Quanto pesa GTA V per Android?

GTA V è probabilmente uno dei migliori videogiochi dell’ultima generazione . Con un’impressionante qualità grafica, un gameplay che supera di gran lunga i suoi predecessori e anche una storia che è profonda, con uno sviluppo molto interessante e molte cose da dirci, finisce per diventare un titolo da considerare. Il problema è che il gioco teoricamente è uscito solo per PC e videogiochi . Il problema è che per eseguirlo su un dispositivo Android, è necessario soddisfare determinati requisiti , che non sono esattamente semplici.

Quanto pesa GTA V per Android? 1

Quanto pesa GTA 5 per Android

Tieni presente che, sebbene la qualità grafica sia impressionante , ciò non significa che avrà lo stesso peso di console e PC. Ovviamente il titolo sarà ottimizzato per essere in grado di adattarsi non solo alle limitazioni hardware degli ultimi dispositivi mobili, ma anche alle limitazioni del loro spazio di archiviazione. Commentano anche che in dispositivi di fascia media come Samsung Galaxy J5 o J7 potrebbe funzionare, quindi c’è speranza.

Peso di GTA V per Android

Ricordiamo che abbiamo già un GTA per dispositivi Android che è la Vice City che pesa quasi 1,5 GB. In questo modo possiamo finire per fare una piccola idea di ciò che questo gioco Android potrebbe pesare in totale. Potremmo parlare di poco più del doppio dello spazio richiesto per installare Grand Theft Auto su dispositivi con il sistema operativo di Google.

Quanto pesa GTA V per Android? 2

Sarà una questione di attesa

Ovviamente nulla è ufficiale fino a quando da Rockstar Games non decidono di annunciarlo e lanciare il gioco, in modo che la realtà che ci piace o che non ci piace non sia altro che aspettare semplicemente che il nostro sogno di godere di un titolo simile su dispositivi Android sia realizzato.

Proprio come abbiamo potuto godere di altri titoli di ultima generazione con un’affascinante qualità grafica come Mortal Kombat X, forse a un certo punto possiamo trovare un nuovo GTA su Android con una grafica di nuova generazione che è in grado di sorprenderci in modo impressionante. Sarà quindi una questione di pazienza e se hai la possibilità di godertela su computer o console, non perderla perché è sicuramente un gioco di straordinaria qualità in tutti i sensi.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento