Quando puoi scaricare The Legend of Zelda per Android

“Quando posso scaricare The Legend of Zelda per Android?” È probabilmente una delle domande che abbiamo ricevuto di più negli ultimi tempi e la verità è che siamo in presenza di un annuncio che è riuscito a catturare l’attenzione di tutti gli utenti . La verità è che quando parliamo della possibilità di scaricare The Legend of Zelda per Android, lo facciamo perché il gioco è stato annunciato anche per la console Nintendo Switch, una delle ultime a livello internazionale.

La verità è che gli sviluppatori del download di The Legend of Zelda hanno già avvertito che al momento assisteremo al rilascio di una versione appositamente progettata per i terminali Android, anche se purtroppo non c’è una data confermata per vederlo in azione. La verità è che questo download The Legend of Zelda per Android dovrebbe arrivare in qualche momento di quest’anno , quindi proveremo ad analizzare tutti i dettagli relativi al titolo in modo da conoscerli a fondo.

Quando puoi scaricare The Legend of Zelda per Android 1

Scarica l’apk di The Legend of Zelda per Android

La prima cosa che dobbiamo dire al riguardo è che praticamente non abbiamo dubbi sul fatto che The Legend of Zelda sia uno dei giochi più attesi per smartphone e che sicuramente diventerà un grande successo per gli utenti internazionali che intendono divertirsi con Tutti i tipi di titoli. In ogni caso, devi sapere che poco sappiamo di come sarà questa nuova Zelda per Android, ma siamo sicuri che dovranno essere analizzati quei dettagli minimi.

La prima cosa da notare è che considerando che si tratta di un gioco che sarebbe adattato agli smartphone a partire direttamente da una console, probabilmente troveremo alcuni limiti di tutti i tipi con i quali dovremo imparare a convivere. Naturalmente, questa non sarebbe una vera e propria notizia, dal momento che dobbiamo ricordare che Super Mario Run è stato molto criticato al riguardo. Speriamo comunque che le restrizioni in Zelda siano molto più basse rispetto ad altri giochi adattati ad Android .

D’altra parte, è anche vero che non sappiamo quanto costerà scaricare The Legend of Zelda per Android, anche se molto probabilmente dovremo mettere una certa quantità di denaro, circa $ 9,99 , per eseguire il download iniziale. In tal caso, non dovremmo pagare assolutamente nulla per gli elementi interni del titolo. La verità è che la maggior parte degli utenti preferisce un sistema Freemium, ma non crediamo che sia la scelta in questo caso.

E ovviamente, probabilmente in ogni caso, avremo anche la possibilità di scaricare l’APK di The Legend of Zelda per Android senza pagare nulla per il gioco, il che è un enorme vantaggio in questo tipo di situazione per dire la verità. E anche se per ora non sappiamo quando avverrà il lancio di Zelda per dispositivi mobili, cercheremo di offrirti tutte le informazioni che riteniamo possano essere di interesse in questo tipo di situazioni .

Cos’altro vorresti sapere su The Legend of Zelda per Android?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento