Quali sono le migliori VPN per gli Stati Uniti per navigare con maggiore privacy? Elenco 2019

La privacy è diventata uno dei fattori più importanti per tutti, ed è che la navigazione privata porta molti vantaggi , soprattutto perché si eviterà il rischio di essere tracciati da terze parti .

Nel caso degli Stati Uniti , l’uso delle VPN è diventato molto comune. Ed è che queste applicazioni offrono una serie di vantaggi per le persone che usano la rete di quel paese, così come per gli americani che lasciano il Paese e vogliono continuare ad accedere ai siti Web esclusivi della loro nazione.

Va notato che gli Stati Uniti hanno più di 800 server in tutto il mondo, che forniranno una connessione più veloce e più sicura a ciascuno dei suoi residenti. Con questo in mente, qui ti mostreremo quali sono le migliori VPN in modo che tu possa navigare in un modo più sicuro e privato .

Quali funzionalità dovrebbe avere una buona VPN per gli Stati Uniti e perché dovremmo usarne una?

Nel caso degli Stati Uniti , le connessioni Internet sono spesso monitorate, ovvero che il governo degli Stati Uniti spia costantemente le tue attività attraverso la rete, tutto ciò ha costretto gli utenti a cercare un modo per aumentare la loro sicurezza on-line .

Per questo è importante utilizzare questi strumenti che ti aiuteranno a garantire la privacy durante la navigazione in Internet . E non solo ti aiuta a navigare in modo anonimo , ma ti consente anche di accedere a tutte quelle pagine Web che gli Stati Uniti bloccano frequentemente . Nel caso in cui ti trovi fuori dal tuo paese, puoi anche utilizzarlo per accedere a quei siti Web che sono disponibili solo per gli utenti con IP degli Stati Uniti .

È importante che questi programmi abbiano alcune caratteristiche speciali in modo che possano offrire un servizio corretto e garantito . Per fare ciò, devono svolgere le seguenti funzioni:

Offri sicurezza e privacy

Nel caso del governo nordamericano , ha alcune leggi in cui è consentito vedere le comunicazioni elettroniche dei suoi cittadini per motivi di sicurezza della nazione . Tuttavia, tutto ciò ha portato i suoi residenti a non avere privacy sulla rete.

Consigliato per te:Quali sono le migliori pagine di chat alternative a Chatroulette per incontrare persone provenienti da tutto il mondo? Elenco [anno]

A tal fine, è stato creato un gran numero di applicazioni in grado di nascondere le connessioni Internet dei cittadini statunitensi . Ciò ti impedirà di essere monitorato dal governo , oltre ad essere un facile bersaglio per hacker o criminali informatici. Inoltre, evitano di rilevare le posizioni delle e-mail inviate o i siti Web visitati.

Evitare la conservazione dei dati

A causa della legge sulle comunicazioni memorizzate, il governo ha il diritto di spiare e invadere la tua privacy , per questo memorizza ciascuna delle tue conversazioni e movimenti all’interno della rete. Pertanto, è importante che questi programmi utilizzino la crittografia per proteggere ciascuno dei tuoi dati , oltre a generare un IP diverso da uno locale, impedendone il rilevamento.

Resta connesso dall’estero

Nel caso in cui ti trovi all’estero, è importante che la VPN che utilizzi sia in grado di mantenerti connesso a tutti i siti Web locali che possono essere aperti solo con IP nazionali . Ciò ti consentirà di accedere ai tuoi conti bancari , ai tuoi programmi preferiti come Scandal, Hulu, Netflix , tra molti altri, indipendentemente dalla posizione in cui ti trovi.

Prevenire il furto di identità

Tieni presente che non solo il governo locale può monitorare ciascuno dei tuoi movimenti nella rete , ma ci sono anche molti criminali informatici che potrebbero accedere ai tuoi dati privati ​​e compiere furti di identità . Per questo motivo, è importante utilizzare un programma in grado di prevenire questi furti, soprattutto quando si utilizzano reti wireless.

Elenco dei 10 principali fornitori di reti virtuali private per gli Stati Uniti

Data l’importanza delle VPN, è importante che prima di utilizzarle, dobbiamo tenere presente quali vantaggi ci apportano . Ciò garantirà che utilizziamo quei programmi che ci offrono un servizio sicuro e affidabile . Soprattutto perché oggi ce ne sono molti, in cui molti di questi servizi non sono affidabili.

Per questo motivo, qui presenteremo un elenco dei 10 migliori fornitori di rete virtuale per gli Stati Uniti , in modo da poter iniziare a usarli.

Consigliato per te:Quali sono i migliori giochi di ruolo senza una connessione Internet o Wi-Fi per giocare su Android e iPhone? Elenco [anno]

Vyprvpn.com

Quali sono le migliori VPN per gli Stati Uniti per navigare con maggiore privacy? Elenco 2019 1

Vyrp è attualmente considerato uno dei migliori servizi VPN negli Stati Uniti , offre molti elementi ai suoi utenti che ti aiuteranno ad avere una navigazione completamente sicura e affidabile in ogni momento. Inoltre, aumenta i livelli di sicurezza quando si utilizzano reti wireless in cui aumenta l’insicurezza per l’utente.

In questo modo, questo server ti aiuterà ad avere una navigazione anonima e fuori dalla portata delle leggi nazionali, impedendo così allo Stato di monitorare ciascuno dei tuoi passi . Inoltre, offre una delle connessioni più veloci al mondo e con server in quasi tutti i paesi.

NordVPN.com

Quali sono le migliori VPN per gli Stati Uniti per navigare con maggiore privacy? Elenco 2019 2

Questo è un altro dei software che troveremo disponibili oggi. A differenza di molti, Nord non è gratuito , ma ha una versione Premium che offre alcune delle funzionalità più avanzate sul mercato. Inoltre, se annulli il servizio e non sei soddisfatto dei risultati, puoi richiedere un rimborso entro 30 giorni.

Nel caso in cui tu vada all’estero , puoi anche usarlo per accedere a quei siti Web esclusivi per il tuo paese . Ti aiuta anche ad accedere a tutti quei portali web bloccati dal governo e quindi a superare la censura. Un modo per navigare in privato e senza restrizioni e limitazioni.

GethotspotShield.com

Quali sono le migliori VPN per gli Stati Uniti per navigare con maggiore privacy? Elenco 2019 3

Hotspot Shield offre due versioni per i suoi utenti, una gratuita che ha un’alta velocità di navigazione e una grande crittografia di protezione , mentre una versione premium che offre molti strumenti che ti aiuteranno a godere di un servizio completamente professionale. Dove avrai protezione e privacy in ogni momento, così come una navigazione veloce.

Ti dà anche la possibilità di accedere a tutti quei siti Web bloccati geograficamente da qualsiasi parte del mondo, puoi navigare in modo anonimo e utilizzare IP di altri paesi . La versione gratuita ha un totale di 500 MB al giorno ed è disponibile per Windows, Mac, Android e iOS .

ProtonVPN.com

Quali sono le migliori VPN per gli Stati Uniti per navigare con maggiore privacy? Elenco 2019 4

A differenza della maggior parte di questi software, nel caso di ProtonVPN nella sua versione gratuita offre dati illimitati , che consentiranno agli utenti di accedere a diversi siti Web senza alcuna limitazione. Tuttavia, offre velocità regolari che dipenderanno principalmente dal server a cui sei connesso.

Consigliato per te:Come inviare SMS o messaggi di testo di massa da Internet? Guida passo passo

Offre inoltre diversi server per il download di Torrent e, nel caso di account gratuiti, hanno un accesso limitato ai paesi che consentono lo scambio di file P2P. Per quanto riguarda la sua interfaccia, è molto semplice da usare, offre crittografia e protocolli di sicurezza molto potenti per rendere la tua navigazione molto più sicura.

Le-VPN.com

“AGGIORNATO ✅ Stai cercando un buon provider VPN per navigare con la privacy dagli Stati Uniti? ⭐ ENTRA QUI ⭐ e incontra il meglio ✅ FACILE e VELOCE ✅”

Quali sono le migliori VPN per gli Stati Uniti per navigare con maggiore privacy? Elenco 2019 5

Le VPN è un altro degli strumenti che troveremo disponibile per gli Stati Uniti, è anche uno dei più utilizzati attualmente in cui offre un gran numero di funzioni ideali per migliorare l’esperienza dell’utente durante l’utilizzo del web.

È così che con esso puoi avere una navigazione privata dall’anonimato, entrare in quei siti Web bloccati geograficamente , evitare il furto di identità, accedere a programmi di altri paesi , tra molte altre funzioni.

È importante ricordare che questo servizio non è gratuito , tuttavia offre prezzi molto convenienti per la maggior parte del pubblico. Offre anche il download di file Torrents, non richiede una registrazione per il suo funzionamento, è presente in oltre 120 paesi ed è molto facile da usare.

VPNMentor.com

Quali sono le migliori VPN per gli Stati Uniti per navigare con maggiore privacy? Elenco 2019 6

VPNMentor è noto alla maggior parte degli utenti per l’eccellenza e il buon funzionamento, in cui consente a ciascuno dei suoi membri di navigare attraverso reti diverse in modo sicuro e privato , evitando che i loro dati vengano tracciati da terze parti . Inoltre, ti dà la possibilità di accedere a quei siti che hanno un accesso limitato nel tuo paese .

Un modo per rimanere al sicuro mentre navighi sul Web. VPNMentor ti aiuterà ad accedere in modo anonimo a tutti i siti Web desiderati, nonché ad accedere ai portali Web di altri paesi in tutto il mondo . Un servizio abbastanza affidabile e sicuro.

ExpressVPN.com

Quali sono le migliori VPN per gli Stati Uniti per navigare con maggiore privacy? Elenco 2019 7

ExpressVPN è diventata un’altra delle grandi aziende che forniscono i suoi servizi per gli Stati Uniti e oggi è ancora una delle più utilizzate dai cittadini di quel paese. Offre molte opzioni avanzate che ti aiuteranno a godere del miglior servizio possibile , con la sicurezza e la privacy degli utenti a venire .

Questo software è diventato uno strumento eccellente per proteggere gli utenti da hacker, spie e sorveglianza dello stato . Per questo, offre ai suoi utenti la possibilità di navigare con un altro IP che consente loro di essere fuori dalla portata di terzi. Infine, è importante ricordare che è disponibile per Windows, Linux, Mac, Android e iOS .

Consigliato per te:Quali sono i migliori siti Web e applicazioni per scaricare video online da qualsiasi browser? [Anno]

TunnelBear.com

Quali sono le migliori VPN per gli Stati Uniti per navigare con maggiore privacy? Elenco 2019 8

TunnelBear è un altro software disponibile negli Stati Uniti , offre ai suoi utenti un’interfaccia molto semplice e facile da usare. Attualmente ha più di 22 server in diversi paesi, offrendo così una grande velocità di download e navigazione.

Questa app è l’ideale per poter mantenere la sicurezza delle tue connessioni e anche mantenerti anonimo , evitando che alcuni dei tuoi dati personali diventino in pericolo. Utilizza la crittografia AES a 256 bit e garantisce che non vi siano record nel sistema. Tuttavia, ha solo 500 MB di navigazione giornaliera .

PrivateVPN.com

Quali sono le migliori VPN per gli Stati Uniti per navigare con maggiore privacy? Elenco 2019 9

PrivateVPN a differenza di molte altre VPN non offre una versione gratuita, ma ha solo una versione a pagamento . Tuttavia, offre anche un rimborso di 30 giorni se il cliente non è stato soddisfatto del servizio ricevuto nelle prime settimane. È attualmente disponibile in oltre 56 paesi e ha più di 4000 indirizzi IP disponibili per i suoi utenti.

Allo stesso modo, ha più di 100 server in tutto il mondo , offrendo così alte velocità di dati e una connessione Internet dall’anonimato. Allo stesso modo è possibile accedere a siti con restrizioni locali e a siti Web esclusivi negli Stati Uniti e in altri Paesi .

Surfshark.com

Quali sono le migliori VPN per gli Stati Uniti per navigare con maggiore privacy? Elenco 2019 10

Per finalizzare questo elenco presenteremo Surfshark, questa VPN ha anche una versione a pagamento, ma come PrivateVPN offre anche un sistema di rimborso nel caso in cui l’utente non sia soddisfatto del proprio servizio. È disponibile in oltre 60 paesi e si distingue per le sue eccellenti prestazioni, offrendo sicurezza e privacy a ciascuno dei suoi clienti.

Surfshark ha oltre 500 server in tutto il mondo che ti aiuteranno a godere di un servizio completamente professionale e affidabile . Nel caso in cui ti trovi al di fuori degli Stati Uniti , puoi accedere ai siti Web locali tramite questo programma in forma anonima , impedendo a qualsiasi tuo dato di essere rilevato dallo stato.

In caso di domande, lasciarle nei commenti, ti risponderemo al più presto e sarà sicuramente di grande aiuto per più membri della community. Grazie!

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento