Quali sono le migliori VPN per guardare contenuti online su IPTV? Elenco 2019

Non è un segreto per nessuno che gli utenti abbiano lasciato da parte la televisione tradizionale e attualmente preferiscano accedere ad alcuni servizi di streaming online per godersi serie, programmi TV e film dal proprio computer. Sia attraverso Netflix o Hulu , per esempio.

Fondamentalmente, questi siti sono perfetti per visualizzare contenuti su richiesta ogni volta che lo desideri. In altre parole, non dovrai sintonizzarli in un determinato momento per guardare i tuoi programmi preferiti. Tuttavia, non consentono l’accesso alla televisione in diretta tradizionale .

Pertanto, se si preferisce guardare notizie ed eventi sportivi in ​​diretta, ad esempio; Puoi usare la televisione IPTV o Internet Protocol, dove potrai goderti i contenuti televisivi tradizionali, ma direttamente da Internet . Tuttavia, potrebbero esserci alcuni problemi legali con il tuo impiego e per questo motivo, è importante utilizzare una VPN per guardare l’IPTV .

Perché dovrei usare una VPN per guardare serie e film su IPTV?

Come indicato in precedenza, a causa di alcuni guasti relativi all’uso di IPTV, è considerato molto utile utilizzare una VPN ottimale per poter guardare film, serie, programmi o qualsiasi trasmissione da questo servizio senza alcuna restrizione.

Pertanto, tra questi fallimenti, è importante evidenziare che programmi, film su richiesta e qualsiasi altro tipo di video con IPTV, possono essere limitati rispetto alla tua posizione (cioè, il paese in cui ti trovi), nonché Il tuo tipo di abbonamento. Quindi, utilizzando una VPN, sarà molto utile per accedere alle trasmissioni internazionali e anche per accedere a determinate IPTV gratuite .

Inoltre, se sei attratto da abbonamenti più economici con provider neri , è anche molto utile fare uso di una buona VPN per questo. Tenendo conto del fatto che, in realtà, questi fornitori non hanno diritti di trasmissione.

Tuttavia, va notato che, in generale, le VPN vengono utilizzate legalmente per proteggere le connessioni . Pertanto, sebbene possano essere utilizzati in modo negativo, vengono normalmente utilizzati nella giusta direzione.

Elenco dei migliori 15 servizi VPN per guardare contenuti online tramite IPTV

Come hai già visto, i servizi VPN sono essenziali per visualizzare qualsiasi contenuto online attraverso i canali IPTV e, pertanto, è necessario prendere in considerazione quali sono le VPN migliori per esso .

Pertanto, ecco alcune alternative dettagliate al riguardo:

NordVPN

Quali sono le migliori VPN per guardare contenuti online su IPTV? Elenco 2019 1

Se vuoi avere un server VPN specializzato, questa soluzione è l’ideale per te. Detto questo, NordVPN crittografa i tuoi dati quando guardi IPTV utilizzando il protocollo riconosciuto a 256 bit , ha server speciali per eseguire download P2P e grazie a ciò puoi scaricare contenuti con torrent. Inoltre, contiene una funzione con cui ti viene assegnato un indirizzo IP univoco.

Da parte sua, va notato che questa VPN gestisce una politica di non registrazione e, a parte ciò, fornisce un gran numero di server grazie al fatto che sono più di 5.100 diversi in più di 60 paesi ; con la sua base a Panama. Per quanto riguarda la sua compatibilità, è vario e quindi puoi usarlo su Windows, Linux, Mac OS, Android, iOS, ecc.

Viene pagato : offre tre tipi di piani e uno di questi, è quello che viene annullato mensilmente per 11,30 euro. Gli altri sono pagati semestralmente (costa 39,7 euro) e annualmente (65,30 euro).

Consigliato per te:Come bloccare una pagina Web nel browser Google Chrome? Guida passo passo

ExpressVPN.com

Quali sono le migliori VPN per guardare contenuti online su IPTV? Elenco 2019 2

Senza dubbio, questa è una delle VPN più riconosciute dagli utenti di Internet e dagli streamer, grazie alle eccellenti funzionalità che mostra. Tra questi, segnaliamo che contiene una combinazione di connessioni veloci , è un software con un’interfaccia molto facile da usare e garantisce una notevole sicurezza. Quest’ultimo, poiché include una potente crittografia a 256 bit e, quindi, impedirà a terzi di accedere ai tuoi dati.

Tra gli altri dettagli, va notato che gestisce anche una politica di non registrazione in modo che le informazioni personali non vengano condivise con alcuna società o organizzazione. Tenendo conto dei suoi maggiori vantaggi, indichiamo che contiene più di un migliaio di server in 145 località in 94 paesi e sono tutti estremamente veloci. È un programma multipiattaforma con estensioni del browser per Chrome e Firefox.

Viene pagato : i costi variano da 12,25 euro al mese, 56,70 euro ogni sei mesi e 94,60 euro all’anno.

PureVPN.com

Quali sono le migliori VPN per guardare contenuti online su IPTV? Elenco 2019 3

Oltre ad essere una delle migliori VPN di oggi, questo servizio include anche un pacchetto completo come software di sicurezza . Pertanto, fornisce tutte le funzionalità essenziali per proteggere i tuoi dati e la tua attività mentre ti godi una IPTV. A partire dal momento che contiene una crittografia ottimale a 256 bit e opera con un criterio di non registrazione.

Inoltre, PureVPN aggiunge una protezione antivirus e antimalware, nonché un filtro antispam per mantenere la posta in arrivo libera da disordine. Inoltre, offre un IP unico, un firewall NAT e diverse opzioni per la protezione DDoS. Va notato che questa VPN garantisce connessioni molto veloci per trasmettere video e, pertanto, l’IPTV non verrà interrotta in nessun momento. Questo servizio copre oltre 750 server in 140 regioni diverse.

È pagato : offre un’offerta speciale di 70,80 euro per un piano di due anni. Ma, se vuoi pagare mensilmente, il prezzo è di 10,40 euro.

CyberGhostVPN.com

Quali sono le migliori VPN per guardare contenuti online su IPTV? Elenco 2019 4

Si riferisce a una delle alternative VPN più consigliate agli utenti IPTV, poiché offre un elevato livello di sicurezza grazie all’utilizzo della crittografia a 256 bit, una politica di non registrazione e la possibilità di scegliere il tipo di attività Cosa preferisci fare? Se navigare in modo anonimo su siti web (per IPTV, questa è la migliore), torrente in forma anonima o sbloccare.

Da parte sua, è anche stimato come una soluzione ideale per gli utenti che utilizzano un servizio VPN per la prima volta. In considerazione di ciò, ha un’interfaccia utente grafica molto semplice che semplifica la configurazione del tipo di connessione. In riferimento ai suoi server, abbiamo bisogno di un totale di 1.300 in 59 paesi e, pertanto, è una delle reti con più accesso. È anche multipiattaforma.

È pagato : oggi ha un’offerta speciale di 2,45 euro al mese. Pertanto, una delle soluzioni più accessibili da utilizzare durante la visione di IPTV.

IPVanish.com

Quali sono le migliori VPN per guardare contenuti online su IPTV? Elenco 2019 5

Se preferisci avere impostazioni avanzate, questa è una delle migliori VPN da eseguire e, naturalmente, per guardare i contenuti online tramite IPTV in sicurezza. Da allora, ha quelle funzioni essenziali come la crittografia a 256 bit, una politica di non registrazione e fornisce diverse impostazioni per personalizzare la sicurezza della connessione. Ad esempio, garantisce il cambio regolare del tuo indirizzo IP , ha una protezione da perdite DNS, ecc.

Da parte sua, tra i suoi migliori vantaggi, troviamo che garantisce velocità veramente elevate e una connessione molto veloce , il che è perfetto per gli utenti IPTV, al fine di impedire il rallentamento delle trasmissioni in diretta. D’altra parte, è un software multipiattaforma e ha un migliaio di server disponibili in circa 60 paesi in tutto il mondo.

Consigliato per te:Come attivare Instagram Shopping e iniziare a vendere su questo social network? Guida passo passo

È pagato : di solito costa 9 euro. Ma, in generale, offre alcune offerte per pagare il servizio per un anno intero e con questo puoi risparmiare molto di più.

Surfshark.com

Quali sono le migliori VPN per guardare contenuti online su IPTV? Elenco 2019 6

Questa VPN, nonostante sia una delle opzioni più innovative al momento, la verità è che ha preso un notevole boom ed è considerata la migliore soluzione di sicurezza per famiglie e piccole imprese, ma allo stesso modo, per guardare contenuti su IPTV. Da allora, offre una doppia crittografia e una funzione chiamata “CleanWeb” che è responsabile del blocco degli annunci pubblicitari e della prevenzione del malware.

Ha anche una politica rigorosa che si concentra sul non archiviare i dati dei suoi utenti sulla rete. Tra gli altri dettagli, va notato che ha circa 800 server che si trovano in oltre 50 paesi nel mondo e fornisce connessioni illimitate contemporaneamente. Inoltre, il download di IPTV, streaming o torrent funziona molto bene

È pagato : ha un prezzo di 10,5 euro per ogni mese, circa.

Windscribe.com

Quali sono le migliori VPN per guardare contenuti online su IPTV? Elenco 2019 7

Come altra soluzione efficace, mettiamo in evidenza questo software multipiattaforma che consente agli utenti di navigare in sicurezza e, naturalmente, anche guardare i contenuti IPTV con il massimo backup possibile delle informazioni. Tenendo conto del fatto che, oltre a ciò, ha la capacità di proteggere i dispositivi da virus o malware , utilizzando il firewall che è stato aggiunto e contiene persino un blocco pubblicitario.

Per ulteriori dettagli, è necessario notare che è possibile selezionare tra 50 paesi diversi , ma sarà possibile modificare il proprio indirizzo IP per 11 località diverse, ovvero solo 11 volte. Essendo questo, un limite che mostra la sua versione gratuita. Ma, soprattutto, può essere utilizzato in un numero illimitato di computer e laptop.

È gratuito e pagato : i piani pagati al mese partono da 7,65 euro e se preferisci pagare il piano annuale, dovrai annullare 3,47 euro. Inoltre, per l’intera licenza di due anni, solo 3,14 euro.

AirVPN.org

Quali sono le migliori VPN per guardare contenuti online su IPTV? Elenco 2019 8

Sebbene non sia una delle VPN più famose oggi, può essere stimata come una buona alternativa per navigare con grande sicurezza sulla rete e anche per accedere ai servizi IPTV desiderati . Tenendo conto di ciò, è disponibile per tutti i sistemi operativi utilizzati oggi.

Ora, specificando le sue caratteristiche principali, indichiamo che il programma ha molte opzioni per adattare la sicurezza a proprio piacimento, ha un numero considerevole di server distribuiti in 20 paesi e per questo motivo, in alcuni casi, può presentare difficoltà a connettersi rapidamente .

È una soluzione gratuita .

Hide.me

Quali sono le migliori VPN per guardare contenuti online su IPTV? Elenco 2019 9

Compatibile con Windows, MacOS, Linux, iOS e Android, questo servizio VPN è un’altra delle alternative più ottimali per visualizzare contenuti online tramite IPTV con la massima sicurezza possibile, grazie alla sua crittografia con protocollo AES-256 bit e, inoltre, Ha la capacità di proteggere il router di casa e i tuoi dispositivi mobili o computer.

Inoltre, offre i principali protocolli OpenVPN, SS TP e IPsec, con i quali garantisce la massima privacy ed efficacia, è possibile sbloccare tutti i siti Web soggetti a restrizioni nella propria area. Inoltre, non ha limiti di larghezza di banda , ma presenta alcune restrizioni al trasferimento dei dati per gli utenti che utilizzano la sua versione gratuita.

È gratuito ea pagamento : mentre con la registrazione gratuita è possibile connettere solo un dispositivo contemporaneamente, con la versione premium è possibile connettere fino a cinque dispositivi contemporaneamente. Che ha un costo al mese di 4 euro (versione Plus) o 8 euro (versione Premium).

PrivateInternetAccess.com

“AGGIORNATO ✅ Hai bisogno di un buon servizio VPN che ti dia privacy quando guardi IPTV? ⭐ ENTRA QUI ⭐ e incontra il meglio che c’è ✅ FACILE E VELOCE ✅”

Quali sono le migliori VPN per guardare contenuti online su IPTV? Elenco 2019 10

Con oltre 3.000 server disponibili in circa 30 paesi nel mondo , questa VPN è un’altra delle migliori soluzioni per gli utenti interessati a godere in sicurezza di tutti i contenuti online tramite IPTV. Che, è compatibile con PPTP, OpenVPN e L2TP / IPSec e persino, è disponibile sia per Microsoft Windows, MacOS e Linux, sia per Android e iPhone.

Consigliato per te:Come creare un account di posta elettronica .edu gratuito? Guida passo passo

Da parte sua, mostra un’interfaccia utente accattivante e facile da usare. Per quanto riguarda i suoi principali vantaggi, va notato che emette una velocità notevole e può essere utilizzato su un massimo di cinque dispositivi contemporaneamente senza alcuna restrizione , inoltre non conserva registri o dati dei suoi utenti.

È gratuito senza piani di pagamento extra .

Buffered.com

Quali sono le migliori VPN per guardare contenuti online su IPTV? Elenco 2019 11

Con la sua base in Ungheria, questa VPN garantisce l’anonimato a lungo termine, tenendo presente che è lontano dal famoso Five Eyes. Pertanto, ha un gran numero di server ospitati in 30 paesi , tra i quali puoi scegliere quelli che vuoi e quando vuoi. Soprattutto, garantisce un’eccellente larghezza di banda e la velocità appropriata per visualizzare i contenuti online .

Ma poiché non tutto può essere perfetto, questo servizio VPN rivela alcuni importanti svantaggi da tenere a mente. A cui si riferiscono che mantiene i registri degli indirizzi IP e le ore di connessione di tutti i suoi utenti ; Quindi, in determinate occasioni, potresti mettere in dubbio la privacy che emette.

Viene pagato : in riferimento al piano mensile, ha un prezzo di 12,30 euro e se si preferisce pagarlo per sei mesi, il costo è di 56,72 euro. Ora, ogni anno, vale 93,68 euro.

VPN per browser web Opera

Quali sono le migliori VPN per guardare contenuti online su IPTV? Elenco 2019 12

Rispetto ad altri browser Web, questo rivela un grande vantaggio di sicurezza per i suoi utenti. Da allora, contiene un servizio VPN incluso per garantire la massima privacy possibile . Pertanto, è possibile accedere ai servizi IPTV direttamente da Opera e usufruire di questo vantaggio.

Va notato che, non ha limiti in termini di velocità di navigazione che rivela e anche rispetto al trasferimento di dati. Pertanto, è un’alternativa ottimale per godersi i contenuti IPTV senza interruzioni. Tuttavia, puoi modificare la tua posizione solo scegliendo tra tre regioni, come Asia, Europa e America .

E ‘gratuito . Per utilizzare la VPN, attenersi alla seguente procedura: Fare clic sull’icona “O” nell’angolo in alto a sinistra> Fare clic su “Impostazioni”> Selezionare “Privacy e sicurezza”> Fare clic sulla casella “Attiva VPN”.

RusVPN.com

Quali sono le migliori VPN per guardare contenuti online su IPTV? Elenco 2019 13

Compatibile con Windows, MacOS, Linux, Android e iOS , questa VPN offre i migliori strumenti per godere in sicurezza dei canali IPTV. Quindi, è anche un’alternativa ideale per navigare in Internet con una migliore privacy. Essere una soluzione che contiene 35 server in 27 paesi .

Da parte sua, offre un’interfaccia utente davvero attraente e facile da usare, ha un componente aggiuntivo da cui è possibile installare il programma direttamente dal browser web (Google Chrome o Firefox) e così come la maggior parte delle opzioni indicate in l’elenco, RusVPN non conserva i registri delle attività dei suoi utenti e offre un completo anonimato.

È una soluzione di pagamento : al mese dovrai pagare circa 8 euro.

ZenMate.com

Quali sono le migliori VPN per guardare contenuti online su IPTV? Elenco 2019 14

Questa proposta è la stragrande maggioranza degli attuali sistemi operativi, al fine di fornire una copertura eccellente. In questo modo, ti consente di selezionare tra 28 paesi per porre fine alle restrizioni sui contenuti che non possono essere visualizzate nella tua zona. Ma soprattutto per avere un’esperienza migliore in qualsiasi servizio IPTV del momento.

Tuttavia, ti consente solo di connetterti da un computer contemporaneamente . Tra gli altri dettagli, va notato che, inizialmente, questa VPN era un plug-in per Chrome e grazie ai suoi buoni risultati, è stata creata un’applicazione desktop per fornire una maggiore sicurezza ai computer. Inoltre, sebbene la sua base sia situata in Germania, condivide le informazioni con i Five Eyes .

Consigliato per te:Wi-Fi: cos’è, a cosa serve e come funzionano queste reti wireless?

Con periodo di prova gratuito, ma pagamento : la fatturazione mensile costa 7,99 euro e se si preferisce pagarlo annualmente, il prezzo totale è di 59,99 euro.

Hidemyass.com

Quali sono le migliori VPN per guardare contenuti online su IPTV? Elenco 2019 15

Garantendo una navigazione web completamente anonima, si tratta di un servizio VPN abbastanza completo attualmente attivo. Che, rispetto alle altre soluzioni dell’elenco in questione, detiene uno dei maggiori server. Da allora, ci sono circa 760 server che si trovano in oltre 190 paesi .

Inoltre, per ogni licenza, consente l’utilizzo simultaneo di cinque dispositivi , tenendo conto del fatto che è multipiattaforma e multi- dispositivo . Da parte sua, è completamente semplice da usare, supporta download illimitati , utilizza potenti protocolli di crittografia ed è considerato un buon programma per guardare insieme i contenuti IPTV.

È pagato : per un mese, dovrai cancellare 10,99 euro. Ma se opti per il piano annuale, ogni mese ricevi 5,99 euro (71,88 euro in totale).

L’uso di una VPN può influire sulla velocità di Internet e rallentare il caricamento dei video?

Principalmente, i servizi VPN vengono utilizzati per impedire alle aziende o alle organizzazioni di monitorare la tua attività su Internet , in modo da garantire l’anonimato in un certo modo. Ciò significa che, questi ti consentono di ottenere un’esperienza di rete veramente sicura e crittografata con il server attraverso il quale vengono inviate tutte le tue richieste.

Tuttavia, sebbene abbia il vantaggio di crittografare le tue informazioni quando accedi a qualsiasi sito Web su Internet, questi servizi rivelano un notevole svantaggio basato sulla velocità di caricamento che emettono . Tenendo conto di ciò, ci sono poche soluzioni che ti consentono di ottenere una grande velocità durante la ricerca di informazioni sulla rete e, in questo caso, di guardare video online da IPTV.

Pertanto, va notato che la velocità è drasticamente ridotta a causa del fatto che quando si utilizza una connessione VPN, il traffico subisce una deviazione invece di viaggiare direttamente dall’apparecchiatura alla destinazione. Che, naturalmente, genera vari ritardi e sature .

In questo senso, è importante conoscere la velocità ideale per guardare serie e film da Internet , al fine di verificarlo mediante un test di velocità. Quali, sono strumenti che ti consentono di determinare le prestazioni della tua connessione Internet o la reale velocità del tuo provider.

Da parte sua, vale la pena notare che, per conoscere la larghezza di banda necessaria per guardare film o serie da Internet, dipenderà da :

  • Il server in cui sono ospitati i contenuti . Pertanto, se vengono pagati, possono mostrare una velocità migliore avendo un numero di utenti inferiore rispetto al caso del piano di base.
  • Quando si tratta di server gratuiti, la larghezza di banda dipenderà, a sua volta, dalla qualità del video che si desidera guardare . Per i quali, indichiamo le seguenti informazioni di interesse:
Qualità del filmMB richiesto
ULTRA HD30 megabyte min
SUPER HD15 megabyte min
HD8 megabyte min
SD4 megabyte min

D’altra parte, ti consigliamo di utilizzare il nostro efficiente Speed ​​Test , con il quale sarai in grado di verificare l’operazione che la tua larghezza di banda mostra oggi. Successivamente, il collegamento richiesto per questo : test di velocità . Basta fare clic su “Avvia” e ottenere informazioni dettagliate al riguardo, in pochi secondi.

Quali sono le migliori VPN per guardare contenuti online su IPTV? Elenco 2019 16

In caso di domande, lasciarle nei commenti, ti risponderemo al più presto e sarà sicuramente di grande aiuto per più membri della community. Grazie!

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento