Quali sono le migliori VPN per la Cina e navigare in privato su Internet? Elenco 2019

Una delle maggiori preoccupazioni degli utenti durante la navigazione in Internet è quella di poterlo fare in sicurezza . Da allora, da sempre e soprattutto oggi, ci sono molte minacce che mettono fine alla loro tranquillità. Per cui, l’unico modo per garantire la protezione della tua privacy online è utilizzare una rete privata virtuale o VPN .

In questo senso, l’uso di un servizio VPN ti consente di mantenere la sicurezza dei tuoi dati e sbloccare tutti i siti web a cui vuoi accedere . Da allora, questi hanno la capacità di garantire un’attività con completo anonimato nella rete. Il che è molto utile per gli utenti in Cina, dal momento che quel paese limita molte pagine.

Quindi, per accedere liberamente ai servizi, ai siti Web o alle applicazioni che desideri dalla Cina, anche se c’è una grande limitazione; Ti consigliamo di utilizzare la migliore VPN esistente per questo , oggi. Quindi, annunceremo alcune delle 10 alternative più ottimali.

Quali funzionalità dovrebbe avere una buona VPN per Cina e Asia e perché dovremmo usarne una?

Per cominciare, è utile sapere che in Cina esiste una censura su Internet e per questo motivo un gran numero di siti Web è stato bloccato dal famoso “Great Firewall” . Che, è anche identificato come “Progetto Golden Shield” e prevede il monitoraggio dell’attività svolta dalla popolazione di questo paese, dal Ministero della Pubblica Sicurezza della Repubblica Popolare Cinese.

In questo senso, quelle piattaforme popolari come WhatsApp, Facebook, Twitter e YouTube, nonché tutti i servizi forniti da Google; Sono limitati in Cina . Pertanto, è necessario disporre di una buona VPN a portata di mano che consenta l’accesso a questi siti e alle altre pagine bloccate, anche se ci si trova in questo paese.

Questo, grazie al fatto che riescono a mascherare il tuo IP in modo che appaia connesso da un altro paese. Come, ad esempio, il Giappone o gli Stati Uniti. Vale a dire, i servizi VPN riescono a superare il firewall e con esso è possibile accedere a qualsiasi sito Web desiderato senza alcuna restrizione.

Tuttavia, va notato che non tutte le VPN funzionano perfettamente in Cina e per questo motivo è importante conoscere soluzioni veramente adatte e ottimali per questo .

Tenendo conto, in particolare, delle seguenti particolarità:

  • Dovresti utilizzare il miglior protocollo per la Cina che, in questo caso, è OpenVPN UDP . Principalmente, perché è il protocollo di crittografia con il massimo potere per superare il blocco latente in questo paese.
  • Per accelerare, è utile utilizzare una VPN con server che non si trovano così lontano dalla Cina . Da allora, la velocità del servizio dipenderà dalla distanza tra il server e la connessione. Per questo motivo, si consiglia normalmente di utilizzare server che si trovano in Giappone, Corea o Hong Kong (tuttavia, gli Stati Uniti sono anche una buona opzione perché hanno meno utenti attivi).
  • È essenziale disporre sempre dell’ultima versione del software VPN . Per fare ciò, assicurarsi che tutti i contenuti rimangano accessibili in Cina nel tempo. Anche perché il Great Firewall viene costantemente modificato per limitare l’uso delle VPN nel paese in questione.
  • Nella misura del possibile, è anche molto importante che il servizio offra un gran numero di protocolli e server di crittografia diversi . Poiché ciò aumenta le possibilità che il programma o l’app superi il prossimo aggiornamento del temuto Great Firewall.
  • Per avere assistenza tecnica 24 ore al giorno e 7 giorni alla settimana , ti consigliamo anche che la VPN offra un buon servizio tecnico, in modo da risolvere rapidamente i tuoi dubbi. In particolare, per risolvere i problemi che possono sorgere da ogni aggiornamento del Golden Shield Project.

Consigliato per te:Come creare un account su Yopmail in modo facile e veloce? La tua email temporanea

Elenco dei 10 principali fornitori di reti virtuali private per navigare in Internet dalla Cina

Ora, così puoi navigare in rete liberamente, senza alcun divieto e privatamente, ecco le principali soluzioni VPN disponibili per usarle dalla Cina e ottenere la migliore assistenza possibile:

ExpressVPN.com

Quali sono le migliori VPN per la Cina e navigare in privato su Internet? Elenco 2019 1

In primo luogo, posizioniamo l’opzione considerata la migliore per accedere a qualsiasi sito Web o applicazione in Cina. Dal momento che ti consente di selezionare il paese desiderato, offre oltre 15.000 indirizzi IP per garantire l’anonimato completo, non tiene traccia dei tempi di connessione dei suoi utenti ed è un programma molto semplice da gestire su qualsiasi piattaforma (poiché è multipiattaforma ).

Da parte sua, offre velocità e larghezza di banda illimitate, supporta fino a tre dispositivi contemporaneamente e offre un servizio clienti 24 ore al giorno. Va notato che utilizza il protocollo OpenVPN e funziona perfettamente con Netflix, Games, Torrenting e Kodi.

Viene pagato : i prezzi oscillano da 12,25 euro al mese, 56,70 euro ogni sei mesi e 94,60 euro all’anno.

NordVPN.com

Quali sono le migliori VPN per la Cina e navigare in privato su Internet? Elenco 2019 2

Sebbene abbia sede a Panama, questo servizio VPN è anche stimato come un’altra delle migliori soluzioni per navigare privatamente e senza restrizioni in Cina. Tenendo conto del fatto che, offre IP esclusivi , contiene un servizio di supporto efficace 24 ore al giorno e 7 giorni alla settimana, il suo numero totale di server è 1.432 distribuito in circa 61 paesi .

Da parte sua, i suoi livelli di crittografia sono davvero elevati grazie alla sua funzione con DoubloVPN , che si basa su una chiave crittografata attraverso il metodo AES-256bits riconosciuto due volte. Inoltre, gestisce una politica molto rigida di non archiviare i record dei clienti, fornisce un notevole livello di anonimato, è multipiattaforma e supporta fino a sei connessioni contemporaneamente .

Consigliato per te:Come annullare l’iscrizione a Jazztel in modo facile e veloce per sempre? Guida passo passo

È pagato : offre tre tipi di piani; uno che viene annullato mensilmente per 11,30 euro, l’altro ogni sei mesi e vale 39,7 euro, oltre a quello pagato annualmente per 65,30 euro.

CyberGhost.com

Quali sono le migliori VPN per la Cina e navigare in privato su Internet? Elenco 2019 3

È un’altra delle migliori scelte che puoi fare per abbattere il Great Firewall nel paese orientale, grazie al fatto che offre un alto livello di sicurezza dall’uso della crittografia a 256 bit , la possibilità di selezionare il tipo di attività che vuoi svolgere e una politica di non registrazione. Oltre a ciò, ti consente di utilizzare fino a 3.000 indirizzi IP diversi .

D’altra parte, CyberGhost è un programma multipiattaforma e / o un’applicazione che ha un totale di 1.300 server che si trovano in oltre 59 paesi in tutto il mondo e grazie a ciò è considerata una delle reti VPN con più accesso. Va notato che, presenta un’interfaccia grafica estremamente semplice da gestire e contiene diverse configurazioni da personalizzare a proprio piacimento.

È pagato : oggi ha un’offerta speciale di 2,45 euro al mese. Pertanto, una delle soluzioni più accessibili elencate.

Surfshark.com

Quali sono le migliori VPN per la Cina e navigare in privato su Internet? Elenco 2019 4

Con circa 800 server distribuiti in oltre 50 paesi in tutto il mondo , questa VPN è anche un altro dei migliori servizi per crittografare la tua attività sulla rete e accedere a tutti i siti Web desiderati direttamente dalla Cina. Inoltre, offre una doppia crittografia e ha una funzione nota come “CleanWeb” che è responsabile della prevenzione del malware e del blocco della pubblicità fastidiosa.

Tra gli altri dettagli, gestisce una rigorosa politica basata sul non salvare i dati dei suoi utenti sulla rete, offre protezione al cliente 24 ore al giorno , supporta connessioni simultanee illimitate e per essere un software di pagamento, garantisce un Garanzia di rimborso entro 30 giorni.

È pagato : ha un prezzo di 10,5 euro per ogni mese, circa.

IPVanish.com

Quali sono le migliori VPN per la Cina e navigare in privato su Internet? Elenco 2019 5

Con oltre 1.200 server nel mondo e buona parte di essi in Asia orientale, si riferisce a software ideale anche per la navigazione privata su Internet attraverso qualsiasi dispositivo in Cina. Essendo una soluzione che, come la maggior parte di questo tipo, mantiene una politica di non tenere traccia dell’attività dei suoi utenti e, oltre a ciò, offre ulteriori impostazioni IP .

Consigliato per te:Quali sono i migliori accorciatori di URL per fare soldi accorciando i tuoi collegamenti? Elenco 2019

Inoltre, è opportuno evidenziare che esibisce una potente capacità di sblocco, offre assistenza tecnica ogni giorno e in qualsiasi momento , fa uso della crittografia a 256 bit per garantire una protezione completa, garantisce velocità estremamente efficienti e accetta persino le connessioni P2P riconosciute.

“AGGIORNATO ✅ Stai cercando un buon provider VPN per navigare con la privacy dalla Cina? ⭐ ENTRA QUI ⭐ e incontra il meglio ✅ FACILE e VELOCE ✅”

È pagato : di solito ha un costo di 9 euro. Ma, nella maggior parte dei casi, ha alcune offerte per pagare il servizio per un anno intero e con questo, puoi risparmiare notevolmente.

VyprVPN.com

Quali sono le migliori VPN per la Cina e navigare in privato su Internet? Elenco 2019 6

Questa è un’altra delle principali soluzioni per la popolazione cinese che vuole accedere a tutti i siti Web o app proibiti nel proprio paese. Tra le sue caratteristiche di maggior interesse, troviamo che contiene più di 200.000 indirizzi IP e 700 server distribuiti in vari paesi in tutto il mondo. Offre inoltre un team di supporto 24 ore su 24 e assolutamente tutti i giorni dell’anno.

Inoltre, non emette restrizioni o limitazioni di download, consente di eseguire fino a cinque connessioni contemporaneamente e ha un’interfaccia molto semplice da gestire con un design semplice e minimalista. Tra gli altri dettagli, va notato che VyprVPN offre protocolli di connessione multipli e contiene potenti sistemi di camuffamento per prevenire blocchi mediante censura. È anche multipiattaforma

È pagato : mensilmente, dovrai pagare circa 12,50 euro. Ogni anno il prezzo è di circa 4,50 euro al mese.

PrivateVPN.com

Quali sono le migliori VPN per la Cina e navigare in privato su Internet? Elenco 2019 7

Tra le altre opzioni per navigare liberamente dalla Cina, troviamo questo servizio VPN disponibile per Windows, MacOS, Android, iOS e router, ed è completamente ottimizzato per accedere a Facebook, Kodi, Gmail e altri servizi online che, finora, Sono vietati nel paese orientale. Questo, grazie al fatto che ha più di 100 server situati in 56 paesi e consente l’utilizzo di oltre 4.000 indirizzi IP totalmente esclusivi.

D’altra parte, PrivateVPN garantisce la massima velocità per avere un’esperienza eccellente durante la navigazione in rete, ha una crittografia molto potente che viene persino utilizzata per proteggere diversi governi da hacker pericolosi ( crittografia a 2048 bit con AES-256 ) , aggiunge supporto ai clienti che lavorano 24 ore al giorno, supporta sei connessioni simultanee, include OpenVPN, PPTP, L2TP, IKEv2 e IPSec .

Viene pagato : gestisce prezzi che vanno dai 4 ai 7 euro al mese.

HotspotShield.com

Quali sono le migliori VPN per la Cina e navigare in privato su Internet? Elenco 2019 8

Oggi è considerato uno dei servizi VPN più veloci e sicuri. Quindi, è un’ottima alternativa per gli utenti che vogliono accedere a Facebook, YouTube e qualsiasi sito Web che il governo cinese ha limitato. Grazie a ciò, ha gli strumenti migliori per nascondere il tuo vero indirizzo IP e proteggere tutte le tue attività web con la crittografia di livello militare.

Consigliato per te:Come configurare il router per ottenere il massimo da esso e migliorare la sicurezza della connessione? Guida passo passo

Inoltre, è un programma compatibile con la stragrande maggioranza dei sistemi operativi, offre supporto tecnico 365 giorni all’anno e in ogni momento, consente di sincronizzare fino a cinque dispositivi per usarli tutti contemporaneamente e gestisce una politica di non memorizzazione di alcun tipo di record.

È pagato : al mese, il prezzo è di circa 12 euro. Ma, pagando l’intero anno, ogni mese puoi essere lasciato a 7,50 euro. Tenendo conto che, regolarmente, offre sconti succosi.

VPNArea.com

Quali sono le migliori VPN per la Cina e navigare in privato su Internet? Elenco 2019 9

Come altra soluzione di questo elenco, non si può perdere VPN che è tra i migliori servizi di questa classe per vedere contenuti limitati in qualsiasi posizione in Cina, in modo semplice e ottimale. Da allora, VPNArea protegge e protegge tutti i tuoi dati mentre rimani online, grazie alla crittografia infrangibile di livello militare che utilizzi per esso .

Da parte sua, non tiene traccia dei suoi utenti, ti consente di modificare il tuo IP scegliendo tra 65 paesi e oltre 100 località in tutto il mondo , garantisce velocità di larghezza di banda davvero elevate, puoi ottenere assistenza dal servizio 24 ore al giorno. Giorno e tutta la settimana. Va notato che, offre un’interfaccia con grande semplicità per gestirla.

È pagato : ha un piano mensile di 9,50 euro e uno annuale in cui ogni mese puoi ottenere solo 4,20 euro, circa.

ZenMate.com

Quali sono le migliori VPN per la Cina e navigare in privato su Internet? Elenco 2019 10

Questa proposta è disponibile per la stragrande maggioranza degli attuali sistemi operativi, al fine di fornire una copertura eccellente. In questo modo, ti consente di selezionare tra 28 paesi per porre fine alle restrizioni sui contenuti che non possono essere visualizzate in tutto il territorio cinese.

Tuttavia, ti consente solo di connetterti da un computer contemporaneamente . Inoltre, va notato che inizialmente questa VPN era solo un plug-in per Chrome e grazie ai suoi buoni risultati, è stata creata un’applicazione desktop per fornire agli utenti una maggiore sicurezza. Inoltre, anche se la sua base si trova in Germania ed è una delle VPN meno utilizzate in questo paese orientale, la verità è che è anche considerata una buona alternativa aggiuntiva.

Con periodo di prova gratuito, ma al netto del pagamento : la fatturazione mensile costa 7,99 euro e se si preferisce pagarlo annualmente, il prezzo è di 59,99 euro.

In caso di domande, lasciarle nei commenti, ti risponderemo al più presto e sarà sicuramente di grande aiuto per più membri della community. Grazie!

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento