Quando apro Netflix si chiude da solo

Per molti, la vita non sarebbe la stessa senza Netflix , giusto? Ed è che poter godere dei contenuti che ti piacciono, quando vuoi e soprattutto le cose che vuoi, ovviamente ha i suoi grandi vantaggi e può persino renderci dipendenti dalle serie e dai film.

Ma uno dei problemi che molti utenti devono affrontare è quando provano ad aprire Netflix e questo si chiude . Come risolverlo? È abbastanza semplice e te lo dirò dopo.

Perché Netflix si chiude

La prima cosa che devi verificare è che hai una connessione Internet stabile , so che potrebbe essere ovvio per molti, ma alcuni dispositivi devono essere riparati perché la connessione non è del tutto stabile. Nel mio caso mi succede con un iPhone 7, quindi parlo per esperienza.

Nel caso in cui tu abbia problemi da una TV, dipenderà anche dal modello, ma alcuni li accenderanno, devi aspettare alcuni minuti affinché si connetta a Internet e funzioni senza problemi, quindi tieni a mente quei dettagli.

Se stai utilizzando un dispositivo che si connette tramite Wi-Fi, quello che devi fare è provare a collegarlo a Internet via Ethernet (Cavo) per verificare in questo modo se il problema è la connessione Wi-Fi.

Quando apro Netflix si chiude da solo 1

Netflix non si apre, si chiude da solo

Un’altra possibile soluzione se si è su un dispositivo Android, è forzare l’applicazione a chiudere e cancellare la cache e persino i dati, per farlo è necessario andare su Impostazioni> Applicazioni> Netflix . Fatto ciò, riavvia il dispositivo mobile e quando si riavvia, prova ad aprire Netflix.

L’ultima opzione è quella di disinstallare direttamente l’applicazione, qualunque sia il dispositivo e reinstallarla da zero.

Inoltre, tieni presente che la stragrande maggioranza di questo è un problema di Internet, quindi dovresti considerare di controllare e molto bene la tua connessione, il router e la sua configurazione, ecc. Se possibile, potresti provare a portare questo dispositivo mobile a casa di un familiare o di un amico intimo per testarlo con la connessione di tale persona per escludere il problema, se non funziona per te potrebbe essere che il dispositivo abbia un qualche tipo di problema o avere la tua connessione.

Ma non c’è molto altro da fare rispetto alle soluzioni che ho menzionato prima, sono le uniche che possono aiutarti a risolvere l’errore Netflix, si chiude solo che è senza dubbio troppo fastidioso, quando stai per goderti un film o una serie di i tanti che possiamo trovare in detta piattaforma.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento