Queste sono le differenze tra Uber e Cabify

Uber o Cabify … entrambe le applicazioni sono diverse senza dubbio, il problema è che soddisfano la stessa funzione, quindi è normale che non si sappia davvero da dove iniziare. Trasporto pubblico , emissione di taxi, ecc. Ovviamente c’è stata una grande controversia soprattutto con Uber in una volta e in alcuni luoghi è ancora presente a causa del problema della legalità, a volte della sicurezza dei passeggeri e nella maggior parte dei casi perché le persone che non si sono adattate a I cambiamenti volevano semplicemente rimanere gli stessi. Il problema è che applicazioni come Uber e Cabify sono abbastanza buone ed è per questo che molti tassisti per tutta la vita si lamentano di rimanere senza lavoro o anche meno, grazie a loro.

Queste sono le differenze tra Uber e Cabify 1

In questo articolo voglio che analizziamo entrambe le applicazioni in modo che in questo modo vediamo quali sono le differenze e soprattutto, alla fine dell’articolo deciderai quale dovresti usare di più.

Uber vs Cabify

La maggior parte delle persone che usano Uber evidentemente incontra persone non professionali, né questo significa che sono persone cattive o qualcosa di simile o che il viaggio è cattivo. Sono semplicemente persone che vogliono ottenere qualche soldo in più , anche se devi tenere a mente che non sai esattamente cosa troverai quando sali in quella macchina. Inoltre, se hai un incidente, nessuno può coprirti assolutamente nulla, che se i viaggi e l’applicazione stessa sono molto più economici e veloci in termini generali, dal momento che è anche più popolare.

Per quanto riguarda Cabify , dobbiamo tenere presente che presenta alcune differenze notevoli con Uber. Il problema è che questa app è notevolmente più limitata rispetto alla sua rivale , poiché la maggior parte delle auto sono immatricolate e adatte al trasporto di passeggeri, i conducenti hanno patenti professionali da guidare , il che si traduce indubbiamente in una migliore sicurezza per noi e meno possibilità di incidenti. Anche se ci sono anche piloti Uber che sono persone da dire in qualche modo dilettanti, che vogliono semplicemente ottenere soldi extra.

Le differenze non sono davvero troppe, all’interno possiamo dire che entrambe sono molto buone e ci aiutano a risparmiare una buona quantità di denaro sui trasporti.

Categorie Uber
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento