Quali sono le migliori applicazioni per utilizzare sfondi animati sul tuo dispositivo mobile Android e iOS? Elenco 2019

In generale, la stragrande maggioranza delle persone ama avere il proprio telefono cellulare aggiornato e allo stesso tempo sembra bello , cioè si preoccupano sempre di dargli un tocco di personalizzazione da diversi strumenti in cui Puoi supportare il tuo smartphone . In questo senso, una delle cose più importanti per questo, è lo sfondo che nonostante appaia una delle cose più semplici e senza così tanto significato, è davvero prezioso ottenere un aspetto diverso sul cellulare . Inoltre, una delle migliori alternative è quella di optare per fondi vivaci che, sebbene possano sembrare antiquati, sono attualmente in grande boom,grazie allo sviluppo di diverse applicazioni ad esso dedicate .

Pertanto, se sei già stanco dello stesso tipo di carta da parati e desideri che adotti nuovi stili , la cosa migliore che puoi fare è utilizzare sfondi animati . Che, a parte quelle tradizionali immagini di sfondo statiche, scommettendo così sul fatto che i telefoni cellulari sono in prima linea nelle tendenze digitali e, allo stesso tempo, riescono a dare un’espressione eccellente alla schermata iniziale . È importante notare che questi sono anche noti come ” sfondi “.

Ecco perché, da questo post vogliamo farti conoscere un elenco dettagliato con le app più ottimali che ti consentono di utilizzare sfondi animati sul tuo telefonino , sia su Android o iOS , avendo la facilità di trovarli in ciascuno dei I tuoi negozi online rapidamente.

Elenco delle migliori app da utilizzare e scaricare sfondi live gratuiti su Android

Quali sono le migliori applicazioni per utilizzare sfondi animati sul tuo dispositivo mobile Android e iOS? Elenco 2019 1

Prima di tutto, è necessario definire come questi tipi di applicazioni di personalizzazione dei fondi vengono utilizzati in Android . Quindi, per accedere al menu corrispondente, è sufficiente premere per alcuni secondi in qualsiasi campo vuoto della schermata della casa mobile e verranno visualizzati due menu.

Pertanto, uno di questi menu fa riferimento alle immagini in un elenco orizzontale e alla fine gli sfondi animati verranno osservati in una sezione separata . Ora, nell’altro menu puoi trovare vari livelli di personalizzazione insieme alle immagini statiche. Quindi, quello che dovresti fare è scegliere quello che vuoi usare , una volta scaricato l’applicazione e voilà.

Consigliato per te:Computer bus: che cos’è, a cosa serve e come vengono classificati nell’informatica?

Chiarito quanto sopra, iniziamo con l’elenco delle app per utilizzare sfondi di tipo .gif.

Foresta Live Wallpaper

Quali sono le migliori applicazioni per utilizzare sfondi animati sul tuo dispositivo mobile Android e iOS? Elenco 2019 2

È un’applicazione gratuita e molto semplice che ti offre uno sfondo animato in cui puoi osservare una foresta con disegni minimalisti . In questo modo, è un’opzione molto rilassante con elementi estremamente semplici, quindi non puoi aspettarti tramonti o qualcosa del genere. Tuttavia, sembra fantastico e cambia con il passare delle ore del giorno e in base alla posizione in cui ti trovi .

Per quanto riguarda il suo funzionamento, la piattaforma ti offre un’opzione per cambiare tutti gli elementi dello sfondo animato che desideri . Pertanto, è possibile modificare la profondità del cielo, i colori, gli strati degli alberi e se si desidera che lo sfondo rimanga costante o, al contrario, cambiare in base all’ora del giorno.

Informazioni sul dispositivo Live WallPaper

Quali sono le migliori applicazioni per utilizzare sfondi animati sul tuo dispositivo mobile Android e iOS? Elenco 2019 3

Questo sfondo animato si concentra sulla visualizzazione di informazioni pertinenti relative al telefono molto rapidamente . Sia l’ora e la data per mezzo di un orologio digitale, la batteria rimanente, la temperatura, la pressione, l’uso di RAM e memoria esterna o scheda SD, l’uso della CPU con cronologia, lo stato della connessione della rete e bussola. Oltre ad altre informazioni di base contenute nel telefono, come il suo stato .

Info dispositivo Live WallPaper mostra anche le opzioni di personalizzazione , come la modifica del colore di sfondo e le lettere con cui fornisci tutte queste informazioni. Oltre a fornire la selezione per impostare l’orologio sul formato 12 o 24 ore e la temperatura in gradi Celsius o Fahrenheit .

Chrooma Live Wallpaper

Quali sono le migliori applicazioni per utilizzare sfondi animati sul tuo dispositivo mobile Android e iOS? Elenco 2019 4

Questa piattaforma è uno dei classici sfondi animati per Android e si basa su vari modelli della filosofia Material Desing. Chrooma Live Wallpaper presenta diverse peculiarità e tra queste, lo sfondo viene modificato ogni volta che ritorni al menu principale o in un determinato intervallo di tempo . Inoltre, con questa app puoi creare combinazioni di colori illimitate , scegliere tra 12 forme diverse e utilizzare un’animazione fluida di 60 fps .

Da parte sua, questo fondo animato aggiunge una modalità di risparmio energetico al fine di evitare che supponga un consumo eccessivo di energia, come è normalmente il caso di questo tipo di fondi. Ha anche animazioni personalizzabili e supporto per Action Launcher 3 .

Parallax 3D Live Wallpaper

Quali sono le migliori applicazioni per utilizzare sfondi animati sul tuo dispositivo mobile Android e iOS? Elenco 2019 5

Questa app ti consente di scegliere tra più sfondi animati con una reale profondità 3D controllata tramite un giroscopio . Per quanto riguarda il suo funzionamento, non c’è movimento continuo ma mentre sposti il ​​cellulare, puoi vedere come cambia la prospettiva dell’immagine di sfondo. Fortunatamente, è uno strumento gratuito che puoi trovare nel Google Play Store.

Tra le altre caratteristiche, questa piattaforma è facile da visualizzare in anteprima e impostare lo sfondo desiderato, ha effetti e temi impressionanti e può anche essere configurata come schermata di blocco , se lo si desidera.

Consigliato per te:Come aggiornare DirectX gratuitamente all’ultima versione? Guida passo passo

Paperland Pro Live Wallpaper

Quali sono le migliori applicazioni per utilizzare sfondi animati sul tuo dispositivo mobile Android e iOS? Elenco 2019 6

Sebbene sia una delle più antiche applicazioni relative agli sfondi animati GIF, non passa di moda e ti offre una scelta tra 23 temi diversi , tutti con temi diversi che si adattano sicuramente a ciò che stai cercando. Puoi usare questa app gratuitamente sul tuo smartphone e ti dà la sensazione di un fantastico paesaggio ritagliato di carta , cioè ti fa viaggiare in una specie di mondo della carta.

Da parte sua, qualsiasi tema scelto si sposterà nella schermata principale , creando un universo completamente animato che è davvero molto sorprendente. Di conseguenza, il tuo sfondo cambierà completamente lo stile in base al tempo della tua posizione , essendo quindi molto interattivo.

Minima Live Wallpaper

Quali sono le migliori applicazioni per utilizzare sfondi animati sul tuo dispositivo mobile Android e iOS? Elenco 2019 7

Ha una versione gratuita in cui è possibile selezionare tra un totale di 35 temi animati che si adattano a tutti i gusti e, naturalmente, si basano sul linguaggio di design Material Design , seguendo tutte le linee guida dello stesso.

Da parte sua, Minima Live Wallpaper aggiunge una vasta gamma di molti colori e forme che cambiano alla schermata iniziale. Queste forme si inclinano e si muovono in 3D ogni volta che sposti il ​​tuo dispositivo mobile . L’app fornisce anche illustrazioni per la galleria di immagini live wallpaper e funziona in modo molto semplice .

Sfondo di Pixelscapes

Quali sono le migliori applicazioni per utilizzare sfondi animati sul tuo dispositivo mobile Android e iOS? Elenco 2019 8

È un’applicazione con una collezione di paesaggi in stile Pixel Art , perfetta per gli amanti di questo stile. È gratuito e oltre ad essere stato progettato per utilizzare sfondi animati su telefoni Android, aggiunge una funzione ottimale che non influisce sul consumo della batteria del dispositivo .

Da parte sua, la piattaforma è estremamente semplice da usare ed è stata una delle app più consigliate dagli esperti in questo mondo della personalizzazione mobile. Comprende paesaggi che alludono a un buon riposo sulla spiaggia insieme ai raggi del sole nell’oceano o su un lato della Terra estremamente freddi con alberi coperti di neve o persino sul fondo del mare alla scoperta di tutti i tipi di esseri viventi Quello vive lì.

Colonia spaziale

Quali sono le migliori applicazioni per utilizzare sfondi animati sul tuo dispositivo mobile Android e iOS? Elenco 2019 9

Non è un’applicazione gratuita per Android ma è molto economica, dal momento che costa solo 1,40 USD . Pertanto, è una delle migliori piattaforme per utilizzare sfondi animati, in cui puoi scegliere qualsiasi città su qualsiasi pianeta della galassia , comprese anche le prime colonie umane nello spazio. In questo senso, la colonia è circondata nella sua parte superiore di aura tossica , il che la rende molto attraente.

Aggiunto a questo, puoi vedere anche grandi astronavi che volano e diversi elementi che ti trasportano in un altro posto . Nell’app è possibile regolare l’illuminazione degli edifici , impostare più percorsi della telecamera e anche modificarne il percorso, in successione.

Consigliato per te:Come copiare il testo di un file PDF anche se è protetto? Guida passo passo

Elenco delle migliori applicazioni per installare sfondi in movimento gratuiti su iPhone / iOS

Quali sono le migliori applicazioni per utilizzare sfondi animati sul tuo dispositivo mobile Android e iOS? Elenco 2019 10

“AGGIORNATO ✅ Devi scaricare Motion Wallpapers e screensaver animati gratuitamente per Android o iPhone e non sai come farlo? ⭐ ENTRA QUI ⭐ e scopri come si fa passo dopo passo con questo TUTORIAL ✅ FACILE e VELOCE ✅”

Per coloro che hanno un iPhone o iPad, è anche possibile scaricare questi tipi di applicazioni e iniziare a utilizzare i migliori sfondi animati .

Di seguito è riportato l’elenco delle app più riconosciute progettate appositamente per questo sistema operativo :

Sfondi animati per me

Quali sono le migliori applicazioni per utilizzare sfondi animati sul tuo dispositivo mobile Android e iOS? Elenco 2019 11

Se vuoi ottenere immagini spettacolari per personalizzare lo schermo del tuo dispositivo iOS, questa è una delle migliori soluzioni a cui puoi rivolgerti. Ha vari temi tra cui scegliere , che si tratti di splendidi paesaggi time-lapse, motivi dinamici, splendidi animali domestici e persino potenti esplosioni cosmiche che puoi posizionare sulla schermata di blocco.

Inoltre, Live Wallpapers for Me funziona con grande semplicità, dal momento che devi solo selezionare lo sfondo desiderato e premere ” Salva “. Tra le altre alternative, la piattaforma ti consente di importare i fondi che ti piacciono e configurarli e ti invia anche notifiche per informarti quando vengono aggiunti nuovi sfondi animati all’app.

Sfondi di pergamena

Quali sono le migliori applicazioni per utilizzare sfondi animati sul tuo dispositivo mobile Android e iOS? Elenco 2019 12

È un’applicazione minimalista che può essere influenzata solo dagli annunci che vengono regolarmente visualizzati su di essa. Pertanto, è gratuito e consacra fino a 18 diverse categorie in cui è possibile trovare molte immagini gif e animate e, in questo modo, personalizzare completamente il cellulare, dalla schermata di blocco alla schermata principale.

Da parte sua, questa piattaforma funziona facilmente ed è utilizzata principalmente dagli utenti iPhone. La cosa migliore è che con esso puoi cambiare l’aspetto dello schermo del tuo cellulare ogni giorno del danno , poiché presenta costantemente nuovi pacchetti.

Everpix: fantastici sfondi HD

Quali sono le migliori applicazioni per utilizzare sfondi animati sul tuo dispositivo mobile Android e iOS? Elenco 2019 13

Questa applicazione gratuita può essere trovata rapidamente su iTunes Store e offre una collezione esclusiva di sfondi live HD , il che significa che sono di assoluta qualità. Come se ciò non bastasse, si tratta di una piattaforma che aggiorna nuovi fondi ogni giorno e quindi ha una grande quantità che puoi utilizzare in qualsiasi momento tu voglia. Con questo, lo schermo del tuo dispositivo sarà sempre attraente .

Aggiunto a questo, supporta Apple Watch e ha diverse categorie che si adattano a tutte le preferenze dei suoi utenti. Per quanto riguarda il suo funzionamento, è completamente semplice, poiché devi solo selezionare lo sfondo desiderato e regolare la dimensione perfetta del tuo schermo su di esso .

WLPPR – sfondi di sfondo

Quali sono le migliori applicazioni per utilizzare sfondi animati sul tuo dispositivo mobile Android e iOS? Elenco 2019 14

Questa applicazione raccoglie immagini satellitari da più fonti e garantisce quindi un’ampia varietà a tutti i suoi utenti . Che, può essere parte del passato, presente o futuro e senza dubbio, dare un tocco unico e stimolante alla schermata iniziale del tuo iPhone o iPad , gratuitamente. Tenendo conto che ogni settimana, aggiornano e aggiungono nuovi sfondi animati alla galleria , in modo da poter modificare costantemente i tuoi e scoprire sempre qualcosa di nuovo.

Consigliato per te:Come inviare messaggi di massa da Whatsapp Messenger? Guida passo passo

Inoltre, WLPPR fornisce informazioni molto importanti su ogni immagine , raccoglie i luoghi preferiti della tua galleria e fornisce anche collegamenti da fonti scientifiche originali . Un’altra delle sue peculiarità è che puoi condividere le immagini con i tuoi amici tramite Facebook o Twitter, in pochi secondi con l’app.

Live Wallpapers X

Quali sono le migliori applicazioni per utilizzare sfondi animati sul tuo dispositivo mobile Android e iOS? Elenco 2019 15

È una piattaforma di sfondi live totalmente gratuita che puoi utilizzare tramite iPhone, iPad e iPod Touch. Poiché si tratta di un’app che non ha acquisti in-app , alla fine è impossibile rimuovere gli annunci e, pertanto, è necessario evitarli ogni volta che compaiono sotto forma di video. Tuttavia, ha caratteristiche eccellenti che offrono vari tipi di sfondi per personalizzare la schermata iniziale del dispositivo elettronico .

In breve, ha funzioni come la modalit
a basso consumo
che dovresti sempre tenere attivo. Come un’interfaccia facile da usare, perché devi semplicemente scegliere lo sfondo desiderato e premere ” Salva “, dopodiché basta premere sullo schermo per animarlo con un paio di tocchi .

Sfondi animati – Tema per me

Quali sono le migliori applicazioni per utilizzare sfondi animati sul tuo dispositivo mobile Android e iOS? Elenco 2019 16

Questa è un’altra opzione per gli utenti di iPhone che integra diverse funzionalità interessanti e sebbene non sia un’app gratuita, costa solo 3,29 euro . In riferimento agli annunci, la piattaforma mostra pubblicità sporadicamente, poiché sebbene sia vero, puoi utilizzare l’acquisto in-app .

In questa applicazione per iOS, trovi centinaia di sfondi live distribuiti in diverse segmentazioni , dove si distinguono: feste, animali, fiori, spazio, timelapse, fuochi d’artificio, tra gli altri. Inoltre, Live Wallpapers offre animazioni di alta qualità che è possibile posizionare contemporaneamente come sfondo e schermata di blocco, nonché salvarle nel Rullino fotografico .

Oltre 10000 sfondi HD

Quali sono le migliori applicazioni per utilizzare sfondi animati sul tuo dispositivo mobile Android e iOS? Elenco 2019 17

Infine, consigliamo questa applicazione che supporta iPhone, iPad e persino i dispositivi Apple Watch. In esso, puoi scegliere fino a 10.000 sfondi animati di varie categorie , dove ogni giorno ci sono nuove edizioni. Questo affinché la schermata iniziale sia sempre ottimizzata e alla moda.

Da parte sua, è un’app totalmente gratuita che ha un motore di ricerca altamente migliorato , nonché funzionalità speciali come un’interfaccia molto attraente e sfondi di dialogo emoji e barnners. Inoltre, puoi utilizzare gli sfondi dell’app come avatar nei tuoi social network .

In caso di domande, lasciarle nei commenti, ti risponderemo al più presto e sarà sicuramente di grande aiuto per più membri della community. Grazie!

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento