Quando apro Facebook, il mio cellulare si spegne, cosa devo fare?

Facebook è la rete è il social network più importante del mondo , uno dei più utilizzati anche dagli utenti di tutte le parti del mondo, persone che, come con qualsiasi altra applicazione, possono incontrare difficoltà e problemi.

Bene, in questo caso particolare volevamo fermarci a ciò che accade con quei dispositivi in ​​cui, quando apriamo l’applicazione Facebook, si spengono senza alcun motivo apparente.

Se quando apri Facebook il tuo smartphone si spegne, scoprirai cosa devi fare .

Quando apro Facebook, il mio cellulare si spegne, cosa devo fare? 1

Il cellulare si spegne quando apro Facebook

Mentre è vero che molte applicazioni hanno lo stesso problema, ovviamente il caso di Facebook è uno dei più importanti , considerando che si tratta di un’applicazione che molte persone hanno installato.

In questo senso, dobbiamo dire che a volte il problema ha a che fare con il fatto che non abbiamo eseguito l’aggiornamento dell’applicazione , ovvero non abbiamo la versione più recente. Ciò crea inconvenienti nell’esperienza dell’utente, ovviamente.

D’altra parte, ci sono anche casi specifici in cui accade che la RAM dello smartphone sia troppo sovraccarica prima di aprire Facebook e, quando la apriamo, il telefono si spegne direttamente.

Per questo motivo, se vuoi assicurarti che il problema sia uno dei precedenti, devi prima controllare che l’applicazione Facebook sia completamente aggiornata e, in seconda istanza, chiudere le altre app prima di aprire Facebook .

Se il problema viene risolto chiudendo tutte le applicazioni o aggiornando Facebook, ovviamente ha a che fare con questi errori.

Quando apro Facebook, il mio cellulare si spegne, cosa devo fare? 2

Il cellulare si riavvia quando apro Facebook

Ora, potresti anche scoprire che il problema persiste e in quei casi dobbiamo dirti che quando ti trovi in ​​una situazione in cui lo smartphone continua a spegnersi anche dopo aver aggiornato l’app e chiuso gli altri, dovrai agire più estremo .

Il primo dei quali possiamo consigliarti riguarda la disinstallazione dell’applicazione e la reinstallazione , che consentirà di rimuovere molti dei file corrotti correlati all’applicazione.

Se i problemi persistono, la soluzione finale che possiamo offrirti ha a che fare con quella invece di reinstallare Facebook, installa la versione leggera di questa applicazione, il cosiddetto Facebook Lite .

Sei stato in grado di risolvere il problema del telefono cellulare che si riavvia quando apri Facebook?

Categorie Facebook
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento