , oltre ad essere utilizzata per ottenere i testi delle tracce. Tenendo conto del fatto che, ogni mese, l’applicazione viene utilizzata da circa 100 milioni di persone .

In questo senso, le sue caratteristiche principali si basano sui seguenti parametri: Puoi ascoltare le anteprime dei brani con Apple Music e includerle nelle playlist della stessa piattaforma o Spotify. Ti permette anche di scaricare video da YouTube e con la sua funzione ” Auto Shazam “, la stessa app troverà i brani che preferisci . Tutto ciò che ottieni da questa piattaforma, puoi condividerlo su WhatsApp, Line, Facebook e Twitter .

Musica Freegal

Quali sono le migliori applicazioni per scaricare musica MP3 gratuita per iPhone e iPad? Elenco 2019 4

Con oltre 9 milioni di brani in formato MP3 , questa app disponibile nell’App Store è un’altra buona soluzione per ottenere download gratuiti su iPhone e iPad. Inoltre, ha la caratteristica di avere più di 200 generi e quindi consente ai suoi utenti di esplorare tra più opzioni.

Inoltre, contiene la possibilità di organizzare playlist completamente personalizzate e progettate a proprio piacimento , che possono essere adattate a qualsiasi occasione, attività o umore. Tra le altre cose, l’applicazione pubblica costantemente raccomandazioni e nuove versioni.

Beats Music

Quali sono le migliori applicazioni per scaricare musica MP3 gratuita per iPhone e iPad? Elenco 2019 5

Questa è un’altra applicazione ideale per scaricare e ascoltare musica in formato MP3, dal momento che ha una libreria di oltre 20 milioni di canzoni di praticamente tutti i generi che esistono fino ad oggi. Tenendo presente che è considerato uno dei migliori meccanismi per trasmettere rapidamente la musica e quindi scaricarla sul tuo iPhone e iPad. Uno dei suoi vantaggi è che il concetto di Beats Music è piuttosto interessante .

D’altra parte, tra i suoi aspetti negativi segnaliamo che l’interfaccia è un po ‘confusa e puoi anche trovare diversi brani di bassa qualità. Ora, in riferimento al suo funzionamento, devi solo selezionare la traccia da ascoltare, fare clic su ” Riproduci ” e la musica verrà caricata in background e per scaricarla, basta fare clic sul pulsante ” Installa “.

Consigliato per te:Come velocizzare Windows 10 al massimo e ottimizzare le prestazioni del tuo computer? Guida passo passo

iDownloader

Quali sono le migliori applicazioni per scaricare musica MP3 gratuita per iPhone e iPad? Elenco 2019 6

È una delle soluzioni più complete per il download di musica in vari tipi di formati, incluso MP3 . Quale, è compatibile con i dispositivi iOS ed è gratuito nell’App Store. In questo senso, è considerato completo perché fornisce anche altre funzioni come diversi lettori video, download di videoclip, visualizzatore di foto e persino un browser web integrato.

Presenta molteplici opzioni di gestione e tra queste spiccano le caratteristiche da condividere su altre piattaforme. Ciò significa che, in poche parole, è un’alternativa avanzata . Allo stesso modo, ha problemi come velocità di download lente e chiusure impreviste delle app.

Musify Pro +

Quali sono le migliori applicazioni per scaricare musica MP3 gratuita per iPhone e iPad? Elenco 2019 7

È gratuito e una delle app con le migliori funzionalità per scaricare musica MP3 su iPhone e iPad . In esso, puoi sfogliare e cercare brani di qualsiasi genere e illimitati. Pertanto, presenta opzioni come lo streaming musicale con un solo tocco ; Il che si traduce in una soluzione rapida.

In breve , Musify Pro + contiene un lettore multimediale completo, un eccellente gestore di playlist che puoi adattare a tuo piacimento, oltre a un lettore di musica di sottofondo e ha anche controlli di riproduzione della schermata di blocco . Visualizza anche la riproduzione di tracce Top-Charts complete continuamente e automaticamente.

TIDAL Music – Streaming

Quali sono le migliori applicazioni per scaricare musica MP3 gratuita per iPhone e iPad? Elenco 2019 8

Si riferisce a un’altra alternativa ampiamente utilizzata dagli utenti di iPhone e iPad per scaricare musica gratuitamente. In Tidal potrai riprodurre e scoprire decine di milioni di canzoni e clip, senza pubblicità anche se è la versione gratuita. E a beneficio dei suoi utenti, integra una funzione attraverso la quale è possibile ascoltare musica offline .

Tra le sue caratteristiche più interessanti, segnaliamo quanto segue: aggiungi 56 milioni di canzoni e circa 225.000 video che hai sempre a portata di mano, la sua qualità del suono è estremamente elevata, presenta contenuti esclusivi che non trovi su altre piattaforme e lavora con esperti di musica per creare playlist originali, serie di video, documentari e podcast .

Google Play Music

“AGGIORNATO ✅ Devi scaricare brani MP3 direttamente sul tuo cellulare iPhone da YouTube o da Internet e non sai come? ⭐ ENTRA QUI ⭐ e scopri le migliori app gratuite e a pagamento ✅ FACILE e VELOCE ✅”

Quali sono le migliori applicazioni per scaricare musica MP3 gratuita per iPhone e iPad? Elenco 2019 9

È anche considerata una delle app più utilizzate per ascoltare e scaricare musica MP3 su iPhone e iPad , in quanto consente di accedere a milioni di brani e innumerevoli playlist in grado di soddisfare tutti i gusti dei suoi utenti. Puoi persino goderti le canzoni che si adattano meglio alla tua posizione e alle tue emozioni , grazie alla tecnologia di Google.

Consigliato per te:Quali sono le migliori applicazioni alternative a WhatsApp Messenger per chattare gratuitamente su Android e iOS? [Anno]

Questa applicazione contiene una versione gratuita e una versione in abbonamento . Il primo si distingue per consentire l’archiviazione e la riproduzione in streaming fino a un totale di 50.000 tracce della tua raccolta personale . Inoltre, ti invia consigli basati sulla tua attività, gusti e umorismo. Ora, la versione a pagamento consente l’accesso a 40 milioni di brani , funziona offline, non trasmette pubblicità e aggiunge servizi YouTube Music Premium .

Deezer: radio e musica MP3

Quali sono le migliori applicazioni per scaricare musica MP3 gratuita per iPhone e iPad? Elenco 2019 10

È un’app per riprodurre e scaricare elenchi, hit e album ; altamente riconosciuto in tutto il mondo e grazie a questo, si riferisce a un’eccellente opzione per gli utenti di iPhone e iPad. Per dettagliare Deezer, indichiamo che contiene 53 milioni di canzoni in streaming di tutti i generi e costantemente, la stessa piattaforma emette raccomandazioni scelte appositamente per ognuno di voi.

Tra le altre funzioni, presenta un’opzione nota come ” Deezer Flow ” che mescola la tua musica con nuove scoperte basate sulle tue più grandi preferenze e così, con un solo clic puoi ascoltare le tue canzoni preferite. Inoltre, puoi contare su un numero illimitato di download di musica MP3 , ascoltarlo offline e senza pubblicità .

Evermusic: scarica musica

Quali sono le migliori applicazioni per scaricare musica MP3 gratuita per iPhone e iPad? Elenco 2019 11

È un’app gratuita che offre acquisti all’interno dell’applicazione e puoi scaricarla direttamente dall’App Store. Questo si basa su un lettore di musica e download che funziona perfettamente su qualsiasi iPhone e iPad. Ma aggiunge anche equalizzatore audio , editor di tag id3, gestore di playlist e amplificatore per basso.

A beneficio dei suoi utenti, presenta la funzione di ascoltare musica senza una connessione Internet , ovvero emette una buona operazione offline. Pertanto, è necessario solo scaricare tutte le tracce che si desidera ascoltarle ogni volta che lo si desidera. Come altra delle sue buone caratteristiche, evidenziamo che contiene un lettore di audiolibri con funzioni molto utili .

Browser gratuito totale

Quali sono le migliori applicazioni per scaricare musica MP3 gratuita per iPhone e iPad? Elenco 2019 12

Quest’altra applicazione ideale per il download di musica su iPhone e iPad è ampiamente utilizzata in tutto il mondo, poiché presenta numerosi download costantemente sull’App Store . Una delle sue migliori caratteristiche è che è completamente gratuito e ha anche il supporto per l’archiviazione cloud (compatibile con Google Drive, OneDrive, Dropbox e iCloud File . Ciò consente di risparmiare una notevole quantità di spazio sul dispositivo.

Tra gli altri dettagli, questa app contiene cartelle virtuali che consentono il raggruppamento di file da varie fonti , ovvero da fonti locali e cloud. Inoltre, ha segnalibri e file manager, barra di ricerca rapida , browser con più schede, pin per proteggere le cartelle, tra gli altri. Infine, ha un’operazione offline.

Consigliato per te:Come eseguire il root del mio telefono Android per eliminare le limitazioni del sistema operativo? Guida passo passo

iTunes

Quali sono le migliori applicazioni per scaricare musica MP3 gratuita per iPhone e iPad? Elenco 2019 13

In questo elenco non poteva mancare il famoso iTunes che, per molti anni, è stato utilizzato come piattaforma ideale per scaricare musica di qualsiasi genere . Anche se, sfortunatamente, non è completamente gratuito. Da allora, puoi goderti la musica MP3 tramite iTunes ma solo con l’acquisto del singolo o dell’album che desideri .

Tra i suoi vantaggi, troviamo che consente a tutti gli utenti l’accesso immediato ai contenuti musicali in formato digitale a un prezzo assolutamente economico. D’altra parte, contiene una funzione chiamata ” single of the weed ” in cui la rinomata piattaforma promuove un certo brano e gli utenti di iPhone possono scaricarlo gratuitamente.

Napster

Quali sono le migliori applicazioni per scaricare musica MP3 gratuita per iPhone e iPad? Elenco 2019 14

Come altra buona alternativa simile, presentiamo questa opzione per scaricare musica gratuitamente sul tuo iPhone o iPad tramite l’App Store. Napster ti dà la semplicità di riprodurre le tue canzoni preferite e di salvare quelle che desideri sul tuo dispositivo molto facilmente , oltre a creare in pochi secondi playlist con tutte le tracce che desideri.

Ha una grande varietà di oltre 40 milioni di canzoni e, soprattutto, puoi ascoltarle senza limiti e senza pubblicità . Oltre a ciò, aggiunge una riproduzione veloce e ha la capacità di trasmettere a centinaia di dispositivi . Come funzionalità social, questa app ti consente di trovare la tua partita musicale, al fine di scoprire nuova musica da persone con gusti simili.

Cloud Music – Stream e offline

Quali sono le migliori applicazioni per scaricare musica MP3 gratuita per iPhone e iPad? Elenco 2019 15

Per concludere, è consigliabile utilizzare questa applicazione con oltre 6 milioni di download e un’evoluzione totalmente continua , perché ha avuto più di 17 aggiornamenti negli ultimi due anni. In riferimento ai suoi dettagli, è necessario accettare che consenta la riproduzione offline o in streaming , una volta archiviata tutta la musica desiderata nel cloud prefer
to. Pertanto, può essere in Google Drive, Box, OneDrive, Yandex Disk, Dropbox , ecc.

Da parte sua, l’applicazione gestisce tutti i tipi di generi esistenti fino ad oggi , al fine di soddisfare i gusti di tutti gli utenti di iPhone e iPad. Tra gli altri dettagli, aggiunge: organizzatore playlist per titolo o data, supporta i formati MP3, FLAC, M4B e M4A ; Contiene barra di ricerca, spegnimento automatico per ascoltare la musica quando vai a dormire, ” Force Touch ” per iPhone 6s e 7, riproduzione in background con controlli sulle cuffie, ecc.

In caso di domande, lasciarle nei commenti, ti risponderemo al più presto e sarà sicuramente di grande aiuto per più membri della community. Grazie!

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento

Este sitio web utiliza cookies para que usted tenga la mejor experiencia de usuario. Si continúa navegando está dando su consentimiento para la aceptación de las mencionadas cookies y la aceptación de nuestra política de cookies, pinche el enlace para mayor información.plugin cookies

ACEPTAR
Aviso de cookies