Quanti messaggi WhatsApp inviamo nella vita?

Ti sei mai chiesto quanti messaggi WhatsApp inviamo nella vita? Può essere una domanda piuttosto curiosa, considerando che a prima vista è molto difficile calcolare quanti messaggi di chat inviamo ogni giorno tramite WhatsApp. Ciò di cui possiamo essere certi è che ce ne sono molti, troppi. E uno studio recente ha voluto far luce su questa applicazione che coinvolge tutti noi.

Infatti, una recente indagine che pubblica in questo momento il quotidiano The Sun , informa che all’età di 14 anni, un bambino attuale ha inviato più di 30.000 messaggi WhatsApp a tutti i suoi compagni di classe o amici . Cioè, ha trascorso più di tre settimane della sua vita a inviare messaggi di chat tramite questa applicazione. Ma ci sono molte più informazioni interessanti. Continua a leggere

Quanti messaggi WhatsApp inviamo nella vita? 1

Uso quotidiano di WhatsApp e altri problemi

Continuando con questi dati che attireranno sicuramente la tua attenzione, devi sapere che un giovane medio ha trascorso circa sei mesi della sua vita, guardando lo schermo del suo cellulare , anche inutilmente. Cioè, 135 minuti al giorno, più di due ore al giorno, visualizzando lo schermo del tuo smartphone. Ciò deriva da una serie di indagini tra bambini di età compresa tra 8 e 14 anni.

Allo stesso modo, è stato appreso che molti di loro trascorrono circa un’ora al giorno navigando sui principali social network, tra cui possiamo includere Facebook, Snapchat o Instagram. Allo stesso tempo, di solito controllano il cellulare ogni 15 minuti circa alla ricerca di notifiche o qualcosa di nuovo . Per questo motivo, i genitori devono prendere nota di questo tipo di comportamento.

Un comportamento che non sappiamo delle sue conseguenze

Gli specialisti sottolineano a questo proposito che è impossibile misurare le conseguenze di un’esposizione prolungata ai cellulari, tenendo conto del fatto che questi dispositivi sono stati massicci per circa 10 anni , poiché sebbene esistessero da tempo, a quel tempo il loro uso durante il giorno Era minimo. Tutto, come sempre, dipende dal bilanciamento delle attività quotidiane con il cellulare.

Altre query o domande molto comuni che gli utenti di solito pongono in questo tipo di situazioni , hanno a che fare con le seguenti: come sapere quanti messaggi ho in una conversazione di whatsapp, come vedere la quantità di messaggi in whatsapp in android, contatore di messaggi in Gruppi di WhatsApp, come sapere quanti messaggi ho in una conversazione di WhatsApp per Android, contatore di messaggi di WhatsApp, come sapere chi parla di più in un gruppo di WhatsApp, statistiche di WhatsApp o contatore di messaggi di gruppo di WhatsApp. Per qualsiasi altra domanda al riguardo, lasciaci un commento in modo che possiamo darti una mano al riguardo.

Quanti messaggi WhatsApp invii al giorno?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento