Questi sono i vantaggi e gli svantaggi del Samsung Galaxy Note 5

Sfortunatamente non abbiamo un Samsung Note 7 alla fine, così carino che sembrava sulla carta finito per essere una bomba … letteralmente parlando. Ma non essere troppo allarmato perché se parliamo di un phablet che è davvero potente e ha molte ottime funzionalità che sarebbe il Samsung Galaxy Note 5 .

Questi sono i vantaggi e gli svantaggi del Samsung Galaxy Note 5 1

Forse Samsung ha fatto un grave errore saltando il numero 6, direttamente a 7. Forse lanciare il dispositivo in fretta per provare a fare concorrenza all’iPhone 7 è stato un errore, forse è stato un misto di entrambi. Cerca di non avere un sei in nome per non sembrare “meno” della concorrenza diretta e lancia rapidamente per sorprendere e monopolizzare i clienti, la verità è che non finisco per andarmene, ma come ho detto abbiamo il bellissimo e sorprendente Samsung Note 5 e sì, chi scrive a loro ne ha uno.

Potente … abbastanza

Devi tenere presente che il suo schermo è 5,7 pollici , il che ci consente senza dubbio di avere uno schermo enorme per essere in grado di fare ciò che vogliamo senza alcun problema. Inoltre ha Android 6. 0.1 Marshmallow.

Per quanto riguarda la potenza, signori, non siamo affatto a corto e ha un processore Octa-core e un chipset Exynos 7420 accompagnato da una RAM da 4 GB , quindi puoi capire che ha molta potenza. Durante il giorno puoi usarlo senza problemi, funziona senza problemi in qualsiasi tipo di situazione. Sia sfogliando i diversi menu o anche in applicazioni pesanti come i giochi.

Questi sono i vantaggi e gli svantaggi del Samsung Galaxy Note 5 2

A sua volta, la fotocamera è un vero gioiello di 16 megapixel che ci consente di scattare foto di qualità impeccabile, anche quando ci troviamo in un ambiente in cui la luce non è esattamente la nostra amica da dire in qualche modo.

La sua batteria da 3000 mAh potrebbe essere che si esaurisce leggermente e di più se la confrontiamo con la batteria che aveva il Note 4 che era un po ‘più grande, anche se non troppo. Possiamo anche utilizzare il dispositivo per un’intera giornata e anche un po ‘di più e non esauriremo la batteria.

Con la S-Pen , che dopo tutto è il distintivo di questo phablet, possiamo fare un’enorme quantità di cose varie e utili, come prendere appunti a mano, disegnare immagini, tagliare aree specifiche dello schermo e persino suonare in alcune occasioni, praticamente come se fosse un tablet.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento